PDA

Visualizza versione completa : Il Bin Laden Virtuale

DeepPurple
03-10-2001, 06.58.00
Guardate un po' qua...Vitual Bin Laden (http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/virtualaden/virtualaden/virtualaden.html)

Tigerjack
03-10-2001, 13.55.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>Guardate un po' qua...Vitual Bin Laden (http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/virtualaden/virtualaden/virtualaden.html)</STRONG>
Hhihihiihihihihihih.........

Braer
03-10-2001, 20.34.00
IhihihEhehehAhahah... che cagata :D :D

Braer
03-10-2001, 20.40.00
Dimenticavo...

<STRONG>"UNA COSA E' SICURA, SO SUONARE MALEDETTAMENTE BENE LA CHITARRA"</STRONG>
Dannazione! Anch'io vorrei saperla suonare maledettamente bene :( :( :( :( :(

Simbul
03-10-2001, 20.51.00
non c'è molto da ridere secondo me è un pessimo segno, cmq... :eek:

Tigerjack
04-10-2001, 14.13.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>non c'è molto da ridere secondo me è un pessimo segno, cmq... :eek:</STRONG>

L'ottimismo è una gran cosa.

:rolleyes:

squall84
04-10-2001, 16.11.00
<STRONG>Guardate un po' qua...Vitual Bin Laden (http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/virtualaden/virtualaden/virtualaden.html)</STRONG>

dehihahohohhohohohohoho
:D :D :D

Ray McCoy
04-10-2001, 17.57.00
E poi i miei compagni di classe mi danno del coglione se riporto una barzelletta sul disastro...

Invece 10mila persone che scaricano questa cosa, cosa sono? Mi sembra che sia veramente da stupidi idee del genere, non tanto perchè si parla di Bin Laden (l'ammazzerei anch'io, ce l'avessi fra le mani) ma perchè nella situazione in cui si trovano gli USA i beoti trovano sempre tempo per qualche caxxata...

E scusatemi la volgarità...

Ray McCoy
04-10-2001, 17.58.00
Come si può leggere in fondo all'articolo:

Fa bene sfogare l'odio per Bin Laden nella realtà virtuale di un videogioco? "Assolutamente no - risponde deciso Craig Anderson, capo del dipartimento di psicologia dell'Iowa State University - Se qualcuno crede di utilizzare quel gioco come terapia, sta prendendo in giro se stesso". La cosiddetta "ipotesi della catarsi", come viene definita la pratica dallo psicologo, non farebbe altro che aumentare l'aggressività, non ridurla. Gli americani, però la pensano diversamente.

DeepPurple
04-10-2001, 19.48.00
Concordo perfettamente cn Piccolo...infatti mi ha fatto rimanere un po' sconvolto sta cosa...

SimPedro
04-10-2001, 21.23.00
Sono senza parole... sebbene l'idea e la grafica sono carini, l'argomento è esagerato! :) Sto cercando dove scaricarlo :) Lo so lo so è una gran ca..ata . Non si può vendicare la morte delle persone nelle twin towers con un videogioco, non basterebbe neanche nella realtà. Certo però che se si impersonasse Bush....

SimPedro
04-10-2001, 21.26.00
Non rieco a trovarlo, nemmeno nel sito ufficiale. Mi perdo con l'inglese e in cacchiate. Forse è melgio così, qualcuno che l'ha provato mi dice dove e com'è?

Tigerjack
05-10-2001, 14.25.00
Originariamente postato da SimPedro:
<STRONG>Non rieco a trovarlo, nemmeno nel sito ufficiale. Mi perdo con l'inglese e in cacchiate. Forse è melgio così, qualcuno che l'ha provato mi dice dove e com'è?</STRONG>

La gente poliglotta è sempre + numerosa.....