PDA

Visualizza versione completa : Berlusconi riferirà in parlamento sul caso Mills

destino
19-05-2009, 14.30.09
I giudici di Milano: «L'avvocato Mills fu corrotto da Silvio Berlusconi» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_maggio_19/mills_berlusconi_processo_990be7c4-445d-11de-a9a2-00144f02aabc.shtml)

Potrebbe per una volta aver un minimo di decenza e dimettersi, in modo da poter essere processato

kakikoio
19-05-2009, 14.38.18
Uhmm... Sarebbe incredibile se davvero si dimettesse. Oddio dovrebbe essere normale, vista la situazione... Però nonc i credo.

Toto scommesse?

Declino
19-05-2009, 14.39.07
I giudici di Milano: «L'avvocato Mills fu corrotto da Silvio Berlusconi» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_maggio_19/mills_berlusconi_processo_990be7c4-445d-11de-a9a2-00144f02aabc.shtml)

Potrebbe per una volta aver un minimo di decenza e dimettersi, in modo da poter essere processato

Ma anche no, voglio proprio vedere quello che dirà in parlamento. Ormai non mi incazzo neanche più, il brutto che il pagliaccio non mi fa nemmeno più ridere, sarà l'impotenza di non poterci fare un cazzo.

Per curiosità, la sentenza è possibile scaricarsela da qualche parte?

cdp.fax
19-05-2009, 14.44.20

La sentenza del caso Mills | Milano la Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/dettaglio/mils/1636200)

Berlusconi riferirà in parlamento e trasformerà il tutto in uno spot elettorale contro "le sinistre che lo perseguitano con la loro giustizia ad orologeria" -.-''

destino
19-05-2009, 14.45.07
Ma anche no, voglio proprio vedere quello che dirà in parlamento. Ormai non mi incazzo neanche più, il brutto che il pagliaccio non mi fa nemmeno più ridere, sarà l'impotenza di non poterci fare un cazzo.

beh nel resto del mondo di fronte a queste notizie chiunque si dimette, anche solo per dimostrare la propria innocenza, quindi sarebbe il caso che anche lui prenda una strada di coerenza che porta alle dimissioni

per la sentenza

La sentenza del caso Mills | Milano la Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/dettaglio/mils/1636200)

aries
19-05-2009, 14.45.33
«Questa è una condanna a Berlusconi». «Il lessico della sentenza - spiega Lehner - appartiene ad una sentenza della Santa Inquisizione alla quale si ispira il rito ambrosiano quando ci si occupa di Berlusconi o di persone a lui vicine, una sentenza scritta con rabbia contro l'eretico». È come se il giudice avesse condannato Berlusconi per interposta persona? «Certo- risponde Lehner - Questa è una condanna a Berlusconi, tant'è che gran parte della motivazione attiene a Berlusconi e non a Mills. Questa sentenza è l'ennesima vergogna perché è un comizio, non una motivazione che spiega la condanna di Mills ma che attacca in maniera furibonda il nostro premier».

No ma davvero, questa è gente di talento, ma io non sarei mai riuscito a improvvisare una roba del genere :|

Squizzo
19-05-2009, 15.00.57
Probabilmente andrà a dire che mills è stato pagato da prodi :sisi:

vespino
19-05-2009, 15.07.20
Mi ricorda tanto qualcuno a sentire dire "andrà a riferire alla camera.." :)

Comunque non credo si dimetterà, anzi attaccherà di nuovo opposizione, stampa etc etc

Mister X
19-05-2009, 15.13.04
Ma ancora non conoscete Berlusconi? Ma va la... non si dimetterà mai.
Decenza e dignità non esistono nel suo dizionario.

kitsunekun
19-05-2009, 15.17.40
è più facile che si dimette per demenza senile :asd:

Berek
19-05-2009, 15.31.57

:sisi:

:roll3: :roll3: :roll3:

Siamo in Italia, mica in un paese serio...

sara_bleeckerst
19-05-2009, 15.34.42
se si dimettesse GIURO che comincerei a stimarlo

DIAZE
19-05-2009, 15.36.05

L'interrogazione retorica o domanda retorica è una figura retorica che consiste nel fare una domanda che non rappresenta una vera richiesta di informazione, ma implica invece una risposta predeterminata, e in particolare induce a eliminare tutte le affermazioni che contrasterebbero con l'affermazione implicita nella domanda stessa.

È tipica della retorica classica, ereditata dal linguaggio giuridico nella conduzione di interrogatori e processi.

aplo
19-05-2009, 15.52.47
In aula sembra ci sarà anche Noemi sotto al tavolo:asd:

Cya

Indiependent
19-05-2009, 16.01.58
Mi ricorda tanto qualcuno a sentire dire "andrà a riferire alla camera.." :)

mi è venuto in mente anche a me il tal uomo appena ho letto il titolo del topic.

Comunque è colpa delle toghe rosse che operano in quella cloaca che è la magistratura,si intende. :)

Tra l'altro uno si potrebbe talmente incazzare per lo stato delle cose da uscire fuori di testa, tra immunità , lodi e schifezze varie ma ne vale davvero la pena? No.

Che faccia quello che vuole , che dica che Mills si è corrotto da solo e che il popolino ci creda e vada a fighe con lui.

(e qui le colpe sono solo in minima parte di Berlusconi , perchè chi crede che abbia potuto costruire tutto il teatrino da solo lo sopravvaluta eccome. Questo è il frutto di un opposizione inesistente e connivente, un Presidente della Repubblica senza palle , un informazione schiava che ha ucciso lo spirito critico del nostro paese. Ma sapete cosa fa più male e cosa ti lascia inerme ? Che il nostro Presidente del Consiglio non è niente meno e niente più che l'incarnazione esatta di un italiano, niente di più e niente di meno )

aplo
19-05-2009, 16.18.32
Che il nostro Presidente del Consiglio non è niente meno e niente più che l'incarnazione esatta di un italiano, niente di più e niente di meno )

Esatto, tutto torna , siamo guidati da MedioMan :asd:

Cya

M@TTE
19-05-2009, 16.51.49

Io spero sempre che si dimetta dal pianeta...o che lo dimetta qualcuno (ancora meglio)

Berlusconi riferirà in parlamento e trasformerà il tutto in uno spot elettorale contro "le sinistre che lo perseguitano con la loro giustizia ad orologeria" -.-''

Questa è l'unica cosa che sa fare oltre, naturalmente, a sorridere sempre...:tsk:

In aula sembra ci sarà anche Noemi sotto al tavolo:asd:

Cya

P.S: Cazzarola,un bombolone da Noemi (e relativo http://www.houston-imports.com/forums/images/smilies/bukkake.gif) vorrei farmelo fare anch'io

funker
19-05-2009, 17.12.15
Destino, cosa avete in mente tu e Fini?

_Fred_
19-05-2009, 19.40.48
Me che è?, è cascato dal letto e ha battuto la testa? :asd:

aries
19-05-2009, 19.47.44
Il tiro è già stato corretto

«Sentenza scandalosa. In aula dirò cosa penso dei giudici»

Sìsì, si dimette :asd:

Man.Erg
19-05-2009, 19.57.13
si è appena dimesso

Starman860
19-05-2009, 19.58.37
Non ci credo neanche se lo vedo.

Man.Erg
19-05-2009, 20.03.28
Non ci credo neanche se lo vedo.

scherzetto :asd:

stan
19-05-2009, 20.09.13
Fuck man, ci ero rimasto così :.:

:asd:

ginkobilobav2
19-05-2009, 20.15.34
il problema è che la magistratura ha davvero atteso le elezioni e che la gente comunque voterà l'eroe vittima furbacchione perchè rappresenta attualmente l'identità italiana.
Abbiamo scambiato la destra liberale per mancanza di coscienza critica. No, dico, è come scambiare una bella topa per kermit la rana.
Negli altri paesi, anche se per finta, i dibattiti politici sono fatti per portare benefici alla nazione, dico benefici reali, non il beneficio di sentirsi un romano eroe imperiale miracolato e superiore ai francesi per 10 minuti.

destino
19-05-2009, 20.17.13
Destino, cosa avete in mente tu e Fini?

fare un golpe bianco, approfittando del fatto che non esiste un'opposizione allo stato attuale e non esisterà a maggior ragione dopo le europee :sisi:

Dopo Governo di unità nazionale con Fini presidente del consiglio e si cambia l'italia :sisi:

Mister X
19-05-2009, 20.24.08
si è appena dimesso

Non sei credibile. :asd:

Dopo Governo di unità nazionale con Fini presidente del consiglio e si cambia l'italia :sisi:
Ma infatti... è quello che vorrebbero tutti, solo che Berlusconi al momento ha fatto le radici sulla poltrona e solo la vecchia con la falce riuscirà a schiodarlo da lì.

Starman860
19-05-2009, 20.30.21
Siamo davanti a un momento cruciale, questi giorni verranno ricordati nella storia.
O ci sarà un rigurgito di democrazia, e ci libereremo finalmente di quel cancro, oppure alzeremo tutti insieme bandiera bianca e ci inchineremo a leccare i piedi all'imperatore.

aries
19-05-2009, 20.32.21
Oppure il tutto avrà il peso di un peto, i magistrati verranno accusati perché per par condicio tutti hanno il diritto di replica e si finirà nella solita polemica relativista che andrà ad accumularsi alle mille altre polemiche di cui gli italiani si sono stufati perché la guida forte ci vuole amen se cura i suoi interessi anzi è normale.

Starman860
19-05-2009, 20.33.54
Quello sarebbe il leccare i piedi all'imperatore.

stan
19-05-2009, 20.40.26
Strano, non ci sono ancora articoli a riguardo sull'IHT.

Starman860
19-05-2009, 20.42.44
All'estero ne parlarono già abbondantemente al momento del dispositivo della sentenza, a differenza del paese delle banane.

MarcoLaBestia
19-05-2009, 20.49.42
Potrebbe per una volta aver un minimo di decenza e dimettersi, in modo da poter essere processatoqualcuno ha rubato l'account a destino.

mostrati a noi! :D

Sgt.Napalm
19-05-2009, 20.50.55
il problema è che la magistratura ha davvero atteso le elezioni e che la gente comunque voterà l'eroe vittima furbacchione perchè rappresenta attualmente l'identità italiana.
Abbiamo scambiato la destra liberale per mancanza di coscienza critica. No, dico, è come scambiare una bella topa per kermit la rana.
Negli altri paesi, anche se per finta, i dibattiti politici sono fatti per portare benefici alla nazione, dico benefici reali, non il beneficio di sentirsi un romano eroe imperiale miracolato e superiore ai francesi per 10 minuti.

il problema è che in Italia c'e' sempre qualcosa.
giuro, avrò sentito di almeno cinque o sei sentenze o tre o quattro avvisi di garanzia nei confronti di berlusconi.
se non erano le elezioni, erano appena prima o appena dopo le elezioni, rispettivamente per influenzare il voto o delegittimare il voto popolare.
ricordo che ci sono le amministrative, le europee, le regionali e le politiche e che non sempre sono accorpate, per non parlare di quanfdo cade una giunta o un governo e si è tutti di nuovo daccapo.
se non fossero le elezioni sarebbe quando berlusconi si è appena separato o ha litigato coi figli ed è sull'orlo della depressione.
o quando berlusconi sviene a un comizio e non ha la forza di ribattere, o quando berlusconi si opera di by-pass e il minimo sussulto potrebbe essergli nocivo.
c'è sempre una scusa.
se il pdl fosse un partito normale direbbe chiaro e tondo a berlusconi di dimettersi, che con i suoi guai giudiziari ha infangato l'immagine degli altri rappresentanti e del partito agli occhi dei loro elettori.
che i sospetti di corruzione e collusione facciano guadagnare voti accade solo qui in italia.

Ape_Africanizzata
19-05-2009, 21.01.19
Siamo davanti a un momento cruciale, questi giorni verranno ricordati nella storia.
O ci sarà un rigurgito di democrazia, e ci libereremo finalmente di quel cancro, oppure alzeremo tutti insieme bandiera bianca e ci inchineremo a leccare i piedi all'imperatore.

http://blog.blogosfere.it/blogs/passineldeserto/images/mediaset.jpg

Mi dispiace ma....l'occasione unica è arrivata nell' 89.

[P]erfo
19-05-2009, 21.17.40
Io spero che qualcuno un giorno abbia le palle (e non sono io), di impugnare una pistola e fare fuori questo terrorista. Farebbe il bene internazionale e chissà, tra cento anni potrebbe anche essere ricordato come eroe della patria:asd:

MarcoLaBestia
19-05-2009, 21.23.08
ho letto solo ora:

Duro scontro tra il premier e la cronista dell'Unità Claudia Fusani. «A questo punto non sarebbe meglio farsi processare?» è stata la domanda della giornalista. Il premier ha risposto alzando moltissimo la voce: «Su questa cosa mi infurio. Lo posso giurare sui miei figli. Non perdo tempo a risponderle. Me ne vado o sennò se ne va lei. Questa cosa mi fa infuriare, è come se mi dicessero che non mi chiamo Silvio Berlusconi».

:roll3:

le sante parole di santo Di Pietro (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_55d0d62a-4469-11de-a9a2-00144f02aabc&vxBitrate=300)

[P]erfo
19-05-2009, 21.26.16
Multimedia | il Centro (http://ilcentro.gelocal.it/multimedia/home/6017074)

Qui c'è anche la sua furia contro i giornalisti per il caso Noemi. Che forse è l'unica volta in cui avrebbe ragione, visto che effettivamente dubito ci sia stato qualcosa tra i due e che tutti 'ste supposizioni e domande imbarazzanti che gli fanno, sembrano montate li tanto per gossippare, e le trovo anche abbastanza ridicole poste ad un capo di governo -.-'

MarcoLaBestia
19-05-2009, 21.30.51
erfo;6662476']Qui c'è anche la sua furia contro i giornalisti per il caso Noemi. Che forse è l'unica volta in cui avrebbe ragione, visto che effettivamente dubito ci sia stato qualcosa tra i due e che tutti 'ste supposizioni e domande imbarazzanti che gli fanno, sembrano montate li tanto per gossippare, e le trovo anche abbastanza ridicole poste ad un capo di governo -.-'ki di cultura di merda ferisce, di gossip perisce. :asd:

Fabio
19-05-2009, 22.24.34
qualcuno ha rubato l'account a destino.

In realta in questo momento destino è morto e il fumo nero di Lost ha preso il suo posto. :asd:

funker
19-05-2009, 22.31.22
Dopo Governo di unità nazionale con Funi presidente del consiglio e si cambia l'italia
Fixed.

gaz_berserk.
19-05-2009, 22.53.57
se un cittadino normale scarica un mp3 rischia di pagarla salata, invece quell' omino li può fare quello che vuole perchè crede di essere al di sopra della legge....
sacrilegio dirà in parlamento
come avete osato comuni mortali
io sono superiore a ste cose
sono solo menzogne
non ci sono prove
lo giuro sui miei figli
è una crociata contro di me
sono unto dal signore
mi sono fatto da solo
sono sceso in campo per voi e voi mi volete condannare
io ho il potere la maggioranza e faccio quello che mi pare...

era meglio morire da piccoli

funazza
19-05-2009, 22.59.56
Fixed.

e parli in italiano lei, cribbio!

Ape_Africanizzata
19-05-2009, 23.04.41
zdd2_Ug32Hg&eurl

Un errore del tutto casuale

funker
19-05-2009, 23.11.29
Sì Ape, è meraviglioso.
Mi ricorda un po' quella storia del Divo Giulio.

grifis
19-05-2009, 23.15.36
Un errore del tutto casuale

Stavo per dirlo io: mezzogiorno, mi sto preparando per andare a lavoro, mio fratello sta guardando la tv, italia 1, e sento questa notizia. Sono rimasto così:°o°. Ormai non si limitano a omettere le notizie, le falsificano direttamente.

Ape_Africanizzata
19-05-2009, 23.21.28
Non so cosa prevede la disciplina dei reati a mezzo stampa, però in questo caso una bella punizione sarebbe assolutamente esemplare.

MarcoLaBestia
19-05-2009, 23.41.40
e c'è da meravigliarsi? Se io possedessi una testata giornalistica di certo non remerei contro me stesso.

gaz_berserk.
19-05-2009, 23.44.03
Non so cosa prevede la disciplina dei reati a mezzo stampa, però in questo caso una bella punizione sarebbe assolutamente esemplare.

non in questo paese...
in un paese civile una notizia vera non scatena l'ira del premier
in un paese civile una notizia falsa va sulla bocca di tutti
qui alla gente non importa nulla, si scandalizzano se Ibrahimovic fa un gestaccio alla curva
di quello se ne parla per 3 settimane...

M@TTE
19-05-2009, 23.57.41
ho letto solo ora:

Duro scontro tra il premier e la cronista dell'Unità Claudia Fusani. «A questo punto non sarebbe meglio farsi processare?» è stata la domanda della giornalista. Il premier ha risposto alzando moltissimo la voce: «Su questa cosa mi infurio. Lo posso giurare sui miei figli....

:roll3:

le sante parole di santo Di Pietro (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_55d0d62a-4469-11de-a9a2-00144f02aabc&vxBitrate=300)

Ridaje...Ma basta con 'sti figli, ce le hai frantumate!!!

...Non perdo tempo a risponderle. Me ne vado o sennò se ne va lei. Questa cosa mi fa infuriare, è come se mi dicessero che non mi chiamo Silvio Berlusconi».

Infatti, il nome corretto è Silvio BerBuffoni.

Caro Sorrisino, evapora al più presto e rendici felici :D

Fabio
20-05-2009, 00.05.58
Fixed.

Avvertitemi che in tal caso compro un biglietto aereo di sola andata per N'Djamena. :asd:

Elendil_1
20-05-2009, 00.27.36
Stasera a Ballarò Gasparri e Martina Stella sostenevano con ammirevole faccia di culo che le polemiche sono sterili perché ad essere condannato non è stato Berlusconi.

Squizzo
20-05-2009, 01.04.03
Ridaje...Ma basta con 'sti figli, ce le hai frantumate!!!

credo pure ai figli, ormai a forza di toccare ferro vivranno rinchiusi dentro un negozio di ferramenta

Indiependent
20-05-2009, 01.07.11
Stasera a Ballarò Gasparri e Martina Stella sostenevano con ammirevole faccia di culo che le polemiche sono sterili perché ad essere condannato non è stato Berlusconi.

Gasparri e Martina Stella , che accoppiata. :asd:

MarcoLaBestia
20-05-2009, 01.20.45
ma anke ke è giusto non processare berluscazzo poikè troppo impegnato a governare il paese, quindi non ha tempo da dedicare ai processi.

Salvo_88
20-05-2009, 07.58.54
Ma secondo voi si dimetterà veramente...e allora perchè si è fatto la legge per nn essere processato?perchè sa che se lo facessero verebbe incriminato di sicuro...Purtroppo in Italia nn riusciamo proprio a liberarci di lui, il brutto è che c'è gente che ancora oggi lo vota, gente rimbambita dalla sua televisione...ah che Italia...T_T

GILLMAN
20-05-2009, 09.25.08
erfo;6662382']Io spero che qualcuno un giorno abbia le palle (e non sono io), di impugnare una pistola e fare fuori questo terrorista. Farebbe il bene internazionale e chissà, tra cento anni potrebbe anche essere ricordato come eroe della patria:asd:

io cancellerei questo post se fossi un moderatore, perche oltre ad essere vigliacco a minacciare di morte un altra persona per quanto stronza e carogna sia, nemmeno ha il coraggio di farlo lui e spera che lo faccia qualcun altro.

se questa e' l'italia Berlusconi e' cio' che ci meritiamo, perche non siamo diversi da lui.
basta vedere lo smile sarcastico e la leggerezza di queste frasi.

[P]erfo
20-05-2009, 09.43.59
Ora c'ha anche l'immunità sui forum per delle battute? Cazzo :D
Nemmeno ai tempi di Hitler mesà!

Comunque non me ne frega un cazzo, per me deve morire e lo dico con tranquillità, il giorno in cui succederà riderò di gusto, son sincero. I provvedimenti legislativi recenti che, il suo governo, sta prendendo in questi giorni hanno del pericoloso e anti-costituzionale, abbiamo il "mondo" addosso, tutti che ci attaccano e prendono per il culo, io questa situazione sinceramente non la sopporto più, come italiano prima e poi come individuo. Se prima me ne stavo zitto, ora sono esasperato e dico: deve morire, sarebbe un bene per la nazione, punto.

Lo sai qual'è la differenza tra questo governo e quelli fallimentari della sinistra?
Che quest'ultimi almeno quando sono al governo semplicemente non fanno un cazzo,
il primo invece fa male tutto e ci sta annientando e seppellendo ancora più velocemente. Il centro destra da 20 annetti si regge in piedi grazie ad una sola persona: Silvio Berlusconi, se dovesse un giorno venire a mancare (nooooo!), finirebbe, finalmente, st'epoca di merda e con lui automaticamente crollerebbe tutto il centro destra (d'altronde al di la di Fini, le altre so tutte capre senza arte ne parte).

GILLMAN
20-05-2009, 09.51.14
erfo;6664858']Ora c'ha anche l'immunità sui forum per delle battute? Cazzo :D

Comunque non me ne frega un cazzo, per me deve morire e lo dico con tranquillità, il giorno in cui succederà riderò di gusto, son sincero. I provvedimenti legislativi recenti che, il suo governo, sta prendendo in questi giorni hanno del pericoloso e anti-costituzionale, abbiamo il "mondo" addosso, tutti che ci attaccano e prendono per il culo, io questa situazione sinceramente non la sopporto più, come italiano prima e poi come individuo. Se prima me ne stavo zitto, ora sono esasperato e dico: deve morire, sarebbe un bene per la nazione, punto.

Lo sai qual'è la differenza tra questo governo e quelli fallimentari della sinistra?
Che quest'ultimi almeno quando sono al governo semplicemente non fanno un cazzo,
il primo invece fa male tutto e ci distruggendo. Il centro destra da 20 annetti si regge in piedi grazie ad una sola persona: Silvio Berlusconi, se dovesse un giorno venire a mancare (nooooo!), finirebbe, finalmente, st'epoca di merda e con lui automaticamente crollerebbe tutto il centro destra (d'altronde al di la di Fini, le altre so tutte capre senza arte ne parte).

dai perfo possiamo pensarla uguale, pero' a tutto c'e' un limite.

io non posso dirti che sei uno stronzo( scherzo) anche scherzando che sono bannato e possiamo sperare che qualcuno muoia o venga ucciso.

non e' immunita' questa.
e il fatto che nessuno abbia accennato a niente e' ancora piu' preoccupante.

e poi siete quelli che imprecate su mussolini e hitler e date dei fascista ad altri.
se i pensieri sono questi di belusconi in italia ce ne saranno tanti anche di diverse idee politiche da quelle attuali.

[P]erfo
20-05-2009, 09.52.40
dai perfo possiamo pensarla uguale, pero' a tutto c'e' un limite.

io non posso dirti che sei uno stronzo( scherzo) anche scherzando che sono bannato e possiamo sperare che qualcuno muoia o venga ucciso.

non e' immunita' questa.
e il fatto che nessuno abbia accennato a niente e' ancora piu' preoccupante.

e poi siete quelli che imprecate su mussolini e hitler e date dei fascista ad altri.
se i pensieri sono questi di belusconi in italia ce ne saranno tanti anche di diverse idee politiche da quelle attuali.

Mesà che dietro la moderazione di multiplayer.it c'è Franceschini!!!!

:asd:

GILLMAN
20-05-2009, 09.53.40
la moderazione in un forum deve essere asettica, e imparziale.

e non credo che gli hai fatto un gran complimento, miglior coglione non potevamo trovarlo.

ogni tanto passo in questa sezione di forum ma e' sempre meglio restare in abito videogiochi, perche qui si vedono sempre le vere anime degli utenti, e ti cadono le palle.

[P]erfo
20-05-2009, 09.55.13
Fammi capire, secondo te la moderazione dovrebbe censurare chi la pensa diversamente per il rispetto della par condicio? Ma che siamo in elezioni pure su m.it? :asd:

GILLMAN
20-05-2009, 09.57.15
erfo;6664889']Fammi capire, secondo te la moderazione dovrebbe censurare chi la pensa diversamente per il rispetto della par condicio? Ma che siamo in elezioni pure su m.it? :asd:

secondo me se mi censurano se ti dico stronzo, non vedo perche non possono censurare e non bannare un pensiero troppo spinto.

allora se scrivo che vi auguro di crepare a tutti nel forum e' regolare??( cosa che non penso veramente al contrario di qualcun altro)

sara_bleeckerst
20-05-2009, 09.58.26
l
ogni tanto passo in questa sezione di forum ma e' sempre meglio restare in abito videogiochi, perche qui si vedono sempre le vere anime degli utenti, e ti cadono le palle.

dite tutti così e poi ci tornate sempre.
un po' di coerenza...

tanto più che si sta facendo passare, come al solito, in secondo piano una cosa importante -_-'

GILLMAN
20-05-2009, 09.59.55
dite tutti così e poi ci tornate sempre.
un po' di coerenza...

tanto più che si sta facendo passare, come al solito, in secondo piano una cosa importante -_-'

infatti oramai le mie stanno sanguinando e stai tranquilla che ve la lascio volentieri sta sezione.

e poi parlate di coerenza voi??

ahia e ciao.

Elendil_1
20-05-2009, 10.02.18
C'è da dire che anche qualora Berlusconi dovesse rinunciare all'immunità, tra restart del suo processo con nuovo magistrati, possibilità della difesa di far risentire tutti i testimoni, legge Cirielli che ha ridotto i termini per le prescrizioni etc., non si riuscirebbe ad arrivare a sentenza neanche questa volta, e tutte le TV direbbero, ancora una volta, che è stato assolto.

M@TTE
20-05-2009, 10.11.03
Perfo = :hail:

GILLMAN
20-05-2009, 10.14.49
come volevasi dimostrare.

hamlin83
20-05-2009, 10.15.08
Dai perfo autobannati, sei cattivo e violento!:asd:

torna a sparare minchiate su FF:asd:

Gill secondo me te la prendi troppo, è evidente che scherzava, come quando augura la morte a M$

GILLMAN
20-05-2009, 10.15.59
Dai perfo autobannati, sei cattivo e violento!:asd:

torna a sparare minchiate su FF:asd:

dopo ci vorra uccidere sephirot:asd: o supermario.

M@TTE
20-05-2009, 10.21.09
come volevasi dimostrare.

Perchè adesso il Perfo non può essere il mio idolo? :mumble:

GILLMAN
20-05-2009, 10.30.20
Perchè adesso il Perfo non può essere il mio idolo? :mumble:

certo ma ci mancherebbe ma se lo tengo qui a scrivere vaccate non lo troviamo in console war a scrivere di FF.:asd:

aries
20-05-2009, 10.44.56
Anche se schiattasse (per carità, son comunque cristiano...) ci sarebbe la successione al trono già pronta, con qualche Pier-qualcosa :asd:

M@TTE
20-05-2009, 10.47.12
certo ma ci mancherebbe ma se lo tengo qui a scrivere vaccate non lo troviamo in console war a scrivere di FF.:asd:

Ah, ho capito...:asd:

Comunque, battute e sollazzi a parte, le offese a Silvio sulla sua auspicata (e auspicabile), diciamo così, "dipartita", credo siano sarcastiche.

La morte non si augura neanche alla peggiore delle carogne, però che uno debba levarsi dai co....ni si può sperare, anzi si può volere e credo non ci sia nulla di male (se sbaglio a dire così,correggetemi)

Io ho ricevuto una settimana di ban per una firma che in molti forse ricorderete (Via Berlusconi dal mondo),cha tra parentesi avrei voluto rimuovere la sera stessa (ma una volta connesso ormai mi avevano bannato :azz:).

Era sarcastica, ma non è stata presa per quello che era realmente.

Qualche post fa ho augurato a Sorrisetto di evaporare,speriamo non venga preso anche questo come un insulto di stampo politico perchè non lo è, è solo il pensiero di un ragazzo di 26 anni stufo di vedere il proprio paese governato da una persona che ha moooolti lati oscuri.Tutto qui.

hamlin83
20-05-2009, 11.08.36
Io ho ricevuto una settimana di ban per una firma che in molti forse ricorderete (Via Berlusconi dal mondo),cha tra parentesi avrei voluto rimuovere la sera stessa (ma una volta connesso ormai mi avevano bannato :azz:).

ah ecco perchè eri sparito:asd:

cmq sta cosa non me la spiego: tre pagine di insulti e quest'uomo ad ogni elezione riceve un plebiscito, qui qualcuno non la racconta giusta, Perfo in primis:asd:

DIAZE
20-05-2009, 11.23.07
erfo;6662382']Io spero che qualcuno un giorno abbia le palle (e non sono io), di impugnare una pistola e fare fuori questo terrorista. Farebbe il bene internazionale e chissà, tra cento anni potrebbe anche essere ricordato come eroe della patria:asd:

erfo;6664858']Ora c'ha anche l'immunità sui forum per delle battute? Cazzo :D

il primo invece fa male tutto e ci sta annientando e seppellendo ancora più velocemente. Il centro destra da 20 annetti si regge in piedi grazie ad una sola persona: Silvio Berlusconi, se dovesse un giorno venire a mancare (nooooo!), finirebbe, finalmente, st'epoca di merda e con lui automaticamente crollerebbe tutto il centro destra (d'altronde al di la di Fini, le altre so tutte capre senza arte ne parte).

passi alla prima ma alla seconda è difficile passarci sopra anche se la si pensasse più o meno uguale.
Certe cose in un forum pubblico non si possono dire, nemmeno sarcasticamente o come battuta.

DonAldrigo
20-05-2009, 11.23.31
ah ecco perchè eri sparito:asd:

cmq sta cosa non me la spiego: tre pagine di insulti e quest'uomo ad ogni elezione riceve un plebiscito, qui qualcuno non la racconta giusta, Perfo in primis:asd:

Nel mondo della comunicazione c'è un detto "parlatene male purchè ne parlate", in pratica l'importante di una cosa è parlarne, perchè il silenzio è la cosa peggiore per chi deve farsi conoscere.
Da un certo punto di vista più di parla di Berlusconi, più lui ci guadagna.
Non è un caso che Berlusconi abbia perso popolarità nel periodo (primi 3-4 anni del suo precedente governo) in cui si è visto poco in tv e l'abbia recuperata (fino a quasi pareggiare alle elezioni) nel momento in cui è tornato prepodentemente in video.
C'è poi un'altra questione ugualmente importante, anzi molto di più.
Ovvero l'alternativa a Berlusconi.
Fin troppa gente vota Berlusconi solo perchè lo ritiene meno peggio di quello che c'è dall'altra parte.
Qualcuno ora dirà "ma Berlusconi ha avuto i guai giudiziari x,y,e z mentre gli altri no!"
Nella visione comune degli italiani i politici sono tutti zozzi, il fatto che tizio ha avuto dei problemi legali e caio no non rende tizio peggiore di caio o caio meglio di tizio agli occhi della gente.
Possiamo discutere quanto vogliamo dei problemi giudiziari di Berlusconi, dell'informazione italiana ecc, ma se non teniamo presente quella che è la "visione comune" degli italiani non capiremo mai come stanno le cose.

Mister X
20-05-2009, 11.30.57
Ma che state a discutere di restrizioni alla libertà di espressione su un forum quando i tg del nuovo imperatore mendacemente alterano l'informazione riportando di proposito notizie errate? Cioè, oramai è evidente il fine ultimo di questa classe politica.

Spero che la comunità internazionale ci inizi a trattare come già fa con la Birmania.

DIAZE
20-05-2009, 11.32.43
il dramma vero è che il vostro presidente del consiglio vincerà anche alle prossime europee.

:(

GILLMAN
20-05-2009, 11.47.19
Ma che state a discutere di restrizioni alla libertà di espressione su un forum quando i tg del nuovo imperatore mendacemente alterano l'informazione riportando di proposito notizie errate? Cioè, oramai è evidente il fine ultimo di questa classe politica.

Spero che la comunità internazionale ci inizi a trattare come già fa con la Birmania.

La comunita' internazionale ha gia' parecchie gatte da pelare mi sembra che pensare a come trattare l'italia.

GILLMAN
20-05-2009, 11.48.22
il dramma vero è che il vostro presidente del consiglio vincerà anche alle prossime europee.

ne avevi dubbi??

cmq e' il male minore dato che di soluto lassu ci si schiaffa quelli che non si vogliono tra i piedi.

MarcoLaBestia
20-05-2009, 13.10.35
Anche se schiattasse (per carità, son comunque cristiano...) ci sarebbe la successione al trono già pronta, con qualche Pier-qualcosa :asd:ma partirebbe lo sciacallaggio e ci sarebbe un santo rimescolamento.

Grem
20-05-2009, 13.27.25
ci sarebbe la successione al trono già pronta, con qualche Pier-qualcosa :asd:

Pier-Noemi! :asd:

[P]erfo
20-05-2009, 13.42.55
In Italia ci vorrebbe una legge che non permetta alla stessa persona di essere più di due volte presidente del consiglio -.-'

PS: il successore di Silvio è palesemente Fini, che sta da tempo preparandosi il terreno... sempre meglio lui che il nano comunque.

Mister X
20-05-2009, 13.47.51
erfo;6665730']
PS: il successore di Silvio è palesemente Fini, che sta da tempo preparandosi il terreno... sempre meglio lui che il nano comunque.

Ma non è una questione di "sempre meglio lui che il nano". A parte il fatto Mr. B. non riceverà mai il mio voto perchè ha perso completamente la sua credibilità, la questione è che Fini può essere veramente una figura interessante per creare un nuovo centro-destra più attento ai reali problemi sia sociali che economici del paese. Sicuramente più attento dell'attuale PdL avente come guida il Re dei conflitti d'interessi, e probabilmente più di un centro-sinistra zombie politico.

DonAldrigo
20-05-2009, 13.52.12
Ma non è una questione di "sempre meglio lui che in nano". A parte il fatto Mr. B. non riceverà mai il mio voto perchè ha perso completamente la sua credibilità, la questione è che Fini può essere veramente una figura interessante per creare un nuovo centro destra più attento ai reali problemi sia sociali che economici del paese.

Fini potrebbe essere un ottimo presidente del consiglio anche perchè ormai andrebbe bene in qualsiasi schieramento politico.

sara_bleeckerst
20-05-2009, 13.56.42
a me sembra che non abbia manco più senso parlare di politica in riferimento ad ideali storici...

aplo
20-05-2009, 14.31.19
Fini potrebbe essere un ottimo presidente del consiglio anche perchè ormai andrebbe bene in qualsiasi schieramento politico.

Fini non mi sta antipatico e cmq risolverebbe già da subito uno dei piu grandi problemi di questo paese, mi riferisco al conflitto di interessi che con Berlusconi ha raggiunto vette raccapriccianti, non esiste ad oggi al mondo un presidente del consiglio che sia legato in modo così stretto alle sue aziende.
Sono quasi sicuro che l'economia ne gioverebbe in maniera modesta immeditamente ed in modo molto piu sensibile a medio/lungotermine.
Cmq sul'affermazione che potrebbe andar bene a qualsiasi schieramento politico io ci andrei piu cauto, da molti Fini viene ancora visto in tutto e per tutto come un Fascista.

Cya

megakhann
20-05-2009, 14.38.23
Io aborro la politica e anche i nani!!!

Thanquol al potere! :D

P.S. Meglio uno Skaven che Mr.B :asd:

M@TTE
20-05-2009, 16.07.18

Speriamo vinca un biglietto di sola andata per Alpha Centauri...:asd:

Mischa
20-05-2009, 16.29.30
Il ragazzino a parte ottomila bypass e 5 miliardi di capelli altrui impiantati (che cazzo, ogni settimana ne ha di più), ha pure punturoni, pillole e così via, mica bubbole, eh: durerà mica in eterno, e magari ne è pure consapevole. Ovvio che nelle alte sfere si faccia di tutto per predisporre l'ascesa del delfino. Suvvia, non scherziamo: è logico che fini non si sia giocato an, che aveva ben più voti della lega o di chi altri, per regalarla al figlio del berlusca. Il do ut des tacito sarà stato una roba del tipo "io mi fondo, ma tu mi lasci la cadrega quando è ora ciccio baciccio, e i tuoi pargoli se e quando vorranno, avranno turno dopo". Nulla di strano quindi nel vedere queste recenti impennate pro fini, anche da destra: è quel che hanno provato a far credere fosse giusto, e pure bene, a quanto sembra. Tanto i casi son due: o il berlusca schiatta, e allora ascende fini, o non schiatta, e allora per maximo gaudio e tripudio mira alla presidenza della repubblica, e comunque fini prende il suo posto attuale :)

Maharet
20-05-2009, 16.36.53
a me sembra che non abbia manco più senso parlare di politica

Fixed.

funazza
20-05-2009, 17.00.58
maharet il tuo avatar mi arrapa

M@TTE
20-05-2009, 17.03.22
Tanto i casi son due: o il berlusca schiatta, e allora ascende fini, o non schiatta, e allora per maximo gaudio e tripudio mira alla presidenza della repubblica, e comunque fini prende il suo posto attuale :)

Addirittura? Io credevo che Silvio volesse diventare Presidente degli USA dopo Obama...:asd:

DIAZE
20-05-2009, 17.04.16
prima deve comprare la cittadinanza e prendere il Nobel per la pace.

M@TTE
20-05-2009, 17.16.03
prima deve comprare la cittadinanza e prendere il Nobel per la pace.

MarcoLaBestia
20-05-2009, 20.22.30
maharet il tuo avatar mi arrapale sostanze psicoattive devono aver alterato i tuoi cinque sensi :D

paztusipaz
20-05-2009, 21.35.28
SlPY-G8miJw

Fede :|

funker
20-05-2009, 22.53.43
Sì, concordo con gli ultimi 5 secondi del filmato.

MarcoLaBestia
20-05-2009, 23.24.47
vespa sull'uno sta proteggendo berluscazzo.

MarcoLaBestia
20-05-2009, 23.48.45
GANCIO DESTRO DI GASPARRI!

"Il vero corruttore è Di Pietro!"

EDIT:

francamente questa me l'ero persa

pXZcsJeE28c

GILLMAN
21-05-2009, 08.39.52
sicuramente io non parlo di mala giustizia in questo caso che sono cazzi suoi e del signor mills, pero' a livello giustizia e magistrati qualcosa che non va c'e'.

assassini con solo 4 anni di carcere, processi lunghissimi, gente che ruba miliardi, che si da 5 anni e poi e' libero di godersi la loro fortuna rubata.

sistemare la giustizia a misora di popolo invece che di uomo??

GILLMAN
21-05-2009, 08.41.52
francamente questa me l'ero persa

pXZcsJeE28c

ballaro' ha fatto veramente cagare, maleducazione e stronzate a ruota da entrambe le parti e anche queste cose girano il mondo.

ps ma poi quella donna bicolore dietro a ventola era la madre??:asd: e l'altra che gli dice pure bravo.

Indiependent
21-05-2009, 09.17.48
Caso Mills, Berlusconi ci ripensa Non andr a riferire in Parlamento - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43922girata.asp)

Retromarcia del Buffone.

M@TTE
21-05-2009, 09.32.47
Caso Mills, Berlusconi ci ripensa Non andr a riferire in Parlamento - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43922girata.asp)

Retromarcia del Buffone.

Ancora una volta figura di m...a del saltimbanco di Arcore

http://i40.tinypic.com/vr3o7s.jpg

La banda nera l'ho messa per coprire una scritta che mi sembrava inadeguata,la seguente:italianiimbecilli.com

GILLMAN
21-05-2009, 09.40.26
cmq veramente ci si accorge che la politica italiana TUTTA e' una porcheria non c'e un partito che non abbia un parlamentare indagato per qualcosa.
e poi basta vedere le due trasmissioni andate in onda ieri sera e l'altroieri per vedere anche il grado culturale di chi ci governa.

M@TTE
21-05-2009, 09.42.24
cmq veramente ci si accorge che la politica italiana TUTTA e' una porcheria non c'e un partito che non abbia un parlamentare indagato per qualcosa.
e poi basta vedere le due trasmissioni andate in onda ieri sera e l'altroieri per vedere anche il crado culturale di chi ci governa.

Purtroppo è così...:tsk:

sara_bleeckerst
21-05-2009, 09.55.38
io comunque davvero non capisco come possano mandare GASPARRI in difesa di berlusconi, proprio non me ne capacito.
una persona che non è capace di mettere due parole in croce, con un modo di parlare da 3^ elementare, come quei bimbini che sbirciano sul libro quando vengono interrogati, una cosa vergognosa e degradante.

e se la gente si sente rappresentata da sto qui mi vengono i brividi alla base del collo

DIAZE
21-05-2009, 10.04.10
Semplicemente perché è più arrogante di lui, lo rappresenta meglio.

:)

GILLMAN
21-05-2009, 10.14.23
ma l'arroganza e l'ignoranza in politica e' solo un pregio, chi se lo sarebbe cacato di pietro se non fosse tale.:D

e la russa.:roll3:

Doc Zeius
21-05-2009, 10.24.40
ma l'arroganza e l'ignoranza in politica e' solo un pregio, chi se lo sarebbe cacato di pietro se non fosse tale.:D

e la russa.:roll3:

Il fatto che si generalizzi e si paragoni gente ottusa e ignorante come gasparri a un avvocato di grido come la russa, sempre arguto e pungente, mai una parola fuori posto, è la controprova che abbiamo la classe politica che ci meritiamo ;)

GILLMAN
21-05-2009, 10.44.59
Il fatto che si generalizzi e si paragoni gente ottusa e ignorante come gasparri a un avvocato di grido come la russa, sempre arguto e pungente, mai una parola fuori posto, è la controprova che abbiamo la classe politica che ci meritiamo ;)

questo e' poco ma sicuro.

la russa ha il pregio di essere simpatico.

Doc Zeius
21-05-2009, 10.46.34
questo e' poco ma sicuro.

pero' un po caciottaro la russa lo e'.:asd:

Secondo me è il numero 1 della politica italiana in quanto a classe e cultura, poi le idee son quel che sono ;)

Berek
21-05-2009, 10.49.30
La banda nera l'ho messa per coprire una scritta che mi sembrava inadeguata,la seguente:italianiimbecilli.com

Hai fatto male, secondo me invece esprime benissimo lo stato dell'elettorato italiano. Se abbiamo questa gente in parlamento è perchè qualcuno ce l'ha mandata...

GILLMAN
21-05-2009, 10.55.39
Secondo me è il numero 1 della politica italiana in quanto a classe e cultura, poi le idee son quel che sono ;)

no ma hai ragione, il fatto e' che spesso e volentieri esce dai ranghi in modo inopportuno.

Doc Zeius
21-05-2009, 11.00.04
no ma hai ragione, il fatto e' che spesso e volentieri esce dai ranghi in modo inopportuno.

A me il suo modo di fare brusco piace, senza tanti giri di parole dice quello che pensa e non si sottrae al confronto come invece fanno gran parte dei suoi colleghi.

destino
21-05-2009, 11.05.52
ma a sto punto mandiamo in parlamento direttamente i caciottari, che ti dicono tutto in faccia con la loro mercedes ultimo grido e il loro rolex comprato dal marocchino, tanto chi se ne importa se quello che dicono è una minchiata, l'importante è come lo dicono

GILLMAN
21-05-2009, 11.07.46
ma a sto punto mandiamo in parlamento direttamente i caciottari, che ti dicono tutto in faccia con la loro mercedes ultimo grido e il loro rolex comprato dal marocchino, tanto chi se ne importa se quello che dicono è una minchiata, l'importante è come lo dicono

perche scusa chi ci sta ora sia in maggioranza che in opposizione??

DIAZE
21-05-2009, 11.07.46
E vai di Di Pietro Sgarbi e compagnia bella :asd:

destino
21-05-2009, 11.13.48
Infatti non è un caso che l'italia va a rotoli, visto che chi deve prendere decisioni è bravo a parlare nei salotti e incapace a studiare il problema a cui lui politico dovrebbe trovare soluzioni che non siano quelle pensate dal pescivendolo sotto casa, altrimenti ci si manda il pescivendolo in parlamento e non il politico, che dovrebbe avere una capacità di analizzare la situazione attuale superiore

E questo vale per gran parte della classe politica italiana, + gridi e meno idee hai da proporre, sia che sia il pdl che la lega che il pd che la tanto stimata idv del caciottaro per eccellenza Dipietro che fa in tv gli esempi di un bambino di terza elementare senza che nessuno lo metta a tacere come si deve (lo stesso vale per altri come berlusconi quando va in tv da vespa a fare i suoi monologhi solitari davanti alla lavagna)

Cominciate a giudicare i politici dal tono della voce che tengono, già sarebbe un passo avanti per discernere chi ha un minimo di intelletto da offrire al paese da chi sta li per fare soltanto teatrino

Ape_Africanizzata
21-05-2009, 11.25.04
Spero che non pensiate davvero che i decisori della politica nazionale siano i tizi che si vedono in parlamento ed in tv!

GILLMAN
21-05-2009, 11.27.11
no no altro che nonostante la classe politica che abbiamo l'italia regge bene.

diciamo che spesso e volentieri il desiderio di lamentarsi c'e' sempre stato nel dna italiano sia quandole cose vanno male, cosi cosi e bene.

il mostro problema e' piu' che altro che noi ci escludiamo da italiani quando c'e' da parlare di politica e siamo sempre pronti a scaricare le colpe su altri, ma quei politici siamo noi.

e' come i genitori che giustificano i figli delinquenti dando la colpa alla societa'.

GILLMAN
21-05-2009, 11.30.07
Spero che non pensiate davvero che i decisori della politica nazionale siano i tizi che si vedono in parlamento ed in tv!

sono quelli che ci vanno di meno:asd: ma chi va con lo zoppo.....

Indiependent
21-05-2009, 12.42.45
Infatti non è un caso che l'italia va a rotoli, visto che chi deve prendere decisioni è bravo a parlare nei salotti e incapace a studiare il problema a cui lui politico dovrebbe trovare soluzioni che non siano quelle pensate dal pescivendolo sotto casa, altrimenti ci si manda il pescivendolo in parlamento e non il politico, che dovrebbe avere una capacità di analizzare la situazione attuale superiore

E questo vale per gran parte della classe politica italiana, + gridi e meno idee hai da proporre, sia che sia il pdl che la lega che il pd che la tanto stimata idv del caciottaro per eccellenza Dipietro che fa in tv gli esempi di un bambino di terza elementare senza che nessuno lo metta a tacere come si deve (lo stesso vale per altri come berlusconi quando va in tv da vespa a fare i suoi monologhi solitari davanti alla lavagna)

Cominciate a giudicare i politici dal tono della voce che tengono, già sarebbe un passo avanti per discernere chi ha un minimo di intelletto da offrire al paese da chi sta li per fare soltanto teatrino

*

Sostanzialmente è così, la politica degli strilloni e dei proclami a furor di popolo è quella più accattivante ai fini del rastrellamento dei voti. E questo è comune ad entrambi gli schieramenti ed è quello che di fatto ha azzerato le differenze storiche fra destra e sinistra laddove le idee che seppur diverse circolavano e trovavano sintesi più o meno equilibrate sono state sostituite da partiti fantoccio simili ad agenzie di immagine per cervelli poco ingombranti guidati da rappresentanti degni di tutti gli stereotipi dell'italiano medio.

Ora il popolo si è adagiato su questo tipo di politica, non desidera di meglio che essere martellato di promesse pre-elettorali che puntualmente vengono disattese. (della serie più promesse mi fai , più voti avrai)

Ma la politica è tutt'altro. Essere politico vuol dire farsi carico degli interessi generali e porli in essere nel miglior modo possibile (un accezione quasi romantica, oggi), e se questo vuol dire fare scelte impopolari, aumentare le tasse per ripianare il debito dello Stato , perdere una fetta del proprio elettorato, lo si dovrebbe fare consci della posizione di responsabilità che si ricopre.

Noi abbiamo perso questo facendo a cambio con un piattume apparentemente rassicurante.

Elendil_1
21-05-2009, 12.58.52

La Russa mai una parola fuori posto? :roll3:
Dai su, sarà anche un avvocato di grido, ma le sue dichiarazioni politiche sono spesso agghiaccianti, ed in TV è un caciottaro dei migliori.

Doc Zeius
21-05-2009, 13.09.17
La Russa mai una parola fuori posto? :roll3:
Dai su, sarà anche un avvocato di grido, ma le sue dichiarazioni politiche sono spesso agghiaccianti, ed in TV è un caciottaro dei migliori.

Fammi qualche esempio

DIAZE
21-05-2009, 13.11.27
«L'Alto Commissariato dell' Onu per i rifugiati conta come il due di picche, cioè un vero e proprio fico secco»

Doc Zeius
21-05-2009, 13.15.29
Perché c'è qualcuno che non la pensa così?

Usa e russia fanno sempre i loro comodi fregandosene altamente dell'onu, sfido chiunque a negarlo.

Larussa ha semplicemente detto la verità, senza tanti giri di parole (come ho detto sopra), cosa che i suoi colleghi non fanno mai.

DIAZE
21-05-2009, 13.17.20
Ok, hai ragione tu, è un grande statista da ricordare nei libri di storia.

sara_bleeckerst
21-05-2009, 13.19.41
Perché c'è qualcuno che non la pensa così?

Usa e russia fanno sempre i loro comodi fregandosene altamente dell'onu, sfido chiunque a negarlo.

Larussa ha semplicemente detto la verità, senza tanti giri di parole (come ho detto sopra), cosa che i suoi colleghi non fanno mai.

e come mai il giorno dopo si è rimangiato tutto?
fare figure di merda rientra nel grande stile di larussa?
avesse avuto i coglioni avrebbe continuato a dire quello che pensa, non si sarebbe cagato in mano, come ha fatto

Doc Zeius
21-05-2009, 13.20.24
Ok, hai ragione tu, è un grande statista da ricordare nei libri di storia.

Reazione stupida e senza senso, come al solito.

Doc Zeius
21-05-2009, 13.25.39
e come mai il giorno dopo si è rimangiato tutto?
fare figure di merda rientra nel grande stile di larussa?
avesse avuto i coglioni avrebbe continuato a dire quello che pensa, non si sarebbe cagato in mano, come ha fatto

Premesso che non sono l'avvocato di larussa, direi che ha ritrattato per il quieto vivere, visto che una simile affermazione, seppur vera, non è assolutamente ammissibile per un ministro dello stato italiano.

Sicuramente avrebbe potuto dimettersi per dare un segnale forte sulla poca importanza reale che rivestono le risoluzioni onu, ma alla poltrona ci tengono tutti e non credo che avrebbe sortito alcun effetto.

sara_bleeckerst
21-05-2009, 13.29.20
non è ammissibile per un ministro dello stato italiano fare queste uscite fuori luogo. punto.
lanciare il sasso e poi nascondere la mano è una cosa vile.

Ape_Africanizzata
21-05-2009, 13.29.38
Definire stiloso uno che giudica l' UNHCR come "disumano o criminale" non mi sembra abbia alcun senso

Doc Zeius
21-05-2009, 13.30.36
non è ammissibile per un ministro dello stato italiano fare queste uscite fuori luogo. punto.
lanciare il sasso e poi nascondere la mano è una cosa vile.

Se usi questa severità non salvi nessuno nel panorama politico mondiale

ginkobilobav2
21-05-2009, 13.32.04
Se usi questa severità non salvi nessuno nel panorama politico mondiale

allora buttiamola sul quantitativo, fissiamo un limite, perchè la differenza è percepibile appena si esce dalla diatriba destra > sinistra.

Oggi ha detto che il magistrato deve anche APPARIRE INNOCENTE.

Questo ti da il livello del "due pesi, due misure" che si sta negando, perchè Berlusconi non è ne in grado ne interessato a nasconderlo.

Elendil_1
21-05-2009, 13.32.19
Premesso che non sono l'avvocato di larussa, direi che ha ritrattato per il quieto vivere, visto che una simile affermazione, seppur vera, non è assolutamente ammissibile per un ministro dello stato italiano.

La domanda è come fai a conciliare "affermazione assolutamente inammissibile per un ministro dello stato italiano" con "mai una parola fuori posto".

Ape_Africanizzata
21-05-2009, 13.44.50
La domanda è come fai a conciliare "affermazione assolutamente inammissibile per un ministro dello stato italiano" con "mai una parola fuori posto".

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/scherma/199704/17/3356795e04a6b/cuomo3.jpg

:D

MarcoLaBestia
21-05-2009, 13.47.07
Fammi qualche esempio« I soldati in gittà sono una cosa bbuona, devono aumendare e aumenderaaaanno! »

M@TTE
21-05-2009, 14.00.32
« I soldati in gittà sono una cosa bbuona, devono aumendare e aumenderaaaanno! »

DIAZE
21-05-2009, 14.44.02
Reazione stupida e senza senso, come al solito.

Per dirla come la direbbe LUI:
"detto da te vale come il due di picche, cioè un vero e proprio fico secco".

Stryder
21-05-2009, 14.52.21
ANSA.it - Italia - Mills: Idv, nuova legge ad personam (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-05-20_120374194.html)

...

Maharet
21-05-2009, 14.56.31
Si, stryder, ma questa mica e' una novita', eh. L'ansa se ne sara' pure accorta solo adesso, ma in realta' se ne parla da un pezzetto.

Sgt.Napalm
21-05-2009, 15.06.14
e però non in molti lo sanno.
poi vengono a chiederti dei processi più rapidi.
questi cialtroni giocano con dei meccanismi complessi come se si trattasse della pignatta alle feste di compleanno.

[P]erfo
21-05-2009, 15.10.11
Berlusconi show contro i giudici - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-attacca-i-giudici/33011?video)

-.-

M@TTE
21-05-2009, 16.31.05
erfo;6671011']Berlusconi show contro i giudici - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-attacca-i-giudici/33011?video)

-.-

Ma come è patetico...:tsk:

funker
21-05-2009, 16.42.35
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs090.snc1/4645_1142780203284_1040825023_30429641_3045019_n.j pg

aries
21-05-2009, 16.43.26
nel suo appassionante racconto non ho capito perché casualmente un inglese che riceve soldi da un armatore italiano deve poi fare il nome di un tizio morto in fininvest... ah! il potere del caos!

M@TTE
21-05-2009, 16.50.30
Steccanella Idolo :hail::hail:

Mister X
21-05-2009, 17.01.43
ANSA.it - Italia - Mills: Idv, nuova legge ad personam (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-05-20_120374194.html)

...

Vaffanculo. Ma voi come fate a non vomitare quando apponete una croce sul simbolo del partito capitanato da questo personaggio? Ma si rendono conto di quanti danni procurerebbe una legge del genere, specialmente ai processi tutt'ora in corso?

Adesso capisco perchè la magistratura fa cagare: la sta distruggendo il Pdl!

M@TTE
21-05-2009, 17.05.20
editato

DIAZE
21-05-2009, 17.24.23
piano con le parole, grazie

M@TTE
21-05-2009, 17.33.14
piano con le parole, grazie

Vabbè va,edito perchè prendere un altro ban per colpa di un....non mi va.

GILLMAN
21-05-2009, 18.15.41
Vaffanculo. Ma voi come fate a non vomitare quando apponete una croce sul simbolo del partito capitanato da questo personaggio? Ma si rendono conto di quanti danni procurerebbe una legge del genere, specialmente ai processi tutt'ora in corso?

apportato che come affermi tu fa cagare mi sembra che sia un problema di ben piu' indietro al pdl, oggi bisognerebbe vomitare sulla cartella elettorale e su tutti i partiti perche i dove metti la croce sei coglione lo stesso.:D

Starman860
21-05-2009, 18.54.30

E' da dopo Mani Pulite che la politica sta distruggendo il codice, è talmente evidente che mi stupisco che ci sia qui gente dal dubbio quoziente intellettivo che viene a stracciarsi le vesti per i giudici cattivi che dispongono scarcerazioni facili, una delle più grosse stronzate populiste che esistano. I giudici scarcerano quando la legge glielo impone o perlomeno permette, non è che si svegliano la mattina con la benevolenza sotto l'ascella.

I politici per non finire dentro insieme ai loro amichetti altolocati hanno smantellato la giustizia, il Lodo Alfano in confronto ha danneggiato marginalmente il paese.

MarcoLaBestia
21-05-2009, 19.47.48
Adesso capisco perchè la magistratura fa cagare: la sta distruggendo il Pdl!http://www.tigress.com/incitatus/Stuff/Movies/Matrix/morpheus.JPG

Welcome to the real world

cmq cambiate il titolo del topic :asd: metteteci un "non più" :asd:

Mister X
21-05-2009, 21.18.22
http://www.tigress.com/incitatus/Stuff/Movies/Matrix/morpheus.JPG

Welcome to the real world

Vabbè, lo sapevo anche prima, però la frase "adesso so" era ad effetto! :roll3:

gaz_berserk.
21-05-2009, 22.15.24
durante il comizzio in confindustria berlusconi non ha resistito a paragonare la Marcegaglia ad una velina...
ma dire delle cose intelligenti invece di fare le solite battute del cazzo?
ma chi gli scrive i discorsi i Turbolenti?