PDA

Visualizza versione completa : Aiuto...

Anaconda
05-12-2001, 20.23.00
Ultima volta che posto giuro... mi potreste aiutare???? sono blocato al 3°parte 5 livello insomma dove esplode tutto....e si sale dall'ascensore...mi crasha mentre carica lo schema successivo...chi mi HELPA???

Steve
05-12-2001, 21.52.00
Ti da qualche errore?!?!

Anaconda
06-12-2001, 01.51.00
Originariamente postato da Anaconda:
<STRONG>
Praticamente appena salgo l'ascensore esplode tutto bla bla bla...ok poi quando mi deve caricare 5°livello 3°parte mi si blocca il load (la barra rossa) e mi compare l'errore :Impossibile leggere il file "level3 eccc" e mi si inchioda tutto...che mi aiuta
come ho scritto nel post prima ciaooooo

************************************************** ***************************************

mi sembra di essere entrato in una stanza vuota e la mia voce riecheggia sulle pareti... :(
Ribadisco lo stesso problema che ha trovato saimon136... il gioco mi crasha mentre carica la 5°parte del 3°livello...ora mi chiedo ...uno dei moderatori...potrebbe gentilmente dirmi se almeno disturbo qui'...in modo tale che me ne vo se disturbo (dato che ho gia messo 2 post in un altro post a riguardo) se non disturbo....raga chi di voi plz mi dice come posso fare...??? PLēZ!!!!</STRONG>

hackboyz
06-12-2001, 17.03.00
c'č poco da fare o č installato male o c'č qualcosa che nn va tipo skeda video etc...
nn vorrei essere pessimista ma mi sa che ti conviene reinstallare il gioco o... che skeda video hai ??

cmq non siamo della remedy nč conosciamo che casini puņ fare windows + di cosģ non so che dirti.....

hackboyz
06-12-2001, 17.04.00
cmq perchč questa č l'ultima volta che posti nn capisco che problema c'č ????????????????

Steve
06-12-2001, 20.30.00
Alla fine nn ho ancora capito che errore ti da nel lvl...ecc
Cmq prova a reinstallarlo, facendo prima un backup dei save (per sicurezza) ed installa l'ultima patch.
Poi prova!
Cmq puoi postare quanto vuoi basta che siano cose sensate, altrimenti diventa spam. Quindi nn porti il problema nn disturbi nessuno.
Ciao! :D ;)