PDA

Visualizza versione completa : AAA Musicisti Cercasi

DeepPurple
24-11-2001, 02.38.00
Suonate qualke strumento? quale? se nn lo fate kosa vi piacerebbe suonare? suonate in un gruppo? ke genere vi piace o vi piacerebbe suonare? :)

Inizio io ;) Ho fatto un anno di kitarra acustika da auto didatta...più ke altro per elasticizzare le dita...ora da 3 mesi suono il basso...sto in un gruppo...suoniamo Deep Purple, Led Zeppelin, Jimi Hendrix e gli Who...e abbiamo già creato vari pezzi nostri...nn ancora completi ;)

Su su....a voi :)

K-ENJ
24-11-2001, 02.46.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>Suonate qualke strumento? quale? se nn lo fate kosa vi piacerebbe suonare? suonate in un gruppo? ke genere vi piace o vi piacerebbe suonare? :)

Inizio io ;) Ho fatto un anno di kitarra acustika da auto didatta...più ke altro per elasticizzare le dita...ora da 3 mesi suono il basso...sto in un gruppo...suoniamo Deep Purple, Led Zeppelin, Jimi Hendrix e gli Who...e abbiamo già creato vari pezzi nostri...nn ancora completi ;)

Su su....a voi :)</STRONG>

deep t dovrei fare incontrare jack
peccato che e d varese
loro fanno cover dei rolling stone beatles
credence ecc ecc

l'amiko jack hauna testa cosii

ha 2000 diski no ma davvero 2000
nn scherzo
a 3 gruppi m sembra suona sempre d continuo
e un tipo che x la musica e fuori
davvero

tho acidjackflashed@libero.it
la sua @ contattalo nn s sa maii :)

DeepPurple
24-11-2001, 02.59.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>

deep t dovrei fare incontrare jack
peccato che e d varese
loro fanno cover dei rolling stone beatles
credence ecc ecc

l'amiko jack hauna testa cosii

ha 2000 diski no ma davvero 2000
nn scherzo
a 3 gruppi m sembra suona sempre d continuo
e un tipo che x la musica e fuori
davvero

tho acidjackflashed@libero.it
la sua @ contattalo nn s sa maii :)</STRONG>

Varese :rolleyes:
Se era di roma cn piacere...a me piace suonare e provare cn altri gruppi...cmq vedrò ;)

Ah...dimenticavo...prendendo spunto da un topic sul forum di musica di NGI stavo pensando d'inserire un po' di "primi passi" per cominciare a suonare...vedrò anke per questo :)

The El-DoX
24-11-2001, 03.44.00
suono 3 synth, due drum machine, un sekuencer, un campionatore e un computer.

voci filtrate, suoni effettati, compressi e normalizzati.

stile Kraftwerk.

DeepPurple
24-11-2001, 03.54.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>suono 3 synth, due drum machine, un sekuencer, un campionatore e un computer.

</STRONG>

Una curiosità....quanto costa tutta sta roba? :eek:

The El-DoX
24-11-2001, 04.06.00
milionate.

Zeus
24-11-2001, 04.09.00
<STRONG>se nn lo fate kosa vi piacerebbe suonare? </STRONG>

Drums, Batteria :)

*Piccola aggiunta al post... Nicko McBrian e Mike Portnoy VERY RULEZZ :cool: :D

DeepPurple
24-11-2001, 04.48.00
Mi sn dimenticato una domanda...x ki nn suona e gli piacerebbe suonare...kosa v'impedisce a farlo? :)

DeepPurple
24-11-2001, 04.53.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>milionate.</STRONG>

Mmmm...pensavo di + :D
un basso di quelli veri ke si vedono solo in foto...arriva e supera la decina di milioni... :eek:

Zeus
24-11-2001, 11.00.00
<STRONG>Mi sn dimenticato una domanda...x ki nn suona e gli piacerebbe suonare...kosa v'impedisce a farlo? :)</STRONG>

Tempo
Spazio
Soldi
Voglia

Vanno bene come motivazioni? :D

The El-DoX
24-11-2001, 11.09.00
WAVE (http://www.vintagesynth.org/waldorf/wald_wave.jpg)

Kuesto synth a wavetable kosta più di 20 milioni di lire, ed è del '93

Moog Modulars (http://www.vintagesynth.org/moog/modulars.jpg)

Kuesto è di 30'anni fa e costa anke di più.

Fabio
24-11-2001, 11.32.00
<STRONG>Suonate qualke strumento? quale? se nn lo fate kosa vi piacerebbe suonare? suonate in un gruppo? ke genere vi piace o vi piacerebbe suonare? :) </STRONG>

Non suono nessuno strumento, ma mi sarebbe piaciuto (e mi piacerebbe ancora) imparare a suonare chitarra, pianoforte e sax.

Perchè non lo faccio? Innanzitutto perchè non ho tempo e, seconda cosa, perchè è, a mio parere, troppo tardi per imparare una cosa del genere.

De_Paola
24-11-2001, 16.09.00
Suono la tastiera da 2 anni e mezzo, dopo aver fatto un anno di pianoforte, quella mi dice sempre "bravo, bravo" ma miglioramenti accettabili io non ne vedo affatto.. :D :D

Ray McCoy
24-11-2001, 21.37.00
<STRONG>Suonate qualke strumento? quale? se nn lo fate kosa vi piacerebbe suonare? suonate in un gruppo? ke genere vi piace o vi piacerebbe suonare? :)

</STRONG>

1-sì
2-Batteria, mai preso lezioni, ho provato un paio di volte la batteria acustica, in casa ho una batteria elettronica, piccola e comoda... Ci faccio qualcosa, ma logicamente nulla di esagerato
3-Te l'ho detto, suono la batteria!
4-No
5-Qualsiasi, purchè canzoni impegnate! :D

LittleLove
24-11-2001, 21.57.00
Originariamente postato da Bill:
<STRONG>

Non suono nessuno strumento, ma mi sarebbe piaciuto (e mi piacerebbe ancora) imparare a suonare chitarra, pianoforte e sax.

Perchè non lo faccio? Innanzitutto perchè non ho tempo e, seconda cosa, perchè è, a mio parere, troppo tardi per imparare una cosa del genere.</STRONG>

Non e' tardi perchè dici questo?

Steve
24-11-2001, 22.21.00
Io suono benissimo il triangolo!!! :D :D ;)

The El-DoX
24-11-2001, 22.36.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Io suono benissimo il triangolo!!! :D :D ;)</STRONG>

mejo il campanello.

Fabio
25-11-2001, 02.34.00
Originariamente postato da Marika:
<STRONG>

Non e' tardi perchè dici questo?</STRONG>

Dico che è tardi principalmente per un motivo: imparare a suonare è una cosa che richiede parecchio tempo. Tempo che hai solo quando magari frequenti le scuole elementari o medie. Se prima non hai potuto suonare, magari dopo inizi a coltivare altri interessi, come ho fatto io.