PDA

Visualizza versione completa : Servers Dedicati

BurningValley
24-10-2001, 23.21.00
..altra domandina...
Gli italiani si "appoggiano" alla ZONE per le partite o ci sono server dedicati anche in Italia (...vedi PING...)?
Un tempo mi sembrava di aver sentito che la "Cidiverte" (o qualcosa di simile) non consentiva l'allestimento di server in Italia. Adesso però non ha più l'esclusiva, ergo, magari ci sono novità che non so...THX :)

Padre_Manson
24-10-2001, 23.30.00
Il discorso per RS è questo :

Allestire un server per questo genere di gioco è cosa ardua e dispendiosa visto il mancato supporto per server dedicato. Hanno avuto vita breve 2 servers per RS, ora giustamente rimpiazzati con altri games che non causano milioni di problemi ala macchina che li mantiene.
Morale della favola : con RS bisogna arrangiarsi su THE ZONE.

Se invece parlavi di GR questo tipo di problema non ci sarà affatto, tutto dedicato, tutto facile, si gioca e basta senza probs.

Purtroppo anke i gioki migliori hanno i loro piccoli difetti :)

NeO [VpA]
24-10-2001, 23.59.00
Hanno avuto vita breve 2 servers per RS, ora giustamente rimpiazzati con altri games che non causano milioni di problemi ala macchina che li mantiene.....
[/QB]

Ecco appunto alla macchina ke li mantiene, visto ke cmq crashano piu di quelli rogue!!!
lì almeno potevi farle 3 partite di seguito e nn aspettavi 20 minuti prima di giocare!!!

leggete O F P !!!!

Ciao a tutti NeO. :mad:

HD_Falcon
25-10-2001, 01.35.00
no e' differente Neo...qui crashano proprio perke' la modalita' di gioco e' lenta e invece tutti corrono per iniziare...gente che rimane fuori...chi rimane in ricezione..chi si perde da qualke altra parte...purtroppo e' cosi' con ofp bisogna abituarsi a tempi lunghi

Gokux [CLSS Clan]
25-10-2001, 11.40.00
Pero' i primi mesi del server NGI nn m,i pare dasse tantissimi problemi :rolleyes: :(

HD_Iblon
25-10-2001, 13.39.00
Beh mi sento chiamato in causa......visto che ho assistito in diretta alla morte del server di rogue!
Manson ha detto bene , il problema di rogue e' che non supporta il dedicated server. Il programma che veniva usato non era una semplice console ma era un game aperto vero e proprio.Cio' sigifica che la macchina server doveva far girare soltanto il programma di autopilot di rogue a tutto schermo.Se cosiderate che le societa' di gioco online su una macchina fanno girate anche 10 server di altri giochi .... beh allora spero capirete che non e' una scelta
felice tenere un server con 16 player mentre si potrebbero far giocare 50-80 persone.
Per il discorso di ofp vi rimando a parlarne nei forum adatti per non andare ot.
Ciauzzzzzzzzz

Ross
25-10-2001, 15.24.00
Gr avrà il server dedicato e sarà un 18vs18!! non zo se mi spiego altro che ofp :D

SlyTheSpy
25-10-2001, 15.33.00
Mi spiace fare il pessimista ma per ofp dicevano che poteva tenere virtualmente 100 giocatori!!!
Mai fidarsi dei programmatori!
Io spero che 16vs16 si potrà fare ma finchè non lo vedo........

Obi.w4n
25-10-2001, 16.13.00
Quanto mi mancano le partite sul serverazzo :(
Raga ho deciso, oggi reinstallo rogue e vi vengo a spaccare il culo con il nuovo razer mannaggia alla castora devo essere ancora in forma HO VOGLIA DI GIOCARE A ROGUEEEEEEEEEEEEE SPEEEEEAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI VUOLE VENIRE CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI VUOLE HOSTAREEEEEEEEEEE?!?!??!?!?!?
DAI GIU LE PROPOSTEEEEEE!!!!!!!!