PDA

Visualizza versione completa : LA BAND UFFICIALE del Forum....

Peter Pan
01-01-2002, 18.41.00
Proposta: vedi oggetto.
Domanda: Perché no?
Genre: Fate voi... io non ho preferenze, mi interessa solo suonare!!! Magari mi fate ascoltare quello che avete in mente... potrei propormi per le sezioni ritmiche... almeno ogni tanto mi ricordo di essere un batterista ^__^ i talenti, qui, ci sono!!!! Ed avremmo già la vocalist... vero Federica??? hi hi....

I contatti potremmo averli su chat, ognuno di noi propone proprie idee, possiamo proporre idee separate da lasciare alla produzione di uno di noi e scambiarci il materiale... come???? Tramite mp3... ma lo vedo lento e stupido... c'è uno spazio web da condividere??? Ué ragà, io ho proposto... disponete voi adesso.... ciauzzz

xshandonx
01-01-2002, 19.49.00
è irrealizzabile...

che gusto c'è se non ci si trova dentro un box con la nebbia delle "sigarette" :D e birra a volontà? :D :D :D

basta basta sono ancora rincoglionito dalla nottata

The El-DoX
01-01-2002, 21.26.00
infatti, l'atmosfera di uno studio di registrazione è irrealizzabile, dovremmo lavorare tutti insieme nello stesso posto.
ma alla fine kissenefrega? :p

King Mob
01-01-2002, 22.06.00
Io ci sono...

Zero 2112
02-01-2002, 00.41.00
Bell'idea, ma UN PO' difficile da realizzare...... ;)

Bubusettete
02-01-2002, 01.18.00
Originariamente postato da Peter Pan:
<STRONG>Ed avremmo già la vocalist... vero Federica??? hi hi....

</STRONG>
Ehm noto sottile vena ironica ehm :D
Cmq sarebbe una vostra idea (non la mia collaborazione logico) ma la vostra :)

De_Paola
02-01-2002, 12.30.00
mi sembra una cosa abbatanza irrealizzabile, ma io ci stò, pronto a collaborare....
:) :) :)

*toccio*
02-01-2002, 15.46.00
dal basso delle mie conoscenze musicale ci sono, anke se penso proprio che mi mancherebbe il tempo materiale, 3 pomeriggi alla settiman per la palestra, almeno 2 li passo con gli amici...

boh, cmq mi sembra un pò ambiziosa come idea

Peter Pan
02-01-2002, 21.05.00
Originariamente postato da Bubusettete:
[QB]
Ehm noto sottile vena ironica ehm :D
QB]

Ma nooooooooooooo....
:D

Bubusettete
03-01-2002, 05.06.00
Originariamente postato da Peter Pan:
<STRONG>

Ma nooooooooooooo....
:D</STRONG>

Gremm che pubblicita' malefica mi stai facendo :p ? Lo so che sotto c'è il tuo zampino :)
Sobb cmq c'è di peggio non sono poi cosi' stonata..almeno canto, anche a squarciagola :p ma non ho proprio orecchio Alla fine la canzone acquista un nuovo ritmo..mica per forza brutto cmq :) Rendo ? :D
Ma prego organizzatevi pure...non badate a me :(

Peter Pan
05-01-2002, 01.10.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>
Sobb cmq c'è di peggio non sono poi cosi' stonata..almeno canto, anche a squarciagola :p ma non ho proprio orecchio Alla fine la canzone acquista un nuovo ritmo..mica per forza brutto cmq :) Rendo ? :D
Ma prego organizzatevi pure...non badate a me :(</STRONG>

Bé, non è un problema... sai, se fanno cantare laura Pausini che non lo sa fare... e Ciovannnnnotttti... e poi, si può sempre campionare vero El? Oppure, chessò, un buon vocalizer hi hi hi...

Bubusettete
05-01-2002, 02.08.00
:D :D