PDA

Visualizza versione completa : Alicia Keys

Alicia
08-12-2001, 18.43.00
X me è fantastica....non ho mai sentito una cantante con una voce + bella della sua!
http://www.mtv.it/mtv_management/images/alicia6.jpg

MaZzOnEw
08-12-2001, 19.36.00
E' molto brava (e bella soprattutto! :D ) :D :D :D

Pave
08-12-2001, 20.31.00
Brava, bella e capace!! Oltretutto è quasi italiana!!!!!! :D :D :D (Questa tipica abitudine italiana di trovare qualsiasi legame col nostro paese in ogni vip... :D :D :D) Appena posso, il suo CD sarà MIO!

Fabio
08-12-2001, 20.47.00
Molto carina e tremendamente brava. "Songs in A Minor" è un gran CD.

Non vedo l'ora di ascoltare il pezzo che ha cantato per la colonna sonora di "Alì", il film sulla vita del pugile Mohammed Alì, interpretato da Will Smith, che esce fra qualche giorno negli USA.

yota
08-12-2001, 20.58.00
...è brava...ma nn mi sembra ai livelli di artiste tipo Erika Badu o Mary J.Blidge....tanto per dire solo i 2 persone che hanno fatto dischi molto di recente.

K-ENJ
08-12-2001, 22.29.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG>...è brava...ma nn mi sembra ai livelli di artiste tipo Erika Badu o Mary J.Blidge....tanto per dire solo i 2 persone che hanno fatto dischi molto di recente.</STRONG>

gia e brava e balla suona il piano da dio
CMQ. IL REMIX D FALLIN FEAT BUSTA RHYMES
e una bomba

King Mob
09-12-2001, 00.48.00
A me sembra una delle tante ragazzette carine e con una bella vocetta.
Niente di più, niente di meno

K-ENJ
09-12-2001, 00.53.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>A me sembra una delle tante ragazzette carine e con una bella vocetta.
Niente di più, niente di meno</STRONG>

s ke pero' suona il piano come mozart
cmq..lo sanno fare tutti nee???

King Mob
09-12-2001, 00.58.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>

s ke pero' suona il piano come mozart
cmq..lo sanno fare tutti nee???</STRONG>

Scherzi vero??

alexakis
09-12-2001, 01.51.00
Non mi piace un granché, sono d'accordo con King Mob.

The El-DoX
09-12-2001, 11.46.00
tendenzialmente fà il botto kon una kanzone poi sparirà nel nulla.
come tanti altri "artisti".

AmeR
09-12-2001, 12.27.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>tendenzialmente fà il botto kon una kanzone poi sparirà nel nulla.
come tanti altri "artisti".</STRONG>

Bravo. Bella, brava, simpatica ma reggerà più di un singolo? Uscito il primo disco qualcuno si ricorderà di lei in seguito?

Mazza
09-12-2001, 14.58.00
<STRONG>A me sembra una delle tante ragazzette carine e con una bella vocetta.
Niente di più, niente di meno</STRONG>

ma l'hai sentita bene? alla faccia della vocetta.. :eek: :eek: :eek:

Fabio
09-12-2001, 15.32.00
Originariamente postato da AmeR:
<STRONG>

Bravo. Bella, brava, simpatica ma reggerà più di un singolo? Uscito il primo disco qualcuno si ricorderà di lei in seguito?</STRONG>

Secondo me sì, anche perchè negli USA stanno puntando molto su di lei. Parteciperà anche ad una serie di colonne sonore molto importanti...

Alicia
09-12-2001, 16.13.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>tendenzialmente fà il botto kon una kanzone poi sparirà nel nulla.
come tanti altri "artisti".</STRONG>

beh adesso vediamo.. :p

Kiara
09-12-2001, 16.55.00
Allora all'inizio non mi sembrava nulla di che ,poi dopo un pò che ascoltavo la canzone ....mi sono ritrovata a cantarla! :o
Onestamente non posso esprimere un giudizio perchè conosco solo questa canzone ,ma la voce è molto bella , sa suonare , penso che componga lei stessa i suoi testi.....quindi preferisco di gran lunga lei a tante altre sgallettate che fanno finta di cantare! ;)

Pave
09-12-2001, 19.44.00
Aspettate un po' e ce l'avrete sempre sulla bocca!!! Solo perchè è una donna e fa musica R&B (che di questi tempi va molto!) non significa che sparirà fra poco... :D :D :D

hixon
09-12-2001, 20.14.00
Fallin merita, ora ascolterò il resto dell' album e vi dirò :)

Trinity^_^
09-12-2001, 22.11.00
sarà solo una meteora?? Chi lo sa..... cmq ha una bella voce, ho scaricato Fallin', cmq io penso che cantanti come lei ce ne sono, è il particolare tono che hanno le cantanti di colore

King Mob
11-12-2001, 00.21.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

ma l'hai sentita bene? alla faccia della vocetta.. :eek: :eek: :eek:</STRONG>

Certo che l'ho sentita, per curiosità, ( anche perchè se devo farmene un opinione devo averne le basi per farla, cioè ascoltare)e dico che ha sì che ha una bella voce infatti per vocetta nn intendevo dire che fosse brutta ma rientra in quella categoria britney spears ( anche se i punti in comuni sono pochi però siamo lì).
A durare probabilmente durerà qualche annetto magari di più però non mi va di considerarla questa così grande artista.

P.S.
Non so che hai capito ma ho cercato di rendere al meglio ciò che volevo dire ( è tutto il giorno che sono in giro, ho due viaggi in treno sulle spalle e sono stanco quindi questo è il massimo che posso fare per adesso).

King Mob

Squizzo
11-12-2001, 01.37.00
<STRONG>
nn intendevo dire che fosse brutta ma rientra in quella categoria britney spears ( anche se i punti in comuni sono pochi però siamo lì).
</STRONG>

ehm...di Alicia Keys puoi dire di tutto ma non puoi certo paragonare la sua voce a quella di Britney Spears...la quale NON HA voce... :rolleyes:

King Mob
11-12-2001, 16.09.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

ehm...di Alicia Keys puoi dire di tutto ma non puoi certo paragonare la sua voce a quella di Britney Spears...la quale NON HA voce... :rolleyes:</STRONG>

Ti prego di porre l'attenzio sul fatto che io abbia detto CATEGORIA britney spears

Squizzo
11-12-2001, 20.14.00
beh, secondo me non è nemmeno della sua categoria...la Keys si vede che ha del talento, speriamo solo che non si butti su cose commerciali, ma il talento sicuramente c'è...

King Mob
11-12-2001, 22.08.00
<STRONG>beh, secondo me non è nemmeno della sua categoria...la Keys si vede che ha del talento, speriamo solo che non si butti su cose commerciali, ma il talento sicuramente c'è...</STRONG>

Ripensadoci ti do ragione.
Una nuova whitney houston?
( spero di averlo scritto giusto)

King Mob
11-12-2001, 22.14.00
Cmq la canzone a me non piace.

Squizzo
12-12-2001, 01.48.00
<STRONG>
Una nuova whitney houston?
</STRONG>

Cielo! Spero di no!!! Speriamo meglio... :D

(la Houston ha una bella voce ma di canzoni decenti ne ha fatte solo un paio...)

Sparpa
12-12-2001, 11.41.00
<STRONG>

Cielo! Spero di no!!! Speriamo meglio... :D

(la Houston ha una bella voce ma di canzoni decenti ne ha fatte solo un paio...)</STRONG>

allora, le grandi voci femminili direi che sono 3 al momento: Whitney Houston, Mariah Carey, Celine Dion.
Ora, prima che mi cazziate vorrei precisare che io mi riferisco ad una precisa categoria di cantanti, e le 3 suddette ne fanno parte. Voci potenti e melodiose, e che poi a voi non piacciano le canzoni o il genere ci può stare, ma resta il fatto che facciano parte della stessa categoria.
Ora Alicia Keys ha una voce molto bella e dolce, a me piace un sacco e non trovo sia commerciale il suo disco, per niente.
Il prodotto con cui si è presentata è decisamente particolare se vogliamo, ed è stato cmq apprezzato.
Paragonarla alla Britney è una bestemmia!!Scusatemi ma la penso così.
Gli organizzatori di Umbria Jazz la stanno contattando per portarla a Umbria Jazz 2002, e questo mi sembra indicativo ;)

King Mob
13-12-2001, 22.07.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

allora, le grandi voci femminili direi che sono 3 al momento: Whitney Houston, Mariah Carey, Celine Dion.
Ora, prima che mi cazziate vorrei precisare che io mi riferisco ad una precisa categoria di cantanti, e le 3 suddette ne fanno parte. Voci potenti e melodiose, e che poi a voi non piacciano le canzoni o il genere ci può stare, ma resta il fatto che facciano parte della stessa categoria.
Ora Alicia Keys ha una voce molto bella e dolce, a me piace un sacco e non trovo sia commerciale il suo disco, per niente.
Il prodotto con cui si è presentata è decisamente particolare se vogliamo, ed è stato cmq apprezzato.
Paragonarla alla Britney è una bestemmia!!Scusatemi ma la penso così.
Gli organizzatori di Umbria Jazz la stanno contattando per portarla a Umbria Jazz 2002, e questo mi sembra indicativo ;)</STRONG>

Mi scusi per la bestemmia, signor sparpa.

Fabio
14-12-2001, 00.50.00
<STRONG>(la Houston ha una bella voce ma di canzoni decenti ne ha fatte solo un paio...)</STRONG>

E a questo punto scatta il bombardamento sopra casa tua... :D :D

The El-DoX
14-12-2001, 23.49.00
kontinuo a dire ke alisia kiis è una buona parentesi di spot musikale, belo tutto ma nn ne rimarrà molta traccia nei posteri,
e nn paragoniamola alla Britny, plz ke deve mostrare della carne (anke se è un bel mostrare) per rimanere sull'onda ma presto o tardi l'oblio arriverà anke per lei...