PDA

Visualizza versione completa : rarità

DeepPurple
02-12-2001, 15.34.00
Oggi sn stato ad una mostra mercato a roma di LP e CD rari...nn potete capire kome ho sbavato davanti ad alcuni LP...il primo dei "New Yarbirds" (ke poi sarebbero i led zeppelin)...ero sul punto di comprarmelo...poi ho visto il prezzo...80K...ho lasciato stare :D
Alla fine me ne sn tornato a casa cn il primo di santana (stupendo) ed un altro dei deep purple...

Voi possedetè rarità o qualcosa ad edizione limitata? oppure versioni straniere di alcuni lp o cd?

Io ho versioni inglese di Deep Purple In Rock, Ummagumma e Wish you were here dei Pink Floyd...poi ho un LP ke tengo stretto stretto...Tommy degli Who...versione inglese cn alcuni piccoli errori di stampa... ;) Poi ho un cd dei Fleetwood Mac del quale hanno fatto solo 5000 copie :)

Gimli
02-12-2001, 20.40.00
io quando ho visto il kartellino 1 milione x 1 versione strana di The Wall ho cacciato 1 porcone a cosi alta voce ke si è girata metà fiera :D :D

yota
02-12-2001, 21.54.00
Io orami tengo cosi tanta fotta da vinile che ci spendo il 60% dei miei soldi...per alcune perle ci sono aste via net in cui si arriva tranquilli sul 1,5 testoni....è solo da vedere se il vinile ne vale la pena sopratutto a livello affettivo:nel senso..
è il gruppo che ami?
è il disco che adori?
è la 1 stampa edizione originale?
è con custodia completa e senza righe,ne solchi sul vinile?
e sopratutto riesci ad arrivare a fine mese anche senza i soldi spesi per il disco?
se è si a tutto allora lo si accatta...
Ps:Qualcuno mi vende return of the the funkyman di lordfinesse?

The El-DoX
03-12-2001, 23.03.00
ho tutte le Trance Europe Express (TEX) storike kompilascion di musika elettronika andate subito fuori stampa e ricerkate per via del sound di ottima kualità, aphex, mouse on mars, andrea parker ecc e per il booklet da tipo 200 pagine, yup!

dedouz
04-12-2001, 13.21.00
Niente di che...ma vado fierodel mio "Live at Pompeii" dei Pink (non rarissimo ma inconsueto :D ) e del live "Silence" sempre dei Pink asbbastanza raro...
E vogliamo metterci anche un Live dei Metallica nell'81 -mi pare- con il fu Cliff Burton al basso???

JEDI
05-12-2001, 17.38.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>ho tutte le Trance Europe Express (TEX) storike kompilascion di musika elettronika andate subito fuori stampa e ricerkate per via del sound di ottima kualità, aphex, mouse on mars, andrea parker ecc e per il booklet da tipo 200 pagine, yup!</STRONG>

Quest'uomo stà male, aiutatelo... :D

De_Paola
05-12-2001, 18.24.00
Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>
E vogliamo metterci anche un Live dei Metallica nell'81 -mi pare- con il fu Cliff Burton al basso???</STRONG>

81??? Però! :eek: :eek:

The El-DoX
05-12-2001, 20.09.00
Originariamente postato da JEDI:
<STRONG>

Quest'uomo stà male, aiutatelo... :D</STRONG>

aaaaaaaarrgh oooooooorhg waaaaaooooooooehhhhhhh kdddddddddsppaaaaaaaaaa!!! :p

MeTaLLo
06-12-2001, 17.12.00
Originariamente postato da Snefirak:
<STRONG>Niente di che...ma vado fierodel mio "Live at Pompeii" dei Pink (non rarissimo ma inconsueto :D ) e del live "Silence" sempre dei Pink asbbastanza raro...
E vogliamo metterci anche un Live dei Metallica nell'81 -mi pare- con il fu Cliff Burton al basso???</STRONG>

cazzz!! kill'em all è uscito solo nell '83....

Zero 2112
06-12-2001, 23.03.00
Hey Deep Purple, io di rarità ne ho un bel po' in Lp...lasciando da parte tutte le prime stampe dei dischi dei deep, led zeppelin, black sabbath...ma americane perchè hanno una registrazione migliore! Cmq ho un disco dei deep stampato solo in giappone, hihihi!!!!!