PDA

Visualizza versione completa : Finalmente...Benvenuti!!

Bubusettete
19-11-2001, 13.42.00
Allora ragazzuli...ebbene le nostre preghiere sono state ascoltate!!
Eheh finalmente qualcosa si è smosso (che sia il preludio del ritorno delle FEATURES ? :D ) : e' nato il forummino di musica . Cosi' finalmente potremo sviscerare l'argomento in una sezione apposita e Patcha non dovra' piu' saltare i topic musicali sul Blah Blah ;)
Allora che altro c'è da dire?? Mmm..fate come se foste a casa vostra, ma niente biancheria sporca lanciata per terra chiaro??? Educazione :p
Benvenuti !!!!
Bacini

[~AlmoR~]
19-11-2001, 13.46.00
Mi pare doveroso un mio commento, visto che mi sono smazzato non poco per aprirlo....

So che lo volevate, ma era già in programma da tempo...

Ora, postate...

doca
19-11-2001, 14.01.00
Complimentoni!!!
Un forum sulla musica con due super moderatori.. così!
Che si vuole di più dalla vita?

Latin Lover in love
19-11-2001, 14.03.00
Grannnndeeeeeee!!!
Vaiiii Fedeeeee,forzaaaaaaa Elllll :)

Patcha
19-11-2001, 14.05.00
Grazie Almor! :D

Ora ESIGO (si fa per dire... :rolleyes: ) il forum della compra/vendita di Games usati... :p

Daisy
19-11-2001, 14.11.00
In bocca al lupo!

Starise
19-11-2001, 14.22.00
M E R A V I G L I O S O ! ! ! !

Ma i colori non mi piacciono tanto! Forse ci vorrebbe una ritoccatina.... OKI?????

StaRise

babyeden
19-11-2001, 14.26.00
wow che bellooooooooo!!!!!!!!!! :) :) :)
complimenti!!!!!!

Bubusettete
19-11-2001, 14.34.00
Originariamente postato da Starise:
<STRONG>M E R A V I G L I O S O ! ! ! !

Ma i colori non mi piacciono tanto! Forse ci vorrebbe una ritoccatina.... OKI?????

StaRise</STRONG>

Come non ti piacciono sono bellissimiiiiiiiii :p A me piacciono..'Tivo :)

The El-DoX
19-11-2001, 14.35.00
Dal mio sperduto office in kuei del Modenese, nn posso ke dire WELKOME a TUTTI e TUTTE!!!

hixon
19-11-2001, 14.41.00
Welcome to the jungle! :D

babyeden
19-11-2001, 14.44.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>

Come non ti piacciono sono bellissimiiiiiiiii :p A me piacciono..'Tivo :)</STRONG>

Anche secondo me sono carini ed è bello il fatto che i post di uno stesso topic si alternano come colore. :)

Patcha
19-11-2001, 14.51.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>

I post di uno stesso topic si alternano come colore. :)</STRONG>

Non per disilluderti... ma succede in tutti i forum... :p Solo che qui la differenza è più netta! ;)

babyeden
19-11-2001, 14.54.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Non per disilluderti... ma succede in tutti i forum... :p Solo che qui la differenza è più netta! ;)</STRONG>

Ma dai??? Ora che me l'hai detto ho guardato il blah blah e ci ho fatto caso...ma a dire la verità non me ne ero mai accorta! :)

Aerin
19-11-2001, 15.17.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>Mi pare doveroso un mio commento, visto che mi sono smazzato non poco per aprirlo....
</STRONG>

Mwahahahaha! Ma se non c'ero io che ti aiutavo con i colori.... :D :D :D

Be', complimentissimi a Fede e El per la nomina a "semi-dei" di questo regno! :D

Starise
19-11-2001, 15.19.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>Welcome to the jungle! :D</STRONG>

ehehehe.. :)

De_Paola
19-11-2001, 15.27.00
Complimenti, davvero bello.. :cool: :cool:

Zeus
19-11-2001, 15.36.00
<STRONG>Allora ragazzuli...ebbene le nostre preghiere sono state ascoltate!!
Eheh finalmente qualcosa si è smosso (che sia il preludio del ritorno delle FEATURES ? :D ) : e' nato il forummino di musica . Cosi' finalmente potremo sviscerare l'argomento in una sezione apposita e Patcha non dovra' piu' saltare i topic musicali sul Blah Blah ;)
Allora che altro c'è da dire?? Mmm..fate come se foste a casa vostra, ma niente biancheria sporca lanciata per terra chiaro??? Educazione :p
Benvenuti !!!!
Bacini</STRONG>

Che dire... visto che è arrivato il forum della musica? Certo poteva essere online un pochetto prima, ma qualcunA dormiva beata questa mattina :D :p

Un grande bacione con affetto infito alla nuova moderatrice e collega... complimenti vivissimi, un'ottima scelta http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/kiss.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/rose.gif

E una stretta di mano al nuovo moderatore...

Ah... dimenticavo... guai a voi se provate a dire che qualcosa non va bene, perchè i colori li ho scelti pure io... quindi se non vi piacciono... fateveli piacere. Altrimenti vi vengo a prendere a casa uno per uno :D

The El-DoX
19-11-2001, 15.56.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

E una stretta di mano al nuovo moderatore...

</STRONG>

ricambio :D

cmq i colori vanno bene! e guai a ki pensa ad altro (però Verde/nero... :D )

[~AlmoR~]
19-11-2001, 15.58.00
Originariamente postato da Aerin:
<STRONG>

Mwahahahaha! Ma se non c'ero io che ti aiutavo con i colori.... :D :D :D

Be', complimentissimi a Fede e El per la nomina a "semi-dei" di questo regno! :D</STRONG>

E' vero, doverosi ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta :)

tartarugla
19-11-2001, 16.19.00
evvivaaaaaaaa!! Clap clap !!
Baci ai moderatori, in bocca al lupo!!
Troppo bello il forum azzurro... troppo belloooooooooo!!
Spciuks
Tarta

Patcha
19-11-2001, 16.22.00
Ah... ve l'ho detto che i colori non mi piacciono? :D

Sono troppo poco neutri... :rolleyes:

Soprattutto questo "#6C88C0"! :eek:

dedouz
19-11-2001, 16.29.00
Giungo or ora dritto dritto da bgitalia e faccio i miei complimenti...questo mancava!!
Bravi! ;)

WarFox
19-11-2001, 16.32.00
Bella li! :)

TheAnswer
19-11-2001, 16.48.00
Bella l'idea, e colori non sono brutti, solo che l'azzurro chiaro ... bhe, diciamo che è fastidiosetto per i miei superdelicatissimi occhietti :D

Sciocchezze a parte, a me da fastio agli occhi per davvero, ho dovuto abbassare la luminiosita/contrasto del monitor dopo neanche un minuto che leggevo :(

Patcha
19-11-2001, 16.52.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Bella l'idea, e colori non sono brutti, solo che l'azzurro chiaro ... bhe, diciamo che è fastidiosetto per i miei superdelicatissimi occhietti :D

Sciocchezze a parte, a me da fastio agli occhi per davvero, ho dovuto abbassare la luminiosita/contrasto del monitor dopo neanche un minuto che leggevo :(</STRONG>

Bah... io avevo attaccato quello scuro invece... :rolleyes: :D

Berek
19-11-2001, 16.57.00
Per quanto mi riguarda i colori sono leggibilissimi e mi piacciono pure. :)
Complimenti e buon lavoro ai nuovi moderatori ;)

Redbaron^
19-11-2001, 19.28.00
Quanto tempo ci metterà Hixon a chiedere di essere moderatore anche di questo forum (dove si dichiarerà super competente??).. dai Hixon non te la prendere.. ci si scherza su! Riduci la firma però!

In bocca al lupo a tutti!

Byezzzz

Simbul
19-11-2001, 19.55.00
AAAAAGH COME AVETE POTUTOOOOOO!!

Sto via un giorno UNO e subito mi aprono un nuovo forum sulla musica... cattivi potevate aspettarmi :D

Scommetto che le features le rimetteranno il giorno prima dell'esame di informatica... hmm no ripensandoci forse prima della tesi di laurea ;) (hehe scherzo, in effetti l'unica cosa di cui si sente davvero la mancanza è la funzione di ricerca :) )

I colori non sono male... se non altro sono luminosi, magari diminuisce il numero di post tristi :D e poi finalmente si vedono i puntini di domanda sopra la testa del confused :confused:

Unico problema è che i link si confondono con lo sfondo... è scomodo per leggere i titoli dei topic, provvedere pleaaaaze :D

Gildor
19-11-2001, 20.32.00
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente una sezione dedicata alla musicaaaaaaaa :D

il primo che spamma in questo luogo sacro gli finisce male :)

Trinity^_^
19-11-2001, 20.46.00
buon lavoro moderatori, missà che ne avrete parecchio qua..... :D
ciauzzzzzz

Starise
19-11-2001, 20.56.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>
Unico problema è che i link si confondono con lo sfondo... è scomodo per leggere i titoli dei topic, provvedere pleaaaaze :D</STRONG>

Verissimo, si dovrebbe modificare il colore! :)
AHHHHHHHH.....AUGURISSIMI AI MODERATORI! ;)

Ray McCoy
19-11-2001, 21.01.00
Ma qua diventano tutti moderatori tranne Patcha?!?
Com'è possibile? :D :D :D ;)

PS: Complimentoni, ragassi! :)
Avete puntanto ad un team emiliano, vedo! :D

Zeus
19-11-2001, 21.08.00
Ma io non so... avete chiesto uno spazio per la musica e ora vi lamentate?! :D I colori sono molto carini, quello che c'è scritto si legge perfettamente, cioè io lo leggo perfettamente. Non mi sembra così così malvagio... colori squillanti per un forum squillante (sembra un spot pubblicitario se ci fate caso :p).

Quindi... così direi che va benone ;)

Gildor
19-11-2001, 21.11.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Quindi... così direi che va benone ;)</STRONG>

Concordo...e poi un forum non è fatto dalla grafica, ma da ciò che viene scritto :D

Bubusettete
19-11-2001, 21.32.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>
PS: Complimentoni, ragassi! :)
Avete puntanto ad un team emiliano, vedo! :D</STRONG>
:p :p

Mischa
19-11-2001, 21.37.00
un bacio alla mod e un drink al mod (che penso gradisca maggiormente :D). le preghiere a volte trovano esaudimento. buono a sapersi. in bocca al lupo, e un benvenuto a questo forum (desiderato da parecchio) :)

Starise
19-11-2001, 21.44.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>

Concordo...e poi un forum non è fatto dalla grafica, ma da ciò che viene scritto :D</STRONG>

Sempre che ciò che viene scritto si legga! :rolleyes: Cmq..c'è qualcuno che si rompe di andare a modificare il colore dei link non letti... ARGHHHH:...e mo' m'arriva un fulminaccio sulla capoccia!! ;)

PS: critica costruttiva..senza secondi scopi!

Kaory-Makymura
19-11-2001, 21.58.00
yu huuuuuuu!! :D

che dire.. Pack it up, pack it in, let me begin,I come to win, battle me that's a sin..
:eek: :D

..finalmente dove poter sfogare le mie passioni Rap.. siete minacciati ufficialmente!..

ps.
Baci ai moderatori e ho detto tutto!!..

hixon
19-11-2001, 22.02.00
BEllo il forum sulla musica, xò questi colori sono troppo kiari e squillanti...magari qualke tonalità + scura tipo nero e rosso o nero e verde... ;)

Gildor
19-11-2001, 22.05.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>BEllo il forum sulla musica, xò questi colori sono troppo kiari e squillanti...magari qualke tonalità + scura tipo nero e rosso o nero e verde... ;)</STRONG>

nero e rosso?
nero e verde?

ehr....forse meglio così :D :D :D

The El-DoX
19-11-2001, 22.08.00
Originariamente postato da Mischa:
<STRONG>un un drink al mod (che penso gradisca maggiormente :D)</STRONG>

YUP :)

Bubusettete
20-11-2001, 00.36.00
Originariamente postato da Starise:
<STRONG>

Sempre che ciò che viene scritto si legga! :rolleyes: Cmq..c'è qualcuno che si rompe di andare a modificare il colore dei link non letti... ARGHHHH:...e mo' m'arriva un fulminaccio sulla capoccia!! ;)

PS: critica costruttiva..senza secondi scopi!</STRONG>
A me piace un tot... :o :rolleyes:

Kiara
20-11-2001, 02.24.00
Bellissimi i colori!!!!!!!!!Buona fortuna!
:D :D :D

EMJAY
20-11-2001, 02.40.00
WOW nient'altro da dire, Bubusettete El mi dovete giurare che chi spamma su questo forum lo bruciate vivo, lo dovete giurare.

Non sto scherzando, x me la musica è la vita, quel qualcosa che ci rende per 5 minuti uniti a provare emozioni differenti a ritmi uguali...... :rolleyes: ehm meglio che finisca di dire scemenze e inizi a leggere e scrivere come una volta.

Uno smakkkone a Bubu e un brindisi a El auguri x questa avventura!!!! :D :D :D

Bubusettete
20-11-2001, 02.47.00
Originariamente postato da EMJAY:
<STRONG>WOW nient'altro da dire, Bubusettete El mi dovete giurare che chi spamma su questo forum lo bruciate vivo, lo dovete giurare.

Non sto scherzando, x me la musica è la vita, quel qualcosa che ci rende per 5 minuti uniti a provare emozioni differenti a ritmi uguali...... :rolleyes: ehm meglio che finisca di dire scemenze e inizi a leggere e scrivere come una volta.

Uno smakkkone a Bubu e un brindisi a El auguri x questa avventura!!!! :D :D :D</STRONG>
Smakk anche a te..mi ha colpito il msg. E chi spamma lo bruciamo vivo ?? :) :p
Ciao bello :)

Elyon64
20-11-2001, 05.57.00
G - R - A - N - D - E

Non ne sapevo nulla, x me è stata una graditissima sorpresa, questo forum :D!

Complimenti a tutti, in particolare a chi ha scelto i moderatori... non posso dire di conoscere bene nessuno su Mplayer (a parte qualche Diablista) :rolleyes:, ma ad una stima istintiva, ci sarà da divertirsi ;)!

ps: Appena capito da un barman di fiducia il cocktail by El-Dox sarà mio :D!
pps: [OT]Cosa indica esattamente la carica di "Entità superiore"?

Patcha
20-11-2001, 12.44.00
Originariamente postato da EMJAY:
<STRONG>WOW nient'altro da dire, Bubusettete El mi dovete giurare che chi spamma su questo forum lo bruciate vivo, lo dovete giurare.

Uno smakkkone a Bubu e un brindisi a El auguri x questa avventura!!!! :D :D :D</STRONG>

Che cavolo significa questo smile? http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/otn/funny/lew.gif

E...

Che fate a chi spamma? :D

Patcha
20-11-2001, 13.04.00
[ERRORE! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/otn/funny/lew.gif ]

Bubusettete
20-11-2001, 13.09.00
<STRONG>
Che fate a chi spamma? :D</STRONG>

Lo bruciamo vivo..semplice...

EMJAY
20-11-2001, 16.17.00
<STRONG>[ERRORE! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/otn/funny/lew.gif ]</STRONG>

Beh sai com'è......LOL :D ma non mi mettere in imbarazzo, ci stava bene e basta!!! :D :D :D :D

Patcha
20-11-2001, 16.51.00
<STRONG>

Lo bruciamo vivo..semplice...</STRONG>

E non gli fate soddisfare prima l'ultimo desiderio... :D http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/otn/funny/smileysex5.gif

Guardate! EmJay ha spammato! È andato OT! :D

^*Moye*^
20-11-2001, 21.46.00
complimentissimi ai moderatori e a chi ha esaudito le preghiere di tutti gli appassionati di musica! :)
(e io che me ne sono accorta solo adesso...che dite,sono da fustigare?? :D )

Bubusettete
21-11-2001, 01.47.00
Originariamente postato da Sim_Moye:
<STRONG>
(e io che me ne sono accorta solo adesso...che dite,sono da fustigare?? :D )</STRONG>

Naaaaaa :) Dovrai fare pegno pero'..e farti vedere il doppio che in qualunque altro forum ciccetta :p

Bubusettete
21-11-2001, 01.48.00
<STRONG>

E non gli fate soddisfare prima l'ultimo desiderio... :D </STRONG>

Quale sarebbe? Dimmi e ti sara' dato :D :D

^*Moye*^
21-11-2001, 02.24.00
<STRONG>

Naaaaaa :) Dovrai fare pegno pero'..e farti vedere il doppio che in qualunque altro forum ciccetta :p</STRONG>

va bene,ma sarà difficile visto che quando mi collego passo le ore solo per leggere tutti topic dei forum che mi interessano....
e cmq questo è già nella lista! ;) :D

Patcha
21-11-2001, 11.17.00
<STRONG>

Quale sarebbe? Dimmi e ti sara' dato :D :D</STRONG>

Sei stata furba a togliere, nel quote, lo smile che c'era dopo! :D :D :D

LittleLove
23-11-2001, 21.05.00
Complimenti! Bel forum e poi siete tutti simpatici, come ho gia' detto nel Multiplayer Blah blah :)

The El-DoX
23-11-2001, 21.22.00
Originariamente postato da Marika:
<STRONG>Complimenti! Bel forum e poi siete tutti simpatici, come ho gia' detto nel Multiplayer Blah blah :)</STRONG>

beh a parte Paccia...

Skerzo :p

Patcha
26-11-2001, 17.24.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

beh a parte Paccia...

Skerzo :p</STRONG>

Tanto io non faccio parte del Forum della Musica! :D :D :D

monaco
27-11-2001, 00.31.00
Ehm scusate il ritardo cmq complimentoni x il forum :)
auguroni x il lavoro di moderatori penso che avrete molto da fare :D

Bimbozzo
04-12-2001, 05.06.00
VERAMENTE BEEELOOO...
Piu' che un forum e' una famiglia.
Ancora piu' Beeeeloooo...!!

UN super in culo alla balena al forum della musica!

VAI BUBU!!!! ;)