PDA

Visualizza versione completa : [NewZ] SEX PISTOLS, David Bowie, Bob Marley, Kylie ...

Bubusettete
10-12-2001, 20.46.00
John Lennon probabilemnte verra' eletto personaggio britannico piu' famoso di sempre secondo un sondaggio della BBC..Cioè...non e' poco! Considerando che compete con "personaggini" come Shakespeare..Newton...Churcill..ecc... :p

Jovanotti Il suo nuovo album "Vita morte e miracoli" dovrebbe uscire il 1° febbraio...14 canzoni. Il singolo uscira' a gennaio, il 1° credo, e si chiamera' Salvami :) Ha collaborato con molte persone tra cui Jarabe De Palo e Carlinos Brown. Al suo sito logicamente ne saprete di piu' www.soleluna.com (http://www.soleluna.com)
Piccola indiscrezione ...e' stato accusato di plagio per il nome del cd, da Massimo Bubola, autore italiano molto apprezzato e già collaboratore di Fabrizio De André...Un suo cd dal titolo uguale e' uscito nell'89...Bubola, comunque, non potrà citare in giudizio Jovanotti, non esistendo un diritto d'autore che tuteli i titoli delle opere :D :D

Olmo e la Gialappa's
Olmo (impersonato dal bravissimo Fabio De Luigi), ha deciso di mettere su cd tutti i pezzi che lo hanno reso celebre. “Non vi chiedo di comprare questo disco per ascoltarlo”, ha dichiarato Giorgo Gherarducci, stamattina a Milano, nel presentare “Olmo & friends”, “Vi assicuro solo che tutti i proventi di questa operazione finiranno nelle tasche di Emergency”.
L’album al quale hanno partecipato (in veste di ospiti) Elio e le Storie Tese, Paola Cortellesi e Maurizio Crozza, contiene tutte le tracce rese celebri dalle trasmissioni firmate dalla Gialappa’s, dal “Ballo dell’umilté” a “Dimmi cosa pensi di me” (quella col refrain attualmente forse più conosciuto: “che sei una m…” ;), da “Sei il mio cucù” a “Fratello fever”.

Aggiornamenti concerti
Vi aggiungo oltre agli altri gia' segnati nel precedente topic di news...

CHEMICAL BROTHERS
Palavobis Milano (MI)
04/04/2002

KYLIE MINOGUE
Filaforum Assago (MI)
18/06/2002

LAURA PAUSINI :p
Palaghiaccio Loc. Marino (RM)
22/02/2002

*toccio*
10-12-2001, 20.49.00
sotto il lato concerti aggiungerei i linea77 che vengono a castel franco di sotto il 14, spero che mamma mi permetta di andarci...

poi:

0lmo ruleZ ! !

john lennon mi sta su... (paul Mc rulez!)

jovanotti pure...

Bubusettete
10-12-2001, 20.56.00
Ahtocciooooooooooooooo mica si puo' avere tutto dalla vita...se mi smonti tutte le newzz che metto allora ...grr..ecco..grrr...spero che tua mamma non ti ci mandi al concerto http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/3.gif http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/6.gif
Ehm..ovviamente..scherzo :p

Zeus
10-12-2001, 21.04.00
John Lennon molto rulezz... per me se la merita la nomina di personaggio britannico più famoso di sempre.

Beh per Olmo... penso proprio che prenderò il cd. E poi è per una buona causa ;)

Simbul
10-12-2001, 21.56.00
A proposito di concerti, sarebbe carino un bel topic dedicato ai concerti aggiornato con una cerca regolarità... almeno fino a che non apriranno un sito del network a tema (credo che sia in programma dopo quello sulla cucina valtellinese e quello sugli addestratori di elefanti nani :D :D :D)

Poi con l'apposita opzione del forum lo si lascia sempre in cima, in modo che sia visualizzabile da tutti... a meno che quella non fosse una delle features presenti fino a ieri ;)

Gimli
10-12-2001, 23.59.00
Dlin Dlon, i linea 77 sono il 15 al Velvet rock club di Montereale Valcellina (Pordenone).
Toccio, fai 1 salto fino a qua ke ci becchiamo?? :D :D

Zargon
11-12-2001, 00.36.00
Ma il cd di Olmo costerà 40k come tutti gli altri? :confused:

The El-DoX
11-12-2001, 20.14.00
spero di no considerando ke parte andrebbe devoluto in beneficccennzza...

Bubusettete
15-12-2001, 13.47.00
Nirvana vs. Courtney Love
I due Nirvana superstiti e la vedova Cobain si combattono per il controllo sul materiale della band di Seattle :) Krist Novoselic e Dave Grohl considerano Courtney Love solamente uan donna avida e volubile . Tra denunce e controdenuce..uscite di cofanetti e micacofanetti :D alla fine i due superstiti la dichiarano incapace di mantenere gli impegni presi e quindi la stanno citando e micacitando per i diritti su una canzone You know you're right, registrata dai Nirvana pochi mesi prima del suicidio di Cobain, nel 1994, e inclusa originariamente nel cofanetto.
Ahhhh...i soldiiii... :p

George Micheal
A febbraio uscira' il suo nuovo singolino intitolato Freak. Il pezzo è stato prodotto con i Daft Punk e sarà trasmesso dalle emittenti radiofoniche da gennaio.

DeepPurple
15-12-2001, 16.41.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Nirvana vs. Courtney Love
I due Nirvana superstiti e la vedova Cobain si combattono per il controllo sul materiale della band di Seattle :) Krist Novoselic e Dave Grohl considerano Courtney Love solamente uan donna avida e volubile . Tra denunce e controdenuce..uscite di cofanetti e micacofanetti :D alla fine i due superstiti la dichiarano incapace di mantenere gli impegni presi e quindi la stanno citando e micacitando per i diritti su una canzone You know you're right, registrata dai Nirvana pochi mesi prima del suicidio di Cobain, nel 1994, e inclusa originariamente nel cofanetto.
Ahhhh...i soldiiii... :p

</STRONG>

Sarebbe bello se si mettessero daccordo e donassero il ricavato in beneficenza...

Kiara
15-12-2001, 17.03.00
http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/pnkyusagi.gif Uao Bubu pure le newz .....perfetta moderatrice!

Bello il CD di Olmo cmq mi sa che costa 30k ma non ne sono sicura!

Bubusettete
15-12-2001, 17.32.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

Sarebbe bello se si mettessero daccordo e donassero il ricavato in beneficenza...</STRONG>
Ahhhhahahahaah cosa? Chi??
Ma secondo te...ma se vivono cercando di fare piu' soldi possibili...pure e soprattutto speculando sulla gente morta figuriamoci ... :rolleyes:

Bubusettete
15-12-2001, 17.35.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG> http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/pnkyusagi.gif Uao Bubu pure le newz .....perfetta moderatrice!

</STRONG>
Ehm grazie bella
PS: Autorizzami in icciqu' buzzurraaaa :D http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/8.gif

fenderplay
15-12-2001, 17.37.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG> http://www.contrabandent.com/pez//kao/otn/pnkyusagi.gif Uao Bubu pure le newz .....perfetta moderatrice!

Bello il CD di Olmo cmq mi sa che costa 30k ma non ne sono sicura!</STRONG>

Sì, costerà 30k, l'ho visto nella pubblicità alla tv...ma io ne avrei spesi anche 40! Qualcuno di voi l'ha trovato in giro?

DeepPurple
15-12-2001, 17.39.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>
Ahhhhahahahaah cosa? Chi??
Ma secondo te...ma se vivono cercando di fare piu' soldi possibili...pure e soprattutto speculando sulla gente morta figuriamoci ... :rolleyes:</STRONG>

Lo so...è utopico :( Stanno facendo la stessa cosa hanno fatto i familiari di Jimi Hendrix :(

Bubusettete
15-12-2001, 17.48.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

Lo so...è utopico :( Stanno facendo la stessa cosa hanno fatto i familiari di Jimi Hendrix :(</STRONG>
Ma vogliamo parlare dei familiare di Jim Morrison che neanche gli rivolgevano la parola e che ora vivono come pascia'? E del resto del gruppo dei doors appunto...? Che ormai...non stava quasi piu' in piedi e LA woman sarebbe cmq stato l'ultimo album insieme? Bha... :rolleyes:

De_Paola
15-12-2001, 17.49.00
Yoko Ono non si è cert comportata diversamente, e i superstiti dei Queen non hanno fatto la stessa cosa'?? :( :( :(

fenderplay
15-12-2001, 18.14.00
Comunque per la disputa sui diritti nirvana Courtney love è il vero scandalo...c'era un sccordo fra la novoselic e grohl da una parte, e lei dall'altra...a un certo punto lei non è più stata ai patti, e ora vuole tutto per se'...un po' di tempo fa ho letto un comunicato di novoselic che amaramente spiegava tutto questo...alla fine i due nirvana superstiti hanno pienamente ragione: la musica la suonavano loro fino a prova contraria...ed ora rischiano di perderne tutti i diritti. Senza contare il fatto che quella buona donna di Courtney love va in giro per trasmissioni televisive a sparlare degli altri due...robe da matti...

ecco, mi sono sfogato ;)

Bubusettete
15-12-2001, 20.14.00
Alanis Morisette non solo fara' uscire il suo album il 26 febbraio “Under Rug Swept”, ma entro la fine del 2002 ne uscira' un altro! :eek: Conterra' le canzoni in eccesso cmq composte ultimamente da alanis che era in vena mucho prolifica a quanto pare : altre 14 songs :)

Cannibal corpse Non e' il mio genere , ma chissenefrega giustamente... :D Cmq uscira' il loro nuovo album a inizio 2002 (Cavoli ma escono tutti a gennaio febbraio...). Questo loro ottavo album si chiamera' Gore obsessed.

The El-DoX
18-12-2001, 12.23.00
IL RITORNO DEI SEX PISTOLS???
Pare di sì, stando su una newzzz di MTV.it i veri fondatori del vero punk stanno considerando l’eventualità di riunirsi per un concerto in vista del Queen’s Golden Jubilee, la festa per i 50 anni di regno della Regina Elisabetta ke dovrebbe tenersi il 3 Giugno ovviamente a Londra. Il bassista della band Glenn Matlock andrebbe a rimpiazzare il Sid, scomparso nel 1979.

Bubusettete
18-12-2001, 15.21.00
Bob Marley : gli esordi Trenchtown Rock: Anthology 1969-1978 Cosi' si chiamera'un'antologia in uscita il 18 febbraio contenente ben 51 brani, registrati nel suo periodo pre-etichetta Island Recording. Percio' canzoni del suo periodo non da star :) Anche se ci saranno comunque Kaya, Four Hundred Years e Satisfy My Soul in versioni diverse da quelle che abbiamo ascoltato con la suddetta etichetta.

Sting e il cinema sull'onda di tutti gli artisti che si danno alle colonne sonore, un po' per rientro pubblicitario, soldi e arte, anche Sting non si tira indietro. Ha scritto un brano Until, che verrà inserito nella colonna sonora di Kate & Leopold, una commedia con Meg Ryan e Hugh Jackman, in uscita negli Usa il 21 dicembre. Dice che sara' terribilmente romantico, ha detto che l'ispirazione gli e' venuta pensando alla guerra in Afghanistan e all'amore nel mondo...Ah quanto amo questo buonismo..e soprattutto meno male che le starZ si e ci vogliono cosi' bene :rolleyes: Siamo proprio a Natale...

David Bowie si stacca dalla Virgin e fonda una sua etichetta indipendente...Dice che è stufo delle limitazioni di un sistema oppressivo...Ahhh averceli i soldi...Ehm l'eitchetta cmq si chiamera' ISO

Kylie e la lingerie lo so che non e' prettamente musicale, è gossip ma devo postarvela...Ehm Miss barattolo di nutella sara' in mutande e reggiseno (non sbavate troppo please) su un toro meccanico :D in una pubblicita' on line di lingerie..percio' occhio ai siti che frequenterete ragazziiii :p Non potete perdervela!!