PDA

Visualizza versione completa : GREEN DAY

K-ENJ
06-12-2001, 12.31.00
m hanno dato la raccolta
ke bello c sono le songs + belle
commento mio e ovvio
e anche coomento mio
ke preferisco + i GREEN DAY kei BLINK 182

dei GREEN DAY m piacc un sakko
-14-Hitchin A Ride

yota
06-12-2001, 14.44.00
io ho un po di 7" loro (tipo 1,000Hours)...
mi ricordo che in kerplunk c'era un foglio in cui rispondevano alle lettere delle major dicendo che nn avrebbero mai firmanto...1 anno dopo arrivata quella delusione di dookie e i suoi pessimi seguiti...ecco come il biz ha ucciso un gruppo punk rock...

K-ENJ
06-12-2001, 14.58.00
cioe t piacc i loro lavori allo stato embrionale
da quanto ho kapito :D

Bubusettete
06-12-2001, 16.33.00
Bhe la raccolta mi piace molto... va a gusti chi li amava piu' pesi e cattivi forse sara' riamsto deluso nel corso degli anni ma a me vanno bene cosi' :D :D Mi piace un tot "Time of you life" cmq...

Zeus
06-12-2001, 17.29.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Bhe la raccolta mi piace molto... va a gusti chi li amava piu' pesi e cattivi forse sara' riamsto deluso nel corso degli anni ma a me vanno bene cosi' :D :D Mi piace un tot "Time of you life" cmq...</STRONG>

Concorco... per me Dookie e Nimrod (che contiene Good Riddance che non nient'altro che Time of Your Life) sono i migliori cd dei Green Day... secondo me poi fate voi :)

yota
06-12-2001, 21.55.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>cioe t piacc i loro lavori allo stato embrionale
da quanto ho kapito :D</STRONG>

se conti che parlavo del 3 e 4 album su 6 (esclusa la compila di adesso e i 7" e li split di prima della lookout)direi di si...ma da qui a dire embrionali...il gruppo quando a fatto keerplunk era gi + che profellionale e formato...

alexakis
07-12-2001, 00.09.00
Sinceramente non mi piacciono, l'unica carina che hanno fatto Hitchin' a ride (Nimrod mi pare). :D

Kiara
07-12-2001, 00.40.00
Time of your life la mia preferita ma adoro anche Basket Case!Insieme ai Blink e ai RHCP sono uno dei miei gruppi preferiti! http://www.freakygamers.com/smilies/s2/kao/otn/pnkytora.gif

*toccio*
07-12-2001, 16.55.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>Time of your life la mia preferita ma adoro anche Basket Case!Insieme ai Blink e ai RHCP sono uno dei miei gruppi preferiti! http://www.freakygamers.com/smilies/s2/kao/otn/pnkytora.gif </STRONG>

i blink mi fanno cagare altamente, per i rhcp e i green day mi garbano abbestia, time of your life me la sono scaricata ora, spetta...