PDA

Visualizza versione completa : MUSICA: che stanchezza generale...

Peter Pan
01-01-2002, 19.18.00
Avete notato anche voi che quest'anno per Natale, periodo in cui le case discografiche mettono sul mercato le ultime novità, a parte Jackson e qualcun'altro, tutti hanno proposto un greatest hits??? Ma che palle!!! Allora vedete che non hanno più nulla da dire? Che davvero dobbiamo aspettare SanRemo per poter vedere novità? Ma scusatemi, e tutto il resto? La musica non dev'essere per forza San Remo... questo significa che non c'è libertà di scelta. Questa è dittatura, perchè i commercianti molto spesso sono emeriti ignoranti... tu vai al negozio e chiedi l'ultimo degli High Tide... e loro ti chiedono che ancora non è uscito... 'azzo, ma se l'hanno fatto negli anni '70!!! Vabbé... del resto che ci possiamo aspettare da un mercato che prende in considerazione i geni solo perché vanno di moda... prendiamo l'esempio di Carlos Santana... tutti adesso lo conosceranno... ed è andato a ruba il suo ultimo disco... pubblicizzato perchè questo è il momento della latino-aricana... ma cazzarola, l'ultimo di Santana è una boiata!!!! E nessuno che conosca Abraxas!!!! E sopra il danno, la beffa: non ricordo bene, forse erano i Five, ma posso anche sbagliarmi... hanno fatto solo un disco, ok? Anche loro hanno fatto un Greatest Hits... ma con cosa????? Bò... per non parlare di quelli che come Zucchero fanno le canzoncine di Natale, o peggio che fanno un greatest hits con l'aggiunta dell'ultimo singolo... un brano solo... magari dopo un anno... e che cavolo hai fatto???????? Vabbé, magari sei stato in tournée... bé, i gruppi seri registrano qualcosa anche durante le tournée, non solo i live... ma magari dopo si ritirano da qualche parte per lavorare... ragazzi, svegliamoci...

The El-DoX
01-01-2002, 20.18.00
effettivamente di solito il natale porta greatest hits a nasstro, ma kuest'anno sono usciti proprio TUTTI!

xshandonx
01-01-2002, 20.33.00
Originariamente postato da Peter Pan:
<STRONG>E sopra il danno, la beffa: non ricordo bene, forse erano i Five, ma posso anche sbagliarmi... hanno fatto solo un disco, ok? Anche loro hanno fatto un Greatest Hits... ma con cosa????? Bò... </STRONG>

LoL che scemi :D

[ 01 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: ElronD II ]

The El-DoX
01-01-2002, 21.25.00
no dai, nn demoralizziamo le mijaia di ragassine fanz.

RedCap
01-01-2002, 21.40.00
<STRONG> La musica non dev'essere per forza San Remo.....</STRONG>

SanRemo suX! :p

Fabio
01-01-2002, 22.19.00
<STRONG>E sopra il danno, la beffa: non ricordo bene, forse erano i Five, ma posso anche sbagliarmi... hanno fatto solo un disco, ok? Anche loro hanno fatto un Greatest Hits... ma con cosa????? </STRONG>

Hanno fatto tre album, per cui un Greatest Hits per spremere l'ultimo succo dalle arancie era un'operazione commerciale ampiamente prevedibile.

Alicia
01-01-2002, 23.35.00
è vero in questo periodo escono tutti con dei greatest hits, anke madonna non sa + ke cantare. l'altro giorno ho visto il suo nuovo video dove ci sono gli spezzoni di sue vekkie canzoni e lo trovo orribile! cosi mischiate non si capisce niente :D :D :D

Kiara
01-01-2002, 23.59.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>no dai, nn demoralizziamo le mijaia di ragassine fanz.</STRONG>

http://www.duhspot.com/users/smiley/s/kao/chika/chirol_bikuri.gif Ce ne sono?

Peter Pan
02-01-2002, 00.55.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>

http://www.duhspot.com/users/smiley/s/kao/chika/chirol_bikuri.gif Ce ne sono?</STRONG>

Io sono la prima :p