PDA

Visualizza versione completa : X i veri appassionati di DB e i moderatori e gli amministratori....insimma x tutti!

hixon
14-10-2001, 12.11.00
Facciamo un èò di pubblicità a questo forum, riportiamolo a fasti di un tempo. Nn è possibile ke una grande forum su questo grandissimo manga giapponese rimanga semi-vuoto e attiri su di se orde di spammer ke vagano senza meta :D. Forza, nn mi rivolgo solo agli appassionati di dragonball, ma anke ai moderatori:vedo sempre pubblicizzati B&W, Azure Sheep, ma mai DB. Xke?Volete abbandonare questo forum al suo destino?Io no e lotterò x farlo rivivere di nuovo. E se mi farete moderatore sarà anke meglio! :cool:

EvilMatteo
15-10-2001, 01.29.00
Si è vero bisogna portare in vita questo forum. Se vuoi ti aiuto tanto conosco tutto sulla serie di Dragon Ball. Cercherò intanto di portare un po piu di gente su questo forum.(spero di farcela)

hixon
15-10-2001, 15.37.00
Originariamente postato da EvilMatteo:
<STRONG>Si è vero bisogna portare in vita questo forum. Se vuoi ti aiuto tanto conosco tutto sulla serie di Dragon Ball. Cercherò intanto di portare un po piu di gente su questo forum.(spero di farcela)</STRONG>

Si, forza dammi una mano ke fa sempre comodo. Mazza ti prego kiedi se posso diventare moderatore.

Ray McCoy
15-10-2001, 15.55.00
Beh, ragazzi, (a parte che ogni tanto, io vedo il banner) ormai Db sta un po' calando... Per quanto lo si guardi ancora volentieri, non è più una innovazione, quindi...

bejita
15-10-2001, 17.58.00
ci vorrebbe una nuova serie "fumettata" di DB, magari con un rinnovo totale dei personaggi

hixon
15-10-2001, 18.20.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>Beh, ragazzi, (a parte che ogni tanto, io vedo il banner) ormai Db sta un po' calando... Per quanto lo si guardi ancora volentieri, non è più una innovazione, quindi...</STRONG>

Si, ma come vedete ci sono tanti appassionati, basta qualke innovazione, un pò di pubblicità e via....il gioco è fatto

++VEGETA++SIRE++
15-10-2001, 23.12.00
ok ci sono pure io, posto in molti altri forum di multiplayer.it,perchè non farlo pure qui.se vi va vi do una mano volentieri

hixon
16-10-2001, 16.00.00
Originariamente postato da ++VEGETA++SIRE++:
<STRONG>ok ci sono pure io, posto in molti altri forum di multiplayer.it,perchè non farlo pure qui.se vi va vi do una mano volentieri</STRONG>

Certo, una mano fa sempre bene. :D

Mazza
20-10-2001, 12.34.00
raga tra un po' (forse) c sara' una sorpresa su questo forum,.,.,. ma non vi dico altro,.,. :rolleyes: :D

hixon
20-10-2001, 19.07.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>raga tra un po' (forse) c sara' una sorpresa su questo forum,.,.,. ma non vi dico altro,.,. :rolleyes: :D</STRONG>

Raga vi svelo in anteprima la sorpresa: io sarò il nuovo aiutante di Mazza, ovvero moderatore del mitigo DBZ Forum :D

Taker
21-10-2001, 18.30.00
Mah, a me sembra che ormai sia inutile questo forum, come mi sembra inutile Mazza moderatore :D :D :D :D :D :D :D

Mazza
25-10-2001, 23.55.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Mah, a me sembra che ormai sia inutile questo forum, come mi sembra inutile Mazza moderatore :D :D :D :D :D</STRONG>

ehmm :rolleyes: :mad: :mad: