PDA

Visualizza versione completa : Builds PvM: quali sono le piu' "devastanti"?

Ballantine
17-05-2009, 22.29.08
Ciao a tutti, dopo aver passato una vita a giocare quasi esclusivamente col necro avrei voglia di sperimentare qualche build che mi permetta di procedere un po' piu' rapidamente... il summoner infatti e' affidabilissimo, pero' piu' che delle run fa delle passeggiate :D
Secondo la vostra esperienza quali sono le build che, anche se non equipaggiate al meglio, consentono di arare i vari mostrilli in scioltezza? Grazie!

HackSaw
17-05-2009, 23.28.37
Di quel che ho provato io, fino a tutto incubo compreso la javazon "tuttofulmine" fa un vero macello, e non credo ci sia qualcosa di più veloce per far fuori carriolate di mostri in pochi secondi e con equipaggiamente veramente scadente (basta un buon giavellotto giallo e poco altro).
A hell può ancora andare alla grande, però devi metterci buon equip (personaggio + assoldato) soprattutto per destreggiarsi con gli immuni al fulmine.

Io ho messo tutto al massimo attacco elettrico, furia fulminante, quindi 1 su tutti i requisiti e passivi, salvo la valchiria maxata (a hell serve se runni solo), infine ho alzato colpo fulminante e dardo fulminante per le sinergie.
Credo sia una build abbastanza comune ma tremendamente efficace, se riesci a procurarti un titano e un thundergod puoi arrivare a finire hell da solo anche con una corazza gialla e lo scudo di sigon...

E mo torno a inlurkarmi :P

KappaGiBi
18-05-2009, 01.05.21
Javazon e palahammer con build canonica e vai con dio.
Io ci aggiungerei anche i due miei amori di sempre, inca light e trapper. ma se andiamo a vedere bene o male tutte le build riescono bene in hell con buon equip eh, anche il druido evo :asd:

edit: se dovessi scegliere, ora come ora, partirei con una trapper (che è quello che farò con la 1.13 comunque), perché l'assa è decisamente il pg più divertente da giocare, basta provare una bfsin costruita ad hoc :asd:

Alexandros
18-05-2009, 08.45.35
Assa Trap. Mercio con Infinity e tiri giù tutto. :birra:

Master_Of_Puppets
18-05-2009, 16.21.10
Assa Trap. Mercio con Infinity e tiri giù tutto. :birra:

OT: Ne approfitto. Nel link delle build le informazioni sono molto varie e secondo me OLD. Qual'è l'equip migliore per un'assa Trapper da PvM? thanks

falco_delle_tenebre
18-05-2009, 18.39.24
Dipende dai gusti, c'è chi usa eni+shako+hoto+spirit e va alla grande, altri puntano a massimizzare il danno con 2 artigli con buone adds, tiara +3 traps ecc.. tutto farcito con ottimi jew... la seconda variante è decisamente più costosa ma spacca di brutto, naturalmente anche con la prima non hai nessunissimo problema a farti Hell ed è decisamente più fattibile (se giochi sp non così tanto, ma anche con meno viaggia benone)
Se ti servono altre info riguardo una delle due opzioni in particolare, od una alternativa "da barboni" chiedi pure, magari però spostiamoci nel thread delle assa

J4ckTheNose
19-05-2009, 12.48.42
io non scarterei neanche il ventolaro :notooth:
con enigma è abbastanza comodo anche per tunnel e nei baalrun viaggia tranquillo...certo non è devastante come trapper e java ma io lo trovavo molto carino da giocare ;)

Master_Of_Puppets
19-05-2009, 14.09.31
io non scarterei neanche il ventolaro :notooth:
con enigma è abbastanza comodo anche per tunnel e nei baalrun viaggia tranquillo...certo non è devastante come trapper e java ma io lo trovavo molto carino da giocare ;)

Mi fa abbastanza sonno come tipo di gioco...
Va giusto bene per expare i pituffi da liv 1 a 30, cosi mentre fai trist run e tomb puoi tranquillamente giocare con un occhio solo e fare altro..

J4ckTheNose
19-05-2009, 14.25.52
beh rispetto al summoner è attivissimo :asd: