PDA

Visualizza versione completa : [Curiosità] Supersayan di 5° livello

Taker
21-10-2001, 18.38.00
Ma esiste il Supersayan di 5° livello?

In un sito l'avevo visto ed aveva i capelli lunghi e bianchi...ma c'è davvero?? :rolleyes:

hixon
21-10-2001, 18.52.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Ma esiste il Supersayan di 5° livello?

In un sito l'avevo visto ed aveva i capelli lunghi e bianchi...ma c'è davvero?? :rolleyes:</STRONG>

:) :) :)

Taker
21-10-2001, 22.43.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

:) :) :)</STRONG>

:eek: :eek: :eek:

Perchè mi rispondi con 3 faccine? :eek:

Ray McCoy
22-10-2001, 00.24.00
<STRONG>

:eek: :eek: :eek:

Perchè mi rispondi con 3 faccine? :eek:</STRONG>

E' un modo come un altro per dire "Non lo so" :D

Ray McCoy
22-10-2001, 00.25.00
<STRONG>Ma esiste il Supersayan di 5° livello?

In un sito l'avevo visto ed aveva i capelli lunghi e bianchi...ma c'è davvero?? :rolleyes:</STRONG>

:) :) :)

Ray McCoy
22-10-2001, 00.26.00
:D :D :D
A parte gli scherzi, penso sia una balla! ;)

Alan
22-10-2001, 10.35.00
E' una superballa.

Taker
22-10-2001, 15.44.00
Però sarebbe stato bello :)

densou
22-10-2001, 20.50.00
sempre aiutato il Taker! :p :D
QUA! (http://dbgames.interfree.it/af/ssj5.html) perdonatemi ma il tasto destro è disabilitato se no postavo le IMG! ... :(
E guardate pure queste STRANEZZE!CLICK! (http://dbgames.interfree.it/af/immagini.html)

Mazza
22-10-2001, 22.53.00
L'ssj5 e' Goku ssj5 ed e' stato disegnato da akira toriyama. L'autore aveva in mente di fare un continuo a dbgt che si sarebbe dovuto chiamare "dbaf" (af = another future). Purtroppo ora tpriyama e' impegnato in altri progetti ed ha piu' volte afermato che non riprendera' mai piu' in mano la saga di db.

E' notizia di poco tempo fa che in giappone stanno realizzando qualche nuovo oav di db in cui ci sara' anche gogeta ssj5.

Taker
23-10-2001, 17.47.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>
E' notizia di poco tempo fa che in giappone stanno realizzando qualche nuovo oav di db in cui ci sara' anche gogeta ssj5.</STRONG>

Interessante... :)

Zeus
23-10-2001, 20.17.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>L'ssj5 e' Goku ssj5 ed e' stato disegnato da akira toriyama. L'autore aveva in mente di fare un continuo a dbgt che si sarebbe dovuto chiamare "dbaf" (af = another future). Purtroppo ora tpriyama e' impegnato in altri progetti ed ha piu' volte afermato che non riprendera' mai piu' in mano la saga di db.

E' notizia di poco tempo fa che in giappone stanno realizzando qualche nuovo oav di db in cui ci sara' anche gogeta ssj5.</STRONG>

Io ho sempre saputo che AF stava per April Fish... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mazza
23-10-2001, 20.25.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Io ho sempre saputo che AF stava per April Fish... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

era quello ceh si pensava, poi toriyama ha confermato che goku ssj5 era un work in progress x dbaf, peccato che non l'ha completato :mad: :rolleyes:

Suzaku
24-10-2001, 22.15.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Io ho sempre saputo che AF stava per April Fish... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

cio che pensavi è la verita !
akita ha detto che quel disegno era un suo progetto che poi aveva cestinato e qualcuno ha fatto lo scherzo dell'AprilFish almeno così ho letto un tempo su di un sito

lukyan
30-10-2001, 19.25.00
Da quel che so Pesce d'Aprile si dice April's Fool vabbè sta storia di DbAF e del suo Goku SS5 lo sentita e stra sentita non so neanche se l'intervista letta su un sito sia vera. Cmq sia da quello che avevo letto il caro Akira effettivamente aveva intenzione di riprendere sulla sua gallina dalle uova d'oro (finchè il ferro è caldo bisogna batterlo...) e l'artwork sembrebbe sua.

Altra cosa che ho letto in giro Akira non ha mai e dico MAI avuto di intenzione di riprendere in mano Goku&soci xke ne aveva le scatole piene (lo aveva anche detto in un'intervista fatta dalla StarComics) e l'artwork che è in giro è stata fatta da uno dei suoi collaboratori con tanto di firma fake.

E francamente è stato mejo così anzi meglio ancora sarebbe stato se Akira avesse fatto terminare un po' più decentemente Dragonball Z per evitare così quella menata del GT (oddio molto probabilmente sarebbe nato ugualmente... potenza dei produttori).

MaZzOnEw
30-10-2001, 19.59.00
gta2 e tekken ;) :rolleyes: :p :) :eek:

MaZzOnEw
30-10-2001, 20.02.00
Originariamente postato da MaZzOnEw:
<STRONG>gta2 e tekken ;) :rolleyes: :p :) :eek:</STRONG>

ehm ehm... ho scagliato topic........... cazz*!! :confused: :eek:

cyberPUNK
30-10-2001, 20.55.00
veramente io sapevo una storia diversa... dragon ball AF doveva essere fatto dai fun dell'anime e non aveva quindi niente a che fare con akira... cmq se voi dite così... forse sarà vero!
ciao
cyberPUNK
---------
"Il mio nome è Cortana, dello stesso acciaio e della stessa tempra di Joyeuse e Durlindana"