PDA

Visualizza versione completa : [OT: New Takerweb] Vorrei un parere...

Taker
07-10-2001, 21.54.00
Vorrei un parere da chi ha già visto la mia Homepage (va beh, anche da chi nn l'ha vista)....siccome ho rifatto la homepage vorrei sapere cosa ne pensate..era meglio prima o è meglio adesso? :rolleyes:

Patcha
08-10-2001, 11.28.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Vorrei un parere da chi ha già visto la mia Homepage (va beh, anche da chi nn l'ha vista)....siccome ho rifatto la homepage vorrei sapere cosa ne pensate..era meglio prima o è meglio adesso? :rolleyes:</STRONG>

Era meglio se non la facevi! :D

No... dai... (non) scherzo... ;)

PS: Sai che non m'han mandato la votazione quei battaddini di HTML... forse non si sono accorti che ho almeno 5 pagine perché una è quasi nascosta... o ne volevano 5 oltre la HomePage... invece io ne ho 5 compresa la HomePage... :(

Zeus
08-10-2001, 11.37.00
<STRONG>Vorrei un parere da chi ha già visto la mia Homepage (va beh, anche da chi nn l'ha vista)....siccome ho rifatto la homepage vorrei sapere cosa ne pensate..era meglio prima o è meglio adesso? :rolleyes:</STRONG>

Io direi che va bene così, sembra ben fatta... ;)

Taker
08-10-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Era meglio se non la facevi! :D

No... dai... (non) scherzo... ;)

PS: Sai che non m'han mandato la votazione quei battaddini di HTML... forse non si sono accorti che ho almeno 5 pagine perché una è quasi nascosta... o ne volevano 5 oltre la HomePage... invece io ne ho 5 compresa la HomePage... :(</STRONG>

Che strano,, nn capisco il motivo per cui nn ti abbiano dato la votazione (la risposta più semplice è: perchè fa schifo! :D)!
Prova a contattare via e-mail il responsabile del controllo qualità di HTML...io l'ho già contattato una volta per altri motivi e mi ha risposto in breve tempo, quindi prova... :rolleyes:

Taker
08-10-2001, 21.16.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Io direi che va bene così, sembra ben fatta... ;)</STRONG>

Ok, grazie Zeus :)

Nessun altro che mi da il suo parere?? :( :(

Klenje
09-10-2001, 20.46.00
si nn malaccio .... m nn mi ricordo com'era prima :D

Bubusettete
09-10-2001, 20.51.00
Carina Taker..io aggiungerei piu' link per lo "scarico" robba :)

hixon
09-10-2001, 20.58.00
<STRONG>

Ok, grazie Zeus :)

Nessun altro che mi da il suo parere?? :( :(</STRONG>

Carino il sito, ma ti è arrivato il coro del Napoli?

Taker
09-10-2001, 21.32.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Carina Taker..io aggiungerei piu' link per lo "scarico" robba :)</STRONG>

Si hai decisamente ragione...bisogna arricchire di più quella sezione..entro breve troverai più materiale ;)

Taker
09-10-2001, 21.33.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

Carino il sito, ma ti è arrivato il coro del Napoli?</STRONG>

Ti ho già risp via e-mail a questa domanda ;)

Taker
13-10-2001, 18.54.00
<STRONG>Carina Taker..io aggiungerei piu' link per lo "scarico" robba :)</STRONG>

Ecco fatto...naturalmente quando avrò più tempo ne aggiungerò altri ancora ;)

Simbul
13-10-2001, 19.14.00
Bello, soprattutto bello pieno :)
Ma come mai non c'è il link al mio sito? hehehehehe :D :D

Taker
13-10-2001, 19.29.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>
Ma come mai non c'è il link al mio sito? hehehehehe :D :D</STRONG>

Xchè nn mi hai mai chiesto di metterlo :D :D

Patcha
15-10-2001, 11.38.00
<STRONG>

Xchè nn mi hai mai chiesto di metterlo :D :D</STRONG>

OK... se ci metti il mio (entro oggi) io ci metto il tuo... :D

Così inauguro anche la sezione "Home page degli amici" nalla mia "Pagina dei link (http://utenti.tripod.it/Patcha/LinkMePlease.htm)" e mi tolgo il pensiero! :D ;)

Bubusettete
15-10-2001, 12.35.00
Takerino ho fimarto il tuo guestbook..ma ho sbagliato a scrivere il mio nome..ehm..mi vergogno tantissimo...se tu riuscissi a correggerlo hehe :p :rolleyes:

Ray McCoy
15-10-2001, 15.09.00
<STRONG>Takerino ho fimarto il tuo guestbook..ma ho sbagliato a scrivere il mio nome..ehm..mi vergogno tantissimo...se tu riuscissi a correggerlo hehe :p :rolleyes:</STRONG>

E hai sbagliato in un modo particolare, tra l'altro! :D :D :D ;)
Lapsus? Freud diceva che quando ci viene un lapsus in realtà abbiamo detto quello che ci passava per la testa... Almeno mi sembra dicesse così! ;)

Taker
15-10-2001, 18.59.00
<STRONG>

Così inauguro anche la sezione "Home page degli amici" nalla mia "Pagina dei link (http://utenti.tripod.it/Patcha/LinkMePlease.htm)" e mi tolgo il pensiero! :D ;)</STRONG>

ehm, ti ho appena mandato un msg pvt dove ti ho chiesto appunto uno scambio link ma mi hai preceduto ;)

Dammi però un piccolo commento da mettere sotto il link :)

Taker
15-10-2001, 19.06.00
<STRONG>Takerino ho fimarto il tuo guestbook..ma ho sbagliato a scrivere il mio nome..ehm..mi vergogno tantissimo...se tu riuscissi a correggerlo hehe :p :rolleyes:</STRONG>

Purtroppo nn sono riuscito a modificarlo, però l'ho cancellato, se sei così gentile da riscriverlo... ;)

Taker
15-10-2001, 19.13.00
<STRONG>

Così inauguro anche la sezione "Home page degli amici" nalla mia "Pagina dei link (http://utenti.tripod.it/Patcha/LinkMePlease.htm)" e mi tolgo il pensiero! :D ;)</STRONG>

dimenticavo...mandami anche un piccolo commento da scrivere sotto il link della tua homepage ;)

Taker
15-10-2001, 21.37.00
Ho aggiunto le News della Taker's Homepage nella sezione News e Informazione

Li potete vedere gli aggiornamenti che vengono attuati nel sito ;)

per ora ho messo su il download di Winamp 3 ( scaricatelo è molto bello ;) ) e poi 18 nuove musiche midi :)

che ve ne pare? :rolleyes:

Patcha
16-10-2001, 11.06.00
<STRONG>

dimenticavo...mandami anche un piccolo commento da scrivere sotto il link della tua homepage ;)</STRONG>

"Tutto quello che volevate sapere su Patcha e che Patcha vuole che voi sappiate!" :D

L'anarchia è forte in quest'uomo... :D credo... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Taker
16-10-2001, 18.21.00
ho inserito il tuo link Patcha :)

Ho messo pure i nuovi cori tifoserie: Napoli e Verona ;)

Patcha
16-10-2001, 18.53.00
<STRONG>ho inserito il tuo link Patcha :)

Ho messo pure i nuovi cori tifoserie: Napoli e Verona ;)</STRONG>

Anch'io ho inserito il tuo... e quello di BabyEden... e quello del Latin! :D

Taker
24-10-2001, 21.29.00
Ho cambiato i colori, cioè veramente il sito con i colori vecchi c'è ancora ne ho aggiunto un'altro....va beh, andate a vedere e per favore, datemi un vostro giudizio :)

Patcha
25-10-2001, 10.04.00
<STRONG>Ho cambiato i colori, cioè veramente il sito con i colori vecchi c'è ancora ne ho aggiunto un'altro....va beh, andate a vedere e per favore, datemi un vostro giudizio :)</STRONG>

Puoi anche tenere ufficialmente lo sfondo blu... ;)

PS: Comunque non hai ancora messo i "BR" dove ti avevo detto io! ;)

Taker
25-10-2001, 17.47.00
<STRONG>

Puoi anche tenere ufficialmente lo sfondo blu... ;)

PS: Comunque non hai ancora messo i "BR" dove ti avevo detto io! ;)</STRONG>

Si ma se voglio che venga visualizzata correttamente a tutte le risoluzioni nn sono sufficenti i BR, è una cosa lunga da fare e io nn ho tempo, quindi se lo volete visitare vi consiglio la risoluzione 1024 x 768 ;)

Patcha
25-10-2001, 17.53.00
<STRONG>

Si ma se voglio che venga visualizzata correttamente a tutte le risoluzioni nn sono sufficenti i BR, è una cosa lunga da fare e io nn ho tempo, quindi se lo volete visitare vi consiglio la risoluzione 1024 x 768 ;)</STRONG>

E secondo te uno si mette a smanettare con le risoluzioni solo per vedere il tuo sito... più tosto non lo vedo... :D

Io non ho visto nient'altro che non andava... (1152 x 864) ...per quanto mi riguarda basterebbero quel paio di "BR" e saresti già apposto... poi vedi tu quel che vuoi fare... :p

E poi, se mi devo anche sentire commentati i consigli non te ne do più! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/angry2.gif :p :p :p

Taker
25-10-2001, 18.00.00
<STRONG>

E poi, se mi devo anche sentire commentati i consigli non te ne do più! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/angry2.gif :p :p :p</STRONG>

Ti ripeto che i BR nn sono sufficenti.....nn ho mica detto che nn voglio più i tuoi consigli ;)

Patcha
25-10-2001, 18.03.00
<STRONG>

Ti ripeto che i BR nn sono sufficenti.....nn ho mica detto che nn voglio più i tuoi consigli ;)</STRONG>

...solo che se intanto metti quelli non muore nessuno... ed intanto io vedo bene la tua Home Page... :p

Taker
25-10-2001, 18.10.00
<STRONG>

...solo che se intanto metti quelli non muore nessuno... ed intanto io vedo bene la tua Home Page... :p</STRONG>

Va beh, allora appena ho tempo li metterò, contento? :D

Patcha
25-10-2001, 18.41.00
<STRONG>

Va beh, allora appena ho tempo li metterò, contento? :D</STRONG>

Sì! :D

Taker
04-11-2001, 21.20.00
Ehm...vorrei sapere che ne pensate di questa nuova grafica...i contenuti però li devo ancora trasportare quasi tutti...

www.takerweb.too.it (http://www.takerweb.too.it)

:rolleyes: :rolleyes:

Taker
04-11-2001, 22.12.00
Nn dimenticate di votarmi nella top100italia.

Trinity^_^
04-11-2001, 22.15.00
<STRONG>Ehm...vorrei sapere che ne pensate di questa nuova grafica...i contenuti però li devo ancora trasportare quasi tutti...

www.takerweb.too.it (http://www.takerweb.too.it)

:rolleyes: :rolleyes:</STRONG>
bel bresciano, i menù sono un pò casinari, mi viene il mal di testa, troppo grassetto ;)

Taker
01-12-2001, 19.28.00
Ok, è finita la nuova taker's homepage, che cambierà nome e diventerà Takerweb!!

Cosa ne pensate?

Risp. plz :)