PDA

Visualizza versione completa : Una storia a lieto fine

Zargon
09-10-2001, 23.03.00
Ore 13.20... saluto il mio compagno di scuola bocciato Marco e mi appresto a tornare a casa... sotto al gelataio da me incontro due ragazzi sui 25/30 un po' + bassi di me che mi chiedono dove il Mcdonald. Io glielo spiego e mi chiedono soldi x mangiare. Subito noto che i due sono fatti di droga e il braccio di uno pieno di buchi -___-'. a sto punto capisco che una specie di rapina e rimango caldo. Gli dico che non ho soldi (era la verit) e mi dicono che se bekkano soldi mi sputano in faccia -___-'. A sto punto mi guardano il polso: nessun orologio....
mi toccano vicino il collo x vedere se avevo collanine: niente collanine...
mi dicono di dargli il cellulare e il portafoglio e mi mettono na mano in tasca e non trovano niente :D
a sto punto uno me dice stizzito "Ma nun c'hai un cazz*o... ma sei + povero de noi...va che meglio"

cio.. a me non me ne fotte niente mi preoccupo un po' x mia madre...
ma sinceramente triste che un drogato o chichessia mi venga a dire cos -____-', sembra na scena comica....

p.s della serie... ti non hanno avuto nulla :D :D

Ray McCoy
09-10-2001, 23.20.00
Aaaaaahhhhh, sono cose che succedono...
Da casa mia, pensate leggermente fuori mano rispetto alle strade principali...
D'inverno, girando per le strade bisogna fare attenzione agli orsi polari e alle foche che ti spuntano da sotto terra...

:confused: :confused: :confused: :D :D :D

squall84
10-10-2001, 15.27.00
:confused: :confused: :D :D

Gildor
10-10-2001, 16.30.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>Ore 13.20... saluto il mio compagno di scuola bocciato Marco e mi appresto a tornare a casa... sotto al gelataio da me incontro due ragazzi sui 25/30 un po' + bassi di me che mi chiedono dove il Mcdonald. Io glielo spiego e mi chiedono soldi x mangiare. Subito noto che i due sono fatti di droga e il braccio di uno pieno di buchi -___-'. a sto punto capisco che una specie di rapina e rimango caldo. Gli dico che non ho soldi (era la verit) e mi dicono che se bekkano soldi mi sputano in faccia -___-'. A sto punto mi guardano il polso: nessun orologio....
mi dicono di dargli il cellulare e il portafoglio e mi mettono na mano in tasca e non trovano niente :D
a sto punto uno me dice stizzito "Ma nun c'hai un cazz*o... ma sei + povero de noi...va che meglio"

cio.. a me non me ne fotte niente mi preoccupo un po' x mia madre...
ma sinceramente triste che un drogato o chichessia mi venga a dire cos -____-', sembra na scena comica....

p.s della serie... ti non hanno avuto nulla :D :D</STRONG>

Miticooooo :D
A me una volta hanno fermato due bestioni per fregarmi il fregabile e appena uno dei due mi ha dato una cazzotto in pieno stomaco (ahi che dolore :( ) intervenuto un uomo sui 40anni largo sei metri e alto cinque :eek: che ha mollato un pugno in faccia all'altro st*onzo.
I due sono fuggiti e questo tipo dopo essersi sincerato che non mi fossi fatto nulla se n' andato come se nulla fosse....UN MITO :D

Patcha
10-10-2001, 17.13.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>

A me una volta hanno fermato due bestioni per fregarmi il fregabile e appena uno dei due mi ha dato una cazzotto in pieno stomaco (ahi che dolore :( ) intervenuto un uomo sui 40anni largo sei metri e alto cinque :eek: che ha mollato un pugno in faccia all'altro st*onzo.
I due sono fuggiti e questo tipo dopo essersi sincerato che non mi fossi fatto nulla se n' andato come se nulla fosse....UN MITO :D</STRONG>

Voi non ci crederete, ma quello che ho sempre voluto fare io... solo non ne mai avuto l'occasione... :rolleyes: meglio cos... se no mi dovevate venire a trovare in ospedale! :D

Zargon
10-10-2001, 18.42.00
Originariamente postato da ElronD:
<STRONG>

I due sono fuggiti e questo tipo dopo essersi sincerato che non mi fossi fatto nulla se n' andato come se nulla fosse....UN MITO :D</STRONG>

aahhaah questo stato un grande :D :D :D

abcdefg
10-10-2001, 19.02.00
Gli dico che non ho soldi (era la verit) e mi dicono che se bekkano soldi mi sputano in faccia -___-'. A sto punto mi guardano il polso: nessun orologio....
mi dicono di dargli il cellulare e il portafoglio e mi mettono na mano in tasca e non trovano niente
Se c'ero io l'avrei tirato una raffica di puntate.
Maledetti poveracci drogati del caz*o!