PDA

Visualizza versione completa : [ot] ma el-dox nn modera più?

*toccio*
06-01-2002, 12.32.00
tra i moderatori ci sei solo te bubu, perchè??

AlEiNl0vE
06-01-2002, 13.00.00
Xke è saltato l'account di EL dox :(

Peter Pan
06-01-2002, 15.04.00
Come dice NELSON dei Simpson.... HAAAA-AH

Zeus
06-01-2002, 15.33.00
Originariamente postato da The-Pravato:
<STRONG>tra i moderatori ci sei solo te bubu, perchè??</STRONG>

Per colpa dei continui problemi che affliggono i forum, sono saltati molti account in questi giorni, tra cui anche quello di eldox.

Tutto sarà ripristinato al più presto. Quello che si può dire è toccate ferro e sperate che non succeda pure a voi :D :rolleyes:

Bubusettete
06-01-2002, 16.37.00
Originariamente postato da The-Pravato:
<STRONG>tra i moderatori ci sei solo te bubu, perchè??</STRONG>

Esatto, problemino di account, porello :) Cmq legge lo stesso e aspetta che tutto torni come prima...
Ciao

*toccio*
06-01-2002, 19.38.00
era una semplice curiosità... cmq grazie dei chiarimenti ;)

Peter Pan
06-01-2002, 20.50.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>

Esatto, problemino di account, porello :) Cmq legge lo stesso e aspetta che tutto torni come prima...
Ciao</STRONG>

SFIGATOOOOOOOO!!! Bhuuuuuuuu moderami adesso hi hi hi... che fai? E allora che fai? hi hi hi... ragazzi non so se ci rivedremo... ma finché dura, è più forte di me... SFIGATEL-DOX hi hi hi.... GNA GNA GNA GNA GNAAAAAAAAAA.... hi hi hi... ehm... Hey El, leggimi questo :p :D ... vabbé ho spammato a sufficienza, grazie a tutti, siete un pubblico meraviglioso! Hi hi. Tranne El... perché El è fattoappelloso! hi hi hi

Bubusettete
06-01-2002, 21.39.00
Originariamente postato da Peter Punk:
<STRONG>

SFIGATOOOOOOOO!!! Bhuuuuuuuu moderami adesso hi hi hi... che fai? E allora che fai? hi hi hi... ragazzi non so se ci rivedremo... ma finché dura, è più forte di me... SFIGATEL-DOX hi hi hi.... GNA GNA GNA GNA GNAAAAAAAAAA.... hi hi hi... ehm... Hey El, leggimi questo :p :D ... vabbé ho spammato a sufficienza, grazie a tutti, siete un pubblico meraviglioso! Hi hi. Tranne El... perché El è fattoappelloso! hi hi hi</STRONG>
Ahahaha :D :D Aspetta che torni hihihi poi vedremo :)

Alicia
06-01-2002, 22.00.00
<STRONG>

SFIGATOOOOOOOO!!! Bhuuuuuuuu moderami adesso hi hi hi... che fai? E allora che fai? hi hi hi... ragazzi non so se ci rivedremo... ma finché dura, è più forte di me... SFIGATEL-DOX hi hi hi.... GNA GNA GNA GNA GNAAAAAAAAAA.... hi hi hi... ehm... Hey El, leggimi questo :p :D ... vabbé ho spammato a sufficienza, grazie a tutti, siete un pubblico meraviglioso! Hi hi. Tranne El... perché El è fattoappelloso! hi hi hi</STRONG>

povero el-dox, ke ti ha fatto per essere così cattivo con lui? :confused: :confused: :confused:

Bubusettete
06-01-2002, 22.44.00
Credo stia scherzando..credo :D :D

Peter Pan
07-01-2002, 02.22.00
Originariamente postato da Alicia:
<STRONG>

povero el-dox, ke ti ha fatto per essere così cattivo con lui? :confused: :confused: :confused:</STRONG>

Assolutamente nulla. Anzi, El è uno dei migliori caicchi! È solo che sono bastardo dentro hi hi... gna gna gna gna gnaaaaa... ops.. speriamo che quando torni sto topic sarà sparito ^__^

Bubusettete
07-01-2002, 02.51.00
<STRONG>

Anzi, El è uno dei migliori caicchi!</STRONG>
Caicchi??? :eek:

Peter Pan
07-01-2002, 20.43.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>
Caicchi??? :eek:</STRONG>

:D CAICCHIO RULEZ :D

The El-Dox
11-01-2002, 11.11.15
Originally posted by Peter Pan

:D CAICCHIO RULEZ :D

Potevano darmi dello sbronzo o del maniako, ma del caicchio...

ke vor dì? hehehe!!!

Peter Pan
12-01-2002, 09.34.35
Originally posted by The El-DoX

Potevano darmi dello sbronzo o del maniako, ma del caicchio...

ke vor dì? hehehe!!!

Credo che questa cosa del caicchio ve la porterò per le lunghe... hey ma dove andate? Non vi interessa saper.... uffa... hi hi... ho battuto il mio record: ho fatto il vuoto attorno a me in soli 1,534 secondi... :D

CAICCHIO RULEZ!!!

Provate a chiedere a chi è di Taranto, ma se non ha avuto modo di farsela per sQuole malfamate o alla Città Vekkia non credo possa aiutarvi hi hi hi.... :D

The El-Dox
12-01-2002, 14.36.29
aargh, mi stò rodendo le dita. ke voooooòr dì?