PDA

Visualizza versione completa : beh...forse èpresto x chiederlo....ma voi lo festeggiate HALLOWEN ???

frasim
05-10-2001, 20.56.00
...cosi x curisità...mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai festeggiato, o festeggierà Hallowen....una volta, mi sembra qualke anno fa....io e due mie compagne ci eravamo vestite da streghe(eravamo veramente stupende....immaginatevi)e andammo per il palazzo di una mia amica...(saranno stati 5o6 appartamenti)....2 o 3 ci hanno dato qualcosa....gli altri....una vekkietta si era quasi impaurita e nn ci ha neanke aperto....un'altra è stata mezz ora a dirci "u' belline"....a faceva a quell'altra "ma l'hai viste!!"col sorriso contento stampato in faccia.....dopo dikè siamo andate via perche c era preso il nervoso...senza neanke una caramella!!...bastarde....il bello è ke avevano un cestello con dentro tantissime caramelle!!!!
quella sera mentre nn c'ero è arrivato un gruppo di ragazzi a casa mia e siccome nn avevamo nulla.....ci hanno skiumato tutta la makkina e la porta......

mio fratello l'anno scorso siccome aveva i capelli abbastanza lunghi(ora se li è tagliati)si era vestito da il corvo....si era messo dello spry nero nei capelli per farli venire ancora + scuri.....e si era fatto tutto il viso biankissimo e si era vestito tutto di pelle strinto..e in + aveva anke il giaccone lungo di pelle nero.....era uguale!!....la gente ke lo vedeva in makki8na lo guardavano male...però......oh naturalmente lui nn è andato a fare dolcetto skerzetto intendiamoci!!!.....
...beh ora raccontatemi voi qualcosa....anke perche io ho scritto anke troppo....

Zeus
05-10-2001, 21.00.00
Mai festeggiato in vita mia :)

Latin Lover in love
05-10-2001, 21.01.00
In una città cagosa come Taranto è impossibile....se non ci fosse stato lo Smau forse qualcosa l'avrei fatta ma......SMAUMIAMOO :) :D

Trinity^_^
05-10-2001, 21.02.00
lo considero un'americanata,x cui nada

SuperGrem
05-10-2001, 21.07.00
Originariamente postato da frasim:
<STRONG>e si era vestito tutto di pelle strinto..</STRONG>

Strinto? :confused:

babyeden
05-10-2001, 22.19.00
Siiiiiiiiiii!!!!!
Di solito vado sempre alle feste di Halloween!
Qui a Milano c'è molta gente che lo festeggia ed è bellissimo andare in giro per i localini e le vie della zona Brera a vedere tutta la gente mascherata!!!! :)
L'anno scorso sono stata ad una festa all'Heven(un locale che si trova sempre in zona Brera) e mi ero travestita da cow girl un pò particolare,con il cappello e la minigonna bianchi,il top leopardato bianco e nero e gli stivali col tacco alto(ovviamente cosi stavo solo nel locale,per fuori avevo una giacca di pelle lunga o morivo dal freddo!!!!).
Per quest'anno non ho ancora porganizzato nulla,ma di sicuro farò qualcosa! :)

crash5wv297
05-10-2001, 22.35.00
L'ho festeggiato qualche anno fa,e mi sono discretamente divertito...ultimamente no (il lavoro... :( )

Tormento_HPK
05-10-2001, 22.39.00
Dai Hallowen è 1 figata ! E poi vestendomi da vampiro con la scusa dello skerzo ho il pretesto x baciare le ragazze :D :D :D

crash5wv297
05-10-2001, 22.51.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>Siiiiiiiiiii!!!!!

L'anno scorso sono stata ad una festa all'Heven(un locale che si trova sempre in zona Brera) e mi ero travestita da cow girl un pò particolare,con il cappello e la minigonna bianchi,il top leopardato bianco e nero e gli stivali col tacco alto(ovviamente cosi stavo solo nel locale,per fuori avevo una giacca di pelle lunga o morivo dal freddo!!!!).
</STRONG>

http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_klein/pain7.gif http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_klein/linkeek.gif http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_klein/ezpi_heartbeating.gif http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_klein/ezpi_heartbeating.gif http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_klein/linkeekMIR.gif http://www.AnimierteGif.de/Smilies/Smilies_klein/pain7.gif

The El-DoX
06-10-2001, 03.13.00
no mai festeggiato...

Khorne
06-10-2001, 04.11.00
Nada.
Ovviamente.

Shaka
06-10-2001, 16.06.00
Ad Hallowen nn faccio niente, aspetto il 30 aprile, la notte di Valpurga, molto più malefica...

densou
06-10-2001, 16.19.00
Originariamente postato da Shaka:
<STRONG>...aspetto il 30 aprile, la notte di Val-purga,...</STRONG>
e chissà che ODORI! :D :D :D :D :D

frasim
06-10-2001, 16.19.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>

Strinto? :confused:</STRONG>

si vabbeh scusate col la fretta ho scritto la metà.....insomma il corvo nn aveva i vestiti larghi....e poi c'aveva sui pantaloni e sulla maglia tutti fili neri....insomma si fa prima a dire ke era completamente uguale....

Shaka
06-10-2001, 16.27.00
<STRONG>
insomma il corvo nn aveva i vestiti larghi....</STRONG>

SCASSAPALLE MODE ON

Se è per questo il corvo i vestiti nn li aveva per niente, Eric Drawen semmai...

SCASSAPALLE MODE OFF

frasim
06-10-2001, 16.31.00
Originariamente postato da Shaka:
<STRONG>

SCASSAPALLE MODE ON

Se è per questo il corvo i vestiti nn li aveva per niente, Eric Drawen semmai...

SCASSAPALLE MODE OFF</STRONG>

....insomma quello nel film i vestiti ce l'aveva....certamente nn andava a giro nudo...insomma lasciamo sta'.....

Bubusettete
06-10-2001, 17.13.00
Io una volta a 16 anni...ho fatto una festa a casa mia..piu' che festa..seratina etilica tra donne..Solo che alla fine..ci siamo ubriacate con 3 bottiglie di bayleis :eek: e poi abbiamo fatto di tutto...dalle sedute spiritiche hihi..alla pittura murale (sul muro di camera mia ovviamente) abbiamo disegnato streghe, fate mani e uomini Dio..eravamo fuori..con la tempera poi...Ci sono volute 6 o 7 mani di vernice per far ritornare il muro bianco..e per far riprendere mia madre la mattina dopo ... :p
alle feste mascherate no mai andata mi sento idiota...ehm...Cioè a Carnevale no..ma halloween non la sento come una nostra-mia festa, non so...

monaco
06-10-2001, 21.39.00
Sì ogni tanto lo festeggio ma non tutti gli anni :) quest'anno non so se si farà qualcosa ancora non si è organizzato nulla...

abcdefg
06-10-2001, 21.58.00
Il mio primo vero Halloween l'ho festeggiato l'anno scorso.
Era una festa a tema in un hotel importante.
Tutti rigorosamente vestiti horror.
Io personalmente avevo preso un vestito di Michael Myers,un mio amico Jason Vooris(si crive così?)(quello di venerdì 13).
Poi per il resto c'era di tutto.
Streghe,uomini lupo etc;
Veramente indimenticabile!!! :cool: :)

squall84
07-10-2001, 00.01.00
<STRONG>...cosi x curisità...mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai festeggiato, o festeggierà Hallowen....una volta, mi sembra qualke anno fa....io e due mie compagne ci eravamo vestite da streghe(eravamo veramente stupende....immaginatevi)e andammo per il palazzo di una mia amica...(saranno stati 5o6 appartamenti)....2 o 3 ci hanno dato qualcosa....gli altri....una vekkietta si era quasi impaurita e nn ci ha neanke aperto....un'altra è stata mezz ora a dirci "u' belline"....a faceva a quell'altra "ma l'hai viste!!"col sorriso contento stampato in faccia.....dopo dikè siamo andate via perche c era preso il nervoso...senza neanke una caramella!!...bastarde....il bello è ke avevano un cestello con dentro tantissime caramelle!!!!
quella sera mentre nn c'ero è arrivato un gruppo di ragazzi a casa mia e siccome nn avevamo nulla.....ci hanno skiumato tutta la makkina e la porta......

mio fratello l'anno scorso siccome aveva i capelli abbastanza lunghi(ora se li è tagliati)si era vestito da il corvo....si era messo dello spry nero nei capelli per farli venire ancora + scuri.....e si era fatto tutto il viso biankissimo e si era vestito tutto di pelle strinto..e in + aveva anke il giaccone lungo di pelle nero.....era uguale!!....la gente ke lo vedeva in makki8na lo guardavano male...però......oh naturalmente lui nn è andato a fare dolcetto skerzetto intendiamoci!!!.....
...beh ora raccontatemi voi qualcosa....anke perche io ho scritto anke troppo....</STRONG>

mai festeggiato in vita mia.....

Ray McCoy
07-10-2001, 02.42.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>Siiiiiiiiiii!!!!!
Di solito vado sempre alle feste di Halloween!
Qui a Milano c'è molta gente che lo festeggia ed è bellissimo andare in giro per i localini e le vie della zona Brera a vedere tutta la gente mascherata!!!! :)
Per quest'anno non ho ancora porganizzato nulla,ma di sicuro farò qualcosa! :)</STRONG>

E cavolo, Babyeden, già gli illustri dottori Patcha e Zeus, col mio determinante appoggio tentano di isolare il virus Marpioca!
Non ci aiuti facendo così! :mad: :D :D :D :D

Ray McCoy
07-10-2001, 02.44.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Ci sono volute 6 o 7 mani di vernice per far ritornare il muro bianco..e per far riprendere mia madre la mattina dopo </STRONG>

Usate le mani di vernice per far riprendere le persone quando svengono?!? :eek: :eek: :eek: :D :D

Bubusettete
07-10-2001, 02.51.00
Ehm..diciamo..che...ci proviamo..ma spesso la gente non si riprende affatto :D anzi...