PDA

Visualizza versione completa : [Sharing] PressPlay, la svolta?

The El-DoX
13-12-2001, 15.56.00
Ki lo sà se kuesto sistemone ke promette tante belle cose (a pagamento) potrà arginare il fenomeno del file sharing... io diko di no, ma di certo kualkosa si muove.

Voi ke ne pensate? dopo aver letto kui>>> PressPlay (http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=38409)

DeepPurple
13-12-2001, 16.51.00
Mah...io ho sempre preferito un CD originale ad uno masterizzato...averlo tra le mani mi da un effetto diverso...nn diko ke nn bisogni skarikare (faccio anke quello :D)...a sto punto invece ke pagare qualke mp3...preferisco comprarmi kome ho sempre fatto un CD...e rinunciare a qualke canzone ke mi hanno consijato o ke mi va di provare...

MeTaLLo
13-12-2001, 16.56.00
io scarico e anche tanto (in sto periodo + che mai) ma il fascino di un cd originale rimane immutato...

Sparpa
14-12-2001, 12.23.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>Mah...io ho sempre preferito un CD originale ad uno masterizzato...averlo tra le mani mi da un effetto diverso...nn diko ke nn bisogni skarikare (faccio anke quello :D)...a sto punto invece ke pagare qualke mp3...preferisco comprarmi kome ho sempre fatto un CD...e rinunciare a qualke canzone ke mi hanno consijato o ke mi va di provare...</STRONG>

sono assolutamente d'accordo :)

Zeus
14-12-2001, 12.53.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>Mah...io ho sempre preferito un CD originale ad uno masterizzato...averlo tra le mani mi da un effetto diverso...nn diko ke nn bisogni skarikare (faccio anke quello :D)...a sto punto invece ke pagare qualke mp3...preferisco comprarmi kome ho sempre fatto un CD...e rinunciare a qualke canzone ke mi hanno consijato o ke mi va di provare...</STRONG>

Originariamente postato da MeTaLLo:
<STRONG>io scarico e anche tanto (in sto periodo + che mai) ma il fascino di un cd originale rimane immutato...</STRONG>

Perfettamente daccordo con entrambi :)

Certo che se però i cd non costassero 40k... sarebbe tutto più bello :)

SuperGrem
14-12-2001, 21.30.00
Il fenomeno del file sharing (così come quello della pirateria) è solo una valvola di sfogo del malcontento dei consumatori. L'unico modo REALE per arginarlo è quello di abbassare i prezzi dei cd, ma i diretti responsabili sono proprio sordi da quest'orecchio... :rolleyes:

lama
14-12-2001, 22.34.00
40k magari i cd super commerciali nèèèè nn vado su quel genere di musica

The El-DoX
14-12-2001, 23.40.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>L'unico modo REALE per arginarlo è quello di abbassare i prezzi dei cd, ma i diretti responsabili sono proprio sordi da quest'orecchio... :rolleyes:</STRONG>

nn lo sò, ma kuesto modo di pensare abbraccia un pò tutti i campi del konsumo dai CD ai Videogioki, i DVD tanto per fare esempi. Aumenta pirateria = aumentano prezzi. ma se diminuissero i prezzi penso ke nn ci voglia un'imbecille per capire ke molto probabilmente il consumatore pijerà il manufatto originale. 55 carte per il doppio pink floyd è esagerato, 110 per Wolfenstein è aberrante, 50 carte per Final Fantasy, impensabile. Eppure è la storia del cane ke si morde la coda, si kontinua sempre peggio.

The El-DoX
18-12-2001, 13.46.00
rilancio il kuesito... il punto è se voi paghereste una cifra tipo 5 dollari al mese per avere un sistema di file sharing promettente kome kuesto ke vi permette di avere enorme scelta di skarikare ad alta kualità e masterizzarvi kuello ke vi pare e di nn essere + nell'illegale? voi accettereste o kontinuereste ad usare i metodi nn convenzionali? :p

yota
20-12-2001, 14.04.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>rilancio il kuesito... il punto è se voi paghereste una cifra tipo 5 dollari al mese per avere un sistema di file sharing promettente kome kuesto ke vi permette di avere enorme scelta di skarikare ad alta kualità e masterizzarvi kuello ke vi pare e di nn essere + nell'illegale? voi accettereste o kontinuereste ad usare i metodi nn convenzionali? :p</STRONG>

io contunuerei a comprarmi i vinili e un po di cd ogni tanto e scaricare nell'illegalità :D
tanto in realtà cio che scarico mi serve solo come sample cei dischi che acquisto

Bubusettete
20-12-2001, 14.52.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>rilancio il kuesito... il punto è se voi paghereste una cifra tipo 5 dollari al mese per avere un sistema di file sharing promettente kome kuesto ke vi permette di avere enorme scelta di skarikare ad alta kualità e masterizzarvi kuello ke vi pare e di nn essere + nell'illegale? voi accettereste o kontinuereste ad usare i metodi nn convenzionali? :p</STRONG>

Se potessi davvero scaricare tutto e dico tutto per soli 5 dollari al mese lo farei immediatamente! Sarebbe legale e non avrei nessun problema!
Il fatto e' che per quella cifra non ti daranno mai nulla e cmq di sicuro non ci sarebbe tutto. Di sicuro.