PDA

Visualizza versione completa : Nuovo moderatore di Animelandia ,.,.

Mazza
23-10-2001, 19.55.00
Da oggi oltre a sopportare me, dovrete sorbirvi anche un altro moderatore: Wolverine82. Come potrete notare dal nick e' dell'82 (anche se lascio a lui la presentazione). Conosce bene il mondo dell'animazione giapponese e in particolare titoli come : Ken Shiro, Evangelion, Ranma 1/2 ,ecc,.,. Potra' quindi dare buoni consigli a tutti coloro che ne avranno bisogno..,

Il bello e' che fino a 25 giorni fa non lo conoscevo neanche,..,e adesso,.,. frequentiamo la stessa classe di ingegneria,.,. :rolleyes: va a saperli te i casi della vita :rolleyes: :rolleyes: :D

Latin Lover in love
23-10-2001, 22.21.00
Davvero se ne intende molto??? Mo chiedo a lui,speriamo bene,Com'Ŕ Sayiuki?? Mi piacerebbe prenderlo su Dvd appena esce in italiano!!!
La storia giÓ la so a grandi linee, m'interessa:
1)autore
2)team grafico
3)num episodi
4)se vale la pena il finale
Se risponde a queste, allora lo tarpino ogni giorno su tutte le domande che manco io so :)

Mazza
23-10-2001, 23.08.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Davvero se ne intende molto??? Mo chiedo a lui,speriamo bene,Com'Ŕ Sayiuki?? Mi piacerebbe prenderlo su Dvd appena esce in italiano!!!
1)autore
2)team grafico
3)num episodi
Se risponde a queste, allora lo tarpino ogni giorno su tutte le domande che manco io so :)</STRONG>

non bruciarmelo subito,..,,tu sai tutto di tutto dei manga,.,. acc,.,. :mad: :rolleyes: :D

Trinity^_^
24-10-2001, 00.10.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Davvero se ne intende molto??? Mo chiedo a lui,speriamo bene,Com'Ŕ Sayiuki?? Mi piacerebbe prenderlo su Dvd appena esce in italiano!!!
1)autore
2)team grafico
3)num episodi
Se risponde a queste, allora lo tarpino ogni giorno su tutte le domande che manco io so :)</STRONG>

ma quanto sei cattivo!!! Bastard inside!!! (in tutti i sensi!!! :D )

Latin Lover in love
24-10-2001, 10.33.00
Uuuuuuuuuueeeee :(, x 1 volta che ero quasi certo che qualcuno mi avesse aiutato su Saiyuki..... :( :(
Cmq sia...mi sa che mo apro un topic,ecco :)