PDA

Visualizza versione completa : Muse

xshandonx
23-12-2001, 14.33.00
Che ne pensate di questo gruppo? Io solo adesso sto cominciando ad ascoltarli e conosco bene solo due canzoni, New Born e Plug In Baby...mi sembrano carine...
Voi che ne dite? Dopo aver ascoltato le altre canzoni vi dirò la mia.

The El-DoX
23-12-2001, 14.51.00
nn è assolutamente il mio genere. ascoltati ma nn mi dikono nulla :)
avanti il prossimoooooooo

K-ENJ
23-12-2001, 22.52.00
boo? a me nn prendono
lo sentiti 2 volte dal vivo
a imola e bologna

nn m prendono boo?
sai quel gruppo ke askolti e nn t prende
i muse sono quelli

DeepPurple
23-12-2001, 22.59.00
idem...nn mi dicono niente

grifis
24-12-2001, 21.16.00
Bravissimi, il cantante ha un intonazione eccezionale, veramente bravi...Eldorn ascolta Muscle Museum, però non si trova su Origin of simmetry, è dell'album precedente...ah, new born è veramente stupenda...se a voi non dicono niente è perchè siete fissati che un gruppo per essere bravo deve avere chitarristi che fanno soli di 20 minuti, batteristi che spaccano senza ritmo e tutte queste cazzatelle...anche a me piacciono quelle cose, ma i suoni prima di tutto devono essere armoniosi, devono stare bene tra loro, e i muse ci riescono veramente bene...
ad esempio un solo di un qualsiasi chitarrista può essere lungo 30 minuti e può andare veloce quanto gli pare, ma se i suoni non stanno bene tra loro lì si che non mi dice niente, solo che è bravo a suonare la chitarra ma non a comporre musica...scusate la scrittura indecente ma vado alquanto di fretta!

MaZzOnEw
24-12-2001, 21.23.00
a me nn dicono nulla

alexakis
24-12-2001, 23.24.00
Questione di gusti ma sinceramente non mi piacciono né le melodie né SOPRATTUTTO il modo strano in cui canta il cantante...

DeepPurple
25-12-2001, 03.33.00
Originariamente postato da Grifis:
<STRONG>Bravissimi, il cantante ha un intonazione eccezionale, veramente bravi...Eldorn ascolta Muscle Museum, però non si trova su Origin of simmetry, è dell'album precedente...ah, new born è veramente stupenda...se a voi non dicono niente è perchè siete fissati che un gruppo per essere bravo deve avere chitarristi che fanno soli di 20 minuti, batteristi che spaccano senza ritmo e tutte queste cazzatelle...anche a me piacciono quelle cose, ma i suoni prima di tutto devono essere armoniosi, devono stare bene tra loro, e i muse ci riescono veramente bene...
ad esempio un solo di un qualsiasi chitarrista può essere lungo 30 minuti e può andare veloce quanto gli pare, ma se i suoni non stanno bene tra loro lì si che non mi dice niente, solo che è bravo a suonare la chitarra ma non a comporre musica...scusate la scrittura indecente ma vado alquanto di fretta!</STRONG>

Sinceramente x me sn banali...nn è una questione di semplicità...a parte la voce...il resto è poko originale

dimenticavo...dipende cn ke kitarrista hai a ke fare riguardo il tuo esempio ;)

[ 25 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: DeepPurple ]

Bubusettete
31-12-2001, 06.28.00
Allora new born e' orgasmica..
Muscle museum..non mi è piaciuta troppo :) Mentre altre si sono belle ma alla fine dopo che ne ascolti una sembra di conoscerle tutte.
L'unica che si salva davvero per me è New Born, sul serio... Questa merita!
Magari pero' cresceranno bene come gruppo chi lo sa...

AmeR
05-01-2002, 20.29.00
Molto bravi, mi soddisfano molto; il cantante però è completamente andato!