PDA

Visualizza versione completa : [Musica] Cerco due giudizi rapidi... offro una stroncatura

Elyon64
17-11-2001, 04.23.00
Alors, vediamo un po'... Sono indeciso sull'acquisto o meno di due album, gli ultimi di Basement Jaxx e DeltaV... Nel dettaglio:

Dei BJ ho comprato il singolo, adoro Romeo e Bongoloid, ma un'introscan dell'intero album in negozio non mi ha convinto... per quello che può contare, ovvio ;)

Dei DV (dei quali sono un vecchio fan) mi garba "Un'estate fa" ma non il secondo singolo... dell'album nel complesso non ho alcuna esperienza diretta... Certo che potrebbero anche evitare di cambiare la cantante ad ogni disco, stavolta ci abbiamo senz'altro perso :rolleyes:!

Attendo dei pareri illuminanti :)!

Bien, veniamo alle dolenti note... Da fan duro e puro dei Cranberries, ho comprato a scatola chiusa il loro nuovo album, anche se mi sembrava cmq il frutto di una gestazione stranamente breve, ed ho preso una bella mazzata :(! Non posso dire che non raggiunga la sufficienza, grazie ad alcune (poche) canzoni carine, ma nel complesso mi pare manchi totalmente di carisma, un passo indietro davvero enorme! Alcune tracce sembrano, volendo proprio essere cattivi, "scarti" del cd precendente, ed il bottom della situazione si raggiunge con la Title-track, la PRIMA canzone dei Cran che non riesco proprio ad ascoltare...
Vi sembra che sia stato troppo duro? O qualcuno la pensa come me?

- Se ho scritto usando forme sintattiche più adatte al gaelico, scusate, ma è tardissimo... dovrei giocare a Diablo a quest'ora, altro che stare qui sul forum :D

Squizzo
17-11-2001, 13.13.00
boh, a me il singolo Analyse piace...forse si tratta solo di ascoltarlo più volte...a me l'ultimo cd dei Counting Crows aveva lasciato dei "dubbi" al primo ascolto, ma poi ho cambiato totalmente idea! :)

The El-DoX
17-11-2001, 13.40.00
Basement Jaxx???
Rooty nn mi è piaciuto un grankè... ma del resto nn mi piace lo stile ke hanno.