PDA

Visualizza versione completa : SUBSONICA

Bubusettete
15-12-2001, 13.15.00
Che ne pensate? http://www.subsonica.it/dischi/t_nuvole.jpg
L'ultimo singolo mi piace un mucchio...a voi? Mi sono semrpe stati "graditi" e devo dire che anche questo ultimo "Nuvole rapide" e' molto bello :)
PS: se andate al sito ufficiale LINK (http://www.subsonica.it/index2.htm) troverete nella sezione audio anche dei live e degi brani mai pubblicati...
Il cd intero dovrebbe uscire a gennaio comunque...Io non vedo l'ora :)
E se queste sono le date per il tour promozionale di quest'anno, credo di si cmq, il sito mi sembra molto aggiornato...Ve le posto :

Febbraio

02 Velvet - Rimini
08 Buddha Cafe' - Orzinuovi (BS)
09 Babylonia - Biella
14 Filmore - Cortemaggiore (PC)
15 Magic Bus - Marcon (VE)
16 Teatro Tenda EstraV - Verona
21 Cencio's - Prato
22 Fuori Orario - Taneto (RE)
23 Zoo - Ferrara

Marzo

01 Mamamia - Senigallia
02 Vidia - Cesena
12 Palacisalfa - Roma
14 Palapartenope - Napoli
15 Palatour - Bari
16 Palalive - Lecce
20 Palaelettr - Pescara
23 Palacatan - Catania
26 Palavobis - Milano
28 Pordenone
29 Kojak - Ravenna

Aprile

05 Valenza (AL)
06 Palaboves - Boves (CN)
20 Nautilus - Cardano (VA)
20 Vicenza

Gildor
15-12-2001, 15.05.00
I Subsonica sono molto bravi, bellissimo il loro primo cd (Subsonica - Subsonica), ma anche il secondo e quest'ultimo singolo non deludono affatto... non vedo l'ora che esce il prossimo :)
hanno un loro stile inconfondibile, direi che fra gli artisti italiani li metterei ai primi posti.....

doca
15-12-2001, 15.12.00
Vorrei sapere le date del tour di Vinicio CApossela gentile moderatore.
Grazie

Bibbibox
15-12-2001, 15.36.00
mmh diciamo ke nn e' il mio genre musiale xo alcune canzoni m puiacciono

dedouz
17-12-2001, 15.13.00
mhhh....di solito fanno il primo concerto del nuovo album a Torino...stavolta no? e come mai? e io dove li vedo? :eek: :eek:

Themis
17-12-2001, 15.23.00
Bravi bravi, i Subsonica.

La presenza di gruppi come loro stanno a dimostrare che il panorama musicale da noi fresco e dinamico, non solo scopiazzatura commerciale di qualcosa di gi sentito.

ORIGINALZ RULEZ :)

Bubusettete
20-12-2001, 03.41.00
Piu'la ascolto e piu' mi piaceeeee :p

Gildamesh
20-12-2001, 20.54.00
Mmmh non so questa canzone non mi piace molto. Cio carina ma mi sembra troppo legata al secondo album: mi ricorda Aurora Sogna [bellissima] e Io sono il mio Dj; spero che l'album sia molto da quello vecchio, non perch era brutto ma perch i SubsOnicA [come i bluvertigo e altri] riescono a produrre musica originale, e nuvole rapide mi sembra troppo Microchip Emozionale [certo potrebbe essere una traccia di passaggio]. Insomma dar un giudizio sulla canzone appena avro l'album completo.