PDA

Visualizza versione completa : E questa la dedico a...

Kaory-Makymura
28-11-2001, 14.51.00
..vi capita mai di sentire un testo di una canzone e immediatamente pensare a qualcuno??
Non necessariamente il priprio amore ma anche un amico, un'amica... chiunque! a me capita in questo esatto momento :p ..

Eheh che ne dite di postare il pezzetto di song e il nome della persona a cui pensate? :D hihi scommetto che verranno fuori cose originali e nn solo le classiche sdolcinatezze amorose :p :D

K-ENJ
28-11-2001, 14.59.00
s a me capita
ogni volta che askolto
UNFORGIVEN DEI METALLICA
m viene in mente la POLIS AKA ROBY

CON I CHEMICAL LA KA
CON U2 LA MARCELLA
ECC

MeTaLLo
28-11-2001, 15.59.00
Oppi Fjellet degli storm e mi viene in mente mio fratello :D

oppi fyeeeelleeeeeeeeet oppi fyeeeelleeeeeeeeeeeeeeeeeeet.....

ladykayleigh
28-11-2001, 16.11.00
what a wonderful world di louis armstrong e mi viene il magone perchè subito ricordo i momenti più belli della mia infanzia :(

K-ENJ
28-11-2001, 16.12.00
anche certe songs m ricordano momenti

allora STAND BY ME\OASIS

cera la SARA che il fratello ISI
era a naja
e doveva aspettarlo le klassiche krisi no
tipo ho paura che m lascia ecc

allora lei una sera m faa
KRI-ma che vuol dire stand by me
E IO-e vuol dire aspettami
KAZZO nn l'avrei mai detto
ah incominciato noo il mio cicci
e io giu a consolarla
-NO SARA NN FARE COSI DAII TIRATI SUU ;)

cosi ogni volta che sente sta songs
m ringrazia sempre xche lo consolata ecc

Starise
28-11-2001, 16.22.00
Paolo Vallesi - Le persone inutili
mi fa pensare a me stesso.

K-ENJ
28-11-2001, 16.30.00
AH GIA OGNI VOLTA CHE SENTO I KoRn RINGRAZIO DIO :D E PURE I NIRVANA RATM SLIPKNOT ECC
.
.
.
.
.
.
.
.
.
DEFTONES INCUBUS ECC

Zeus
28-11-2001, 19.22.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>..vi capita mai di sentire un testo di una canzone e immediatamente pensare a qualcuno??</STRONG>

Regolarmente quando partono gli mp3 della mia baracca :)

<STRONG>Non necessariamente il priprio amore ma anche un amico, un'amica... chiunque! a me capita in questo esatto momento </STRONG>

Il primo mi viene più spontaneo in questo momento non ci posso fare nulla, ma anche gli altri mi vengono in mente... (es. Quando passa Master Of Puppets, mi viene in mente un'amica... vero Kao? :p)

<STRONG>Eheh che ne dite di postare il pezzetto di song e il nome della persona a cui pensate? </STRONG>

Per il pezzo beh... se dicessi Always di Bon Jovi (ma anche altre, Living On A Prayer su tutte :)) sarei scontato... per cui dirò Angel degli Aerosmith (e se devo essere sincero posterei tutta la canzone, ma mi basta il ritornello); ma potrei benissimo dire un paio di pezzi dei Van Halen oppure U2, Ligabue, Europe, Nirvana, REM, Lean Rimes, ecc... (devo andare avanti o vi posto la lista di praticamente quasi tutti gli mp3? :)) e tanti altri mi fanno venire in mente questa persona. Il tutto riconduce ad amica, una persona speciale che ha fatto centro in quel muscolo posto nei pressi della spalla sinistra che fa tum tum tum centro delle emozioni che in questi giorni stanno in fibrillazione, il cui nome è... non sono affari vostri, quindi me lo tengo per me :p

MaZzOnEw
28-11-2001, 19.43.00
<STRONG>..vi capita mai di sentire un testo di una canzone e immediatamente pensare a qualcuno??
Non necessariamente il priprio amore ma anche un amico, un'amica... chiunque! a me capita in questo esatto momento :p ..

Eheh che ne dite di postare il pezzetto di song e il nome della persona a cui pensate? :D hihi scommetto che verranno fuori cose originali e nn solo le classiche sdolcinatezze amorose :p :D</STRONG>

A me invece sentendo in the end (quando cè il pezzo in cui s'"incazzano") mi viene in mente gta2! :D

Kaory-Makymura
28-11-2001, 22.38.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>
es. Quando passa Master Of Puppets, mi viene in mente un'amica... vero Kao? :p

</STRONG>

Onorata :D

Simbul
28-11-2001, 23.49.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

...quel muscolo posto nei pressi della spalla sinistra...</STRONG>

Uhm... io mi fare visitare Zeus ;)

Cmq ho alcune canzoni associate a ricordi o stati d'animo, ma non a persone in particolare. :)

doca
29-11-2001, 00.08.00
Quando ascolto The Unforgiven dei Metallica quella del Balck ALbum per interderci penso al mio primo amour :)

Zeus
29-11-2001, 00.14.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>Uhm... io mi fare visitare Zeus ;)</STRONG>

Ah si? Ma forse mi ci vuole uno psichiatra...

Originariamente postato da doca:
<STRONG>The Unforgiven dei Metallica quella del Balck ALbum</STRONG>

Ottima canzone doca! ;)

Daisy
29-11-2001, 00.15.00
Imagine ... tutte le volte che l'ascolto mi torna in mente un vecchio amico .....

LittleLove
29-11-2001, 02.10.00
Vediamo un po' ce ne sono tante ma direi piu' di tutte "With or without you" U2. Ah che ricordi :p

DeepPurple
29-11-2001, 02.33.00
Ok...devo ammetterlo...la canzone ke mi suscita + ricordi nn è una rockettata zeppa di assoli...nemmeno un jazz cn favolosi pezzi di basso....
...
...
...
Let's get loud di Jennifer Lopez -__-'
Mi ricorda un amore lontano...e l'ultima sera ke l'ho vista ho DOVUTO (tengo a precisare questo :D) ballare in disco ( :rolleyes: ) questa song cn lei...

Cmq ora nn ci pesno + a lei...solo ke appena sento questa canzone mi viene in mente... :)

MeTaLLo
29-11-2001, 16.23.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>
Let's get loud di Jennifer Lopez -__-'
Mi ricorda un amore lontano...e l'ultima sera ke l'ho vista ho DOVUTO (tengo a precisare questo :D) ballare in disco ( :rolleyes: ) questa song cn lei...

Cmq ora nn ci pesno + a lei...solo ke appena sento questa canzone mi viene in mente... :)</STRONG>

non t'invidio ;)

MeTaLLo
29-11-2001, 16.24.00
quando sento Promises dei Megadeth mi viene in mente.... grrrrr meglio non pensarci :mad: :mad: :mad:

:D

Themis
29-11-2001, 17.07.00
"I will always love you" di W. Houston mi ricorda la prima volta che ho baciato un ragazzo. Era una festa dell' ultimo dell'anno...

kyle
29-11-2001, 17.29.00
Paula Cole-I don't want to wait , mi fa pensare a emma, una ragazza ke ho amato tanto e ke ora non ci guardiamo nemmeno in faccia...

The rock show dei blink182 mi fa pensare al concerto al mio liceo l'emozione ke ho provato nel suonare davanti a tantissima gente. i miei amici ke mi guardavano e mi davano la forza ed il coraggio col loro sguardo..
questo ;)

Themis
29-11-2001, 17.30.00
...e "Comfortably Numb" dei Pink Floyd mi ricorda gli esami di maturità, e quella s*****a della commissaria di Italiano che le ha fatte tutte per segarmi, e c'è pure riuscita. :mad: BATTADDA! :mad:

Bubusettete
01-12-2001, 12.25.00
Romeo and Juliet dei Dire Straits mi ricorda il mio primo amore :rolleyes:
Mmm Always di Bon Jovi il mio secondo (e zeussino che è fissato con sat song :p )
Poi vediamo The Incidentals di
Alisha's Attik mi ricorda Londra...
Alanis Morisette con Head over Feet il mio..bho...15esimo amore?? :D :D
I will survive dei Cake me stessa dopo una delusione tremenda e il mio amico Luca che la adora :p
La descrizione di un attimo (Tiromancino) la kao :) e un altro ammmmore :p
E poi vabbè se continuo finisco domani a pranzo ..

Fabio
01-12-2001, 13.57.00
"The Show Must Go On" dei Queen.

Mi fa pensare a me stesso...

Kaory-Makymura
01-12-2001, 15.47.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>D

La descrizione di un attimo (Tiromancino) la kao :) e un altro ammmmore :p
..</STRONG>

:D ;)

hihi.. cmq spremendomi un po' mi son resa conto che i Marillons mi ricordano un certo Lord Jabolis.. ahah.. chi gioca a Diablo forse capirà.. me li ha fatti sentire lui per la x volta..(Lavender bluuu..)

Mezzanine-Massive attack E' legato ad un periodo dolcissimo della mia vita fatto di viaggi in treno verso la Liguria.. e più recentemente mi ricorda un amico a cui ero molto legata..

Così comè-Art.31 hiih l'album più tabbozzo che ho!! lo ascoltavo sempre assieme ad un mio compagno di Liceo, tale Alessandro..

e infineeeee.. Elio e Le storie Teseeeee hahaha se ci penso rido.. colonna sonora della mia prima vacanza in Grecia (madonna che figure oscene delle tipe del piano di sopra..)

Ed ora che mi sono scaricata eheh posso chiudere i ricordi in un cassettino e dimenticarmeli per un po' ;)

Kiara
02-12-2001, 00.54.00
Boh ad ogni canzone è legato qualche ricordo specie estivo!Anche canzoni che odio tipo Raf alla fine mi ricordano ad esempio i bei momenti passati in Sardegna quando con le mie due migliori amiche ci preparavamo per uscire !!!!Oppure sempre st'estate Ti Prendo e Ti Porto Via di Vasco mi ricorda un ragazzo che me l'ha dedicata!
Sono talmente tante che non le ricordo tutte però per ogni momento ho una cassetta che me lo ricorda! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/kao1.gif