PDA

Visualizza versione completa : Simpatici amici dei centralini telefonici

aries
28-05-2009, 13.57.54
ve ne andate cortesemente a fare in culo?

E' tutto il giorno che continua a chiamare a casa qualche cazzo di azienda (di quelle che alzi la cornetta e parte la voce preregistrata), ma appena alziamo la cornetta è come se di là avessero messo giù (c'è il solito tuuu tuuu). Sappiamo che non è un bontempone ma una di queste aziende perché una delle volte mio padre ha risposto ed è partita appunto una delle voci registrate, ma non ha avuto l'accortezza di aspettare che pronunciasse il nome e ha pronunciato lui per primo il vaffanculo :asd:

Ora: si può fare qualcosa oltre a staccare la spina del telefono o rispondere sperando che non abbiano già messo giù per sfogarsi in maniera creativa?
Com'è possibile che venga tollerato che alle famiglie vengano rotti i coglioni con siffatta tortura medievale?

.nageki.
28-05-2009, 14.03.49
Se c'é una voce registrata hai ben poco da sfogarti creativamente purtroppo :|

Onim4ru
28-05-2009, 14.06.54
"ao, se vede che te lo meriti" (cit.)

destino
28-05-2009, 14.12.01
sono io che ti chiamo ma poi sono timido e chiudo :red:

vespino
28-05-2009, 14.33.29
Purtroppo a noi chiamano ancora per chiederci se passare a tot offerta business per l'azienda, ma è dall'89 che il mio numero è privato e non c'è più l'azienda di nonno U.u . Comunque mi ricordo che c'era la possibilità di fare una richiesta scritta , o forse era una proposta, non ricordo...

Onim4ru
28-05-2009, 14.36.13
in genere ci sono delle liste.. se si vuole essere cancellati dalle liste basta minacciare di andare in causa :D

.. se il messaggio è preregistrato basta che senti di chi è sto messaggio, telefoni e chiedi di essere rimosso dalle liste. Se non lo fanno vai di lettera di avvocato eheh

sara_bleeckerst
28-05-2009, 14.37.40
togli il numero di telefono dall'elenco, è l'unico modo.
sennò suchi e ti accolli le rotture di palle :sisi:

vespino
28-05-2009, 14.40.23
togli il numero di telefono dall'elenco, è l'unico modo.
sennò suchi e ti accolli le rotture di palle :sisi:

Infatti anche noi lo abbiamo tolto :D

aplo
28-05-2009, 14.56.43
Cmq io ai mess registrati attacco sempre, mentre se ci sono gli operatori e non sono occupato anche ai sondaggi cerco sempre di rispondere , è gente che lavora in fin dei conti, mi dispiace che a volte vengano trattati male perchè di fatto non hanno colpe.

Cya

Daniel_san
28-05-2009, 15.35.08
Ma legge sulla privacy serve solo per non far sapere i nome dei ladri, delinquenti e politici che rubano?

M@TTE
28-05-2009, 15.38.10
Cmq io ai mess registrati attacco sempre, mentre se ci sono gli operatori e non sono occupato anche ai sondaggi cerco sempre di rispondere , è gente che lavora in fin dei conti, mi dispiace che a volte vengano trattati male perchè di fatto non hanno colpe.

Cya

Quoto!! Faccio lo stesso anch'io.

vespino
28-05-2009, 15.49.50

Cya

Anche io partecipo perchè so che questi poveretti di la alla fine non fanno niente di male ne per loro volontà...Il problema nasce quando i call center fanno il gioco sporco delle aziende(vedesi wind) e ti fregano senza servirti adeguatamente. Come ti mandan a fanculo, ti riattaccano, non ti dicono il loro codice/nome riconoscimento, se ti dicono che ti hanno aperto una pratica non la aprono e così via. Insomma dipende dalle cose..

[P]erfo
28-05-2009, 16.53.30
Purtroppo a noi chiamano ancora per chiederci se passare a tot offerta business per l'azienda, ma è dall'89 che il mio numero è privato e non c'è più l'azienda di nonno U.u . Comunque mi ricordo che c'era la possibilità di fare una richiesta scritta , o forse era una proposta, non ricordo...

A me chiama una certa PMA, e manda fax, tutti i giorni da quattro anni. Hanno rotto il cazzo :asd:

L'altro giorno l'apice: un francese vuole parlare con uno della PMA, parla solo francese, non sa un cazzo di inglese ne di italiano - e io a perderci tempo per cercare di comunicare con quel pirla, poi si è staccato, come al solito, il telefono.

Telecom, muori.

megakhann
28-05-2009, 16.58.48
Sarebbe bello poter deviare le chiamate senza che risulti che proviene dal tuo numero... Così le inoltri alla guardia di finanza, almeno poi ci pensano loro ad accorciargli la lista delle utenze da contattare... :D

vespino
28-05-2009, 17.04.00
erfo;6715604']A me chiama una certa PMA, e manda fax, tutti i giorni da quattro anni. Hanno rotto il cazzo :asd:

L'altro giorno l'apice: un francese vuole parlare con uno della PMA, parla solo francese, non sa un cazzo di inglese ne di italiano - e io a perderci tempo per cercare di comunicare con quel pirla, poi si è staccato, come al solito, il telefono.

Telecom, muori.

Esatto. telecom Muori. Ma ora che sono ad Infostrada, anche loro MUORI. Il problema alla base è che manca qualcuno che abbia responsabilità. E' inutile che io parli con i call center, voglio un responsabile, nome,cognome, ragione saciole, icche volete. Basta un responsabile.

sara_bleeckerst
28-05-2009, 17.09.00
anche loro MUORI

:mumble:

vespino
28-05-2009, 17.09.43
:mumble:

Lo so non è corretta in italiano, ma gli do del plurale. Dato che non c'è un responsabile unico, metto al plurale:D

ARDDDT23
28-05-2009, 17.57.50
erfo;6715604']A me chiama una certa PMA, e manda fax, tutti i giorni da quattro anni. Hanno rotto il cazzo :asd:

Telecom, muori.

I fax pubblicitari sono davvero odiosi è come ritrovarsi uno sconosciuto a casa che ti butta un foglio inutile per terra e ti strappi qualche centesimo di mano(prezzo foglio e cartuccia) per un servizio che non hai mai chiesto...
:@:@:@
Ora a casa accendo il fax solo su richiesta ma è davvero una rottura di coglio*i.

vespino
28-05-2009, 18.09.19
Specie perchè la carta e la stampa ovviamente costa a te...

MaGiKLauDe
28-05-2009, 19.35.21
Ma legge sulla privacy serve solo per non far sapere i nome dei ladri, delinquenti e politici che rubano?

Decreto del governo per arginare la crisi: possono chiamare chiunque, anche con nastri preregistrati, anche chi ha esplicitamente richiesto di non richiedre spam telefonico. Giuro, non è uno scherzo.
Ma poi parlo sempre delle solite cose.

Berek
29-05-2009, 14.22.21
Decreto del governo per arginare la crisi: possono chiamare chiunque, anche con nastri preregistrati, anche chi ha esplicitamente richiesto di non richiedre spam telefonico. Giuro, non è uno scherzo.
Ma poi parlo sempre delle solite cose.

Ne avevamo parlato a suo tempo, me lo ricordo benissimo. Sta (http://http://consumatori.myblog.it/archive/2009/02/16/telefonate-indesiderate-passa-un-emendamento-che-ci-assicura.html) robazza...