PDA

Visualizza versione completa : K-ENJ SU RADIO DEEJAY

K-ENJ
08-12-2001, 09.55.00
ke figata
nel prog d venerdi sera su radio deejay
avevo mandato una m@il ha IRENE
ke konduce ONE-TWO ONE-TWO
PROGRAMMI HIP-HOP
allora alla fine del prog fa i saluti
e dopo dice saluto K-ENJ

KAZZO KE BELLO
C SONO RIMASTO
NN C STAVO DENTRO
A CERTI COLLEGHI GLI DCVO
OOH MA SALUTATO IRENE D R>DJ
E LORO-K KAZZO E
E IO NN C STAVO DENTRO AHH KE BELLO :D :p

anche a voi e capitato????

*toccio*
08-12-2001, 10.20.00
mai capitato anke se ho scritto a tanti programmi, sia tv che radio (trl e select soprattutto)

azz beato te...

K-ENJ
08-12-2001, 11.11.00
e stato veremante karino :D

babyeden
08-12-2001, 13.21.00
wow che bello krissinooooooooooooooo :)
A me è capitato circa 2 anni fa che,siccome io e le mie cugy giravamo sempre davanti agli studi di MTV di Londra per vedere i personaggi famosi,Marco e Giorgia hanno avuto pietà di noi ( :p ),ci hanno fatte entrare e salutate durante la trasmissione. :)
Poi mi è capitato che,quando invece trasmettevano TRL di MTV da Fiorucci a Milano,ogni tanto riprendevano la gente che passava per strada,mi hanno ripresa proprio da vicino senza che io me ne accorgessi.
Dopo un pò le mie amiche,che stavano assistendo alla trasmissione e mi hanno vista alla tv, mi hanno chiamata per dirmelo...e a me è venuto un pò un colpo visto che quel giorno nessuno doveva sapere che ero uscita (soprattutto i miei che poi l'hanno saputo dalle mie amiche)e con chi ero...arghhhhhh sono stata sgamata in pieno!!! :mad:

MaZzOnEw
08-12-2001, 13.27.00
nn mi è mai capitato,.,. :(

Zero 2112
08-12-2001, 14.44.00
Complimenti alla tua firma K-ENJ, V-Mob rulezzz veramente!!!!! :D :D

alexakis
09-12-2001, 01.46.00
mi hanno salutato a select quando sono stato uno dei primi cinque a mandargli una mail (che poi non hanno neancyhe letto :mad: )

The El-DoX
09-12-2001, 12.09.00
mai kapitato perkè nn ho mai provato... nn ke mi interessi in fondo :p

*toccio*
09-12-2001, 12.56.00
beh se è per quello quando andai al conc dei limp il 25 maggio andai in piazza del duomo a milano e mi ripresero anke a me su tlr e un mio amico mi kiamò al cell per dirmelo...

Bubusettete
09-12-2001, 17.30.00
Una volta mi hanno intervistato per l'aumento del prezzo dei biglietti dell'autobus...
Ehm che imbarazzo...Io cercavo di fuggire, ma nulla...Cmq morale della favola..ero cosi' emozionata non sapevo che dire, che alla fine per mascherare la paura credendomi sotto esame ho detto che era giusto che i prezzi fossero aumentati, per seguire il passo con l'inflazione..Non so perchè mi è uscita quella frase... :eek: :D

Berek
09-12-2001, 21.51.00
A parte aver partecipato a "Colpo di fulmine" null'altro :)

Trinity^_^
09-12-2001, 22.17.00
io ho fatto di peggio.... sul canale satellitare di Match Music, prima dell'estate nel programma musicale EuroMachine, condotto da Isa B e Paolo Noise, scrivevo messaggi al loro icq...ma di quelli tosti... e mi rispondevano pure!!! :D :D A fine puntata Paolo mi ha salutata!!!! :D :D :D

Bau.
10-12-2001, 11.05.00
A me è successo su italia 1...vi ricordate quando c'era la pubblicità e la voce parlava??? era sera e c'era tequila e bonetti io ho mandato un e-meil a quello la e lui nella pubblicità ha detto salutiamo pinnino da roma ;) ;)!!!!

tartarugla
10-12-2001, 18.23.00
un paio di volte hanno letto la mia mail a DJ chiama Italia... gran figata!! :cool:
Fa troppa impressione!!
In ogni caso sia il prog di Irene che B-Side sono mooooooooooooooooooolto avanti :D

Redbaron^
11-12-2001, 13.01.00
Beh sono stato due volte al djtime con albertino e giuseppe (con intervista, chiamata in diretta alla mamma e corsa in uni a fare l'esame). E poi al telefono con il buon Pezzi con "lo chiameremo"... Sinceramente è una figata :D Una volta ho anche parlato con il direttore marketing della società di servizi che si occupa radio DJ, radio capital e radio sole... Sarà che ho fatto la bocconi ma anche lì è stato molto emozionante :)

Berek
11-12-2001, 13.22.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>In ogni caso sia il prog di Irene che B-Side sono mooooooooooooooooooolto avanti :D</STRONG>

Buuhhh, una volta mandai una email a BSide ma Alessio non la lesse :(

Bibbibox
11-12-2001, 15.33.00
io una volta ho vinto a salajokey un altra volta ho parlato con la pina
un altra con platinette!!
ma la cose piu' grossa e' ke ho partecipato ad assemblea d italia 1!!

Bibbibox
11-12-2001, 15.35.00
io una volta ho vinto a salajokey un altra volta ho parlato con la pina
un altra con platinette!!
ma la cose piu' grossa e' ke ho partecipato ad assemblea d italia 1!!

babyeden
11-12-2001, 18.13.00
Anche io sono andata in TV,a Bigodini (e nn è che ne sono molto orgogliosa perchè era una grande c*****a come trasmissione :D )
e dovevo fare quella che sorrideva sempre,ammiccava,ballava e faceva finta di divertirsi (un pò dura quest'ultima cosa :D :rolleyes: ).

bejita
11-12-2001, 19.17.00
Io ho sputato a Enrico Papi, va bene lo sesso? :)

Themis
11-12-2001, 19.23.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>Io ho sputato a Enrico Papi, va bene lo sesso? :)</STRONG>

Sì, sì, va bene lo sesso, nun te preoccupà .. :D :D

babyeden
11-12-2001, 20.26.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>Io ho sputato a Enrico Papi, va bene lo sesso? :)</STRONG>

Wow che figata!!!!Come è successo??? :)

hixon
11-12-2001, 20.42.00
Io apparii una volta su raidue in una trasmissione(nn ricordo qual era)ke trasmise un servizio su dei ragazzi ke facevano dei provini x il Milan: io c'ero :cool:
Poi una volta ho inviato un sms a Radio Hit Channel e me l' hanno letto :)

Bibbibox
11-12-2001, 23.56.00
qUI V BATTO XO' conosco bene alessia markuzzi

abcdefg
12-12-2001, 00.51.00
Vabbè se è per quello mio padre è amico di Giobbe Coatta(che è una forza)e poi ho conosciuto Mariolina,e mio nonno era una famoso violinista anche qua in italia(Violino Tzigano,vinto festival di napoli e Sanremo.Tiè...non per niente aveva una FerrariMUAHAHAHHA...tiè :p )

Gildamesh
13-12-2001, 19.19.00
UAO Voglio sputare pure io a Papi :D :D :D

alexakis
13-12-2001, 22.23.00
Originariamente postato da Gildamesh:
<STRONG>UAO Voglio sputare pure io a Papi :D :D :D</STRONG>

Chi non vorrebbe? :D

Fatina
06-01-2002, 00.22.00
Io di solito per queste cose ho abbastanza culo, quindi adesso vi propino la mia lista infinita:
- Una volta ho parlato con il Nongiovane e con Chris in diretta su "Select" e mi hanno pure fatto vedere il video ("Tempo alle mie voglie" dei La Sintesi,un gruppo prodotto da Morgan dei Bluvertigo)
- Ho parlato in diretta con Paoletta su "Sala Giochi" ed ho vinto la maglietta di Radio Deejay, poi un'altra volta ho vinto il cappellino di Radio Deejay
- Ho parlato in diretta con Fabio Volo a quella trasmissione che faceva la sera....quella dove ogni sera c'era un argomento diverso (io ho beccato la sera delle fobie ed ho raccontato la mia fobia x i ragni)
- Mi ha salutato Platinette x Radio
- In un paio di puntate sono comparsa tra il pubblico del "Costanzo Show" e quindi da casa mi si è visto
- Mi ha salutato Fabio De Luigi (sarebbe l'attore che fa Olmo) in diretta su Radio Rai a quella trasmissione che faceva la Gialappa's Band quando c'erano gli Europei o i mondiali.....boh non mi ricordo

Mi sembra sia tutto qui :D