PDA

Visualizza versione completa : dbz o gt?

BigKrash
11-01-2002, 13.06.14
in alcuni siti ho letto ke la stragrande maggioranza del popolo della rete preferisce dbz a dbgt io anke se sono dello stesso parere kredo ke dbgt sia molto bello poi mi pare ke nn esiste il manga di dbgt vero?

bejita
11-01-2002, 13.21.14
Originally posted by BigKrash
in alcuni siti ho letto ke la stragrande maggioranza del popolo della rete preferisce dbz a dbgt io anke se sono dello stesso parere kredo ke dbgt sia molto bello

solo i disegni :D

kredo ke dbgt sia molto bello poi mi pare ke nn esiste il manga di dbgt vero?

vero

Mazza
11-01-2002, 19.17.17
sul fatto che dbz sia superiore in tutto e per tutto a dbgt nn ci piove,.,. la storia di dbgt fa ridere i polli:D

the matrix
11-01-2002, 23.25.06
Dbgt di bello ha solo i disegni, come dice Bejita, e Gogeta Ssj4, stop!
Dbz , secondo me nettamente superiore, specialmente per la trama, pi "adulta".

PS la cosa che pi mi fa in(@@re in dbgt, oltre alla stupida canzone di italia 1, goku diventato piccolo, diventa praticamente una schiappa!:angry:
Ciao!

BigKrash
11-01-2002, 23.32.15
dbgt ha una grafica migliore a dbz ma kome violenza nei combattimenti nn lo supera. vuoi mettere quando vegeta prende un avversario e lo riempie di botte con quelle stupidissime onde energetike? cmq un'altra cosa caruccia di dbgt il ssj4.

inglober
12-01-2002, 22.28.21
Dbgt solo un'operazione commerciale

lo stesso autore del manga, alla fine delle pubblicazioni ha detto che smetteva perch stava cominciando a scrivere stronzate e non aveva pi idee su come proseguire

bejita
13-01-2002, 15.56.34
chi mai potr mai dimenticare la mitica saga di Freezer su Namecc, quelli erano bei tempi :)

BigKrash
13-01-2002, 17.17.54
Originally posted by bejita
chi mai potr mai dimenticare la mitica saga di Freezer su Namecc, quelli erano bei tempi :)

ehm...veramente appena finita...

sbazzone
16-01-2002, 19.21.07
DBZ OVVIAMENTE (RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ:cool: :cool: :cool: ) DBGT=TAROCCO QUALITA' GRAFICA INFERIORE A DBZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry: :angry: :bash: :bash: :devil: :mad:

sbazzone
16-01-2002, 19.23.31
dbgt ha una grafica migliore a dbz ma kome violenza nei combattimenti nn lo supera. vuoi mettere quando vegeta prende un avversario e lo riempie di botte con quelle stupidissime onde energetike? cmq un'altra cosa caruccia di dbgt il ssj4.

kome violenza nn lo "vede" neanche dbz!
ssj4.,,..,,. basta troppe caxxate vedo scritte nn vale la pena d rispondere:angry: :angry: :angry: :bash: :bash: :bash: :vomit: :vomit: :vomit:

bejita
16-01-2002, 22.39.15

ehm...veramente appena finita...

ah si? non lo seguo in merd@set da un anno o gi di l :D :D :D

blamecanada
18-01-2002, 19.43.10
dai, la scrivo io una continuazione dello z migliore,
boicottate dbgt!!!