PDA

Visualizza versione completa : [NewZ] Rage against the machine,Chemical, Destiny's Child..

Bubusettete
04-12-2001, 15.38.00
Per l'ultimo dell'anno i Guns n' Roses suoneranno dal vivo a Las Vegas.. Axl Rose ha dichiarato : "Siamo rimasti in studio per troppo tempo e abbiamo bisogno di scatenarci dal vivo. Siccome stato molto divertente suonare a Las Vegas lo scorso anno, abbiamo deciso di farlo di nuovo".

E poi a febbraio 2002 dovrebbe uscire il nuovo dei Foo Fighters , il 4 album. Anticipato da un inedito The One che e' possibile ascoltare dal loro sito www.foofighters.com (http://www.foofighters.com) . Il video stato diretto da Jesse Peretz, gi regista dei clip di “Big Me” e “Learn To Fly”.“The One” inserito nella colonna sonora del film “Orange Country” con Jack Black e Colin Hanks.

Poi per chi ama Natalie Imbruglia I suoi concerti stanno per arrivare, tutte le canzoni del suo secondo album White Lilies Island ai magazzini generali di Milano.

In piu' vediamo di informarvi sui nuovi concertini che ci sono :
dunque dunque

Blink 182
23 Gennaio al Palavobis di Milano...

Tricky
16 dicembre al Tenax di firenze
17 dicembre al Palacisalfa di Roma

Dream Theater
14 febbraio Palavobis di milano
15 febbraio al Palaghiaccio di Loc. marino (RM)
16 febbraio al Palasavena di S.Lazzaro (BO)

Slipknot
4 febbraio al Filaforum di Assago (MI)

Train
28 gennaio all'Alcatraz di Milano

System of a down
8 marzo al Palavobis di Milano

The Ark
18 febbraio al Transilvania Live di Milano
19 febbraio al Tenax di Firenze

King Mob
04-12-2001, 16.46.00
Ma passare a torino fa schifo?

K-ENJ
04-12-2001, 16.50.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>Ma passare a torino fa schifo?</STRONG>

S XCHE A VARESE??????
a parte che nn la considero come citta
cmq...

DeepPurple
04-12-2001, 17.10.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>
E poi a febbraio 2002 dovrebbe uscire il nuovo dei Foo Fighters , il 4 album. Anticipato da un inedito The One che e' possibile ascoltare dal loro sito www.foofighters.com (http://www.foofighters.com) . Il video stato diretto da Jesse Peretz, gi regista dei clip di “Big Me” e “Learn To Fly”.“The One” inserito nella colonna sonora del film “Orange Country” con Jack Black e Colin Hanks.

</STRONG>

Come li odio i foo :rolleyes:

Klenje
04-12-2001, 21.39.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>
Poi per chi ama Natalie Imbruglia I suoi concerti stanno per arrivare, tutte le canzoni del suo secondo album White Lilies Island ai magazzini generali di Milano.

</STRONG>

Speriamo che nn sia la versione protetta che n si pu leggere sul pc con in ING.... nn che mi interessi comprarlo!

Steve
04-12-2001, 22.09.00
Speriamo che passino i Gun N' Roses a Milano!!
Se vengono io vado al concerto!!! :D :D ;)

MaZzOnEw
04-12-2001, 22.13.00
Originariamente postato da King Mob:
<STRONG>Ma passare a torino fa schifo?</STRONG>

e a Medicina ( che in pov. Bologna) chi vuoi che ci passi!??!? :D ;) :rolleyes:

Schummy1
04-12-2001, 22.13.00
I Guns non sono i GUNS!!!! Grrr...

lama
04-12-2001, 22.48.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

Come li odio i foo :rolleyes:</STRONG>

n gia che c l ex batterista dei nirvana sono pregio

Squizzo
04-12-2001, 23.14.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>Speriamo che passino i Gun N' Roses a Milano!!
Se vengono io vado al concerto!!! :D :D ;)</STRONG>

peccato che del gruppo originale sia rimasto solo Axl... :(

alexakis
05-12-2001, 00.06.00
E A PADOVA?? NESSUNO CI PENSA ALLA POVERA PADOVA? :mad: :mad: :mad: :( :(

DeepPurple
05-12-2001, 01.22.00
Originariamente postato da lama:
<STRONG>

n gia che c l ex batterista dei nirvana sono pregio</STRONG>

Per questo li odio :D
Scusa...ma dave grohl lo odio cn tutto il cuore :D

Zeus
05-12-2001, 01.35.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

peccato che del gruppo originale sia rimasto solo Axl... :(</STRONG>

Gi gi... non son pi quelli dei vecchi tempi... e Chinese Democracy poi uscito? Io qualche volta faccio partire Oh my God (nella colonna sonora di End of Day), ma si sente che valgono neanche un decimo di quelli del passato :(

Bubusettete
05-12-2001, 01.35.00
Allora ragazzi io vi cerco le date e voi:
-chi si lamenta dei posti che non vanno bene
-chi degli artisti
-chi degli omonimi :D :D

Insomma nessuno che mi dia un baceeeeettto?? Per riconoscenza eddaiiiiiii
Cmq se trovo concerti dei GUNS per Schummy e dei FooFighters per deepPurple :D alla fiera della polenta ambulante in giro per l'italia e per tutti i paesini piu' sperduti ve lo comunichero' :p :rolleyes:

Bubusettete
05-12-2001, 21.20.00
Chemical Brothers
In tour per l'europa...subito dopo l’uscita del loro nuovo album, prevista per il prossimo 28 gennaio.
Queste sono le date dei due Dj inglesi:

29/3 Parigi – Zenith
30/3 Amsterdam – Heineken Hall
1/4 Colonia – Palladium
2/4 Offenbach - Stadhalle
3/4 Monaco – Zenith
4/4 Milano – Palavobis
6/4 Barcellona – Pavello Olimpic
7/4 Madrid – La Cubierta

Rage against the machine
Stanno epr tornare con un album nuovo nuovo, potrebbe uscire a febbraio. Sarebbe il primo dopo l'abbandono del vocalist Zack De La Rocha ad ottobre dello scorso anno (ora ha intrapreso una carriera solista, e uscira' anche lui con un cd a cui collaboreranno molti altri artisti )...
Gli altri del gruppo si sono ricompattati e sono entrati in studio con Chris Cornell, vocalist e mente dei Soundgarden, che ha cantato una ventina di pezzi. I frutti di quelle session dovrebbero essere pubblicati il 26 febbraio attraverso l’etichetta Epic.

Starsailor
La loro etichetta sembra aver fiutato un futuro simile a quello dei Coldplay :) per la giovanissima band (tutti meno di 20 anni ). Stanno raccogliendo successi e critiche positive un po' ovunque . Risulta evidente l’influenza dei Radiohead, soprattutto nella voce di Rob Harvey ...
Il loro album di debutto e' Love is here

Destiny's Child
Starebbero per prendere un periodo di pausa cosi' da dedicarsi ai loro progetti solisti :p Anche looorooo???
“Le Destiny’s Child hanno sfornato 4 album in 4 anni ed un evento eccezionale.Non capita tutti i giorni. Kelly ed io lavoriamo da quando avevamo appena 9 anni e non ci siamo mai fermate. Perci credo che le Destiny’s Child dovrebbero prendersi un periodo di pausa. Al momento Michelle sta lavorando su un album gospel che dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno, mentre Kelly ha in programma una sua uscita per l’inizio del 2003. Beyonc pare abbia accettato d’interpretare una parte nel nuovo episodio della saga Austin Powers (“Goldmember&#8221 ;) e dovrebbe completare le riprese prima d’iniziare a lavorare sul suo disco, previsto per l’autunno del 2002."

lama
05-12-2001, 23.35.00
u gradi reage nn saranno mai come prima senza zack :(