PDA

Visualizza versione completa : [Evangelion] Zankoku na tenshi no you niiiiiii...

Kaory-Makymura
02-10-2001, 21.32.00
AAAAAAAARGGG.....

Premetto che avendo visto tutti gli OAV, tranne l'ultimo non ancora uscito, sono abituata bene ma.. u... una puntata sola pochissimo, non dura nulla..
Scommetto che Latin mi capisce..

Ps.
La prossima puntata Soffitti Sconosciuti sniff.. oddio sta frase ormai un tormentone.. :rolleyes:

crash5wv297
02-10-2001, 21.38.00
........ :eek: :eek: :eek:

Kilamdil
02-10-2001, 22.21.00
Concordo appieno........
ma visto che ce lo trasmettono a babbo.....soffriremo in silenzio
:)

Link 83
02-10-2001, 22.34.00
Bisognerebbe guardarlo in Genesis: cio due puntate per volta...
Cos anche pi completo :)

Io l'ho visto tutto: compreso The end of Evangelion, grazie alla mia amica Tomoko che mi ha portato direttamente da Tokyo a Milano il DVD speciale con Death and Rebirth e The end of Evangelion...
Tutto in giapponese :)
L'ho visto grazie alla Playstation 2 giapponese, ovviamente con le traduzioni in italiano stampate fino all'ultima goccia di inchiostro... :D

[vero obbiettivo di questo post]

Latin...
io ho il DVD e tu no... :p :p :p

[/vero obbiettivo del post]
:D ;)

EVANGELION RULEZ...
EVANGELION RULEZ...
EVANGELION RULEZ...

Latin Lover in love
02-10-2001, 22.43.00
Oggi Eva iniziato su Mtv, vero.....

x Link: io ho visto i film 3 anni fa :D

Link 83
02-10-2001, 22.50.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Oggi Eva iniziato su Mtv, vero.....

x Link: io ho visto i film 3 anni fa :D</STRONG>

Ma non hai il DVD... :D

Dovresti vedere... me lo ha portato nel sacchettino del locale della Virgin, con la sua bella scatoletta dorata e i personaggi in copertina tutti belli sorridenti :)

Inoltre mi ha anche portato il Game Boy Advance, pagandolo 9.800 Yen (= circa 180.000 lire, ovvero circa 100 sacchi in meno che in Italia :) )...
Stasera ti voglio fa' schiattare, Latin... ;)

Simbul
02-10-2001, 22.59.00
L'ho registrato e se domani ho il coraggio di vederlo per la quarta o quinta volta me lo guardo... e nel frattempo controllo che Blue Submarine n.6 (o come si chiama) non sia una strafigata nascosta sotto la patina di una schifezza (perch dalla pubblicit m'era parso davvero di iiiiinfimo livello... :().

Kaory-Makymura
02-10-2001, 23.34.00
Se vuoi.. risparmiati la sofferenza, la schifezza pi laida mai vista.. :(

Pero' tra poco esce il DvD di Excel.. Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :eek:

Berek
03-10-2001, 00.46.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>AAAAAAAARGGG.....

Premetto che avendo visto tutti gli OAV, tranne l'ultimo non ancora uscito, sono abituata bene ma.. u... una puntata sola pochissimo, non dura nulla..
</STRONG>

Soprattutto la prima puntata finisce lasciando lo spettatore con il fiato sospeso, e far aspettare una settimana e' dura... ma se pensiamo che in giappone funziona proprio cos... un modo per catalizzare l'attenzione e creare lo share :)

K-ENJ
03-10-2001, 02.50.00
uffa ma eva a che ora la fatto
ho registrato submarine
TRIGUN visto prima volta che ridere
e poi basta ma nn cera alle 9?????

kaz-o io lavoro lo registrato
anzi pensavo d averlo registrato
vabbe pross-volta :D

Latin Lover in love
03-10-2001, 08.53.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>

Soprattutto la prima puntata finisce lasciando lo spettatore con il fiato sospeso, e far aspettare una settimana e' dura... ma se pensiamo che in giappone funziona proprio cos... un modo per catalizzare l'attenzione e creare lo share :)</STRONG>

M Eva non ne ha bisogno, BELLISSIMO, l'equivalente di un orgia con 3 donne!!! :D

Farno
03-10-2001, 14.28.00
meglio aspettare una settimane che guardali tutti i giorni ma censurati

Trinity^_^
03-10-2001, 14.36.00
ganzooooooo Eva!!! 'na schifezza Blue!!!

anche da noi dovrebbe prendere di + l'iniziativa delle serie in dvd!