PDA

Visualizza versione completa : video miusc

lama
22-11-2001, 23.05.00
quale è il vostro video preferito??? e il vostro video più odiato ho stupido ho disprezzato?????

postate postate postate :D :D :D

grifis
23-11-2001, 00.29.00
Originariamente postato da lama:
<STRONG>quale è il vostro video preferito??? e il vostro video più odiato ho stupido ho disprezzato?????

postate postate postate :D :D :D</STRONG>

o-o :D Cmq i preferiti sono scar tissue (non so perchè) e Meganoidi, i più odiati sono tutti quelli di Marylin Manson....cmq tra i preferiti ci sono anche tutti quelli di Britney Spears, naturalmente sempre togliendo l'audio.... :D

p.s. sicuramente i preferiti sono altri, ma nn mi va di pensarci su...

The El-DoX
23-11-2001, 13.33.00
Il migliore per me rimane High Hopes dei Pink Floyd seguito a ruota da Come to Daddy dell'Aphex

Per i peggiori... mah ce ne sono talmente tanti... :p

lama
23-11-2001, 15.55.00
Originariamente postato da grifis:
[QB]

, i più odiati sono tutti quelli di Marylin Manson

QB]
nooooo marylin fa belle canzoni e video spettacolo
:mad: :mad: :mad: :D :D :D :D

LittleLove
23-11-2001, 20.58.00
Preferito "Fly away from here" degli aerosmith.
Il piu' odiato, che ho rivisto anche qualche giorno fa purtroppo Smack my bitch up dei Prodigy...

The El-DoX
23-11-2001, 21.24.00
Originariamente postato da Marika:
<STRONG>Il piu' odiato, che ho rivisto anche qualche giorno fa purtroppo Smack my bitch up dei Prodigy...</STRONG>

ma komeeeeeeee????????????
E' uno dei miei preferitiiiiiiiiii!!!

AAARGGHHHH!!! :D

lama
23-11-2001, 22.18.00
noi anche a me piace moltissimo quel vide argggg :D :D :mad: sei un pazzo minchia i prodigi rulezzzz

hixon
24-11-2001, 14.20.00
The Verve - Better Sweet Simphony
Linkin Park - In the end
Faithless - We come 1
Daft Punk - One more time
Planet funk - Inside all the people
Bomfunk Mc's - Freestyler
and many more
ci aggiungo la pubblicità freestyle della nike sul calcio, basket e skateboard :)

Fabio
24-11-2001, 15.40.00
Il mio preferito? Indubbiamente "Thriller" di Michael Jackson, diretto dal grande John Landis (il regista di "Blues Brothers")

Per quello che riguarda il più brutto, invece, direi il terribile "Bag It Up" di Geri Halliwell.