PDA

Visualizza versione completa : Il mio guest book piange...

hixon
05-12-2001, 16.52.00
E' proprio così: il mio guest book piange xke nonostante il sito si sia ingrandito e raccolga un buon numero di visite al giorno, nn si è riempito...e quindi mi ha kiesto di kiedervi se volevate firmarlo. Vi ringrazio da parte sua. Il link del sito è http://digilander.iol.it/hixon1/home.htm e x ki crede ke abbia aperto questo topic senza ke il mio gb mi abbia detto niente può andare al link diretto del guestbook ke è Guest Book (http://digilander.iol.it/hixon1/guestbook.htm)

tartarugla
05-12-2001, 17.00.00
Hixon, povero... parti svantaggiato!! Se tu fossi una ragazza, ci sarebbero molti più mezzi per attirare l'attenzione altrui!!
Devo dirti quali? :D

hixon
05-12-2001, 17.03.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>Hixon, povero... parti svantaggiato!! Se tu fossi una ragazza, ci sarebbero molti più mezzi per attirare l'attenzione altrui!!
Devo dirti quali? :D</STRONG>

beh firmamelo cmq :)

Taker
05-12-2001, 17.03.00
Il mio nn piange nemmeno...è fuori uso :D

Devo sistemare il link :)

Approfitto per pubblicizzare il ---&gt; Takerweb &lt;--- (http://www.takerweb.too.it) ;)

hixon
05-12-2001, 17.05.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Il mio nn piange nemmeno...è fuori uso :D

Devo sistemare il link :)

Approfitto per pubblicizzare il Takerweb (http://www.takerweb.too.it) ;)</STRONG>

Come al solito vai OT...spammer!!! :mad: :D

tartarugla
05-12-2001, 17.06.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

beh firmamelo cmq :)</STRONG>

fattooooooooooo!!

:D

Taker
05-12-2001, 17.07.00
<STRONG>

Come al solito vai OT...spammer!!! :mad: :D</STRONG>

A me sembra nn sembra propio di essere andato OT... :rolleyes:

MaGiKLauDe
05-12-2001, 17.29.00
no, skusa, se tu puoi fare pubblicità al tuo sito, non vedo perchè non potrebbe farla anche taker... ma sopratutto perchè facendola lui è uno spammer e tu no?!

hixon
05-12-2001, 17.42.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>no, skusa, se tu puoi fare pubblicità al tuo sito, non vedo perchè non potrebbe farla anche taker... ma sopratutto perchè facendola lui è uno spammer e tu no?!</STRONG>

Io facevo pubblictà al gb, cmq mi sembra ke c'era dell' ironia nelle mie parole :rolleyes: ....

Taker
05-12-2001, 17.43.00
<STRONG>

Io facevo pubblictà al gb, cmq mi sembra ke c'era dell' ironia nelle mie parole :rolleyes: ....</STRONG>

L'avevo capito Hixon che c'era dell'ironia ;)

Cmq tu hai fatto pubblicità anche al tuo sito...hai messo il link che porta alla homepage...nn puoi negarlo :)

Khorne
05-12-2001, 17.57.00
Il tuo guestbook piange? Mandalo dallo psichiatra e scopri che cos'ha :D

hixon
05-12-2001, 17.59.00
<STRONG>

L'avevo capito Hixon che c'era dell'ironia ;)

Cmq tu hai fatto pubblicità anche al tuo sito...hai messo il link che porta alla homepage...nn puoi negarlo :)</STRONG>

Ovvio ke lo avevi capito, rispondevo a magikalude...si ho messo anke il link del sito xò nn me lo ha detto il gb di farlo, io nn c'entro niente! :D

MaGiKLauDe
05-12-2001, 19.24.00
ho dimentikato la faccina... :D

Zargon
05-12-2001, 19.57.00
La mia speranza è che prima o poi ti resettano i post, e poi se continui passano a qualcosa di + pesante

hixon
05-12-2001, 20.03.00
<STRONG>ho dimentikato la faccina... :D</STRONG>

Mi fa piacere! :D

hixon
05-12-2001, 20.04.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>La mia speranza è che prima o poi ti resettano i post, e poi se continui passano a qualcosa di + pesante</STRONG>

Spero ke tu nn sia gay...

Taker
05-12-2001, 21.11.00
<STRONG>

Spero ke tu nn sia gay...</STRONG>

Perchè?? che c'entra?? :eek: :eek:

MaZzOnEw
05-12-2001, 21.17.00
<STRONG>

Mi fa piacere! :D</STRONG>

che spammone! :D

hixon
05-12-2001, 21.29.00
Originariamente postato da MaZzOnEw:
<STRONG>

che spammone! :D</STRONG>

Tu smettila se no ti banno :mad: :D

Zargon
05-12-2001, 22.05.00
<STRONG>

Perchè?? che c'entra?? :eek: :eek:</STRONG>

eheheh non sa come ribattere e si arrampica sugli spezzi.
bravo Hixon Bravo. salutami Poseidon_M o meglio faccio prima a salutare te che siete la stessa persona

che ridicolo

hixon
05-12-2001, 22.06.00
<STRONG>

bravo Hixon Bravo. salutami Poseidon_M o meglio faccio prima a salutare te che siete la stessa persona

che ridicolo</STRONG>

Alle stronzate si ribatte solo con le stronzate...

Zargon
05-12-2001, 22.06.00
<STRONG>

eheheh non sa come ribattere e si arrampica sugli specchi.

che ridicolo</STRONG>

MaZzOnEw
05-12-2001, 22.15.00
<STRONG>

Tu smettila se no ti banno :mad: :D</STRONG>

lol :D :mad:

lama
05-12-2001, 22.15.00

ottimo post mhhh un bel significato spammatore dei miei stivali :D :D :D

MaZzOnEw
05-12-2001, 22.17.00

sarebbe spam questa reply che hai fatto?!?! Non ci hai scritto niente! :D ;)

MaZzOnEw
05-12-2001, 22.17.00
Originariamente postato da lama:
<STRONG>

ottimo post mhhh un bel significato spammatore dei miei stivali :D :D :D</STRONG>

si vede che siamo spammer di professione! :D ;)

V0LT KRUEGER
05-12-2001, 22.48.00
già si vede chiaro e rombo ke siete dei koglioni forti :D

Taker
06-12-2001, 21.05.00
Ok ormai siamo allo spam allo stato puro :D

Casualmente mi scapperà un post doppio :D :D

Taker
06-12-2001, 21.05.00
Ok ormai siamo allo spam allo stato puro :D

Casualmente mi scapperà un post doppio :D :D

hixon
06-12-2001, 21.11.00
Taker sei il peggior spammatore ke abbia mai visto...dopo MaZzOnEw e il frato ovlament :D

Taker
06-12-2001, 21.15.00
<STRONG>Taker sei il peggior spammatore ke abbia mai visto...dopo MaZzOnEw e il frato ovlament :D</STRONG>

Pazienza mi accontenterò di essere il peggiore... :D

e poi nn è colpa mia se mi scappano post doppi....azz...è successo ancora :D :D :D

p.s. ormai questo topic ha preso una strada da spam, approfittiamone :D

Taker
06-12-2001, 21.15.00
<STRONG>Taker sei il peggior spammatore ke abbia mai visto...dopo MaZzOnEw e il frato ovlament :D</STRONG>

Pazienza mi accontenterò di essere il peggiore... :D

e poi nn è colpa mia se mi scappano post doppi....azz...è successo ancora :D :D :D

p.s. ormai questo topic ha preso una strada da spam, approfittiamone :D

hixon
06-12-2001, 21.16.00
Io nn ne approfitterò, e invito i membri del mio clan a fare altrettanto...ki trasgredirà verrà bannato a vita. E nn sto skerzando :mad:

lama
06-12-2001, 21.20.00
io nn aproffito di squallidi topic x postare

hixon
06-12-2001, 21.22.00
<STRONG>io nn aproffito di squallidi topic x postare</STRONG>

Lama hai rotto. Addio.
(AlmoR ruleZ :D )

Taker
06-12-2001, 21.23.00
<STRONG>io nn aproffito di squallidi topic x postare</STRONG>

A me sembra di si invece :D

hixon
06-12-2001, 22.05.00
E la vuoi smettere Tak

Taker
06-12-2001, 22.14.00
Ehm...Hixon...hai la firma un pò lunghetta...nn trovi? :rolleyes:

hixon
06-12-2001, 22.16.00
<STRONG>Ehm...Hixon...hai la firma un pò lunghetta...nn trovi? :rolleyes:</STRONG>

Nn + di tanti altri, cmq ti ho mandato un pvt

doca
06-12-2001, 22.18.00
Scusate se mi intrometto!
Ma in ogni forum che leggo trovo tonnellate e tonnellate di vostri post ( mi riferisco a Hixon e mazzanew) di cui il 99% non hanno senso e seguiti da una firma ricca di immagini e gif e quant'altro che penalizzato gli utenti dotati di una connessione analogica che per leggere un topic ci devono mettere 6 ore.
Non riesco a capire il vostro divertimento...

:eek:

SuperGrem
06-12-2001, 22.27.00
Hixon hai una firma enorme, dai accorciala un po', almeno non lasciare che lo facciano i moderatori!

Ma possibile che avete più cose da dire in una firma che nei vostri post? ;)

crash5wv297
06-12-2001, 23.07.00
:D :D :D :D

Daisy
06-12-2001, 23.33.00
Originariamente postato da doca:
<STRONG>Scusate se mi intrometto!
Ma in ogni forum che leggo trovo tonnellate e tonnellate di vostri post ( mi riferisco a Hixon e mazzanew) di cui il 99% non hanno senso e seguiti da una firma ricca di immagini e gif e quant'altro che penalizzato gli utenti dotati di una connessione analogica che per leggere un topic ci devono mettere 6 ore.

:eek:</STRONG>

Bravo, Doca!!!!!

Ma non prendiamocela solo con Hixon e ... il fratello (???) di Mazza! Ce ne sono altri con firme .... impossibili! :D

crash5wv297
07-12-2001, 00.01.00
Ehm...io penso di tenerla per un paio di settimane...se non è troppo grande... :o :rolleyes: :D :D

Zargon
07-12-2001, 00.10.00

Sono d'accordissimo con Doca... non capisco perchè nessuno ancora intervenga...

ormai i forum del network stanno diventando spazzatura per colpa di alcuni individui molesti

MaGiKLauDe
07-12-2001, 08.10.00
Volt... ma lo sai ke assomigli Gennaro Rino Ivan Ringhio Gattuso?! :eek:

hixon
07-12-2001, 08.39.00
<STRONG>

Sono d'accordissimo con Doca... non capisco perchè nessuno ancora intervenga...

ormai i forum del network stanno diventando spazzatura per colpa di alcuni individui molesti</STRONG>

Ecco : appena si sparla di me arriva Guido84....casualità o pura kazzimma?Sta a voi dirlo... :rolleyes:

Mister X
07-12-2001, 15.21.00
guestbook firmato. ;)

Ed ora ciao a tutti!

grifis
07-12-2001, 16.30.00
Come sta cadendo in basso questo forum....i topic interessanti purtroppo si possono contare sulle dita di una mano, e purtroppo sono fatti sempre dalle stesse persone. Ogni tanto si aggiunge qualcuno interessante (es. Brogitzu) ma sono veramente pochi. Almeno si discuteva un pò più seriamente....ora ogni topic si trasforma in una scusa per spammare. E a farlo sono sempre le stesse persone. Neanche a dire che si litiga per idee diverse o qualcos'altro di un pò più serio del semplice "spammi troppo, speriamo che resettino i tuoi post" (come se uno fà del numero dei suoi post ragion di vita) oppure "spero che tu sia gay"....mah....

hixon
07-12-2001, 16.43.00
Originariamente postato da grifis:
<STRONG>Come sta cadendo in basso questo forum....i topic interessanti purtroppo si possono contare sulle dita di una mano, e purtroppo sono fatti sempre dalle stesse persone. Ogni tanto si aggiunge qualcuno interessante (es. Brogitzu) ma sono veramente pochi. Almeno si discuteva un pò più seriamente....ora ogni topic si trasforma in una scusa per spammare. E a farlo sono sempre le stesse persone. Neanche a dire che si litiga per idee diverse o qualcos'altro di un pò più serio del semplice "spammi troppo, speriamo che resettino i tuoi post" (come se uno fà del numero dei suoi post ragion di vita) oppure "spero che tu sia gay"....mah....</STRONG>
Hai ragione Grifis: purtroppo anke quando qualkuno definito "spammer" come il sottoscritto cerca di fare un topic serio(Politic Corner, Euro un pò di tempo fa, Gioie Natalizie, ecc.)questi cadono nello spam xke sempre le solite xsone ti accusano dicendoti spammer, quando azzereranno i tuoi topic,ecc ecc. Allora questi poveri "spammer" cadono in uno stato kiamato "depressione" e difficilmente ne escono...ma se certe xsone la smettessero tutto sarebbe + semplice :rolleyes:

doca
07-12-2001, 16.59.00
Ovvio Hixon.. si vedono post tuoi in ogni parte e la maggior parte sono senza senso.
Perchè non incomnci tu a dare il buon esempio a Mazzanew e company postando cose serie e soprattutto eliminando scusa se te lo dico quella firma assurda.

King Mob
07-12-2001, 22.46.00
<STRONG>Come sta cadendo in basso questo forum....i topic interessanti purtroppo si possono contare sulle dita di una mano, e purtroppo sono fatti sempre dalle stesse persone. Ogni tanto si aggiunge qualcuno interessante (es. Brogitzu) ma sono veramente pochi. Almeno si discuteva un pò più seriamente....ora ogni topic si trasforma in una scusa per spammare. E a farlo sono sempre le stesse persone. Neanche a dire che si litiga per idee diverse o qualcos'altro di un pò più serio del semplice "spammi troppo, speriamo che resettino i tuoi post" (come se uno fà del numero dei suoi post ragion di vita) oppure "spero che tu sia gay"....mah....</STRONG>

Vero, hai veramente ragione.
Solo che se sti tizi spammano senza senso nn sei costretto a leggerli.
Lo so che abbassano il livello del forum ma che te frega ,leggi solo quello che ti interessa.

hixon
08-12-2001, 10.21.00
<STRONG>Ovvio Hixon.. si vedono post tuoi in ogni parte e la maggior parte sono senza senso.
Perchè non incomnci tu a dare il buon esempio a Mazzanew e company postando cose serie e soprattutto eliminando scusa se te lo dico quella firma assurda.</STRONG>

Senti Doca leggiti meglio i miei post e troverai ke ne ho aperti a tema serio, ke la
maggior parte sono, nn dico seri, ma hanno del senso...vatteli a leggere 1 x 1 se vuoi trovare davvero la verità ;)
E poi la mia firma l' ho accorciata,ha del senso e rimane li dove si trova...

hixon
08-12-2001, 10.24.00
Ed ora basta con sti tentativi di mandare ot ogni mio post, quindi o kiudetelo proprio così si evitano altri attakki alla mia xsona(almeno in questo post, xke ovviamente nn si fermeranno così da un momento all' altro), oppure si torna nell' argomento, cioè il fatto se qualcuno ha voglia di firmare il mio Guest Book (http://digilander,iol.it/hixon1/guestbook.htm)

MaGiKLauDe
08-12-2001, 14.17.00
no, scusate, ma perchè un mio post rivolto a Volt è stato cancellato?! fatemi capire... qua spammano cani e porci ( e, onestamente, ora iniziano anke a rompere il kazzo...) e i post vengono cancellati a me?!

cmq, volt, ma lo sai che assomigli a ghennarino gattuso?! :D

MaZzOnEw
08-12-2001, 14.21.00

Che bei complimenti che mi fai! :D

MaZzOnEw
08-12-2001, 14.23.00

La mia firma ora è molto + piccola di prima,.,.

P.S. Mi chiamo mazzonew non mazzanew!

MaZzOnEw
08-12-2001, 14.24.00
Originariamente postato da Daisy:
<STRONG>

Bravo, Doca!!!!!

Ma non prendiamocela solo con Hixon e ... il fratello (???) di Mazza! Ce ne sono altri con firme .... impossibili! :D</STRONG>

Appunto!!! :mad: :mad:

grifis
08-12-2001, 16.43.00
<STRONG>no, scusate, ma perchè un mio post rivolto a Volt è stato cancellato?! fatemi capire... qua spammano cani e porci ( e, onestamente, ora iniziano anke a rompere il kazzo...) e i post vengono cancellati a me?!

cmq, volt, ma lo sai che assomigli a ghennarino gattuso?! :D</STRONG>

ehm guarda che stà ancora là quel post (pag 2) ;)

hixon
08-12-2001, 19.30.00
<STRONG>

ehm guarda che stà ancora là quel post (pag 2) ;)</STRONG>

Nn ho capito è così visibile :rolleyes:

MaGiKLauDe
09-12-2001, 12.28.00
<STRONG>

ehm guarda che stà ancora là quel post (pag 2) ;)</STRONG>

d'oh... me ne sono accorto, am mi era già sconnesso... ero un pochito nervoso... scusate!

doca
09-12-2001, 15.01.00
Ho riletto i tuoi messsaggi... devo dire.. che di senso ne hanno ben poco. Mi dispaice dirtelo ma è così.
Poi la tua firma è ancora pesante e enorme.

doca
09-12-2001, 15.05.00
MaZzOnEw
anche i tuoi post non hanno un granchè di senso.. e in ogni forum che leggo trovo sempre te.
Pure nei forum di emulazione.. (kaillera) dove spammi in modo assurdo.
Ovviamente non ci sei solo tu che spammmi...

hixon
09-12-2001, 15.08.00
<STRONG>Ho riletto i tuoi messsaggi... devo dire.. che di senso ne hanno ben poco. Mi dispaice dirtelo ma è così.
Poi la tua firma è ancora pesante e enorme.</STRONG>

Allora ti servono: Un paio di okkiali
Una lente di ingrandimento
Un vocabolario della lingua italiana, dal + semplice(il piccolo Palazzi)ai + completi
(Garzanti)
E se tutto questo nn basta:
Un professore di lingua italiana ke ti spieghi il significato dei miei post
Poi scusa solo tu ti lamenti della mia firma, ma ke hai un 12K :D

MaZzOnEw
09-12-2001, 15.16.00
<STRONG>MaZzOnEw
anche i tuoi post non hanno un granchè di senso.. e in ogni forum che leggo trovo sempre te.
</STRONG>

Vado solo nei forum che mi interessano (quelli di quake, quello di max payne, animelandia ecc,.,.) Nel kaillera c sono andato solo x spammare un pochetto,,.,. come fanno poi tutti,.,. (dr.Hanamichi ci ha fatto 2 pagine di spam, Taker un altra) :rolleyes:

grifis
09-12-2001, 15.48.00
Originariamente postato da MaZzOnEw:
<STRONG>

(dr.Hanamichi ci ha fatto 2 pagine di spam, Taker un altra) :rolleyes:</STRONG>

Hitler ha ammazzato milioni di ebrei, Bin laden migliaia di americani...perchè non seguire il loro esempio? (vabbè "forse" ho esagerato ma il concetto è quello ;))

Brus
09-12-2001, 15.53.00
<STRONG>

Poi scusa solo tu ti lamenti della mia firma, ma ke hai un 12K :D</STRONG>

Veramente si sono lamentati un po' tutti...

hixon
09-12-2001, 16.01.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Veramente si sono lamentati un po' tutti...</STRONG>

Quando avevo la gif grande, ma ora solo Doca e tu a quanto pare...

Brus
09-12-2001, 16.37.00
<STRONG>

Quando avevo la gif grande, ma ora solo Doca e tu a quanto pare...</STRONG>

Non ora..mi lamentavo prima che gli admin te la togliessero...320k non erano pochi, no? :)

hixon
09-12-2001, 16.41.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Non ora..mi lamentavo prima che gli admin te la togliessero...320k non erano pochi, no? :)</STRONG>

Nn ero d' accordo se ti lamentavi ora.Si me ne sono reso conto ke era molto grande :) .

doca
09-12-2001, 17.01.00
<STRONG>

Allora ti servono: Un paio di okkiali
Una lente di ingrandimento
Un vocabolario della lingua italiana, dal + semplice(il piccolo Palazzi)ai + completi
(Garzanti)
E se tutto questo nn basta:
Un professore di lingua italiana ke ti spieghi il significato dei miei postPoi scusa solo tu ti lamenti della mia firma, ma ke hai un 12K :D</STRONG>Allora scusami... se non arrivo al significato dei tuoi post e se non ho la tua saggezza.
PS: cerca di essere più educato.
PPS: con questo chiudo questo discorso che ora sta diventando piuttosto patetico.

hixon
09-12-2001, 17.22.00
<STRONG>Allora scusami... se non arrivo al significato dei tuoi post e se non ho la tua saggezza.
PPS: con questo chiudo questo discorso che ora sta diventando piuttosto patetico.</STRONG>

Beh nn parlarmi di educazione tu ke hai iniziato ad attaccarmi dicendo ke i miei post sono senza senso... :rolleyes:

Zargon
09-12-2001, 17.23.00
<STRONG>Allora scusami... se non arrivo al significato dei tuoi post e se non ho la tua saggezza.
PPS: con questo chiudo questo discorso che ora sta diventando piuttosto patetico.</STRONG>
Fai bene, lascia che il bambino si diverta a spammare, tanto prima o poi paga...
sia lui che altri...

hixon
09-12-2001, 17.29.00
<STRONG>
Fai bene, lascia che il bambino si diverta a spammare, tanto prima o poi paga...
sia lui che altri...</STRONG>

Ecco ke arriva il burino: appena qualkuno mi attakka arriva subito anke lui...ma ke hai messo i sensori ad Internet Explorer x avvertirti quando mi attakkano?
Cmq stanne certo: nn pagherò proprio un bel niente, xke nn ho niente da pagare. Saranno altri a pagarla, ma io no di certo ;)

Bibbibox
09-12-2001, 17.29.00
povero hix insomma nn e' vero ke i suoi topic sono solo d spam...

Bibbibox
09-12-2001, 17.31.00
alla fin fine almeno anima un po' il forum... ki ha creato il topic sull euro?? e questo e' solo un piccolo esempio

hixon
09-12-2001, 17.36.00
Bibbi, l' € è solo 1 dei poki topic aperti da me in modo serio...se vai a cercare nella pagine dietro ce ne sono tantissime, ma certa gente è stupida e nn capisce :)

Zargon
09-12-2001, 17.36.00
Guarda da questa risposta si capisce solo una cosa: quanto l'educazione non sia un tuo forte.

hixon
09-12-2001, 17.37.00
<STRONG>Guarda da questa risposta si capisce solo una cosa: quanto l'educazione non sia un tuo forte.</STRONG>

Kiamare bambino qualkuno sarà educato, ma cmq offensivo...

Grimorg
09-12-2001, 17.39.00
<STRONG>Bibbi, l' € è solo 1 dei poki topic aperti da me in modo serio...se vai a cercare nella pagine dietro ce ne sono tantissime, ma certa gente è stupida e nn capisce :)</STRONG>

Ma quello sull' euro non era di MAzzonew???

Bibbibox
09-12-2001, 17.41.00
<STRONG>Guarda da questa risposta si capisce solo una cosa: quanto l'educazione non sia un tuo forte.</STRONG>

senti in quanto ad educazione m sembra ke tu nn possa dare lezioni dai toni ke usi...

Bibbibox
09-12-2001, 17.48.00
<STRONG>

che ridicolo</STRONG>

devo ricordarti del ridicolo???

doca
09-12-2001, 17.53.00
bibbibox vedo che da buon Apprendista del clan DOC Spammer Group® difendi bene il tuo capo supremo... da che pulpito arriva la difesa

Bibbibox
09-12-2001, 17.56.00
<STRONG>bibbibox vedo che da buon Apprendista del clan DOC Spammer Group® difendi bene il tuo capo supremo... da che pulpito arriva la difesa</STRONG>

vero verissimo ma nn lo faccio x questo ... m sono iscritto al colub x un semplice senso di appartenenza e amicizia a hixon e a noi simmini (maski ke siamo quasi tutti iscritti) e dall'alto dato ke ho seguito gli avvenimenti prima ke mi iscrivessi allo spammer group mi sembra ke stiate accusando hixon di cose ke nn ha fatto...

Bibbibox
09-12-2001, 17.59.00
e poi tanto x chiarire una cosa nn sto difendendo nessuno do solo la mia interpretazione dei fatti... nn ho bisogno di difendere nessuno tantomeno se nessuno ha fatto nula d male

Taker
09-12-2001, 21.18.00
A me sembra che stiate esagerando un pò con Hixon, datevi una calmata ;)

Zeus
09-12-2001, 21.26.00
Allora parliamoci chiaramente. Questa situazione mi sta stancando... sono li li per chiudere il topic se si continua così. Post seri? Allora... la maggior parte dei topic sono fatti per richieste voglio essere moderatore qui voglio essere moderatore la perchè RITENGO di esserne capace... quali sono i post seri? Allora fammici pensare... una discussione su TS sul tema "apparire e conseguenze". Direi un argomento interessante visto che è andato avanti per 3/4 pagine... totale degli interventi? soltanto 1, nel quale si dice "mah se venite al mio paese vestite in un certo modo non uscite viva" e poi basta. Ma come... tutto qui? Poi... altro topic; uno dei tanti sulla politica... dove ci sarebbe da parlare a iosa... totale dei post? 1. contenuto ? Sono di sinistra o meglio tendo ad esserlo. Ma come ci sono tanti modi, per esprimere la fazione politica a cui ci si sente di appartenere... e non sempre è la solita... spiegare le motivazioni. Il resto niente. Quello che vedo e ho visto indietro cos'è? Pubblicità al tuo sito (e qui sappiamo tutti come la pensano il 98% delle persone che postano), che cos'altro? Inutili fake... con la tendenza pessima a negare che l'acqua è bagnata... e poi cos'altro può essere di "SERIO"... mah vediamo... una non so... fatemi vedere con i miei occhi ciò che si intende serio e magari posso anche ricredermi.

Cmq devo dire che ho visto soltanto 1 topic serio. Sulle manifestazioni. Il quale potrebbe essere preso, e ampliato come si deve. Ah... per quanto riguarda il topic sull'€... c'è n'è uno uguale al 95% di un'altra persona... che dire? C'era proprio la necessità di aprirlo? Io penso di no.

Ecco... io ho espresso il mio parare di MODERATORE di questo forum.

Bibbibox
09-12-2001, 21.27.00
infatti anke secondo me avete esagerato un po' qsto topic era fatto in tono simpatico e scherzoso e nn siamo stati capaci d intenderlo cosi com'era nato

hixon
10-12-2001, 15.06.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Allora parliamoci chiaramente. Questa situazione mi sta stancando... sono li li per chiudere il topic se si continua così. Post seri? Allora... la maggior parte dei topic sono fatti per richieste voglio essere moderatore qui voglio essere moderatore la perchè RITENGO di esserne capace... quali sono i post seri? Allora fammici pensare... una discussione su TS sul tema "apparire e conseguenze". Direi un argomento interessante visto che è andato avanti per 3/4 pagine... totale degli interventi? soltanto 1, nel quale si dice "mah se venite al mio paese vestite in un certo modo non uscite viva" e poi basta. Ma come... tutto qui? Poi... altro topic; uno dei tanti sulla politica... dove ci sarebbe da parlare a iosa... totale dei post? 1. contenuto ? Sono di sinistra o meglio tendo ad esserlo. Ma come ci sono tanti modi, per esprimere la fazione politica a cui ci si sente di appartenere... e non sempre è la solita... spiegare le motivazioni. Il resto niente. Quello che vedo e ho visto indietro cos'è? Pubblicità al tuo sito (e qui sappiamo tutti come la pensano il 98% delle persone che postano), che cos'altro? Inutili fake... con la tendenza pessima a negare che l'acqua è bagnata... e poi cos'altro può essere di "SERIO"... mah vediamo... una non so... fatemi vedere con i miei occhi ciò che si intende serio e magari posso anche ricredermi.

Cmq devo dire che ho visto soltanto 1 topic serio. Sulle manifestazioni. Il quale potrebbe essere preso, e ampliato come si deve. Ah... per quanto riguarda il topic sull'€... c'è n'è uno uguale al 95% di un'altra persona... che dire? C'era proprio la necessità di aprirlo? Io penso di no.

Ecco... io ho espresso il mio parare di MODERATORE di questo forum.</STRONG>

Allora io kiamerei seri anke altri topic in cui ho parlato o aperti proprio da me:
-Gioie natalizie
-[Politic corner]Manifestazioni
-Come definireste il vostro modo di vestire
-Arriva l' €(un mese fa)
-Arriva l'€ poki giorni fa, nn avevo notato in 1° pag nessun topic di nessun altra xsona
-Gli spammers
-Il giorno dei giudizi
-L'aborto(nn ricordo bene come si kiami esattamente)
-Delucidazioni~Slow~(un topic ke cercava kiarezza)
-Il vostro dialetto
-Ki del forum è fidanzato
-Ke campioni Holly e Benji(topic skerzoso)
-Kiva a scuola di sabato
-Linkin Park
-Macromedia Flash Player
...solo x dirti quelli + recenti
Tutti questi sono topic sono: seri al 100%, skerzosi, simpatici...ma sempre hanno un fondo di serietà.

Probabilmente nn sai ke nn pubblicizzo il mio sito da un sacco di tempo, l' unica volta in cui ho detto l'url è stato in questo topic e su joypad, xò l' url del mio forum.

Inoltre ti pregherei di nn fare sempre la stessa cosa: far andare OT ogni topic aperto da me grazie ;)

MaGiKLauDe
10-12-2001, 17.40.00
Originariamente postato da bibbibox:
<STRONG>

devo ricordarti del ridicolo???</STRONG>bèh, dai... effettivamente poseidon era ridicolo... certe cose le avevo viste fare solo a cartman...

Alicia
10-12-2001, 19.40.00
Originariamente postato da bibbibox:
<STRONG>alla fin fine almeno anima un po' il forum... ki ha creato il topic sull euro?? e questo e' solo un piccolo esempio</STRONG>

Se nn ricordo male anchio tempo addietro avevo fatto un topic uguale al suo ma prima di lui.,,. :rolleyes:

MaZzOnEw
10-12-2001, 19.44.00
Originariamente postato da Alicia:
<STRONG>

Se nn ricordo male anchio tempo addietro avevo fatto un topic uguale al suo ma prima di lui.,,. :rolleyes:</STRONG>

ehm ehm,.,. sarei io,.,. ;)
Mia sorella se ne è appena andata e mi ero scordato di loaggarmi con il mio nick! :D

Zeus
10-12-2001, 19.48.00
<STRONG>Inoltre ti pregherei di nn fare sempre la stessa cosa: far andare OT ogni topic aperto da me grazie ;)</STRONG>

Ot? Ti chiedi come mai nessuno ti firma il GB? Beh il perchè te l'ho spiegato. Quindi non sono andato OT.

hixon
10-12-2001, 19.53.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Ot? Ti chiedi come mai nessuno ti firma il GB? Beh il perchè te l'ho spiegato. Quindi non sono andato OT.</STRONG>

Veramente me lo hanno firmato :p
E cmq OT al mio paese significa Off Topic, ovvero fuori tema...beh se il tuo intervento nn era ot :rolleyes: ...

Zeus
10-12-2001, 19.58.00
<STRONG>Veramente me lo hanno firmato :p
E cmq OT al mio paese significa Off Topic, ovvero fuori tema...beh se il tuo intervento nn era ot :rolleyes: ...</STRONG>

Beh se vuoi insegnarmi cosa vuol dire OT grazie mille... pensa che non lo sapevo... pensaci 2 volte prima di dire una cosa. Hai chiesto perchè nessuno ti firma il GB... beh io ti ho spiegato che tenendo il tuo comportamento semplicemente NESSUNO ti firmerà il GB perchè si sente dentro la volontà di firmartelo; se lo farà lo farà per farti un piacere (del tipo firmiamoglielo così la smette). Vuoi che sia più chiaro?

Io la penso così. Poi fai come credi...

Bibbibox
10-12-2001, 20.02.00
io dico la mia nn e' il caso d fare polemike x un topic ke io reputo simpatico e nn costituito da spam... provate a leggere la maggior parte dei topic d questa pagina...

hixon
10-12-2001, 20.05.00
<STRONG>

Beh se vuoi insegnarmi cosa vuol dire OT grazie mille... pensa che non lo sapevo... pensaci 2 volte prima di dire una cosa. Hai chiesto perchè nessuno ti firma il GB... beh io ti ho spiegato che tenendo il tuo comportamento semplicemente NESSUNO ti firmerà il GB perchè si sente dentro la volontà di firmartelo; se lo farà lo farà per farti un piacere (del tipo firmiamoglielo così la smette). Vuoi che sia più chiaro?
</STRONG>

Nn sono d'accordo con questa tesi, ma vedo ke fai di tutto x demoralizzarmi. Nn attacca...

<STRONG>Io la penso così.
</STRONG>
Tutti hanno il diritto di pensare.

<STRONG>Poi fai come credi...</STRONG>
Come ho sempre fatto. Io credo in quello ke faccio. Anke se mi attakkano un pò mi arrabbio...ma 2 secondi dopo sono di nuovo li, + forte di prima. E' la gente come te, ke mi attakka, ke dice cavolate sul mio conto ke mi da la forza di continuare a postare. E' x questo ke sono contento ke esisti. TVB ZEUS_M :)