PDA

Visualizza versione completa : Nuovi iphone?

Venom
22-05-2009, 16.45.27
Rumor apparsi su un sito cinese sui nuovi iphone di prossima uscita...

32GB and 16GB to replace current capacities
* $199 and $299 price-points to be maintained
* 3.2 Megapixel camera
* Video recording & editing capabilities
* Ability to send a picture & video via MMS
* Discontinuation of the metal band surrounding the edge of the device
* OLED screen
* 1.5X The battery life
* Double the RAM and processing power
* Built-in FM transmitter
* Apple logo on the back to light up
* Rubber-tread backing
* Sleeker design
* Built-in compass
* Revolutionary combination of the camera, GPS, compass, and Google maps to identify photo and inform about photo locations.
* Turn by turn directions
* July 17th, 2009 release date

Proprio ieri mi si è rotto il mio vecchio Nokia,ma a sto punto aspetto l'uscita dei nuovi iphone...

A sto punto aspettiamo il keynote di Apple l'8 giugno dove li annunceranno sicuramente

Simgiov
22-05-2009, 18.47.23
Sti rumor sono più vecchi dell'iPhone 3G se vogliamo dirla tutta...

zeven
22-05-2009, 19.29.48
Ecco le vere presunte caratteristiche del prossimo iPhone svelato al Keynote di Giugno 2009:
- Capacità di storage da 16 a 32 GB come nell’iPod Touch.
- Fotocamera da 2 Megapixel passa a 3,2 Megapixel.
- Prezzo immutato da quello attuale.
- Schermo OLED che riduce i consumi della batteria di 1,5x.
- Magnetometro per la bussola.
- Processore più potente e RAM raddoppiata.
- Trasmettitore radio FM integrato.
- Logo posteriore lucido.
- Parti in gomma sul retro.
Quelle scritte da Master alcune non sono vere....

_ThOmAx_
22-05-2009, 19.56.09
speriao che fanno qualche offerta del tipo che dai indietro il tuo vecchio 3g e loro ti fanno uno scontone per prendere quello nuovo...senno' mi tengo il mio vecchio 3g

Simgiov
22-05-2009, 20.01.08
A parte la memoria io non vedo una necessità di aggiornare l'iPhone.
È stato provato che riesce a sorpassare la velocità UMTS quindi in realtà il 3G è un dispositivo HSDPA.
La fotocamera a 3,2 megapixel non è comunque abbastanza per avere foto belle da mostrare a parenti e amici e attualmente i 2 megapixel dell'iPhone 3G sono migliori di qualunque altro telefono da 2 megapixel (e anche certi da 3,2).
IMO le grandi novità della WWDC arriveranno dall'OS con l'arrivo (finalmente) delle notifiche in push, tethering e altre grandi opportunità :)

Ovviamente un iPhone con quelle caratteristiche è migliore dell'attuale ma per uno che ha l'attuale passare al nuovo modello è uno dei più grossi errori che si possano fare.

Venom
22-05-2009, 21.53.39
Non so che fare cmq,potrei avere subito un 8gb nero a 349€,che dite lo compro oppure aspetto quelli nuovi?

MicheleTa1992
22-05-2009, 22.41.55
Aspetta!
Vedi com'è il nuovo se nn ti piace ti prendi il 3G anche a meno prezzo!! ;-)

beatoangelico
23-05-2009, 17.34.33
A parte la memoria io non vedo una necessità di aggiornare l'iPhone.
È stato provato che riesce a sorpassare la velocità UMTS quindi in realtà il 3G è un dispositivo HSDPA.
La fotocamera a 3,2 megapixel non è comunque abbastanza per avere foto belle da mostrare a parenti e amici e attualmente i 2 megapixel dell'iPhone 3G sono migliori di qualunque altro telefono da 2 megapixel (e anche certi da 3,2).
IMO le grandi novità della WWDC arriveranno dall'OS con l'arrivo (finalmente) delle notifiche in push, tethering e altre grandi opportunità :)

Ovviamente un iPhone con quelle caratteristiche è migliore dell'attuale ma per uno che ha l'attuale passare al nuovo modello è uno dei più grossi errori che si possano fare.
indubbiamente l'OS 3.0 sarà determinante ma una bella rinfrescata all'hw con un sensore compass e un gps più robusto ci sta tutta...speriamo che ci escano anche le videochiamate:D:D