PDA

Visualizza versione completa : Topic ufficiale: Evangelion

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

the matrix
09-01-2002, 22.57.33
http://media.japanpowered.com/images/Neon-Genesis-Evangelion.jpg
Topic Ufficiale/Storico della serie Evangelion

Avete visto la puntata di martedì? A me è piaciuta, soprattutto perché ci sono state alcune rivelazioni importanti e poi Shingi è riuscito a parlare con suo padre!
Non vedo l'ora che arrivi matedì prossimo, la puntata sarà super! :D

bejita
10-01-2002, 00.15.03
per questo io tengo un EVA nel frigorifero http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/ruinkai/bigglasses.gif

Mazza
10-01-2002, 00.32.27
notevole soprattutto il povero angelo tenuto trafitto nei sotteranei,. (ma nn c'e' il rolleyes in questo nuovo e stupido forum???? >:( )

guyverII
16-01-2002, 20.34.05
il tizio impalatoooooooooo il tizio impalaaaaaatoooooooo..

MI SCAPPA UNO SPOILERRRRRRRR ... vabbe me lo tengo.. (tanto l'ho già fatto :D)

BigKrash
16-01-2002, 21.22.45
Originally posted by Mazza
(ma nn c'e' il rolleyes in questo nuovo e stupido forum???? >:( )

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

the matrix
16-01-2002, 23.08.12
La sedicesima puntata mi ha lasciato.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...

the matrix
16-01-2002, 23.09.24
.................................................. .................................................. ..............
.................................................. .................................................. ..............
.................................................. .................................................. ...............
............senza parole!!!!!!!!!!

THOMAS
18-01-2002, 12.54.45
aspetta di vedere le ultime puntate e scaraventerete il televisore contro il muro per la delusione:(

bejita
18-01-2002, 14.11.33
beh dai cacchio... EVA finisce con i due film

THOMAS
18-01-2002, 15.48.19
film???:eek:

Ci sono 2 film oltre alle vhs con la serie? le vende sempre la Dynamic?

Delucidami

bejita
18-01-2002, 15.58.07
Originally posted by THOMAS
film???:eek:

Ci sono 2 film oltre alle vhs con la serie? le vende sempre la Dynamic?

Delucidami

ci sono i 2 film che concludono la serie, ma la dynamic non ha ancora acquistato i diritti per i DVD, per cui trovi solo il DVD in giapponese con sottotitoli inglesi

mazinger
18-01-2002, 20.25.02
si trova anche con fansub in italiano

sbazzone
19-01-2002, 20.03.29
Originally posted by mazinger
si trova anche con fansub in italiano

che????:confused: :(

THOMAS
21-01-2002, 12.49.57
COS'E' FANSUB???:(

UN SITO?

mazinger
21-01-2002, 20.26.42
sottotitoli fatti da fan ......

Mazza
24-01-2002, 22.54.29
sottotitoli fatti da fan ......

si vabbe,.,. ma cosa aspettano ancora?? venderebbero tutte le copie in 2 giorni!:mad2:

bejita
25-01-2002, 01.11.19
prima devono vendere tutte le vhs della serie, poi ti fanno crepare di voglia per un anno ad aspettare, poi ti tirano fuori le VHS del primo film, aspettano che siano vendute tutte, poi ti fanno crepare di voglia per un altro anno ad aspettare, poi ti tirano fuori le VHS del secondo film, aspettano che siano vendute tutte, aspettano 2 anni per farti sbavare e poi ti tirano fuori il dvd del primo film, naturalmente devono finire tutti, poi dopo 5 anni eccovi il dvd di End of Evangelion :D .... giaponese con sottotitoli italiani... perchè la doppiata italiana esce fra 10 anni :D :D

mazinger
26-01-2002, 18.57.12
In verità stanno contrattando i diritti con altre esponenti forse lo voglio fare al cinema ma non credo abbai successo
non è un titolo da far sbancare i botteghini

guyverII
26-01-2002, 20.31.09
questo perchè quì in italia c'è gente con la testa piena di aria....
in giappone un film di eva sbanca....

e poi sapete come andrebbe?
andrebbe come per il signore degli anelli.....
i genitori portano i figli a vederlo perche fanno la stupida associazione FANTASY ---> BAMBINO e poi si lamentano dicendo che dovevano vietarlo ai minori di 18 anni....

evangelion?
i genitori portano i figli a vederlo tramite la collaudata e idiota formula CARTONE ------> BAMBINO e poi si lamentano che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni, si lamentano perchè i cartoni giapponesi (non li ho mai sentiti chiamare anime..) sono violenti , perchè traviano le menti dei bambini (perchè eva parla angeli in termini negativi... non sto scherzando per questo motivo ci sono associazioni di genitori che vorrebeero sospenderlo in tv..) NON CAPENDO CAXXO CHE NON SONO PER BAMBINI....
E il brutto è che pure gli "adulti" lo schiferebbero perchè robe da bambini... ma ndo vivemo mah..

mazinger
26-01-2002, 22.21.44
Associazioni diciamo una sola il moige lasciamo perdere sto tasto tanto finche in italia ci sara l'ipocrisia staremo sempre nelle stesse condizioni

Mazza
27-01-2002, 01.19.31
Associazioni diciamo una sola il moige lasciamo perdere sto tasto tanto finche in italia ci sara l'ipocrisia staremo sempre nelle stesse condizioni

l'ipocrisia e' generata dall'ignoranza,.,. dal non avere la forza (la voglia??:rolleyes: ) di informarsi su cosa siano esattamente gli anime ,ecc,.,.:rolleyes:

The DarkStar
27-01-2002, 11.11.24
Originally posted by guyverII
questo perchè quì in italia c'è gente con la testa piena di aria....
in giappone un film di eva sbanca....

PIENA??? :eek:

e poi sapete come andrebbe?
andrebbe come per il signore degli anelli.....
i genitori portano i figli a vederlo perche fanno la stupida associazione FANTASY ---> BAMBINO e poi si lamentano dicendo che dovevano vietarlo ai minori di 18 anni....

Non lo sapevo...ma lol

evangelion?
i genitori portano i figli a vederlo tramite la collaudata e idiota formula CARTONE ------> BAMBINO e poi si lamentano che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni, si lamentano perchè i cartoni giapponesi (non li ho mai sentiti chiamare anime..) sono violenti , perchè traviano le menti dei bambini (perchè eva parla angeli in termini negativi... non sto scherzando per questo motivo ci sono associazioni di genitori che vorrebeero sospenderlo in tv..) NON CAPENDO CAXXO CHE NON SONO PER BAMBINI....

E pensa come reagirebbero alla scena in cui Shinji si masturba davanti ad Asuka nuda in coma...

E il brutto è che pure gli "adulti" lo schiferebbero perchè robe da bambini... ma ndo vivemo mah..

D'altronde, ciò sottolinea l'intelligenza della massa. Se dicono che va censurato perché non adatto ai bambini, e poi lo snobbano perché per bambini...una bella contraddizione...genitori, fate 1+1 e viene che Eva é l'ennesimo cartone NON per bambini...tanto Duckman che trasmettono il mercoledì alle 14.30 ha dei temi così edificanti per gli infanti...

guyverII
27-01-2002, 16.55.52
" E pensa come reagirebbero alla scena in cui Shinji si masturba davanti ad Asuka nuda in coma..."

pensa che ci son rimasto di sasso pure io quando l'ho visto quel pezzo..

shinji è veramente una mxxda..:D

The DarkStar
27-01-2002, 19.18.00
" E pensa come reagirebbero alla scena in cui Shinji si masturba davanti ad Asuka nuda in coma..."

Beh...mXXda mXXda nò...poteva farsi Asuka, allora sì che lo sarebbe stato...però poteva anche masturbarsi più in silenzio, lo si sente a porta chiusa...

guyverII
27-01-2002, 19.24.51
....................

:D

fenderplay
27-01-2002, 23.59.18

in che puntata (scusate, mi sono appassionato da poco, lo sto seguendo in tv, non spoilerateeeee)

un'altra domanda: secondo voi, dopo le 26 punate, mtv trasmetterà i film?

Mazza
28-01-2002, 01.31.23
Originally posted by fenderplay

in che puntata (scusate, mi sono appassionato da poco, lo sto seguendo in tv, non spoilerateeeee)

un'altra domanda: secondo voi, dopo le 26 punate, mtv trasmetterà i film?

i film nn li puo' trasmettere in quanto nn sono ancora stati tradotti quindi,.,.:rolleyes:

bejita
28-01-2002, 14.20.58

in che puntata

primo film, proprio all'inizio

guyverII
28-01-2002, 18.25.49
a chi di voi interessa the end of evangelion in alta qualità con sottotitoli in italiano.. vada quà....

sono 105 mega a episodio (per due episodi in totale..in formato real media)the end of evangelion (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=46955)

bejita
28-01-2002, 20.34.50
beh oddio.. alta qualità... è un realmedia :D :D , se mettete schermo intero e lo guardate a 3 metri di distanza è buono

fenderplay
28-01-2002, 21.01.09
a chi di voi interessa the end of evangelion in alta qualità con sottotitoli in italiano.. vada quà....

sono 105 mega a episodio (per due episodi in totale..in formato real media)the end of evangelion (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=46955)

ma perchè è diviso in due episodi? io vedo solo una marea di segmenti! Comunque se mi scarico questo posso vederlo subito dopo gli episodi, o prima ci andrebbe qualche altro film (tipo death e rebirth)?...scusate le domande, ma sono nuovo, non insultatemi :)

guyverII
28-01-2002, 23.58.25
per bejita:

si alta qualità per essere un real media (daltronde un divx della stessa durata e qualità sarebbe stato ben più pesante..)

per fenderplay:
allora

evangelion finisce con due film "death and rebirth" e "the end of evangelion"
Death and rebirth è composto da due episodi il primo un riassunto della serie il secondo.... non te lo dico senno spoilero..

the end of evangelion è composto da due episodi anche lui..
il primo quasi identico al secondo episodio del primo film..
e il secondo con il vero finale di eva...

Mazza
29-01-2002, 23.28.57
davvero gustosa la puntata d stasera! certo il padre di shinji e' un bel pezzo di merd*! :mad2:

guyverII
29-01-2002, 23.54.34
mooooolto ma mooooooooooolto più di quello che credi....

fenderplay
30-01-2002, 01.27.52
per bejita:

si alta qualità per essere un real media (daltronde un divx della stessa durata e qualità sarebbe stato ben più pesante..)

per fenderplay:
allora

evangelion finisce con due film "death and rebirth" e "the end of evangelion"
Death and rebirth è composto da due episodi il primo un riassunto della serie il secondo.... non te lo dico senno spoilero..

the end of evangelion è composto da due episodi anche lui..
il primo quasi identico al secondo episodio del primo film..
e il secondo con il vero finale di eva...

grazie per le risposte!
ho già provveduto a scaricare end of evangelion, che guarderò non appena sarà finito in tv...anche se da quanto ho capito andrebbe prima visto death and rebirth, va bene lo stesso, no? :) :D

bejita
30-01-2002, 11.41.03

anche se da quanto ho capito andrebbe prima visto death and rebirth, va bene lo stesso, no? :) :D

lo trovato in divx il primo... solo che sono 500 mega :D accessibili per me ma difficili per chi non ha almeno DSL

guyverII
30-01-2002, 12.10.35
se mi dai il link ti sarò grato per sempre... (c'ho un 56k ma non mi spavento... ho scaricato 1,5 gb di roba su saint seiya..)

Mazza
30-01-2002, 12.58.37
idem!:D

fenderplay
30-01-2002, 17.42.52
Originally posted by bejita

lo trovato in divx il primo... solo che sono 500 mega :D accessibili per me ma difficili per chi non ha almeno DSL

ok qual è l'url? per la dimensione non ti preoccupare: come ho già fatto per end of evangelion, chiedo ad un mio amico tuo concittadino di scaricarmelo con fastweb e schiaffarlo su cd :D :D

bejita
30-01-2002, 21.17.34
WinMX, server Vulcano, riservato ad utenti fastweb

fenderplay
30-01-2002, 22.31.18
WinMX, server Vulcano, riservato ad utenti fastweb

ok grazie...ma nel server volcano ci entri automaticamente sei hai fastweb, oppure devi selezionarlo in qualche modo? e per quanto riguarda il film: ha i sottotitoli in ita (o in inglese, almeno)?

guyverII
30-01-2002, 22.58.39
uff.. che sfiga...

vabbè comunque LANCIO UN'APPELLO A TUTTI:

chiunque sappia dove trovare gli episodi di eva dal 1 al 26 (possibilmente italiani e in divx, o se in real media almeno superiori a quelli di vworm..) è pregato di farmelo sapere.. riceverà a casa via posta a spese mie un mio braccio...

bejita
30-01-2002, 23.01.37

riceverà a casa via posta a spese mie un mio braccio...

che skifo :(

bejita
30-01-2002, 23.02.59

ok grazie...ma nel server volcano ci entri automaticamente sei hai fastweb, oppure devi selezionarlo in qualche modo? e per quanto riguarda il film: ha i sottotitoli in ita (o in inglese, almeno)?

è il divx del dvd esistente non modificato, quindi con sub in eng; per entrare in vulcano devi configurare winMX appositamente

mazinger
31-01-2002, 16.03.46
uaz io ho i cd perso non so come passateli sono molti cd 3 episodi a cd fino a 27 episodi in totale sono 26 lo so pero ^^ ultimo è il film

guyverII
31-01-2002, 16.38.52
mazinghino mio..... che connessione possiedi? :D

no perchè in caso ti regalo volentieri la password del mio spazio ftp illimitato :D

Yoghi
31-01-2002, 18.13.45
e se uno nn ha Fastweb come fa a scaricarsi il bel divx?? :confused:

bejita
31-01-2002, 18.54.45
Originally posted by Apofis
e se uno nn ha Fastweb come fa a scaricarsi il bel divx?? :confused:

si arma di tanta pazienza :)

guyverII
31-01-2002, 19.39.44
stavo leggendo proprio ora la cabala su www.evangelion.it (http://www.evangelion.it)

secondo me chi l'ha scritta s'è lasciato prendere un po' troppo la mano... :D

guyverII
31-01-2002, 20.20.34
bah.. girando per la rete ho trovato varie info.. quindi questo tipo di visione di eva non è campato in aria...
lo stesso anno ha voluto riempire di riferimenti alla cabala la sua opera..... pensandoci bene persino il titolo...

ora , io personalmente (come tantissimi altri) apprezzo la sua reinterpretazione della religione in maniera a dir poco visionaria..
ma sinceramente credo che non tutti la penseranno così....
potrebbe essere considerata quasi eretica.....

o sbaglio? (io volevo farlo vedere addirittura a mia madre visto che comunque apprezza la fantascenza - e visto la profondità psicologica dell'opera- ma con tutto il misticismo che c'è... mia madre fa pure parte di una comunità neocatecumenale.. non sono sicuro se lo apprezzerebbe o si scandalizzerebbe :D)

Link 83
31-01-2002, 20.45.37
Bhe... Evangelion verrebbe messo agli indici dei video proibiti dalla Santa Inquisizione... se esistesse ancora! :D

Ma il bello di questa visione è che non è mai offensiva: Anno tratta di temi quali l'Anima con una notevole abilità. Senza mai cadere nel banale e nello stesso tempo senza mai perdersi in discorsi senza senso. Tutti i discorsi in Eva hanno un senso e, tutto sommato, magari risentendoli due volte, si capiscono benissimo (magari quelli del film un po' meno: ma sai, il giapponese... :D ).

In ogni caso, notate come Anno maneggi argomenti quali l'anima, la clonazione (ed Eva uscì nel 1995!!!), i rapporti umani, sempre in maniera ponderata e dai vari punti di vista...
Mi piace Eva... ;)

guyverII
31-01-2002, 21.27.38
comunque credo che l'interpretazione di eva tramite la cabala vada presa con il dovuto distacco in quanto interpretazione molto personale del tizio che l'ha scritta..
Rimane comunque molto , ma molto misticismo di fondo.. :D

guyverII
31-01-2002, 23.33.54
porca miseria... ho passato tutta la sera alla ricerca di buoni siti su eva...

questo per vedere le varie interpretazioni (psicologiche , mistiche e , ultimo ma importantissimo , sulla trama..) e questo solo per giungere a ciò che già sapevo (anzi più giusto dire immaginavo.....) e cioè che praticamente di interpretazioni ce ne sono un'infinità e nessuna....

mi spiego meglio:

la trama (con tutte le implicazioni di cui sopra) si presta a talmente tante interpretazioni che mai e poi mai sapremo quale sia quella più giusta.... in pratica un pomeriggio buttato :D

guyverII
31-01-2002, 23.36.03
facciamo una petizione: chiediamo ad Anno una spiegazione scritta ufficiale e completa della sua opera (ma secondo me nemmen lui sarebbe in grado di scriverla:D )

Mazza
01-02-2002, 22.17.37
ma mi sapete dire cose' il "red cross book?"

guyverII
01-02-2002, 22.26.33
un misero glossarietto creato dalla gainax...

Mazza
02-02-2002, 01.50.54
e' disponibile in italiano? immagino sia esaurito,.

guyverII
02-02-2002, 15.02.46
red cross book (http://www.evangelion.mangaitalia.it)

guyverII
02-02-2002, 16.41.08
mazza.. ma niente niente..... con il mio spoiler selvaggio t'ho attaccato l'evangelionite?
sai che è incurabile? :D

Mazza
02-02-2002, 19.18.24
e' davvero incurabile?? :eek: :eek:

Vabbe mi c abituero',.,.:D :D

cmq eva e' davvero un capolavoro,.,.

d3Nd3
03-02-2002, 12.25.24
Salve raga, inizio qui la mia avventura su forum diversi da blizzardplayer -> diablo, perché altrimenti l'avatar me lo sogno anche nel 2020 :D :D :D

Volevo esprimere il mio enorme stupore guardando la scorsa puntata... non avevo mai visto così tanta

V I U U U L E N Z A!

La strage fatta dal dummy plug, l'urlo di Shinji... mammamia...

d3Nd3
03-02-2002, 12.28.07
Dimenticavo di chiedere un paio di cose...

Quando un Eva subisce danni e il pilota è connesso, quest'ultimo SUBISCE EFFETTIVAMENTE i danni o li PERCEPISCE tramite la connessione neurale?
Rei ha perso effettivamente il braccio o ne sentiva solamente il dolore?
E quando lo 01 sotto controllo del Dummy Plug ha massacrato lo 03, Toji era connesso?

guyverII
03-02-2002, 13.58.51
dunque... per prima cosa benvenuto..
per seconda cosa... NO, UN'ALTRO CHE IN EVA VEDE SOLO LA VIOLENZA AZZ.... :D

terzo....
un pilota di un'eva è connesso neuralmente , per cui manovra tramite i suoi pensieri (come se fosse lui stesso a muoversi.)
il problema è il feedback (letteralmente mi sembra significhi rinc ulo... o qualcosa di simile..) cioè gli impulsi nervosi di ritorno che fanno si che tutto quello che accade all'eva sia sentito come se fosse fatto a lui direttamente.....
per cui no... il braccio non lo perde ... ma sente dolore come se lo avessero staccato...

ps..

sta faccenda del rinc ulo ha del ridicolo.. censura di merdx

guyverII
03-02-2002, 14.00.44
toji.. connesso o meno è stato stritolato dalla mano dello 01 insieme all'entry plug... (certo che se era connesso e sentiva tutto quello che è stato fatto allo 03.... poveraccio..)

Mazza
03-02-2002, 15.01.42
nn penso che toji fosse connesso,.,.in quanto l'eva era governato dall'angelo,.,.

destino
03-02-2002, 15.39.20
nn penso che toji fosse connesso,.,.in quanto l'eva era governato dall'angelo,.,.
O almeno così ci hanno fatto credere...
:D

guyverII
03-02-2002, 16.01.07
veramente era proprio posseduto da Bardiel il 13° angelo.. :D

d3Nd3
03-02-2002, 21.24.44
per seconda cosa... NO, UN'ALTRO CHE IN EVA VEDE SOLO LA VIOLENZA AZZ.... :D

No, EVA dà il suo meglio quando non combattono...
Però devo dire che quella puntata mi ha lasciato di stucco!
E l'urlo di Shinji alla fine mi ha fatto rabbrividire...

P.S. Thx per le info :D

guyverII
03-02-2002, 21.38.07
già hai perfettamente ragione... (e mi fa piacere sapere che la pensi così..)

comunque non sei il solo che è rabbrividito.. (bellissima la pupilla che si restringe di colpo..:D)

ps
prego:D

d3Nd3
03-02-2002, 22.01.23
Però un EVA in berserk è sempre bello da vedere... :D

guyverII
03-02-2002, 22.13.54
soprattutto quando urla.....:D

d3Nd3
03-02-2002, 22.25.35
UOOOOOOOOOOO!!! :evil:

http://uts.cc.utexas.edu/~olen/animehub/evangelion/fire.jpg
Scusate ma questa immagine merita assolutamente!

guyverII
03-02-2002, 23.48.09
scusate ma non resisto.............

devo farlo

ho dovuto rimpicciolirla perchè originariamente era parecchio più grande :D

p.s.

§§§§§ abbiamo postato la stessa........ (io prima non avevo visto la tua...)

fenderplay
04-02-2002, 01.48.50
dove l'avete presa? mi interessa la grandezza originale

bejita
04-02-2002, 12.01.57
Originally posted by d3Nd3

E l'urlo di Shinji alla fine mi ha fatto rabbrividire...

quasi quanto vede lo XX di XXXXX sbudellato :evil:

bejita
04-02-2002, 12.02.57
dove l'avete presa? mi interessa la grandezza originale

ma sei pazzo??? lo sai quanto è alto un EVA??? ci vorrebbero Tera di spazio per postare un'immagine così grossa :D :D :D :D

guyverII
04-02-2002, 13.54.27

quasi quanto vede lo XX di XXXXX sbudellato :evil:

sbagli.. le budella se le erano mangiate... :evil:

guyverII
04-02-2002, 14.00.35
http://digilander.iol.it/kaworunagisa/cells.htm

e mo faccio na pazzia.....

fenderplay
04-02-2002, 19.51.27
http://digilander.iol.it/kaworunagisa/cells.htm

e mo faccio na pazzia.....

grazie :)

fenderplay
04-02-2002, 19.54.11

ma sei pazzo??? lo sai quanto è alto un EVA??? ci vorrebbero Tera di spazio per postare un'immagine così grossa :D :D :D :D

ma questo forum sprizza simpatia da tutti i pori! :D :D :D :D

Mazza
04-02-2002, 20.41.10
prego TUTTI quanti di nn quotare l'immagine, in quanto si rende difficoltosa la navigazione nel topic. Ho lasciato solo la prima.

fenderplay
04-02-2002, 20.49.38
prego TUTTI quanti di nn quotare l'immagine, in quanto si rende difficoltosa la navigazione nel topic. Ho lasciato solo la prima.

mi scuso ;)

bejita
04-02-2002, 21.29.41
mazza, ma togli quell'annuncement da lì che non serve ad una cippa ed occupa spazio

Trinity^_^
05-02-2002, 22.27.10
miiiiiii ke puntatina quella di stasera!!! si fa sempre + interessante!!!

Mazza
05-02-2002, 22.30.15
mhu,.,.il.,,.cioe' no,.,.oggi.,,.cioe' si,.,.,. insomma FAN-TAS-TI-CO! Una sola parola SENSAZIONALE! Ma che puntatone e' stata oggi??? Quando l'eva e' arrivato al cntral dogma che c'erano tutti e poi quando hanno fatto testa-atesta l'eva e l'angelo,.,. mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! FENOMENALE!:eek: :eek: ;) ;) :p :p :p

d3Nd3
05-02-2002, 23.07.24
Ma... Rei non sarà mica morta? :(

"UN ATTACCO SUICIDA!"
"NO REI!"
KABOOOOOM!

E che vuol dire "Shinji, divenuto pura coscienza, è stato assorbito dall'unità 01..."?!? :confused:

guyverII
05-02-2002, 23.29.46

"UN ATTACCO SUICIDA!"
"NO REI!"
KABOOOOOM!

E che vuol dire "Shinji, divenuto pura coscienza, è stato assorbito dall'unità 01..."?!? :confused:

non voglio fare spoiler per cui ti dico solo pensa al titolo dell prossimo episodio... " Forma dell'anima, forma dell'uomo"

Mazza
05-02-2002, 23.32.34

"UN ATTACCO SUICIDA!"
"NO REI!"
KABOOOOOM!

sai com'e' aveva una mina n^2 in mano.,,.,.:D :rolleyes:

sulla seconda nn ti dico nulla,.,. io la storia l'ho letta,,. e ti assicuro se ne vedranno delle belle ancora,.,.

guyverII
05-02-2002, 23.33.42
a prop mo faccio il bastardo...

certo che è morta.... ma forse ti è sfuggito quel che ha detto.. che poteva essere sostituita.... :evil:

d3Nd3
05-02-2002, 23.53.50
a prop mo faccio il bastardo...

certo che è morta.... ma forse ti è sfuggito quel che ha detto.. che poteva essere sostituita.... :evil:

Purtroppo "quella cosa" la so (grazie ad uno shrine senza spoiler alert :mad2: )
Ma non sarà più la stessa di prima, vero? :(

destino
06-02-2002, 00.45.41
Ma shinji che fine fa?
Diventa un Eva?
FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D

Latin Lover in love
06-02-2002, 10.49.30
Puntata molto......statica la prossima, di quelle che Mazza forse non gradisce però.....la prossima puntata capirete xche x il mio primo anno di Internet su icq ero Kaji77 ;)

Mazza
06-02-2002, 12.35.28
Originally posted by LatinLover77
Puntata molto......statica la prossima, di quelle che Mazza forse non gradisce però.....la prossima puntata capirete xche x il mio primo anno di Internet su icq ero Kaji77 ;)

e' cqm da vedere! ormai si e' fatto interessante!:p

bejita
06-02-2002, 15.25.48
Originally posted by LatinLover77
la prossima puntata capirete xche x il mio primo anno di Internet su icq ero Kaji77 ;)

no ti sbagli quella che intendi tu è la prima parte di end of EVA :roll3: :p

Trinity^_^
06-02-2002, 15.32.53

questa è una grande b********a!!!! :D

Latin Lover in love
06-02-2002, 19.14.16

no no,ultimi 3 minuti dell'episodio 20 :)

d3Nd3
06-02-2002, 22.42.16
Ocio che rischiate la vita... :evil:

Latin Lover in love
07-02-2002, 00.38.35
Ocio che rischiate la vita... :evil:
OOHHHH......GUH :D

Vampir Lestat
07-02-2002, 19.47.42
avete visto la puntata di qusto martedì ?!?!?!

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

richiedo spoileeeeeeeer !!!!!!!!!!

no dai, ditemi, cosa succede all'eva di shinji, non ci ho capito....... eppure ho guardato in lungo e in largo in internet, e no lo accennavano nemmeno...... schiaritemi le idee

d3Nd3
07-02-2002, 22.16.35
Originally posted by Vampir Lestat

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

no dai, ditemi, cosa succede all'eva di shinji, non ci ho capito....... eppure ho guardato in lungo e in largo in internet, e no lo accennavano nemmeno...... schiaritemi le idee

bejita, se ti azzardi a soddisfare la sua richiesta pubblicamente (non nel senso di BESTIA e Khorne LOL :roll3: ) ti stacco i dentini e ci faccio la collanina per la tipa (che manco c'ho LOLx2 :roll3: :roll3: )
Sono invece ammessi spoileraggi sul profilo che NON SIA quello di d3Nd3 :D

P.S. Mi sento molto moderatore LOL... ma non eri tu il moderatore? :p

Latin Lover in love
07-02-2002, 23.09.11

diciamo che.....è tutt uno con l'eva che lo ha "inglobato"

bejita
07-02-2002, 23.43.02
ora avrete capito perchè teniamo gli EVA nel frigorifero :D

Alan
08-02-2002, 03.57.06
:o :D :o
Ciaoz.

Latin Lover in love
08-02-2002, 10.31.08
Originally posted by Alan del Liquid Team
:o :D :o
Ciaoz.
ciuuu :)

Alan
09-02-2002, 15.15.08
Ma sul film "The end of Evangelion si sà niente? io sapevo che doveva uscire all'incirca alla fine di questo mese, ma poi ha cambiato distribuzione e... hanno detto che esce alla fine dell'anno :eek:
Voi ne sapete qualche cosa?
Ciaoz. :)

Latin Lover in love
09-02-2002, 15.49.14
Ma sul film "The end of Evangelion si sà niente? io sapevo che doveva uscire all'incirca alla fine di questo mese, ma poi ha cambiato distribuzione e... hanno detto che esce alla fine dell'anno :eek:
Voi ne sapete qualche cosa?
Ciaoz. :)
dei film di Eva in Italia l'unica cosa UFFICIALE è che nessuno ha i diritti al momento in cui posto,la graduatoria dei "meritevoli" è
dynamic
planet manga,linea video ancora al debutto
yamato video

altro non so...

Alan
09-02-2002, 16.25.38
Cazz... speriamo si muovano, e che chi si acchiappa i diritti non rovini il Film :O
Ciaoz.

Latin Lover in love
09-02-2002, 16.47.33
Cazz... speriamo si muovano, e che chi si acchiappa i diritti non rovini il Film :O
Ciaoz.
se li piglia Dynamic stiamo a posto,se no mi tengo i miei Dvd in jappo con sottotitoli in inglese :)

bejita
10-02-2002, 19.47.01
in settimana vado alla yamato e chiedo

Alan
10-02-2002, 20.46.30
Io ci devo andare in questa settimana (o la prossima), chiedo anche io :D
Ciaoz

d3Nd3
10-02-2002, 22.36.01
Sicuramente Yamato o Dynamic...

Alan
12-02-2002, 00.13.47
Beh, di sicuro dovremo aspettare MOLTO, poiche 1°) stanno discutendo per i diritti (e mi sà che ci vorrà ancora un pò), 2°) dovranno poi tradurre tutto il film... :(
Ciaoz

Trinity^_^
12-02-2002, 23.37.43
Aiuuuuuuuuuuuto!!!!!!! Mi son completamente dimenticata che c'era Mtv da guardare!!!!!!!! Cazzzzzz!!!!!!! Stavo a giocare a UT e mi è andato fuori di mente!!! Helllllllllllllllllllp!!! Sabato mi dimentico di registrarlo, qualcuno mi fa un bel riassuntino dettagliato???? :( Vi preeeeeegoooooooo!!!

Kiashaal
13-02-2002, 01.54.50
Originally posted by Trinity^_^
Aiuuuuuuuuuuuto!!!!!!! Mi son completamente dimenticata che c'era Mtv da guardare!!!!!!!! Cazzzzzz!!!!!!! Stavo a giocare a UT e mi è andato fuori di mente!!! Helllllllllllllllllllp!!! Sabato mi dimentico di registrarlo, qualcuno mi fa un bel riassuntino dettagliato???? :( Vi preeeeeegoooooooo!!!

No!:p
----------------------
"Gna gna gna gna gna naaa"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

bejita
13-02-2002, 02.56.53
Originally posted by Kiashaal

No!:p
----------------------
"Gna gna gna gna gna naaa"
----------------------

gliel'ho raccontata io via icq e già che c'ero mi son divorato i divx delle puntate restanti da qui alla fine :D :p

the matrix
13-02-2002, 11.40.52
uff.. che sfiga...

vabbè comunque LANCIO UN'APPELLO A TUTTI:

chiunque sappia dove trovare gli episodi di eva dal 1 al 26 (possibilmente italiani e in divx, o se in real media almeno superiori a quelli di vworm..) è pregato di farmelo sapere.. riceverà a casa via posta a spese mie un mio braccio...

http://dbz.ghostnight.net/animeterminal/sito/layouteva.htm#

Mazza
13-02-2002, 11.42.47

gliel'ho raccontata io via icq e già che c'ero mi son divorato i divx delle puntate restanti da qui alla fine :D :p

i divx li trovi su internet? in che sito?

the matrix
13-02-2002, 12.00.35
ora avrete capito perchè teniamo gli EVA nel frigorifero :D

già,....http://digilander.iol.it/sparda/EvaNelFrigorifero.jpg

:D :D :D

Latin Lover in love
13-02-2002, 13.00.31
DEVI vederlo, un riassunto non può supplire ad uno degli episodi + belli di Eva!!!

Trinity^_^
13-02-2002, 14.47.41
ho puntato il videoregistratore...... spero solo ke nn salti la corrente sabato o ke qualcuno nn mi fotta la vhs dal videoregistratore
thx a Beji anke se gode nel far soffrire la gente.... :mad:

bejita
13-02-2002, 15.17.30
Originally posted by Latin Lover in love

DEVI vederlo, un riassunto non può supplire ad uno degli episodi + belli di Eva!!!

a me piace molto quello che faranno martedì prox che ripercorre la storia dal 1999 al 2015 :) ed anche l'episodio 26 con Shinji che immagina un mondo "normale", quella parte è bellissima :)

bejita
13-02-2002, 15.21.09

i divx li trovi su internet? in che sito?

me li han passati via icq, sono 250 mega a episodio + speciali + end of eva in divx sub ita: ci ho riempito l'HD secondario da 7 giga e mezzo...

Alan
13-02-2002, 16.21.01
Porc... 7 GB di HD andati via per gli episodi di Eva? :D
Ed ora come farai a provare i Mod del nostro ben amato HL? :o
Cmq io voglio vedere il Film di EVA in Italiano §§§§§ :cool:
Ah qualcuno mi può dire quante puntate rimangono di Eva (non ho voglia di guardare nei siti di Eva :p )?
Ciaoz

bejita
13-02-2002, 17.59.34
Porc... 7 GB di HD andati via per gli episodi di Eva? :D
Ed ora come farai a provare i Mod del nostro ben amato HL? :o

Ho l'HD primario che è 40 giga, quindi problemi non ne ho, cmq i mod di HL li metto tutti su cd :D

Ah qualcuno mi può dire quante puntate rimangono di Eva (non ho voglia di guardare nei siti di Eva :p )?
Ciaoz

6 puntate

Mazza
13-02-2002, 19.52.09
segnalo che oggi e' uscito il terzo numero di Evangelion Collection. Da NON perdere.

http://www.paninicomics.it/global/ecommerce/copertine/min_evacol3_i.jpg

The DarkStar
13-02-2002, 20.08.44
La prossima puntata capirete xche x il mio primo anno di Internet su icq ero Kaji77 ;)

Porcaccia se l'ho capito...
Ma quando Kaji metteva a Misato "dentro" "cose strane" a cosa si riferiva? A quella pilloletta che ha posato alla fine? Ma perché mettergliela "dentro"? Uhm...o forse si riferiva a qualcosa che non si é visto...evitiamo volgarità quotando questa frase, please...oppure forse...naah...avrebbe reagito peggio Katsuragi...

Latin Lover in love
13-02-2002, 20.45.46
Originally posted by The DarkStar

Porcaccia se l'ho capito...
Ma quando Kaji metteva a Misato "dentro" "cose strane" a cosa si riferiva? A quella pilloletta che ha posato alla fine? Ma perché mettergliela "dentro"? Uhm...o forse si riferiva a qualcosa che non si é visto...evitiamo volgarità quotando questa frase, please...oppure forse...naah...avrebbe reagito peggio Katsuragi...
x la pillola devi aspettare la seconda metà della puntata 23....

Trinity^_^
13-02-2002, 21.53.34
segnalo che oggi e' uscito il terzo numero di Evangelion Collection. Da NON perdere.

ok, doma mi fiondo in edicola :D

d3Nd3
13-02-2002, 22.20.37

Perdonate l'ignoranza... COS'È? :confused:

Mazza
13-02-2002, 22.38.39

cos'e'???? e' il manga evangelion! come c'e' l'anime, c'e' anke il manga!

Latin Lover in love
14-02-2002, 00.19.52

TI INKIAPPETTO FINO A FARTELO USCIRE DALLA BOCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kiashaal
14-02-2002, 01.19.09

Io ho i primi che uscirono :D:D che sono ora 12 o 13 se nn erro
----------------------
"Hideaiki Anno"
----------------------

the matrix
14-02-2002, 13.08.21
mamma mia la prima parte di the end of evangelion è veramente apocalittica....:eek: ora mi scarico subito la senconda, nn vedo l'ora............:eek: :eek:

bejita
14-02-2002, 15.37.28
Originally posted by the matrix
ora mi scarico subito la senconda,

è ancora + apocalittica :)

Mazza
14-02-2002, 21.55.41
Originally posted by Kiashaal

Io ho i primi che uscirono :D:D che sono ora 12 o 13 se nn erro
----------------------
"Hideaiki Anno"
----------------------

Si ma il collection ha una qualita' nettamente superiore!:D

d3Nd3
15-02-2002, 00.38.10

TI INKIAPPETTO FINO A FARTELO USCIRE DALLA BOCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AIUTOOO! :eek:
NOOOO!! :eek: :eek:
GLI SPIRITI DI BESTIA_KPK E DI KHORNE SI SONO IMPOSSESSATI DI LATIN LOVER!!! :roll3:

cos'e'???? e' il manga evangelion! come c'e' l'anime, c'e' anke il manga!

Vabbè raga, non sono mica pirla, lo so che c'è anche il manga!
Quello che chiedevo è se il manga si chiama proprio "Evangelion Collection" o se quello che voi avete indicato è una raccolta di più numeri in un volumazzo...

Kiashaal
15-02-2002, 01.17.05

Si ma il collection ha una qualita' nettamente superiore!:D
Sarà ma con sto fatto mica posso ricomprarmi tutti i fumetti una 2 volta? Già sto facendo un sacrificio per Alita che questi battardi hanno meso roba in piu'. Se lo sapevo , compravo direttamente questi ultimi volumoni inceve dei vecchi grrr

----------------------
"Battle Angel Alita"
----------------------

Mazza
15-02-2002, 12.45.56

Vabbè raga, non sono mica pirla, lo so che c'è anche il manga!
Quello che chiedevo è se il manga si chiama proprio "Evangelion Collection" o se quello che voi avete indicato è una raccolta di più numeri in un volumazzo...

il manga di eva e' uscito fino al n.12 tre - quattro anni fa, quello che esce ora e' il collection. (un volumazzo:D )

destino
15-02-2002, 19.42.42
mamma mia la prima parte di the end of evangelion è veramente apocalittica....:eek: ora mi scarico subito la senconda, nn vedo l'ora............:eek: :eek:

Da dove lo scarichi?

the matrix
16-02-2002, 12.00.12
Originally posted by destino

Da dove lo scarichi?

:evil: :evil: http://dbz.ghostnight.net/animeterminal/sito/layouteva.htm# Video>Movie....:evil: :evil:

PS: il filmato è in real media e per unzipparlo ti ci vuole WinACE

Latin Lover in love
16-02-2002, 14.55.38

:evil: :evil: http://dbz.ghostnight.net/animeterminal/sito/layouteva.htm# Video>Movie....:evil: :evil:

PS: il filmato è in real media e per unzipparlo ti ci vuole WinACE
e se lui ti chiede dov'è Winace? :D

d3Nd3
16-02-2002, 19.48.45

e se lui ti chiede dov'è Winace? :D

www.winace.com (se esiste)
oppure pigli google e scrivi "download winace" :roll3:

destino
16-02-2002, 20.25.09
Peccato che il suddetto filmato sia di soli 200M...:confused:
Con il mio modem a 56k faccio prima ad andare in Giappone...

Latin Lover in love
17-02-2002, 10.52.02

www.winace.com (se esiste)
oppure pigli google e scrivi "download winace" :roll3:
mauhauhauhauh :roll3:

Vampir Lestat
17-02-2002, 16.06.19
avete visto l'ultima puntata ?
che bellooooooooooooooooooooooooooooo
tette di qua, tette di la, ma dove saranno maiiiiii
che bella puntata pornaza:eek: :eek: :eek: !

cyberPUNK
17-02-2002, 16.09.19
E ti lamenti di SOLI 200MB???
Io con il mio modem a 33.600kbps (altro che 56k) mi sono scaricato l'episodio 23 di EVA in italiano... 40mb! e devo dire che ne è valsa la pena... la qualità e molto buona e la puntata è fantastica... non vedo l'ora di gustarmela pure sullo schermo del televisore!... cmq a dir la verità................... MI MANCA IL MIO ADSL!!!:( lo rivoglioooooooooooOOOOOOOOOOO!!!
ciao
cyberPUNK/CORTANA

Mazza
17-02-2002, 16.10.49
avete visto l'ultima puntata ?
che bellooooooooooooooooooooooooooooo
tette di qua, tette di la, ma dove saranno maiiiiii
che bella puntata pornaza:eek: :eek: :eek: !

e poi qualcuno dice (il Latin ndr.:D :rolleyes: ) che penso solo hai combattimenti e ke nn ho sentimento!:rolleyes:

Latin Lover in love
17-02-2002, 16.41.52

e poi qualcuno dice (il Latin ndr.:D :rolleyes: ) che penso solo hai combattimenti e ke nn ho sentimento!:rolleyes:
errr..è un tuo parente? :D :D :D

Yoghi
17-02-2002, 23.02.30
Io con il mio modem a 33.600kbps (altro che 56k) mi sono scaricato l'episodio 23 di EVA in italiano... 40mb! e devo dire che ne è valsa la pena...

Da dove l'hai scaricata??ci sono anche le altre puntate ... mi piacerebbe averle!! slurp! :p -- THX! :D

CIAUZ :evil:

cyberPUNK
17-02-2002, 23.53.00
il sito è questo: http://digilander.iol.it/kaworunagisa/
ci sono due episodi in italiano (23° e 24°) e altri in japponese...
cmq salutami Ra, Jack, Daniel e Sam.... sg1!
ciao
cyberPUNK

Yoghi
18-02-2002, 18.02.40
cmq salutami Ra, Jack, Daniel e Sam.... sg1
Porterò gli omaggi... :D:D ... nn appena riaprono il portale! :)
e grazie per il link !
CIAUZ :evil:

bejita
19-02-2002, 12.05.56
tsk e vi lamentate? io mi son solo scaricato tutte le puntate di eva: 250 mega l'una :D :evil:

the matrix
19-02-2002, 15.33.24
Peccato che il suddetto filmato sia di soli 200M...:confused:
Con il mio modem a 56k faccio prima ad andare in Giappone...

2 o 3 file al giorno, ne vale la pena

the matrix
19-02-2002, 15.34.48
ho visto la seconda puntata del film e mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca , chi me la spiega?

bejita
19-02-2002, 17.13.44
ho visto la seconda puntata del film e mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca , chi me la spiega?

vai su evangelion.it e leggiti lo spoilerone :D

destino
19-02-2002, 19.23.35
tsk e vi lamentate? io mi son solo scaricato tutte le puntate di eva: 250 mega l'una :D :evil:

Sperdirmele in alcuni CD profutamente pagati, no?
:confused: :confused: :confused:
:rolleyes:

bejita
19-02-2002, 20.15.56

Sperdirmele in alcuni CD profutamente pagati, no?
:confused: :confused: :confused:

20 euro l'uno :cool:

Mazza
19-02-2002, 20.32.15

guarda che un cd costa solo 0.50 € . Sei un po' strozzino sai :rolleyes:

bejita
19-02-2002, 20.50.28

guarda che un cd costa solo 0.50 € . Sei un po' strozzino sai :rolleyes:

WEEE HO FATTO UNA FATICA IMMANE PER SCARICARE QUEI 7 GIGA :D :D :D :D

Mazza
19-02-2002, 21.49.54

WEEE HO FATTO UNA FATICA IMMANE PER SCARICARE QUEI 7 GIGA :D :D :D :D

SEEEEEEEEEE a dir tanto 2 sec di fast web:D :rolleyes:

bejita
19-02-2002, 21.51.18
cmq stasera beccatevi la storia di EVA dal 1999 al 2015 :cool:

d3Nd3
19-02-2002, 21.56.07
Volevo farvi qualche domandina riguardo ad EVA Collection...

1) Costa 4 € anche da voi?
2) Gli arretrati costano di più per caso?
3) Mi consigliate di leggerlo anche dopo averlo visto in TV?

Premetto che sono COMPLETAMENTE nuovo all'acquisto di manga (ne avrò scroccati un paio in vita mia...) :(
Vi dico solo che mi piace un casino, anche perché solo i morsi della fame m'hanno staccato dallo sfogliare il numero 3 durante la pausa pranzo dopo lezione :)
È una figata perché c'è più roba che nell'anime e inoltre non è censurato (heheheh belle ___ che ha Rei :D )

Latin Lover in love
20-02-2002, 00.10.24
cmq stasera beccatevi la storia di EVA dal 1999 al 2015 :cool:
un super episodio,semplicemente magnifico....e ovviamente importantissimo x capire qualcosa....su Rei e....

Yoghi
20-02-2002, 00.32.37
....su Rei e....
e nn solo direi! :D
così conosciamo anche tutti i retroscena delle bastardate fatte da Icari! :)

PS: Shingi piccolino quanto carino era??

Ciauz :evil:

Mazza
20-02-2002, 00.51.28
Volevo farvi qualche domandina riguardo ad EVA Collection...

1) Costa 4 € anche da voi?
2) Gli arretrati costano di più per caso?
3) Mi consigliate di leggerlo anche dopo averlo visto in TV?

Premetto che sono COMPLETAMENTE nuovo all'acquisto di manga (ne avrò scroccati un paio in vita mia...) :(
Vi dico solo che mi piace un casino, anche perché solo i morsi della fame m'hanno staccato dallo sfogliare il numero 3 durante la pausa pranzo dopo lezione :)
È una figata perché c'è più roba che nell'anime e inoltre non è censurato (heheheh belle ___ che ha Rei :D )

io te lo consiglio! i disegni sono fatti bene, sono chiari e precisi. Poi hai deto anke ke ti piace quindi!:rolleyes: Cmq, se vuoi fare la collezione affrettati a richiedere il n.2 al sito www.paninicomics.it (oppure al tuo edicolante come arretrato). Purtroppo pero' il n.1 e' esaurito. Io aspetterei la ristampa.

Latin Lover in love
20-02-2002, 02.18.39
Originally posted by Apofis

e nn solo direi! :D
così conosciamo anche tutti i retroscena delle bastardate fatte da Icari! :)

PS: Shingi piccolino quanto carino era??

Ciauz :evil:
shinji
ikari ;)

Mazza
20-02-2002, 10.50.54
ma e' rei che uccide la madre della dottoressa akagi?:eek: :eek:

destino
20-02-2002, 13.40.10

E che sono d'oro massiccio...
Io puntavo sui 2 € + spese di spedizione...
:(

bejita
20-02-2002, 15.10.01

E che sono d'oro massiccio...
Io puntavo sui 2 € + spese di spedizione...
:(

va che scherzavo, non credo che si possa parlare di ste cose.. sono sempre copie pirata... Mazza illuminaci ;)

Yoghi
20-02-2002, 19.29.52
shinji ikari

Grazie della precisazione jappo! :cool:

Mazza
20-02-2002, 20.33.18

va che scherzavo, non credo che si possa parlare di ste cose.. sono sempre copie pirata... Mazza illuminaci ;)

si certo e' vero! e' vietatissimo! :rolleyes:

p.s. esistono i p.m. x questo :D :D :D :D

Latin Lover in love
20-02-2002, 21.38.26
ma e' rei che uccide la madre della dottoressa akagi?:eek: :eek:
suicide...

Mazza
20-02-2002, 22.22.07

suicide...

solo xke rei le dice ke ikari ha detto che e' vekkia? :eek:

hem,.,. le situazioni psicologiche in neon genesis sono un po' troppo spesso portate all'estremo e all'inverosimile,.,.:rolleyes:

Latin Lover in love
21-02-2002, 10.00.05

solo xke rei le dice ke ikari ha detto che e' vekkia? :eek:

hem,.,. le situazioni psicologiche in neon genesis sono un po' troppo spesso portate all'estremo e all'inverosimile,.,.:rolleyes:
Si è suicidata xche ha capito che Gendo l'ha sfruttata (in tutti i sensi :D) solo x i suoi comodi (lo si capisce dalla scena del bacio,appassionato di Ryoko,freddo e con gli occhi aperti di Gendo).....
ps:ma nessuno si chiede nulla su Rei?:rolleyes:

bejita
21-02-2002, 11.01.10

si... gli sarà andato per traverso quel toast? :D

Latin Lover in love
21-02-2002, 11.59.41

si... gli sarà andato per traverso quel toast? :D
shhhh,non spoileriamo :)

Mazza
21-02-2002, 12.19.03

da quel che ho visto, la madre di akagi la scambia x la moglie di ikari ormai morta.

destino
21-02-2002, 15.14.32

da quel che ho visto, la madre di akagi la scambia x la moglie di ikari ormai morta.

Certo che la scambia x per la signora Ikari visto che Rey non è altro che un suo clo...
Opss mi stava sfuggendo di bocca!!!

Latin Lover in love
21-02-2002, 16.22.27

Certo che la scambia x per la signora Ikari visto che Rey non è altro che un suo clo...
Opss mi stava sfuggendo di bocca!!!
beh,è cmq una mezza verità quella che stavi x dire,anche se l'avessi detta non avrebbe cmq saputo tutto di...essa....

Link 83
21-02-2002, 20.10.00
E' troppo bello sapere le cose e vedere gli altri sbattersi per cercare di capirci qualcosa... :D :D :D

Come quando ho prestato Eva ad un mio compagno di classe: ogni giorno continuava a chiedermi delle spiegazioni della cassetta che gli prestavo ed ogni giorno lo liquidavo con un "ehm... non me lo ricordo!" :D

bejita
21-02-2002, 20.25.17
il toaat finisce mangiato dagli uccellini cmq :D

destino
21-02-2002, 20.58.02
Originally posted by Link 83
E' troppo bello sapere le cose e vedere gli altri sbattersi per cercare di capirci qualcosa... :D :D :D

Come quando ho prestato Eva ad un mio compagno di classe: ogni giorno continuava a chiedermi delle spiegazioni della cassetta che gli prestavo ed ogni giorno lo liquidavo con un "ehm... non me lo ricordo!" :D

Almeno tu gli dicevi così, io ho certi amici che quando mi prestavano una vhs subito a raccontarmi la trama del film...
:angry: :angry: :angry:

Mazza
21-02-2002, 21.46.56
Originally posted by Link 83

perfido! :D

bejita
21-02-2002, 21.51.57
la prox puntata di eva asuka si rincoglionisce del tutto :D

destino
21-02-2002, 23.36.42
la prox puntata di eva asuka si rincoglionisce del tutto :D

Non esageriamo...
Diciamo che entra in depressione...

bejita
22-02-2002, 00.24.54

Non esageriamo...
Diciamo che entra in depressione...

no si rincoglionisce, l'angelo tenta di contaminarla :D (come spoilerooo con guuustoooo looool :evil:)

Latin Lover in love
22-02-2002, 12.05.23

no si rincoglionisce, l'angelo tenta di contaminarla :D (come spoilerooo con guuustoooo looool :evil:)
bellissima la scena di Rei che lancia la....:D

Latin Lover in love
22-02-2002, 12.27.36
la mancanza di descrizione m'insospettisce tanto ma.......AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGHHH,LEGGETEEEE EEEEEEEEEE qua (http://www.dynamicitalia.it/anteprime/prossime_uscite_next.htm)
ps:i primi 4 episodi confermati,altro non so,cerco di beccare il Cannarsi domattina al telefono alla sede di Bologna!

bejita
22-02-2002, 14.09.14
wwwwwwwwwwwwwooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww

destino
22-02-2002, 14.57.23

E vabbe io cercavo di rendere la cosa meno tragica visto che nel film...
Lasciare alta la tensione è bellisimo!!!

Mazza
22-02-2002, 15.07.29
vi invito a nn spoilerare ragazzi! :rolleyes:

Mazza
22-02-2002, 15.07.55
la mancanza di descrizione m'insospettisce tanto ma.......AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGHHH,LEGGETEEEE EEEEEEEEEE qua (http://www.dynamicitalia.it/anteprime/prossime_uscite_next.htm)
ps:i primi 4 episodi confermati,altro non so,cerco di beccare il Cannarsi domattina al telefono alla sede di Bologna!

ci sono ben 4 episodi nel primo dvd?? :eek:

bejita
22-02-2002, 15.17.53
vi invito a nn spoilerare ragazzi! :rolleyes:

nell'ultima puntata di EVA (la 26, non il film) è presente anche Mazza!!!! :D non faccio altre anticipazioni!!!! :cool:

Mazza
22-02-2002, 15.39.42

nell'ultima puntata di EVA (la 26, non il film) è presente anche Mazza!!!! :D non faccio altre anticipazioni!!!! :cool:

cosaaaaaaaaaaaaa? ehm,.,. cioe' si certo e' ovvio vuoi ke nn lo sappia??:rolleyes:

Latin Lover in love
22-02-2002, 16.04.01

:.: :eek2: :doubt: :boh: :brr:

Venus_Gospel
22-02-2002, 23.50.44
non vedo l'ora che arrivi martedì......così a quella pazza di Asuka gli succede finalmente qualcosa di brutto (si vede che mi sta antipatica? :)). Bella cmq la piccola Rei pacioccosa :o

Mazza
22-02-2002, 23.59.37
Originally posted by Venus_Gospel
non vedo l'ora che arrivi martedì......così a quella pazza di Asuka gli succede finalmente qualcosa di brutto (si vede che mi sta antipatica? :)). Bella cmq la piccola Rei pacioccosa :o

anke il piccolo shijngi pacioccone! :D

Venus_Gospel
23-02-2002, 00.16.45
giusto :)
però a me piace più Rei!!!! certo che non è comune una bambina con gli occhi così grossi ma soprattutto così rossi!

destino
23-02-2002, 00.45.33

Ma l'avatar di Mazza è quindi una sua foto?
:doubt:

Mazza
23-02-2002, 00.55.23

bhe, io nn ci terrei a rimanere crocifisso cmq,.,.:D :rolleyes:

bejita
23-02-2002, 00.58.09

mica c'è lilith nel 26 :doubt: hai toppato, ritenta :D

Latin Lover in love
23-02-2002, 02.14.40

mica c'è lilith nel 26 :doubt: hai toppato, ritenta :D
Muhauhauhauhaua :D :D :D

d3Nd3
23-02-2002, 21.12.47

bellissima la scena di Rei che lancia la....:D

L****a L******s? :roll3:

d3Nd3
23-02-2002, 21.15.16
Originally posted by Venus_Gospel
non vedo l'ora che arrivi martedì......così a quella pazza di Asuka gli succede finalmente qualcosa di brutto (si vede che mi sta antipatica? :))

Speriamo abbassi un po' la cresta :evil: synchro allo 0% :evil:

Bella cmq la piccola Rei pacioccosa :o

Bella, stupenda, UN AMORE! :O :kiss:
Tutta sua... ehm... cioè... anche Yui è carina :D
Però Rei è stata veramente baTTadda... "Vecchia!" :rolleyes:

bejita
23-02-2002, 22.01.34

Però Rei è stata veramente baTTadda... "Vecchia!" :rolleyes:

ma tanto era la Rei 1 :D

Latin Lover in love
24-02-2002, 13.36.15

L****a L******s? :roll3:
yaa :) ;)

Latin Lover in love
24-02-2002, 13.38.34

ma tanto era la Rei 1 :D
battaddo e mo sai quante te ne dice Mazza?:D :rolleyes:

destino
24-02-2002, 14.10.36
Ma adesso a quale Rey siamo?
Ho perso il conto...

bejita
24-02-2002, 15.41.15

battaddo e mo sai quante te ne dice Mazza?:D :rolleyes:

ma dai ma se lo sanno tutti qua dentro quante rei ci sono :D

siamo alla seconda ancora per poche puntate ;)

Mazza
24-02-2002, 20.44.20

ma dai ma se lo sanno tutti qua dentro quante rei ci sono :D

siamo alla seconda ancora per poche puntate ;)

io NON lo SO GRAZIE! e gradirei scoprirlo! :mad2: :angry: :bash:

destino
24-02-2002, 20.53.44

Mazza dai banna Bejita...

Latin Lover in love
25-02-2002, 01.25.06

ecco,lo sapevo :D

bejita
25-02-2002, 03.15.22

ecco,lo sapevo :D

tu non parlare, è colpa tua, sei stato tu a dirmelo :D

Latin Lover in love
25-02-2002, 10.33.52

tu non parlare, è colpa tua, sei stato tu a dirmelo :D
aaaaao,scarica barili :D:mad2::D

Mazza
25-02-2002, 20.34.26
uffa SMETTETELA TUTTI E 2 ! :mad2: :rolleyes:

Latin Lover in love
25-02-2002, 21.41.47
ce ieeeee,vuccù piggh mazzattt??? :rolleyes: :D :rolleyes:

Latin Lover in love
26-02-2002, 22.00.09
Stasera tutti i fan di Asuka andranno in "lutto"......:rolleyes:

cyberPUNK
26-02-2002, 22.56.18
lutto??? ma non è mica morta?... forse si potrebbe dire lo stesso di tutti i fun di REI per martedì prossimo... massì, tanto dura poco e arriva subito la 03!
EVA RULEZ

bejita
26-02-2002, 23.05.18

weee vuoi pigliare mazzate (latinlover docet :D ) :rolleyes:

bejita
26-02-2002, 23.06.34
Originally posted by cyberPUNK
lutto??? ma non è mica morta?... forse si potrebbe dire lo stesso di tutti i fun di REI per martedì prossimo... massì, tanto dura poco e arriva subito la 03!

cioè, guardate qua che spoilerone di classe :D :D

parliamo anche della testa di Kaworu Gheiz? :D

PS non ho ancora capito se nell'avatar del latin dice "ti faccio un §§§§ così" o qualcos'altro :doubt : :)

Mazza
26-02-2002, 23.48.10

weee vuoi pigliare mazzate (latinlover docet :D ) :rolleyes:

ZITTO o ti banno ad una velocita' 10 volte superiore la tua connessione a internet! :D :D :D :D

Mazza
26-02-2002, 23.49.15
ah proposito , questa sera il mio avatar si e' visto che gli tornavano le gambe! ma si muove?:eek:

Latin Lover in love
27-02-2002, 00.42.13

PS non ho ancora capito se nell'avatar del latin dice "ti faccio un §§§§ così" o qualcos'altro :doubt : :)
la prima che hai detto :)

bejita
27-02-2002, 02.48.31

ZITTO o ti banno ad una velocita' 10 volte superiore la tua connessione a internet! :D :D :D :D

io ho più forum all'attivo, c'ho + peso :D :evil:

Latin Lover in love
27-02-2002, 10.33.46
Mazzolo,t'ha mazzuolato il Matteo:rolleyes:

Mazza
27-02-2002, 10.56.10

io ho più forum all'attivo, c'ho + peso :D :evil:

mi impegnero' a nn postare + sui tuoi forum!:D :rolleyes:

destino
27-02-2002, 21.12.44
Ma lancia di Longinius è definitamente persa?

Latin Lover in love
27-02-2002, 21.28.36
Ma lancia di Longinius è definitamente persa?
aspetta i film e lo saprai....;)

Venus_Gospel
27-02-2002, 22.55.27
ummm......bella la lancia però! eppoi sono così curioso di sapere chi l'ha creata e a cosa è servita realmente; eppoi ad Adam sono spuntate le gambe?????????????????? :eek: :eek: :eek:
BRIVIDO TERRORE RACCAPRICCIOOOOOOOOOOO

Asuka si è rincoglionita ihihihihihih:evil::devil: :ghost:

Trinity^_^
27-02-2002, 23.09.11

aspetta i film e lo saprai....;)
scaricati i film e lo saprai.... :D

Latin Lover in love
27-02-2002, 23.36.22

si ma.....mi sa che manco in italiano si potrà capire tutto :rolleyes:

Wolverine82
28-02-2002, 15.43.25
L'angelo crocefisso nel Terminal Dogma all'interno della Nerv non è Adam ma Lilith, madre di Adam

:eek:

Latin Lover in love
28-02-2002, 16.10.50
Originally posted by Wolverine82
L'angelo crocefisso nel Terminal Dogma all'interno della Nerv non è Adam ma Lilith, madre di Adam

oooh,wolverine,ma ando sei stato?:rolleyes:

Wolverine82
28-02-2002, 16.13.06
Salve Latin, a dire la verità ultimamente mi sono avvicinato poco al mio pc cmq ogni tanto cercherò di affacciarmi più spesso sul forum

Mazza
28-02-2002, 22.18.47

haaaaaaa gli spoiler!:eek2: :eek2:

bejita
01-03-2002, 00.11.19

ma li vedi dappertutto te gli spoiler? :doubt: :D

d3Nd3
01-03-2002, 00.19.16

Sì ma col 56k a carbonella come faccio io?!? :rolleyes:

d3Nd3
01-03-2002, 00.20.56

BATTADDIIIIIIIIIIIII basta spoilerare! :mad: :eek: :D

d3Nd3
01-03-2002, 00.24.55
Raga, sto scassando da un paio di settimane la tipa di ComicsLand perché mi procuri EVA Collection 1, ma a quanto pare non arriva (ci sono solo 2 e 3)
Non ditemi che tutto è perduto :( lei ha detto che dovrebbero ristamparli a breve, sperèm :rolleyes:

Latin Lover in love
01-03-2002, 00.35.58

Non ditemi che tutto è perduto :( lei ha detto che dovrebbero ristamparli a breve, sperèm :rolleyes:
si dice ma conferma ufficiale non ne vedo l'ombra.....

d3Nd3
01-03-2002, 00.51.39

si dice ma conferma ufficiale non ne vedo l'ombra.....

Ma caxxo, mica è passato un anno... :( vabbè non so come vanno 'ste cose :rolleyes:

Wolverine82
01-03-2002, 12.18.04

Macchè Spoiler e spoiler, si notano le differenze tra Adam e l'altro Angelo.
Adam ha due occhi ed è un feto (tipo inizialmente l'angelo immerso nel magma nell'episodio 10), l'altro angelo di occhi ne ha sette!!!!!

Una persona che segue attentamente Evangelion dovrebbe far caso a certe cose.
Mi scuso invece per aver svelato la parentela dell'angelo
:( :( :(

The DarkStar
01-03-2002, 19.34.57

Macchè Spoiler e spoiler, si notano le differenze tra Adam e l'altro Angelo.
Adam ha due occhi ed è un feto (tipo inizialmente l'angelo immerso nel magma nell'episodio 10), l'altro angelo di occhi ne ha sette!!!!!

Ehm...Lilith non ha sette occhi...ha una mascherina con sopra il simbolo amichevole della Seele...

TEZKYO
02-03-2002, 16.23.20
Originally posted by The DarkStar

Ehm...Lilith non ha sette occhi...ha una mascherina con sopra il simbolo amichevole della Seele...

Esatto...

Comunque nella traduzione dell'anime c'è un errore... credo... dovrebbe essere Lancea Longini... non Lancea Longinus... insomma... o italiano o latino... non una via di mezzo...

Latin Lover in love
02-03-2002, 17.04.02
Originally posted by TEZKYO

Esatto...

Comunque nella traduzione dell'anime c'è un errore... credo... dovrebbe essere Lancea Longini... non Lancea Longinus... insomma... o italiano o latino... non una via di mezzo...
Gualtiero Cannarsi ha fatto l'intero adattamento SU PRECISE INDICAZIONI di Gainax quindi....sta bene così :)

Latin Lover in love
02-03-2002, 18.07.00
PRIMO DVD DI EVA,x ora si dice fine Marzo, ma.....non ci credo, i dati:
episodi: 1-2-3-4
Durata: 100' ( esclusi i contributi extra )
Formato: PAL/4:3/MPEG-2/Regione 2 Dolby Digital /DVD 9 doppio strato
Audio Dolby Digital: 2.0: Italiano (E VAFFANCU...metteteci il 5.1, che cacchio ci ho speso a fa i soldi? :(nd Latin)- Giapponese- Francese- Spagnolo-
Portoghese
Sottotitoli ( con traduzione cartelli ) - Italiano ( con traduzione
dialoghi )- Francese - Spagnolo

Contenuti Extra esclusivi:
- Galleria illustrazioni originali & disegni preparatori per la
pre-produzione
- Schede di approfondimento
- Art Gallery
- Trailers Promozionali
- Anticipazioni Inedite (oooooh!nd Latin)
- Sigle di testa & di cosa senza credits
& altro ancora ...(vedremo nd Latin)

Che dire....sono un miccino deluso, l'audio è stato trattato davvero male :(

Venus_Gospel
02-03-2002, 18.23.50
beh......in italia succede questo e altro :mad2:

TEZKYO
02-03-2002, 19.30.32

Gualtiero Cannarsi ha fatto l'intero adattamento SU PRECISE INDICAZIONI di Gainax quindi....sta bene così :)

Mi spiace ma non sono d'accordo...
Questa è a tutti gli effetti un'imprecisione abbastanza grave...
La storia non ne risente...
Comunque è una mezza bufala... ;)

Latin Lover in love
02-03-2002, 19.46.18
Originally posted by TEZKYO

Mi spiace ma non sono d'accordo...
Questa è a tutti gli effetti un'imprecisione abbastanza grave...
La storia non ne risente...
Comunque è una mezza bufala... ;)
se l'avessero deciso da soli sarei il primo a urlare allo scandalo ma....in questo caso no :)

Venus_Gospel
02-03-2002, 19.53.17
penso che non sia una cosa grave se il nome è tradotto bene o male.....in fondo è sempre una lancia no?:confused: