PDA

Visualizza versione completa : [Sdrammatizzare fa bene] Donne arabe: Bellezze da proteggere o mostri da nascondere!?

Mazza
06-10-2001, 22.58.00
E' si, vi siete mai chiesti come mai le donne arabe portano il velo e addirittura i talebani le obbligano a coprirsi interamente? Io sinceramente non ho ancora visto una bella donna araba.,,. :( :o :rolleyes:

squall84
06-10-2001, 23.36.00
bah....secondo me non è nè perchè sono troppo brutte nè perchè sono troppo belle...a mio parere si tratta solo di fanatismo religioso

P.s:anch'io ho visto raramente donne arabe belle :D

Varnak
06-10-2001, 23.40.00
ehmm io si, e di bellissime anche.., ma in turchia.. dove si possono curare meglio, se no, nn si curano per niente :(

Brus
06-10-2001, 23.56.00
Mi sa che son tutti froci questi che obbligano le donne a coprirsi :D :rolleyes:

babyeden
06-10-2001, 23.56.00
Quando ero andata in Tunisia ho assistito ad uno di quegli spettacoli folkrolistici con le ballerine arabe...bè non è che fossero quella gran bellezza...! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/sob.gif
Però non tutte sono cosi,alcune donne arabe sono davvero bellissime! Basta vedere la regina Ranya di Giordania:mai visto una donna più bella e raffinata di lei (e per fortuna non porta il velo!). http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/rose.gif Essendo musulmana, veste sempre in modo sobrio ed impeccabile per non infrangere certe loro regole religiose...e questo dimostra che non è necessario mettere il velo per essere "pudiche"!
Come ha detto Squall84,anche secondo me il fatto di portare il velo è solo per fanatismo religioso.

Varnak
06-10-2001, 23.58.00
Originariamente postato da babyeden:
[QB]Quando ero andata in Tunisia ho assistito ad uno di quegli spettacoli folkrolistici con le ballerine arabe...bè non è che fossero quella gran bellezza...! QB]

a rosikonaaaaaaaaaa!!!!! :)

ecco mi ero dimenticato.., quelle si che sono delle belle gnocche :D

Varnak
07-10-2001, 00.00.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>Mi sa che son tutti froci questi che obbligano le donne a coprirsi :D :rolleyes:</STRONG>
ma senti da che pulpito :D

Brus
07-10-2001, 00.02.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>
ma senti da che pulpito :D</STRONG>

Varanakuccio, sei ancora giovane per morire...ma abbastanza vecchio x provare dolore...ke ne dici? :D

Varnak
07-10-2001, 00.04.00
<STRONG>

Varanakuccio, sei ancora giovane per morire...ma abbastanza vecchio x provare dolore...ke ne dici? :D</STRONG>
con cosa mi vorresti provocare del dolore Porco! :mad: :D :D

¤Katy89¤
07-10-2001, 00.22.00
<STRONG>
con cosa mi vorresti provocare del dolore Porco! :mad: :D :D</STRONG>

:eek: :eek: :eek: :D :rolleyes:

Brus
07-10-2001, 00.43.00
<STRONG>
con cosa mi vorresti provocare del dolore Porco! :mad: :D :D</STRONG>

=_='

Un ferro recante la scritta "sono gay" arroventato e appoggiato poi sulla tua fronte :D

monaco
07-10-2001, 01.33.00
<STRONG>

=_='

Un ferro recante la scritta "sono gay" arroventato e appoggiato poi sulla tua fronte :D</STRONG>

perchè vuoi scrivere sulla fronte di varnak che 6 gay??? :D :D :D

¤Katy89¤
07-10-2001, 01.37.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

perchè vuoi scrivere sulla fronte di varnak che 6 gay??? :D :D :D</STRONG>

:D :D :D
tanto ormai i banner in internet dovrebbero bastare :D

Brus
07-10-2001, 01.38.00
<STRONG>

=_='

Varnak
07-10-2001, 02.42.00
<STRONG>

=_='</STRONG>

dai Bruss, ormai lo sa l'intero Forum, delle tue preferenze sessuali.. :D :D :D, ma nn ti preoccupare, noi ti accettiamo :D :D

Khorne
07-10-2001, 03.48.00
<STRONG>

dai Bruss, ormai lo sa l'intero Forum, delle tue preferenze sessuali.. , ma nn ti preoccupare, noi ti accettiamo </STRONG>

Mument, io quello qui nun ce lo voglio, a scanso che mi addormento e lui mi "dà la sveglia" :eek: :eek: :D :D :D :rolleyes:

Daisy
07-10-2001, 09.04.00
Vi spiace se ritorniamo all'argomento del topic? ;)

Mi spiegate come si fa a stabilire se sono belle o brutte, visto che la maggior parte di loro è completamente coperta? :eek:

Varnak
07-10-2001, 11.15.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>Vi spiace se ritorniamo all'argomento del topic? ;)

Mi spiegate come si fa a stabilire se sono belle o brutte, visto che la maggior parte di loro è completamente coperta? :eek:</STRONG>
vediamo le poche che nn sono coperte, e commentiamo :)

Mazza
07-10-2001, 11.57.00
<STRONG>
vediamo le poche che nn sono coperte, e commentiamo :)</STRONG>

quelle che ho visto,.,.facevano pena! :eek:

The El-DoX
07-10-2001, 12.08.00
beh, fortunatamente sono un'occidentale, le ragasse sono molto belle :)

crash5wv297
07-10-2001, 12.59.00
<STRONG>

Un ferro recante la scritta "sono gay" arroventato e appoggiato poi sulla tua fronte :D</STRONG>

<STRONG>

:D :D .....MUOIO!!!..... :D :D

Varnak
07-10-2001, 14.12.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

quelle che ho visto,.,.facevano pena! :eek:</STRONG>

si vede che nn le hai viste... :)

Bubusettete
07-10-2001, 14.21.00
Ma scusate che cavolo di discorso..e'? Ci sono donne e uomini belli ovunque..in ogni parte del mondo...Il velo lo portano per motivi religiosi..piu' o meno esasperati (v.taleban) e di donne belle ce ne sono eccome...molto affascinati e misteriose a mio avviso...
Bha... http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/18.gif

DeepPurple
07-10-2001, 15.06.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Ma scusate che cavolo di discorso..e'? Ci sono donne e uomini belli ovunque..in ogni parte del mondo...Il velo lo portano per motivi religiosi..piu' o meno esasperati (v.taleban) e di donne belle ce ne sono eccome...molto affascinati e misteriose a mio avviso...
Bha... http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/18.gif </STRONG>

Concordo pienamente ;)

Mazza
07-10-2001, 15.09.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Ma scusate che cavolo di discorso..e'? Ci sono donne e uomini belli ovunque..in ogni parte del mondo...Il velo lo portano per motivi religiosi..piu' o meno esasperati (v.taleban) e di donne belle ce ne sono eccome...molto affascinati e misteriose a mio avviso...
Bha... http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/18.gif </STRONG>

era evidentemente un topic x farsi due ghigne in compagnia,.,. :rolleyes:

Daisy
07-10-2001, 15.15.00
<STRONG>

era evidentemente un topic x farsi due ghigne in compagnia,.,. :rolleyes:</STRONG>

... tanto per spammare .... :D

Varnak
07-10-2001, 15.56.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>

... tanto per spammare .... :D</STRONG>
spam??, e che significa? :D

Mazza
07-10-2001, 17.47.00
<STRONG>
spam??, e che significa? :D</STRONG>

presente quello che stai facendo,,. ehmmm,.,. :rolleyes: :D

Bubusettete
07-10-2001, 19.53.00
<STRONG>

era evidentemente un topic x farsi due ghigne in compagnia,.,. :rolleyes:</STRONG>

Si, ma a a me non fa proprio ridere..Cioè scusami :D pero' bho..non capisco che senso abbia e che ghigne possa far fare :)