PDA

Visualizza versione completa : Conoscete i Live?

alexakis
27-11-2001, 14.13.00
Sono un gruppo americano nato nel 1991, ed è da poco uscito il loro quinto album che si chiama (appunto) V. Vi chiedo se li conoscete perché l'album è molto bello (anche se quelli degli esordi sono ancora meglio), e mi sembra strano che siano ancora conosciuti così poco in Europa... forse qualcuno ha visto il singolo (l'ho visto su VivA), si chiama Simple Creed e c'è anche Tricky. Rispondete!

lama
27-11-2001, 15.54.00
sinceramente??mai sentiti

ladykayleigh
27-11-2001, 17.26.00
sono gli stessi "Live" di "the beauty of grey" e (se non erro il titolo...) "Pain lies on the riverside" o qualcosa del genere ?!? (devo controllare a casa); se sono loro li ascoltavo qualche annetto fa (dal 91 appunto, quando è uscito il loro primo singolo) e mi sono sempre piaciuti. poi però non ho più seguito ... allora è bello l'ultimo ? ;)

Squizzo
27-11-2001, 19.25.00
io ho il loro primo disco Throwing Copper...molto buono.. :)

Fabio
27-11-2001, 20.20.00
Delle loro canzoni ho sentito solo "Forever May Be Long Enough", tratta dalla colonna sonora di "La Mummia: il Ritorno".

Mi è sembrato un pezzo discreto, non eccezionale, ma comunque piuttosto buono.

alexakis
27-11-2001, 21.57.00
"Pain lies on the riverside" e "The beauty of grey" sono canzoni del primo album, che si chiama "Mental Jewelry". "Throwing Coppers" è il terzo, mentre Forever May not be long enough" fa parte dell'ultimo Cd. Beh, l'ultimo Cd è molto bello, la canzone che hai sentito, Bill, è carina, ma ce ne sono altre nel Cd che sono molto più belle... vi consiglio di ascoltarlo se lo trovate.