PDA

Visualizza versione completa : Oggetti su battle net

GigiaMora88
17-05-2009, 13.50.01
edit : arrivi con solo 10 anni di ritardo e per inciso, sta monnezza qui non è accettata ;)

paztusipaz
17-05-2009, 15.25.26
A Giggia, c'ho dei bellissimi avatar. 50 centesimi cadauno.

un amico si è fatto 9 pala combats 3x life a pochissimo!!! [/B]

Mecojoni °o°

Lightsly
17-05-2009, 16.33.29
[/B]
proitemshop :birra:

Ti dirò la mia, io preferisco giocare tradizionalmente e procurarmi gli oggetti da solo o scambiandoli.
Comprare gli oggetti online spendendo soldi veri lo ritengo inutile, e soprattutto dannoso per l'esperienza di gioco: avere tutto e subito togle una gran parte del piacere di giocare.
Posso capire la comodità,e ti parla uno che non ha mai trovato una Soj in vita sua e milioni di cose rare ma che non mi servono, ma personalmente sono contento così.:asd:

vampiro
17-05-2009, 19.07.49

:roll3: :roll3: :roll3:

Ho ancora le lacrime....... :asd:

vampiro
17-05-2009, 19.15.36
cut

Adesso che ho smesso di ridere ti dico 2 cosette :)

Il bello di questo gioco è appunto crescere un pg pian pianino trovando man mano gli oggetti lungo il cammino. Che soddisfazione c'è ad avere un pg gosu subito subito? Ti toglie tutto il divertimento,credimi ;)

E poi scambiare oggetti tra players è uno degli aspetti più belli di questo gioco grandioso.

E poi,volendo essere pignoli,quello che fai tu comprando su internet e quello che fanno loro vendendo, non è legale,perchè state vendendo parti di un gioco che ha un copyright (se passa SKAL che è avvocato spiegherà meglio..). Inoltre vendono pure cdkey,ed è quanto dire.

Ti sei mai chiesta come fanno questi a procurarsi tutta sta bella roba che voi poveretti comprate con moneta sonante? Trova la risposta e vedrai perchè B.net ormai è alla deriva....

Ti do un consiglio da chi gioca a Diablo da quando ha fatto la sua comparsa sugli scaffali: gioca legit,è meglio per tutti ;)

:birra:

falco_delle_tenebre
17-05-2009, 22.16.59
Vamp, Light, è inutile che facciate questi discorsi, è semplicemente uno d'accordo con tale itemshop per far pubbilcità, altro che Giorgia, probabilmente anzichè comprare item è quello che li vende ai poveracci che si fan convincere da questi post :tsk:

Alexandros
18-05-2009, 08.58.15

:roll3: :roll3: :roll3:
Ho ancora le lacrime....... :asd:

Ragazzi stavo bevendo il caffè.....adesso è tutto sulla scrivania!!!! :roll3::roll3::roll3:

Paz io ne prendo 4 :look: :roll3::roll3::roll3:

Fate
18-05-2009, 09.05.05
spammoni..:tsk: