PDA

Visualizza versione completa : Come giudicate Ken il guerriero?

Mazza
10-01-2002, 21.43.46
Come lo giudicate (pensando anche che nn e' stato fatto l'altro ieri). X me e' molto ben articolato eeeee,.,.., Kaiou Rulez:cool:

JEDI
10-01-2002, 23.45.44
Lo giudico bene lo giudico.
Fortuna che ho cominciato a vederlo quando ero già grandicello sennò chissà che effetti nefasti sulla mia psiche ( peggiori degli attuali intendo ).

Mazza
10-01-2002, 23.58.03
Originally posted by JEDI
Lo giudico bene lo giudico.
Fortuna che ho cominciato a vederlo quando ero già grandicello sennò chissà che effetti nefasti sulla mia psiche ( peggiori degli attuali intendo ).

ma conosci bene la storia?? Hai letto il manga?

Terrore
11-01-2002, 01.47.19
io lo giudico bene
a me piace, ho visto gli episodi della tv e letto i manga poi ognuno ha i suoi gusti chi è di parere contrario:)

bejita
11-01-2002, 02.42.46
kenshiro è una pietra miliare, anche se a uno fa skifo, lo deve vedere tutto per forza :cool:

W KEN!!!! :)

BigKrash
11-01-2002, 12.59.58
ken è sempre ken, anke se entrando nei particolari, quali quelle stupidissime tecnike ke kon 1 kolpo sbudella subito l'avversario, ci si può ricredere...

lukyan
11-01-2002, 16.16.40
A me non fa ne caldo ne freddo. Ken non ha carattere, Lyin è una rompiballe indescrivibile, Bart è un buffone e non ho voglia di descrivere tutti gli altri (quelli peggiori sono dell'isola dei Demoni) gli unici personaggi che si salvano secondo me sono Yuza(o Yuda? Boh non mi ricordo) delle Nuvole e Rei... In se raggiunge la sufficienza ma alla lunga è una balla di manga, di Tetsuo Hara ho preferito ben più Cyber Blue.

Mazza
11-01-2002, 20.20.56
Originally posted by lukyan
A me non fa ne caldo ne freddo. Ken non ha carattere, Lyin è una rompiballe indescrivibile, Bart è un buffone

sul fatto che ken nn ha carattere ho molto da ridire,.,. quante volte in punto di essere skonfitto si rialza miracolosamente solo x l'amore che prova x i suoi cari?? Che bart sia un buffone poi,.,. ti smentisce l'ultimo manga il 27, addirittura si vuole fare uccidere x l'amore che nutre in lynn,.,.:rolleyes:

Mazza
11-01-2002, 20.22.09
E poi,.,,. la conclusione del manga dice gia' tutto:

"Tu sei gia' morto!"

uaaaaaaaaa che figata!:cool:

JEDI
11-01-2002, 22.20.29
Originally posted by Mazza

ma conosci bene la storia?? Hai letto il manga?

Credo di aver visto la serie almeno 6 volte, ho il film, posseggo la serie completa del manga. Basta?

the matrix
12-01-2002, 00.19.05
Semplicemente mitico!:heart:

Link 83
12-01-2002, 01.00.44
Bhe...
Ken è fantastico! ;)

Mazza
12-01-2002, 02.46.53
Originally posted by JEDI

Credo di aver visto la serie almeno 6 volte, ho il film, posseggo la serie completa del manga. Basta?

ok ok e' + ke sufficente!:)

Mazza
12-01-2002, 02.48.29
Originally posted by Walter
Bhe...
Ken è fantastico! ;)

ma tu ti sei sempre chiamato walter??:eek:

Mazza
12-01-2002, 15.57.06
poi se c pensate bene, ken e' pieno di ideali, altri manga sono ben + superficiali

Link 83
12-01-2002, 20.45.55

ma tu ti sei sempre chiamato walter??:eek:
Bhe... è sempre stato il mio nome... :p
Qualcosa in contrario?! :D
Però il mio nick è (e sempre sarà) Link!!!!
Però quei burini me lo hanno cambiato per un motivo a me ignoto :confused:
Comunque mi sto dando da fare per rimediare a questa ingiustizia! :D

Per quanto riguarda Ken, mi è piaciuto: non l'avrei mai detto. Infatti non è il mio genere. Però era molto ben caratterizzato e il cartone non si limitava alla sola violenza, come mi sembrava all'inizio...

lukyan
12-01-2002, 22.35.05
poi se c pensate bene, ken e' pieno di ideali, altri manga sono ben + superficiali

Ideali? Quali? Julia, amore, amicizia, fraternità. egualità, libertà? Ora dimmi quale manga non ha tali principi...

Mazza
13-01-2002, 03.02.54

Ideali? Quali? Julia, amore, amicizia, fraternità. egualità, libertà? Ora dimmi quale manga non ha tali principi...

sono espressi con piu' sentimento e sono + sentiti che in altri manga e questo e' un bene

User^Name
13-01-2002, 22.23.42
Ken è favoloso, è sempre stato il mio manga preferito, secondo me il migliore di sempre http://utenti.tripod.it/kengdr/gifani12.gif.

bejita
13-01-2002, 23.03.06
atatatatatatatatatatatatatatatatatatatta attaaaaaa :D :D

Mazza
14-01-2002, 00.36.00
Originally posted by bejita
atatatatatatatatatatatatatatatatatatatta attaaaaaa :D :D

ha la mossa dei 100 colpi!:rolleyes:

Terrore
14-01-2002, 01.41.59

ha la mossa dei 100 colpi!:rolleyes:

mm facciamo 1000?:D quando fa cosi è veramente incazzato sopratutto quando ce di mezzo i suoi cari (julia, lynn, mamiya, rey ecc)

guyverII
16-01-2002, 20.09.13
A me non fa ne caldo ne freddo. Ken non ha carattere, Lyin è una rompiballe indescrivibile, Bart è un buffone e non ho voglia di descrivere tutti gli altri (quelli peggiori sono dell'isola dei Demoni) gli unici personaggi che si salvano secondo me sono Yuza(o Yuda? Boh non mi ricordo) delle Nuvole e Rei... In se raggiunge la sufficienza ma alla lunga è una balla di manga, di Tetsuo Hara ho preferito ben più Cyber Blue.

FINALMENTE UNO CHE DICE CHE IL SUO PERSONAGGIO PREFERITO E' YUZA DELLE NUVOLEEEEEEE!! SIIIII!NON SONO SOLO!

Per il resto non sono molto d'accordo... apparte su una cosa : Cyber Blue è molto più bello....

p.s.
a chi ha tirato in ballo l'ultimo episodio del manga di ken.. lasciamo perde và che non è decisamente all'altezza.....
CIOE' dai che c'è gente su quel manga che muore per una scorreggia in faccia senza che ken riesca a far nulla.... ma dai a bart gli hanno traforato le viscere con un trapano, staccato il collo a morsi , pugnalato dalla spalla fino al cuore, tagliuzzato maciullato...... e poi si salva perchè gli preme uno tsubo.. ma dai.. :D

bejita
16-01-2002, 23.43.57
ma daiiii dove lo trovate uno che conta fino a tre (usando indice, medio ed anulare) ed il nemico esplode in mille pezzi :D :D :D :D

Mazza
17-01-2002, 00.51.41
Originally posted by bejita
ma daiiii dove lo trovate uno che conta fino a tre (usando indice, medio ed anulare) ed il nemico esplode in mille pezzi :D :D :D :D

in effetti il modo di contare degli adepti ad Hokuto e' un po' difficoltoso,.,.:rolleyes: anche raul quando dice a rei che morira' fra 3 giorni ,.,.usa le dita di mezzo,.,.

User^Name
17-01-2002, 21.39.17
Probabilmente non hanno i legamenti, perchè io no ce la faccio :p.

bejita
18-01-2002, 02.06.08
Originally posted by User^Name
Probabilmente non hanno i legamenti, perchè io no ce la faccio :p.

cacchio è vero ti ci spacchi un mignolo :D :D :D