PDA

Visualizza versione completa : GUERRA: UN GIORNO ACCADRA'...........

Mach 1
07-10-2001, 23.55.00
UN GIORNO MIO FIGLIO VERRA' DA ME E MI CHIEDERA: "PAPA' CHE COS'E' LA GUERRA?"
E MI CHIEDERA: " PAPA' COS'è LA PENA DI MORTE?"
"PAPA' COSA SONO LE BOMBE?"
" PAPA' COSA SONO L'ODIO, L'INTOLLERANZA, IL RAZZISMO?"

ME LO CHIEDERA' PERCHE' QUEL GIORNO SULLA TERRA NON VI SARA' PIU' TRACCIA DI TUTTO QUESTO E ME LO CHIEDERA' CON LA STESSA CURIOSITA' CON CUI IO DA BAMBINO CHIESI A MIO PADRE COSA FOSSERO I DINOSAURI CONSCIO CHE QUESTI UNA VOLTA FURONO PADRONI DELLA TERRA MA CHE NON SAREBBERO PIU' COMPARSI SU DI ESSA.

PERCHE' QUEL GIORNO LE DIVERGENZE SI APPIANERANNO COL DIALOGO E CON LA RAGIONE E NON CON LE BOMBE E CON I MORTI.

SPERO CHE SARA' MIO FIGLIO A FARMI QUESTE DOMANDE QUEL GIORNO PERCHE' CIO' SIGNIFICHEREBBE CHE TALE GIORNO NON SARA' LONTANO.

UN GIORNO MIO FIGLIO MI GUARDERA' NEGLI OCCHI E MI DIRA': " PAPA' MA DAVVERO UNA VOLTA LA GENTE SI SPARAVA, MI SEMBRA COSI' ASSURDO!!! NON POSSO CREDERE CHE SIA SUCCESSO"

LA NOTTE MIO FIGLIO E TUTTI I FIGLI DEL MONDO POTRANNO GUARDARE IL CIELO SICURI CHE LE UNICHE LUCI CHE VEDRANNO SARANNO QUELLE DELLE STELLE CHE VEGLIANO SU DI LORO.

Ray McCoy
08-10-2001, 00.01.00
Lo speriamo tutti...

SuperGrem
08-10-2001, 00.11.00
Bella Mach1, complimenti!
Speriamo che sia davvero così...

inglober
08-10-2001, 00.20.00
la mia unica speranza riguardo a mio figlio è che non si iscriva a ingegneria :)
(per quanto riguarda le cose che hai scritto, credo che faresti prima a portare tuo figlio su Marte)

Tigerjack
08-10-2001, 09.47.00
BRAVO!!!!CLAP CLAP!!!!BIIIIIIISSSSSSSSSSS!!!!

Se queste cose non ci saranno + finalmente potrò aprire una pizzeria invece di fare il soldato.

Sparpa
08-10-2001, 10.49.00
Originariamente postato da Mach 1:
<STRONG>UN GIORNO MIO FIGLIO VERRA' DA ME E MI CHIEDERA: "PAPA' CHE COS'E' LA GUERRA?"

ME LO CHIEDERA' PERCHE' QUEL GIORNO SULLA TERRA NON VI SARA' PIU' TRACCIA DI TUTTO QUESTO E ME LO CHIEDERA' CON LA STESSA CURIOSITA' CON CUI IO DA BAMBINO CHIESI A MIO PADRE COSA FOSSERO I DINOSAURI CONSCIO CHE QUESTI UNA VOLTA FURONO PADRONI DELLA TERRA MA CHE NON SAREBBERO PIU' COMPARSI SU DI ESSA.

PERCHE' QUEL GIORNO LE DIVERGENZE SI APPIANERANNO COL DIALOGO E CON LA RAGIONE E NON CON LE BOMBE E CON I MORTI.

SPERO CHE SARA' MIO FIGLIO A FARMI QUESTE DOMANDE QUEL GIORNO PERCHE' CIO' SIGNIFICHEREBBE CHE TALE GIORNO NON SARA' LONTANO.

UN GIORNO MIO FIGLIO MI GUARDERA' NEGLI OCCHI E MI DIRA': " PAPA' MA DAVVERO UNA VOLTA LA GENTE SI SPARAVA, MI SEMBRA COSI' ASSURDO!!! NON POSSO CREDERE CHE SIA SUCCESSO"

LA NOTTE MIO FIGLIO E TUTTI I FIGLI DEL MONDO POTRANNO GUARDARE IL CIELO SICURI CHE LE UNICHE LUCI CHE VEDRANNO SARANNO QUELLE DELLE STELLE CHE VEGLIANO SU DI LORO.</STRONG>

grande, non aggiungo altro

IceWolf
08-10-2001, 12.49.00
Originariamente postato da Mach 1:
<STRONG>UN GIORNO MIO FIGLIO VERRA' DA ME E MI CHIEDERA: "PAPA' CHE COS'E' LA GUERRA?"

LA NOTTE MIO FIGLIO E TUTTI I FIGLI DEL MONDO POTRANNO GUARDARE IL CIELO SICURI CHE LE UNICHE LUCI CHE VEDRANNO SARANNO QUELLE DELLE STELLE CHE VEGLIANO SU DI LORO.</STRONG>

Un giorno sarà così...

bejita
08-10-2001, 13.25.00
un milione di anni fa ci menavamo esattamente come adesso... solo che c'erano le clave deficenti al posto dei missili intelligenti ;)

forse tra una decina di milioni di anni di evoluzione, cominceremo a fare solo guerre psicologiche :)

Mazza
08-10-2001, 13.28.00
veramente delle belle parole anche se difficilmente realizzabili :(

tartarugla
08-10-2001, 13.29.00
io ci credo Mach... speriamo.

The El-DoX
08-10-2001, 13.53.00
Originariamente postato da inglober:
<STRONG>(per quanto riguarda le cose che hai scritto, credo che faresti prima a portare tuo figlio su Marte)</STRONG>

no fà prima su Plutone.