PDA

Visualizza versione completa : UTENTI STUPIDI

Vassili_Zaitsev
02-10-2001, 18.40.00
Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti il nuovo concorso con cui Caltanet e Halifax mettono in palio "20 videogiochi ed 80 colonne sonore in omaggio ai più veloci che chiameranno il numero verde" lasciando i propri dati anagrafici (la raccolta dati per un dubbio utilizzo non è specificata nel "regolamento). Circa una anno fa lo stesso protale, in accordo con Leader Spa fece un contest identico mettendo in palio delle magliette di Diablo 2.
Partecipai con 5 amici alla promozione, con 5 telefonate diverse (non avevamo infatti intenzione di indossare un unica maglietta a turno) e ci fu assicurato a tutti di essere "tra i più veloci" che avrebbero ricevuto l'ambito vell; ma solo uno di noi ricevette il premio, mentre a tutti gli altri non seppero mai nulla da parte dei responsabili del portale che per giunta ignorarono tutte le nostre richieste di chiarimento.
Avevo quasi rimosso l'accaduto data la scarsa importanza che attribuivo al fatto, ma il reiterarsi dell'iniziativa da parte di Caltanet, questa volta però con un nuovo (e forse ignaro di come venga poi gestita la merce messa in palio) partner, mi ha spinto a scrivere queste poche righe giusto per ricordare che anche se certi comportamenti scorretti potrebbero passare inosservati in una realtà caotica come quella odienra di Internet, l'affetto e la fedeltà degli utenti non si conquista certo partendo dal presupposto che questi siano stupidi e/o possano essere raggirati e truffati in tutta tranquillità.

Tigerjack
02-10-2001, 19.25.00
Originariamente postato da Vassili_Zaitsev:
<STRONG>Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti il nuovo concorso con cui Caltanet e Halifax mettono in palio "20 videogiochi ed 80 colonne sonore in omaggio ai più veloci che chiameranno il numero verde" lasciando i propri dati anagrafici (la raccolta dati per un dubbio utilizzo non è specificata nel "regolamento). Circa una anno fa lo stesso protale, in accordo con Leader Spa fece un contest identico mettendo in palio delle magliette di Diablo 2.
Partecipai con 5 amici alla promozione, con 5 telefonate diverse (non avevamo infatti intenzione di indossare un unica maglietta a turno) e ci fu assicurato a tutti di essere "tra i più veloci" che avrebbero ricevuto l'ambito vell; ma solo uno di noi ricevette il premio, mentre a tutti gli altri non seppero mai nulla da parte dei responsabili del portale che per giunta ignorarono tutte le nostre richieste di chiarimento.
Avevo quasi rimosso l'accaduto data la scarsa importanza che attribuivo al fatto, ma il reiterarsi dell'iniziativa da parte di Caltanet, questa volta però con un nuovo (e forse ignaro di come venga poi gestita la merce messa in palio) partner, mi ha spinto a scrivere queste poche righe giusto per ricordare che anche se certi comportamenti scorretti potrebbero passare inosservati in una realtà caotica come quella odienra di Internet, l'affetto e la fedeltà degli utenti non si conquista certo partendo dal presupposto che questi siano stupidi e/o possano essere raggirati e truffati in tutta tranquillità.</STRONG>

Io direi di cancellare questo post serioso....
:D

Daisy
02-10-2001, 19.43.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>

:D</STRONG>

Lasciamo che si LL a decidere!!!!!!!!!!!!!!

crash5wv297
02-10-2001, 20.47.00
Cancellarlo?? Perchè?? :rolleyes: :rolleyes:

MaGiKLauDe
02-10-2001, 21.39.00
eh sì... un topic serio riskia di rovinare la reputazione del forum... :D

crash5wv297
02-10-2001, 21.42.00
Sempre a flemmare!!! :D :D

Taker
02-10-2001, 21.44.00
mmh...nn ho voglia di leggere :p :p :p

Latin Lover in love
02-10-2001, 22.40.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>

Se fossi stato al posto del ragazzo avresti fatto la stessa cosa mi sa, non vedo alcun motivo x chiudere il topic, non io almeno.

Varnak
03-10-2001, 00.01.00
ma io si click clock :D

Varnak
03-10-2001, 00.02.00
ehmm, nn si è chiuso, aspettate che riprovo
CLICK SCRUNCH CLOCK SCREEEEEEEN

speriamo bene :D

Varnak
03-10-2001, 00.03.00
uffa lucchetti di ***** !!!! :mad: :mad: :D :D, vabbè per questa volta lo lascio aperto :D

Ray McCoy
03-10-2001, 00.03.00
<STRONG>Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti il nuovo concorso con cui Caltanet e Halifax mettono in palio "20 videogiochi ed 80 colonne sonore in omaggio ai più veloci che chiameranno il numero verde" lasciando i propri dati anagrafici (la raccolta dati per un dubbio utilizzo non è specificata nel "regolamento). Circa una anno fa lo stesso protale, in accordo con Leader Spa fece un contest identico mettendo in palio delle magliette di Diablo 2.
Avevo quasi rimosso l'accaduto data la scarsa importanza che attribuivo al fatto, ma il reiterarsi dell'iniziativa da parte di Caltanet, questa volta però con un nuovo (e forse ignaro di come venga poi gestita la merce messa in palio) partner, mi ha spinto a scrivere queste poche righe giusto per ricordare che anche se certi comportamenti scorretti potrebbero passare inosservati in una realtà caotica come quella odienra di Internet, l'affetto e la fedeltà degli utenti non si conquista certo partendo dal presupposto che questi siano stupidi e/o possano essere raggirati e truffati in tutta tranquillità.</STRONG>

In un paese come l'Italia dove la gente compra il "sale magico" che è sponsorizzato da Vanna Marchi non mi stupisco più di nulla, purtroppo... Le "teletruffe" e simili saranno sempre pronte a gabbare la gente perchè fa comodo così a tutti... Ti dicono "tot magliette" ma quante poi recapitano veramente?

Dubbi che ci porteremo avanti fino a che non istituiranno un processo per truffa!
;)

Patcha
03-10-2001, 11.20.00
Ah... che rovina famiglie questi tipi presi dalla Takerite... :rolleyes:

Taker
03-10-2001, 13.58.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Ah... che rovina famiglie questi tipi presi dalla Takerite... :rolleyes:</STRONG>

eh eh ah ah :D

Patcha
03-10-2001, 15.57.00

Tu figurati che conosco un sito dove se compili un modulo dovresti partecipare all'estrazione di 5 copie di Mech Commander 2... pensa tu... :rolleyes:

ten2000
03-10-2001, 16.01.00
una motivazione seria e valida per chiudere il topic.
astenersi perditempo
grazie

Varnak
03-10-2001, 16.23.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Tu figurati che conosco un sito dove se compili un modulo dovresti partecipare all'estrazione di 5 copie di Mech Commander 2... pensa tu... :rolleyes:</STRONG>

davero???, ma che ladri che sono :D :D

[~AlmoR~]
03-10-2001, 16.59.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>

davero???, ma che ladri che sono :D :D</STRONG>

:D :D :D :D

farò io l'estrazione dei fortunati vincitori ;)

Patcha
03-10-2001, 17.13.00
Ah... approposito... scusate se non ho resistito... ma se estraete me, potete ripescare qualcun altro! :rolleyes: :p :D :D :D

mincia
03-10-2001, 17.16.00
Si ma come mai nelle prove generali della estrazione avevano vinto rispettivamente:
la nonna di Almor
la zia (zitella) di Almor
le 2 sorelle di Almor
e il pesce rosso di Almor (il cui indirizzo di email è ilmiopesce@almor.tp )

:D

[~AlmoR~]
03-10-2001, 17.20.00
Originariamente postato da mincia:
<STRONG>Si ma come mai nelle prove generali della estrazione avevano vinto rispettivamente:
la nonna di Almor
la zia (zitella) di Almor
le 2 sorelle di Almor
e il pesce rosso di Almor (il cui indirizzo di email è ilmiopesce@almor.tp )

Mia nonna gioca solo a Half-Life. quindi per questa volta, non vincerà!

Oppure si dedicherà alla cucinatio che le riesce tanto bene! :D

densou
03-10-2001, 17.21.00
come? credevo fossero stati i Russi a inventare 'sti IMBROGLI! :D :D :D

U.S.A. : I always will be with you (scusate se l'ho scritto male!) :D ;)

Ray McCoy
03-10-2001, 18.44.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>come? credevo fossero stati i Russi a inventare 'sti IMBROGLI!

U.S.A. : I always will be with you (scusate se l'ho scritto male!) </STRONG>

Ehm... Guarda che le ultime elezioni negli stati uniti si basavano su questi metodi... :D :D :D