PDA

Visualizza versione completa : IDEONA X FANFICTION DBZ

sgoku
05-04-2001, 11.49.00
Appassionati di Dragonball di tutto il mondo unitevi a me nella piu' grande delle fusion!!
Quanti di voi come me non sono soddisfatti del finale che il grande Toriyama ha dato (o non ha dato...) al nostro manga preferito? Beh, non so voi, ma io non lo sono.
Probabilmente anche per questo senso di incompiutezza che ho avvertito mi e' balenata in mente un'idea.
Se state leggendo con interesse probabilmente ora penserete che l'idea sia quella di riscrivere il finale di Dragonball Z, partendo magari dallo scontro con Majin Boo per rimpiazzare la serie GT.
Invece non e' cosi', non mi permetterei mai anche solo di pensare che qualcuno si possa toccare il capolavoro di Toriyama che ci ha riuniti qui grazie alle sue emozionanti e uniche avventure.
Invece l'idea e' un'altra: prendendo spunto dalle serie di "Dragon Quest", ognuna delle quali e' indipendente dalle altre, ho pensato di creare una saga parallela a Dragonball, ossia una saga ambientata nello stesso mondo ma con altri personaggi, inventati da noi. Le uniche cose che verrebbero conservate sarebbero le razze, gli oggetti e le caratteristiche del mondo di Dragonball. Quindi non ci sarebbero limiti: si potrebbero creare personaggi di razza saiyan, namecciani, umani, tsufuru o di razze totalmente inventate, esisterebbero oggeti come le sfere del drago, il dragon-radar e i senzu, e inolte il pianeta Vegeta potrebbe persino non essere mai stato soggiogato e distrutto dal Freezer di turno.
Non essendo pero' dotato di di talento grafico (sono impedito a disegnare...) e avendo fantasia limitata, mi rivolgo a voi per poter realizzare questo progetto. La cosa puo' essere, secondo me, molto interessante perche' permetterebbe a tutti di personalizzare e mettere la propria impronta su una storia creata seguendo le orme del manga che per anni ci ha tenuto compagnia e fatto aspettare trepidanti l'uscita in edicola di un nuovo volumetto (a me e' successo, credo che per voi sia lo stesso), ma che purtroppo ora e' terminato e dichiarato concluso dall'autore stesso.
Quindi quello che vi chiedo di fare ora e' rispondere al mio appello, dirmi se siete favorevoli o contrari al progetto, in modo che possa sapere su quanti appassionati possa contare. E se avete gią' qualche idea per creare una storia (o forse meglio dire una trama, titolo compreso) o qualche personaggio (molto ben accetti anche disegni, una delle prime cose da fare ritengo che sia trovare delle persone che si occupino dei disegni), speditemeli via e-mail, io li esaminero' attentamente cercando di selezionare le idee piu' interessanti, magari anche pubblicandole in questo forum per chiedere a tutti un parere. Io qualche idea ce l'ho gią e saro' lieto di esporla a chiunque sia interessato.
Spero che la mia idea raccolga pił consensi possibile per creare una mondo tutto nostro, con personaggi che sentiremo cosi' ancora piu' nostri, ispirato al nostro manga preferito.
Quindi rispondetemi o attraverso questo forum o mandatemi una e-mail all'indirizzo sgoku@dbzmail.com

Grazie a tutti dell'attenzione e a risentirci presto, io cerchero' di tenervi aggiornati settimanalmente sulle adesioni e su come procedono i lavori, oltre che sulle cose di cui avremo bisogno. Che la fusion abbia inizio...

Son Goku
e-mail: sgoku@dbzmail.com
icq#: 39371260