PDA

Visualizza versione completa : Recensioni musicali

alexakis
12-12-2001, 00.06.00
Mi potete consigliare un buon sito in italiano (o al massimo in inglese) dove posso trovare MOLTE recnsioni di dischi?
Grazie in anticipo :D

Zeus
12-12-2001, 00.44.00
Prova a vedere se www.rockol.it (http://www.rockol.it/) ti aggrada :D

alexakis
12-12-2001, 01.28.00
Carino... altri? :D

Bubusettete
12-12-2001, 11.47.00
E io che credevo che :D E se qualcuno di voi\noi ogni tanto ne facesse una? Tipo a me interesserebbe molto perchè molti dei cantanti che piacciono a voi io non li ascolto..Ci si farebbe un'idea non trovate...E ci si metterebbe un po' in discussione..Vi va...? A me si..io lo faro'..poi vedete voi :D :p

Zeus
12-12-2001, 14.25.00
Originariamente postato da alexakis:
<STRONG>Carino... altri? :D</STRONG>

Apri un motore di ricerca tipo google e vedrai che magari ne trovi altri (io ho fatto così :D :p)

Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>E io che credevo che E se qualcuno di voi\noi ogni tanto ne facesse una? Tipo a me interesserebbe molto perchè molti dei cantanti che piacciono a voi io non li ascolto..Ci si farebbe un'idea non trovate...E ci si metterebbe un po' in discussione..Vi va...? A me si..io lo faro'..poi vedete voi :D</STRONG>

Beh... l'idea mi sembra molto carina ;)

alexakis
13-12-2001, 22.32.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>E io che credevo che :D E se qualcuno di voi\noi ogni tanto ne facesse una? Tipo a me interesserebbe molto perchè molti dei cantanti che piacciono a voi io non li ascolto..Ci si farebbe un'idea non trovate...E ci si metterebbe un po' in discussione..Vi va...? A me si..io lo faro'..poi vedete voi :D :p</STRONG>

Mi rendo disponibile a recensire alcuni Cd, che sono SICURO nessun altro conosca: Everclear, Bracket, Dexter Freebish, Better than Ezra, AThenaeum e via così. (Scommetto che nessuno li conosce....eh?eh?eh? ok, mel a tiro di meno :p)