PDA

Visualizza versione completa : Testa tra le nuvole...

Brus
07-10-2001, 23.41.00
Non vi è mai capitato di combinare qualcosa, a causa della distrazione? A me si...vi faccio un paio di esempi :)....non so se ci crederete ma sono veri :)
Stavo facendo la pasta [con la pentola a pressione]...passati i minuti di cottura, faccio per scolare....ma nn c'era la pasta! Non l'avevo messa! :eek: :eek: [da qui in poi ho iniziato a dubitare delle mie facoltà mentali [già molto scarse tra l'altro :D]
Mio padre, mentre si stava lavando la capa, fa a mia madre: ma che shampoo è questo? Non fa schiuma.
Mamma: certo, se usi la crema per il sole... :rolleyes:

Mi son fatto tanti di quei lollissimi con 'ste cose :D

A voii :)

guyver
07-10-2001, 23.45.00
che ci crediate o no mia sorella si è stirata la camicia addosso alla pancia...
poi si è accorta che faceva male e ha appoggiato il ferro bollente sul tavolo della cucina (quello in cristallo...)

Ray McCoy
07-10-2001, 23.50.00
Originariamente postato da guyver:
<STRONG>che ci crediate o no mia sorella si è stirata la camicia addosso alla pancia...
poi si è accorta che faceva male e ha appoggiato il ferro bollente sul tavolo della cucina (quello in cristallo...)</STRONG>

Non voglio pensare alla fine che ha fatto il tavolo...

babyeden
07-10-2001, 23.51.00
Una volta, invece che condire la pasta con un pò d'olio ho sbagliato ed ho messo l'aceto! Bleahhh che schifoooooo!!!!
Altre volte invece ho usato lo zucchero anzichè il sale http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/vomito.gif
I papà mi sa che sono tutti tonti con tubetti e detergenti vari...il mio si è lavato spesso i denti con la crema o si è lavato i capelli col balsamo :rolleyes: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/notooth.gif

Brus
07-10-2001, 23.52.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Non voglio pensare alla fine che ha fatto il tavolo...</STRONG>

IO non voglio pensare alla fine che ha fatto la sorella dopo che il padre ha visto il tavolo :D

Kaory-Makymura
07-10-2001, 23.55.00
Io di norma vado su cose molto classiche tipo:

- HAaaaaaaaa dov'è il mio anelloooo? [è al dito.. :rolleyes: ]

- Oddio le chiavi di casaaaaaa, della macchinaaa.. [regolarmente le avevo in mano un secondo prima... e poi ho fatto un movimento automatico :D ]

guyver
08-10-2001, 00.07.00
mia sorella si è bevuta un flacone di clenil (medicina da aereosol) al posto di un'enterogermina..^^

e io per sbaglio ho mangiato una saponetta......
e ho messo lo zucchero nel ragù
ho fatto una crostata senza farina...
mia sorella ha dato fuoco alla cucina per friggere delle patate
io ho messo l'acqua sul fornello e mezz'ora dopo mi sono accorto i non avere acceso il fuoco
e una volta ho dimenticato la cartella a casa e me ne sono accorto a scuola.....

Ray McCoy
08-10-2001, 00.10.00
<STRONG>mia sorella si è bevuta un flacone di clenil (medicina da aereosol) al posto di un'enterogermina..^^

e io per sbaglio ho mangiato una saponetta......
e ho messo lo zucchero nel ragù
ho fatto una crostata senza farina...
mia sorella ha dato fuoco alla cucina per friggere delle patate
io ho messo l'acqua sul fornello e mezz'ora dopo mi sono accorto i non avere acceso il fuoco
e una volta ho dimenticato la cartella a casa e me ne sono accorto a scuola.....</STRONG>

A te e a tua sorella non dovrebbe essere permesso toccare qualche cosa... :D :D :D :D :D

Ray McCoy
08-10-2001, 00.11.00
beh, a volte mi capita di accorgermi di aver lasciato il casco in casa solo quando il motorino è già acceso e pronto a partire... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se me ne vengono in mente ve le posto domani!

guyver
08-10-2001, 00.21.00
mia sorella ha pensato bene , visto che a suo parere il mio stereo non funzionava perfettamente, di aprirlo... senza cacciavite (gettandolo in terra e aprendolo successivamente con le mani) per poi staccarne i fili e lasciarlo così..

tale destino è toccato pure al telecomando del mio televisore....

Mach 1
08-10-2001, 00.22.00
io una volta ho creduto per un momento di essere diventato superdotato invece ero solamente seduto a cavallo di un corrimano. :D :D :D

Bubusettete
08-10-2001, 00.28.00
Partire con la marcia della vespa alta e impennare? :p Inciamparmi nel risvolto dei pantaloni (El e Doca lo sanno bene )..far cadere un vasetto di yoghurt al caffe' (quindi marrone) perfettamente verticale al centro di una stanza in modo che gli schizzi si diffondano perfettamente su tutte le 4 pareti ? Preparare per circa 1 h un piatto di pasta per il mio amore..e poi far scivolare la pentola (con pasta incorporata) sul paviemnto? Ma vogliamo mettere le volte in cui ho portato piatti con salsiccia a chi aveva chiesto la specialita' vegetariana?
A scuola disegnare gatti sul banco mentre la prof mi guardava basita (oh mene fossia ccorta...).. E con la bimba portarle il completino da judo invece che il body rosa per danza hihi..ehm..sono mooolto distratta gia' . Lo scambiare zucchero per sale..e' troppo banale per me..tze..ormai sono piccolezze che mi sono imposta di controllare..è il resto :D che mi preoccupa... :p

guyver
08-10-2001, 00.31.00
io e mio cugino siamo caduti con il motorino... DA FERMI

Trinity^_^
08-10-2001, 01.41.00
io dimentico sempre gli ombrelli, così cerco sempre di non prenderli su da casa; quest'estate su 4 ombrelli dispersi e dimenticati, ne ho ritrovati 2.....

poi certe volte chiudo casa e quando sono fuori in strada non mi ricordo se ho chiuso o no...

Kaory-Makymura
08-10-2001, 02.30.00
<STRONG>io e mio cugino siamo caduti con il motorino... DA FERMI</STRONG>

Hahahahahahahaah oddiooooo sto letteralmente morendo dal rideeereeeeeeeeee
:D :D :D

Zeus
08-10-2001, 03.10.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>poi certe volte chiudo casa e quando sono fuori in strada non mi ricordo se ho chiuso o no...</STRONG>

Questa cosa succede molto spesso anche a me :D

Sparpa
08-10-2001, 03.20.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Questa cosa succede molto spesso anche a me :D</STRONG>

e succede anche con la macchina...o addirittura lascio il finestrino aperto, torno li per chiuderlo e vedo che ho lasciato le sigarette. Prendo le sigarette, e ovviamente mi dimentico di chiudere il finestrino. Torno a prendere la macchina e trovo 2 gatti che "si divertono" sul sedile.... :eek:

Zeus
08-10-2001, 12.10.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

Torno a prendere la macchina e trovo 2 gatti che "si divertono" sul sedile.... :eek:</STRONG>

:D :D :D Come si "divertivano" i gatti?
:eek: :eek: :eek:

abcdefg
08-10-2001, 12.36.00
Una cosa che mi da un fastidio impressionante è quando prendo un oggetto,posarlo un secondo,e non riuscire più a ridordarmi dove lo ho messo a distanza di 2 secondi(molto preoccupante).
E poi quando sono andato in passeggiata a Viareggio(cosa normale)peccato che ho spento il motorino,sono sceso e mi sono scordato di tirare giù il cavalletto...SKRATABOOOOMMM e figurona di merdissima generale.

guyver
08-10-2001, 18.55.00
beh io con gli ombrelli sono fenomenale... fra quest'anno e quello passato ne ho persi solo 12....

counque ora voglio raccontare una cosa che ho visto vicino casa mia e vi assicuro che è vera...
un tizio trascina un motorino fuori da un benzinaio poi sale e lo accende , parte in velocità , senonche a 4 metri dal punto di partenza gli partono entrambe le ruote (nel senso che schizzano via..) e si smonta letteralmente a pezzi lasciando il poveraccio con il culo a terra..... per fortuna non si è fattoi molto male.....
si è formata la coda di macchine perchè la gente si è fermata a ridere (ufficialmente a soccorerlo....)

hixon
08-10-2001, 19.00.00
Un mio amico quest'anno ha perso 12-13 cellulari x un valore complessivo di 22.000.000£ :eek: :eek: :eek:

DeepPurple
08-10-2001, 19.10.00
Originariamente postato da Mach 1:
<STRONG>io una volta ho creduto per un momento di essere diventato superdotato invece ero solamente seduto a cavallo di un corrimano. :D :D :D</STRONG>

UAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D

Grimorg
08-10-2001, 19.29.00
<STRONG>io una volta ho creduto per un momento di essere diventato superdotato invece ero solamente seduto a cavallo di un corrimano. :D :D :D</STRONG>
Mauahahahahahahahahaah, questa è fenomenale!!! :D :D :D

abcdefg
08-10-2001, 19.40.00
Ma...Hixon...
Ma ho visto la tua foto,e sei quasi uguale a me...
IMPOSSIBILEEEEEEEEE

De_Paola
08-10-2001, 20.49.00
Io oggi sono stato per un ora a bestemmiare tendando di fare una versione di latino col dizionario di inglese... :o :(

tartarugla
08-10-2001, 20.55.00
io ho fatto più di una volta il caffè con l'acqua gasata... :D

frasim
08-10-2001, 21.25.00
.....NO COMMENT....

Ray McCoy
08-10-2001, 21.34.00
<STRONG>io una volta ho creduto per un momento di essere diventato superdotato invece ero solamente seduto a cavallo di un corrimano. :D</STRONG>

E' duro tornare alla realtà di tutti i giorni, vero? :( :( :D :D :D ;) ;)

Mina
08-10-2001, 22.32.00
io una volta ho messo per "errore" la mia sveglia nel frigo.mio padre ha pensato ci fosse una bomba.
ho lavato tante volte la faccia con gli occhiali addosso.
dimentico quasi sempre gli appuntamenti dal dottore e mi ritocca fare nuovi appuntamenti.
ho fatto varie volte il caffe´ senza metter acqua dentro.
dimentico ogni volta dove lascio il portafoglio,cosa che andava a genio per mio fratello che mi rubava soldi.
altre volte ho messo il caffe´ nel latte(perche i contenitori dello zucchero e caffe´sono uguali,cambia solo la scritta,ma chi la legge?)
una volta ,scusate,ho messo le mutande di mio marito invece delle mie LOL
piu´ di una volta mi scappa il borotalco a terra con il coperchio aperto,specie se i bimbi hanno finito il bagnetto e cé acqua a terra.
panakita

Brus
08-10-2001, 22.47.00
Certo che pure voi siete messi maluccio, eh? :D
Vi è mai capitato di infilarvi sotto la doccia con mutande e/o altro addosso? :rolleyes: :D

Mina
08-10-2001, 23.00.00
acci questa l´avevo dimenticato.lol
:D :rolleyes:

Trinity^_^
08-10-2001, 23.04.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Certo che pure voi siete messi maluccio, eh? :D
Vi è mai capitato di infilarvi sotto la doccia con mutande e/o altro addosso? :rolleyes: :D</STRONG>

no, mai, pure l'orologio tolgo (e se tolgo l'orologio vuol dire tanto x' senza l'orologio sarei sempreeeeeeeeee in ritardo)

cmq perdo un sacco di orecchini nella doccia, mi dimentico di toglierli...

Khorne
08-10-2001, 23.05.00
Vi è mai capitato di infilarvi sotto la doccia con mutande e/o altro addosso? :rolleyes: :D</STRONG>

Gli occhiali :rolleyes:

Kaory-Makymura
08-10-2001, 23.39.00
Originariamente postato da Panakitchen:
<STRONG>

una volta ,scusate,ho messo le mutande di mio marito invece delle mie LOL
panakita</STRONG>

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!

DeepPurple
09-10-2001, 06.50.00
<STRONG>

ho fatto varie volte il caffe´ senza metter acqua dentro.
</STRONG>

Io il contrario :D :D

abcdefg
09-10-2001, 12.12.00
Una volta sono entrato nella vasca con il calzettone al piede destro,una voltaq con le mutande.
Un'altra volta volta avevo acceso soltanto l'acqua calda,diventata dopo un quasi bollente.
Non ci ho pensato e quando mi sono buttato dentro....
WWWWAAAAHHHRRRGGHHHHHHHHHASSSHHHHADDDAAAAAAAAAAA.. .
HURRRRRYYYYAAAAAAAAA.....KKKKAAATTTTAAAAAA!!!!!

Bubusettete
09-10-2001, 12.31.00
Io ogni tanto infilo il tacco nel risvolto dei pantaloni (Elllllllllllll) :D

Zeus
09-10-2001, 12.39.00
<STRONG>una volta ,scusate,ho messo le mutande di mio marito invece delle mie LOL
</STRONG>

Che tu ti sia messa le mutande di tuo marito passi ( :D), ma se lui si è messo le tue di mutande io incomincierei a preoccuparmi se fossi in te :D :D :D

Mina
09-10-2001, 13.14.00
<STRONG>

Che tu ti sia messa le mutande di tuo marito passi ( :D), ma se lui si è messo le tue di mutande io incomincierei a preoccuparmi se fossi in te :D :D :D</STRONG>

LOOOOOOOOOOOOL,no per fortuna non e´ successo mai.lui e´ troppo "perfezionista" per certe cose :D :D :D

Sparpa
09-10-2001, 15.15.00
<STRONG>

:D :D :D Come si "divertivano" i gatti?
:eek: :eek: :eek:</STRONG>

erano talmente impegnati che quasi mi assalirono per averli disturbati...ma pensa te sti gattacci :mad: :D

Sparpa
09-10-2001, 15.17.00

con i calzini.... :D

Sparpa
09-10-2001, 15.18.00
Originariamente postato da asldkuj:
<STRONG>Una volta sono entrato nella vasca con il calzettone al piede destro,una voltaq con le mutande.
Un'altra volta volta avevo acceso soltanto l'acqua calda,diventata dopo un quasi bollente.
Non ci ho pensato e quando mi sono buttato dentro....
WWWWAAAAHHHRRRGGHHHHHHHHHASSSHHHHADDDAAAAAAAAAAA.. .
HURRRRRYYYYAAAAAAAAA.....KKKKAAATTTTAAAAAA!!!!!</STRONG>

:D :D :D :D

Zeus
09-10-2001, 15.22.00
<STRONG>

erano talmente impegnati che quasi mi assalirono per averli disturbati...ma pensa te sti gattacci :mad: :D</STRONG>

Ci credo... chiunque si incavolerebbe in certe situazioni :D :D :D

Sparpa
09-10-2001, 15.37.00
<STRONG>

Ci credo... chiunque si incavolerebbe in certe situazioni :D :D :D</STRONG>

allora dovevo prendere a calci anche mia zia che entrò in camera mentre...ehm... :rolleyes:
E cmq con tutti i posti che ci sono proprio in macchina mia i gatti dovevano andare??? :D

Brus
09-10-2001, 16.27.00
<STRONG>

Che tu ti sia messa le mutande di tuo marito passi ( :D), ma se lui si è messo le tue di mutande io incomincierei a preoccuparmi se fossi in te :D :D :D</STRONG>

Credo che gli starebbero un pochino strette...ahia :D :eek: :D

hixon
09-10-2001, 19.05.00
Originariamente postato da asldkuj:
<STRONG>Ma...Hixon...
Ma ho visto la tua foto,e sei quasi uguale a me...
IMPOSSIBILEEEEEEEEE</STRONG>

In ke senso :eek: :eek: :eek: ?

SuperGrem
09-10-2001, 19.17.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

Io il contrario :D :D</STRONG>

Cioè? Hai messo il caffè sul fuoco senza la macchinetta? :confused:

Zeus
09-10-2001, 19.30.00
<STRONG>

allora dovevo prendere a calci anche mia zia che entrò in camera mentre...ehm... :rolleyes:
E cmq con tutti i posti che ci sono proprio in macchina mia i gatti dovevano andare??? :D</STRONG>

La prossima volta chiudi a chiave la porta ;) ... per la macchina... si vede che hai un modello che ispira i gatti :D :D :D

DeepPurple
09-10-2001, 19.34.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>

Cioè? Hai messo il caffè sul fuoco senza la macchinetta? :confused:</STRONG>

:D :D no...ho messo l'acqua senza il caffè
:rolleyes:

SuperGrem
09-10-2001, 19.36.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>

:D :D no...ho messo l'acqua senza il caffè
:rolleyes:</STRONG>

Ah ho capito... hai messo l'acqua senza caffè e macchinetta... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

Veronica
09-10-2001, 22.29.00
Una volta sono andata a scuola senza cartella e un'altra volta sempre andando a scuola sono entrata nell'ascensore in pantofole! (meno male che mio padre se n'è accorto, fosse stato per me...)
Domenica sera ero seduta al bar con le mie amiche, a un certo punto è arrivata una bambinetta che tutta convinta stava per entrare in un negozio di fronte a noi, solo che non si è accorta che il negozio era chiuso e..... SBONK!! Che capocciata.... e poi il padre le ha anche dato uno schiaffo povera creaturella....

Brus
09-10-2001, 22.33.00
Originariamente postato da Veronica:
<STRONG>Che capocciata.... e poi il padre le ha anche dato uno schiaffo povera creaturella....</STRONG>

Ma povera :D perhè glielo ha dato? :eek:

Zeus
09-10-2001, 22.35.00
<STRONG>

Ma povera :D perhè glielo ha dato? :eek:</STRONG>

Perchè è un padre imbecille? :confused:

Mina
10-10-2001, 14.08.00
salve.
mi sono ricordata di due episodi un poco buffi che mi sono capitati.
allora,ero con due amiche in un bar a prendere il cappuccino.il barista era davvero carino :D .io ho preso la zuccheriera e ho messo nella tazza 3-4 cucchiaini di zucchero(ahem)e il barista strabuzza gli occhi :eek: .poi continuando col cucchiaino lungo giro il cappuccino(ma si puo´esser piu´ sbadati??)e poi lo lecco pure.egia´ ,gusto fino all´ultima goccia.e il barista per poco sviene :eek: .
un´altra volta per attraversare il passaggio livello ho perso nei binari una scarpa e ho continuato a camminare in punta di piedi senza accorgermi che la scarpa non c´era piu´.
ao´ mi sa che sono da ricoverare :D :D :p

Veronica
10-10-2001, 15.12.00
<STRONG>

Perchè è un padre imbecille? :confused:</STRONG>
mi sa di sì.... :mad: :mad: :mad:

¤Katy89¤
10-10-2001, 15.16.00
<STRONG>il barista era davvero carino...</STRONG>
El-DoX???non è che centri qualcosa...???

¤Katy89¤
10-10-2001, 15.20.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>
o si è lavato i capelli col balsamo</STRONG>

Anche io mi lavo i capelli con il balsamo...
:confused:

babyeden
10-10-2001, 15.22.00
Originariamente postato da katy89:
<STRONG>

Anche io mi lavo i capelli con il balsamo...
:confused:</STRONG>

Si ma non penso che ti lavi i capelli solo col balsamo,di solito si usa prima lo shampoo :)