PDA

Visualizza versione completa : Per tutti i favorevoli alla guerra

Gildor
09-10-2001, 14.08.00
Avete già ucciso 4 dipendenti ONU colpendo una base per lo sminamento. Continuate così...

onlyfire-odb
09-10-2001, 14.17.00
ogni guerra ha le sue vittime innocenti.
e' sempre stato così e sempre sarà.
Non ci fermeremo.

grifis
09-10-2001, 15.04.00
Originariamente postato da onlyfire-odb:
<STRONG>ogni guerra ha le sue vittime innocenti.
e' sempre stato così e sempre sarà.
Non ci fermeremo.</STRONG>

Non li fermeranno, magari...non penso che tu stia in guerra, giusto?

Zeus
09-10-2001, 15.25.00
Per saperne di più (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=003767&p=4)

onlyfire-odb
09-10-2001, 15.30.00
vabbhe ho sbagliato le ultime 2 parole ^_^

Sparpa
09-10-2001, 15.31.00
ma è veramente necessario aprire topic che poi alla fine vanno tutti nella stessa direzione? :(

mincia
09-10-2001, 15.57.00
Se erano in afghanistan evidentemente avevano qualche ragione "particolare", non voglio sospettare (anzi lo sto facendo).

Peggio per loro.
Tu saresti rimasto?

grifis
09-10-2001, 16.06.00
Originariamente postato da mincia:
<STRONG>Se erano in afghanistan evidentemente avevano qualche ragione "particolare", non voglio sospettare (anzi lo sto facendo).

Peggio per loro.
Tu saresti rimasto?</STRONG>

Scusa mincia, ma la voglia o no di rimanere conta poco, non è così facile andare via da un paese in guerra...

mincia
09-10-2001, 17.02.00
Originariamente postato da grifis:
<STRONG>

Scusa mincia, ma la voglia o no di rimanere conta poco, non è così facile andare via da un paese in guerra...</STRONG>

Certo per un delegato onu è difficile andarsene. Ma mi faccia il piacere...
Ma pensate qualche volta?
"Ma la capoccia oltre che per regge il cappello e pe' spartivve le recchie la usate in qualche altro modo?" (Detto popolare Ternano)

Tigerjack
09-10-2001, 17.15.00
<STRONG>

"Ma la capoccia oltre che per regge il cappello e pe' spartivve le recchie la usate in qualche altro modo?" (Detto popolare Ternano)</STRONG>

Che mincia e i b2 possano essere benedetti!

onlyfire-odb
09-10-2001, 17.48.00
se non sbaglio...i talebani hanno espulso tutti coloro che hanno a che fare con l'occidente (anche gli operatori ONU)circa 5-6 giorni prima dei bombardamenti...
Probabile che quell'edificio sia stato usato come base militare o deposito di stoccaggio carburante.

grifis
09-10-2001, 19.18.00
<STRONG>

"Ma la capoccia oltre che per regge il cappello e pe' spartivve le recchie la usate in qualche altro modo?" (Detto popolare Ternano)</STRONG>

azz hai ragione! sorry!

DeepPurple
09-10-2001, 19.29.00
<STRONG>
Peggio per loro.
Tu saresti rimasto?</STRONG>

Bravo! Clap Clap! L'ONU lavora per la PACE principalmente...4 muoiono ed è colpa loro ke sono rimasti? ke ragionamento è? allora le 5000 persone morte nel WTC sono colpevoli di essere nelle Torri proprio quando c'è stato l'attentato...
un po' di rispetto per ki è morto! Kiunque esso sia!

mincia
09-10-2001, 19.39.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

Bravo! Clap Clap! L'ONU lavora per la PACE principalmente...4 muoiono ed è colpa loro ke sono rimasti? ke ragionamento è? allora le 5000 persone morte nel WTC sono colpevoli di essere nelle Torri proprio quando c'è stato l'attentato...
un po' di rispetto per ki è morto! Kiunque esso sia!</STRONG>

Un po di rispetto per chi col cervello non ci gioca a freesbee
Secondo te il clima che si respirava nel Wtc il giorno 11.09.2001 alle 8.20 era lo stesso di ieri in Afghanistan?
Sei ganzo...

DeepPurple
09-10-2001, 19.42.00
<STRONG>

Un po di rispetto per chi col cervello non ci gioca a freesbee
Secondo te il clima che si respirava nel Wtc il giorno 11.09.2001 alle 8.20 era lo stesso di ieri in Afghanistan?
Sei ganzo...</STRONG>

1) Nn cominciamo ad "insultare", se prima l'ho fatto...kiedo scusa, nn era mia intenzione

2) Nn hai capito...te hai detto di 4 persone ke sono morte lavorando per il MONDO "Peggio per loro"....diko solo RISPETTO per ki muore per gli altri!

DeepPurple
09-10-2001, 19.51.00
Il nn insultare era riferito a tutti...cerkiamo di fare un topic civile :)

Zeus
09-10-2001, 19.53.00
Io dico il Wtc non era zona di guerra, non era preventivato (spero) che 10 pazzi facessero quel che poi han fatto... non si può paragonare a quello accaduto in Afghanistan.

Ovvero: Se io mi trovo in Afganistan in uno momento come questo, e so che la mia abitazione è nei pressi di una installazione militare o che può essere vista come obbiettivo (quindi radio&tv, ponti, vie di comunicazioni, fabbriche, installazioni militari, o anche un semplice chiosco di datteri con le insegne talebane), di certo scappo via il prima possibile, faccio armi e bagagli e piuttosto mi passo notti alla ghiaccio finchè non raggiungo un posto "sicuro", perchè le bombe sono intelligenti, ma fino a un certo punto (come si è dimostrato).

Certo si può pensare che i talebani non abbiano avvertito la popolazione, infatti mentre il mullah Oman e il suo amichetto Osama pensavano ben bene di darsi alla macchia più di quanto già fanno di solito è stata l'alleanza del nord a dire alla popolazione di scappare perchè gli americani stavano per bombardare.

mincia
09-10-2001, 19.55.00
<STRONG>

Nn hai capito...te hai detto di 4 persone ke sono morte lavorando per il MONDO "Peggio per loro"....diko solo RISPETTO per ki muore per gli altri!</STRONG>

Non ho detto peggio per loro, ho detto che se erano rimaste sapevano a cosa andavano incontro. Quindi potevano andarsene.
Tu fai sempre tutto facile e lineare.

mincia
09-10-2001, 19.57.00
anzi ho detto
"peggio per loro"
perche' in sostanza questo è!

DeepPurple
09-10-2001, 19.57.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Io dico il Wtc non era zona di guerra, non era preventivato (spero) che 10 pazzi facessero quel che poi han fatto... non si può paragonare a quello accaduto in Afghanistan.

Ovvero: Se io mi trovo in Afganistan in uno momento come questo, e so che la mia abitazione è nei pressi di una installazione militare o che può essere vista come obbiettivo (quindi radio&tv, ponti, vie di comunicazioni, fabbriche, installazioni militari, o anche un semplice chiosco di datteri con le insegne talebane), di certo scappo via il prima possibile, faccio armi e bagagli e piuttosto mi passo notti alla ghiaccio finchè non raggiungo un posto "sicuro", perchè le bombe sono intelligenti, ma fino a un certo punto (come si è dimostrato).

Certo si può pensare che i talebani non abbiano avvertito la popolazione, infatti mentre il mullah Oman e il suo amichetto Osama pensavano ben bene di darsi alla macchia più di quanto già fanno di solito è stata l'alleanza del nord a dire alla popolazione di scappare perchè gli americani stavano per bombardare.</STRONG>

Hai perfettamente ragione zeus...ma dire "peggio per loro" mi sembra una gran "cattiveria"....quelli dell'ONU lavorano per la Pace...se stavano là ci dovrà essere qualke motivo...

DeepPurple
09-10-2001, 19.58.00
<STRONG>

Peggio per loro.
</STRONG>

Nn so...io qua leggo Peggio Per Loro...poi nn saprei...forse ho capito male :)

Mazza
09-10-2001, 20.04.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>Avete già ucciso 4 dipendenti ONU colpendo una base per lo sminamento. Continuate così...</STRONG>

i missili purtroppo si possono sbagliare, almeno cerchiamo di causare il minor numero possibile di vittime civili,.,.

mincia
09-10-2001, 20.10.00
<STRONG>

Nn so...io qua leggo Peggio Per Loro...poi nn saprei...forse ho capito male :)</STRONG>

Hai ragione hai ragione
mi sto invecchiando :D :D :D