PDA

Visualizza versione completa : Editor e....OGETTI!!!

Shark2000
10-11-2001, 17.56.00
Ciao ragazzi...
Spero che questa volta potrete aiutarmi... :D
Allora...

1)Come e dove posso prendere le altre textures...dei livelli...oltre a quelle della stanza esempio???

2)Come faccio ad inserire ogetti tipo SALOTTI...ARMADI...eccecc!!!???Devo crearmeli io o si possono inserire? ;)

Questo Ŕ tutto!!!
Grazie e CIAO!

Steve
10-11-2001, 19.48.00
Originariamente postato da Shark2000:
1)Come e dove posso prendere le altre textures...dei livelli...oltre a quelle della stanza esempio???

2)Come faccio ad inserire ogetti tipo SALOTTI...ARMADI...eccecc!!!???Devo crearmeli io o si possono inserire? ;)

Questo Ŕ tutto!!!
Grazie e CIAO!

1) Devi andare nella voce materials ed importare delle texure da un file.

2)La maggior parte te li devi creare e poi gli applichi le texture specifiche.
Cmq ci sono anche molti oggetti "prefabbricati" che puoi inserire come se fossero modelli e nn brush!!
Solo che nn mi ricordo il comando...
:) :p
Quando lo trovo te lo dico!

Ciao! ;) :cool:

Nero_it
16-11-2001, 12.33.00
Per estrarre le texture dai livelli di max-payne hai bisogno di un programmino rilasciato dai Remedy (lo trovi sul sito ufficiale si MaxPayne, anche se ora non ricordo esattamente l'indirizzo, ma sar˛ www.maxpayne.com). (http://www.maxpayne.com).) Inoltre i Remedy danno la possibilitÓ di usare le loro texture (protette da copyright) a patto che siano per uso personale e NON a scopo di lucro.
Non chiedermi come si chiama il programma perchŔ non me lo ricordo, anche se dovrei averlo da qualche parte sull'hard disk

Bye

Lucassj
16-11-2001, 15.28.00
io invece ti posso dare unamano in un'altra cosa.....oggetti si scrive con 2 g :D

Shark2000
17-11-2001, 18.47.00
Errore di distrazione... ;)
Non mi sucede quasi mai di sbadgliare...Ŕ stranno!
Cmq grazzie della correzzione...
Ciao! :D :D