PDA

Visualizza versione completa : CD vecchio tipo...

Bubusettete
10-12-2001, 15.44.00
Vorrei regalare un vecchio cd di quelli con le canzoni tipo Sinatra cose simili...ecc...ecc...Oppure mi butto sul nuovo di robbie williams?? Io preferirei gli originali..
Consigliatemi su che me ne intendo poco di ste canzoni...

Zeus
10-12-2001, 15.49.00
Beh... The Voice è sempre un mito... un classico della canzone :) ed ha fatto delle bellissime canzoni... vedrò di recuperare qualche titolo. Cmq dovresti buttarti su qualche raccolta. Ce ne devono essere di sicuro.

:)

tartarugla
10-12-2001, 18.20.00
guarda Bubu, non da tanto è uscito un very best di Frank Sinatra che possiedo ed è veramente moooooolto avanti... non ti so dire il titolo con esattezza perchè ce l'ho in macchina, però lo trovi senza problemi.
Meglio "the voice" di Robbie, anche se ne ho sentite alcune e non sono arrangiate male...

JEDI
10-12-2001, 19.25.00
Non so quanto lo vuoi vecchio ma la raccolta degli ABBA non è malaccio. Certo, zio Frank è un'altro genere. Io poi non dimenticherei i Platters...

Zeus
10-12-2001, 19.41.00
Allora... come recita www.cdnow.com (http://www.cdnow.com) gli Album di Frank Sinatra sono innumerevoli.

Restringendo il campo all'ultimo anno si possono scorgere delle raccolte come Best Of (sono 3 CD), Frank Sinatra - 24 classic Hits e My Way: Best of Frank. Sono tutte raccolte come ho già detto. Quindi a te la scelta ;) :)

The El-DoX
11-12-2001, 20.25.00
cd di funk psikedeliko anni 70?

King Mob
12-12-2001, 02.19.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Vorrei regalare un vecchio cd di quelli con le canzoni tipo Sinatra cose simili...ecc...ecc...Oppure mi butto sul nuovo di robbie williams?? Io preferirei gli originali..
Consigliatemi su che me ne intendo poco di ste canzoni...</STRONG>

Ho ascoltato poco sinatra, ma credo sia meglio di robbie williams.
IL dubbio nn dovrebbe neanche nascerti.
( nn so che farci, l'ex take that mi sta sulle palle in maniera paurosa)

Sparpa
12-12-2001, 11.06.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>

Ho ascoltato poco sinatra, ma credo sia meglio di robbie williams.
IL dubbio nn dovrebbe neanche nascerti.
( nn so che farci, l'ex take that mi sta sulle palle in maniera paurosa)</STRONG>

non fa impazzire neppure me Robbie Williams, però c'è da dire che ci ha saputo fare per costruire il suo successo.
Propendo anche io per Sinatra, oppure che ne so, Dean Martin? :D