PDA

Visualizza versione completa : Cesareoooooooooooo

DeepPurple
25-12-2001, 17.19.00
Oddio...mi hanno regalato Made in japan (quello di elio e le store tese x :D)...nn so ke dire su questo kitarrista...ora ho capito perk considerato uno dei mijori al mondo...capisco perk la Ibanez gli ha creato una kitarra personalizzata... un dioooo...credo ke nn abbia nulla da invidiare a nessun kitarrista d'adesso... ;)

The El-DoX
25-12-2001, 18.50.00
noto un tono di esaltazione misto a soddisfazione? :p

MeTaLLo
25-12-2001, 19.42.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>... un dioooo...</STRONG>

l'ho sempre pensato :)

DeepPurple
25-12-2001, 20.05.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>noto un tono di esaltazione misto a soddisfazione? :p</STRONG>

Esatto :D Ero leggermente gasato :D

*toccio*
25-12-2001, 20.10.00
cesareo sarebbe il kitarrista di elio e le storie tese?? un dio?? boh se lo dici te mi fido anke se di elio e le storie tese conosco solo il vitello dai piedi di balza (quant' lollosa ;))

DeepPurple
25-12-2001, 20.13.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>cesareo sarebbe il kitarrista di elio e le storie tese?? un dio?? boh se lo dici te mi fido anke se di elio e le storie tese conosco solo il vitello dai piedi di balza (quant' lollosa ;))</STRONG>

Fidati ;) "ottieni" ( :D) UOMINI COL BORSELLO (RAGAZZA CHE LIMONI SOLA) dell'album Made in Japan....oppure LO STATO A LO STATO B...sempre da quell'album... ;)

The El-DoX
26-12-2001, 01.59.00
<STRONG>

Esatto :D Ero leggermente gasato :D</STRONG>

nn l'avevo notato, hahah!

*toccio*
26-12-2001, 08.29.00
<STRONG>"ottieni" </STRONG>

LOL...

cmq cerco di "ottenerle"...

MeTaLLo
26-12-2001, 15.21.00
ho visto poco fa su "viva" il video di "Servi della Gleba" e "La Terra dei cachi" :)

rulezzzzzzzzzz

Peter Pan
31-12-2001, 01.02.00
Ragazzi non esageriamo. Gli ELIO E LE STORIE TESE sono dei musicisti coi controcaxxi!! Tutti. SOno dei mostri davvero, secondo me troppo sottovalutati solo perch escono fuori dai canoni del mercato discografico (lo stesso che mi ha rimesso Masini in radio!!!!)

Possiedo un vecchio bootleg di un loro concerto a Bologna. Sapete, 4 anni prima che uscisse il loro primo album (quello con JOHN HOLMES)... sconcertante il fatto che il pubblico applaudisse poco alla loro comicit (il che vuol dire che il loro successo dovuto molto al loro... successo) ma musicalmente erano gi validi...

FEIZ VIVE!!!!

http://www.sssup.it/~ascoli/elio/casadei.jpg