PDA

Visualizza versione completa : considerazione per modewratori webmaster ecc di questo forum

blamecanada
08-01-2002, 14.57.00
premetto ke sono un grande fan di dragonball e non seguo tanti altri manga ma non pensate ke dare un nome dedicato a dragonball a un forum in kui si parla di tutti i manga? non mi sembra corretto verso gli altri manga?

:D :D :D ciao :D :D :D

Trinity^_^
08-01-2002, 16.21.00
il forum si chiama Animelandia e se guardi la descrizione dice "Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime giapponesi e in particolare Dragon Ball."

mazinger
08-01-2002, 16.54.00
fortuna che in tele danno solo la Z....
azzo la carteigenica di DB in tv.....

AlEiNl0vE
08-01-2002, 16.58.00
Originariamente postato da blamecanada:
<STRONG>premetto ke sono un grande fan di dragonball e non seguo tanti altri manga ma non pensate ke dare un nome dedicato a dragonball a un forum in kui si parla di tutti i manga? non mi sembra corretto verso gli altri manga?

:D :D :D ciao :D :D :D</STRONG>
Ehm prima ke tu ti iscrivessi questo forum era interamente dedicato a DB, poi dopo si allargato a tutti gli anime

Mazza
08-01-2002, 19.39.00
confermo, il forum si chiama "Animelandia" e tratta di tutti i manga e anime. Non vedo le ragioni delle tue parole.

blamecanada
08-01-2002, 22.30.00
scusate, io di solito entro da emuitalia e l c' scritto
DBZ alcuni lo definiscono il miglior manga di sempre [ vero] voi che ne pensate cmq ciao
esiste un provider ISDN gratuito?
io penso di averlo trovato ( www.quipo.it (http://www.quipo.it) ) se cos vado di corsa a comprarmi il modem!!! :D :D :D
ah la mia firma per ki non lo avesse kapito dedicata a south park (non un manga cmq...)

cccccccccccccc
iiiiiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaaaa
oooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

bejita
09-01-2002, 01.49.00
Originariamente postato da blamecanada:
<STRONG>esiste un provider ISDN gratuito?
io penso di averlo trovato ( www.quipo.it (http://www.quipo.it) ) </STRONG>

non esiste una cannessione dove proprio non paghi nulla :D
in questo caso, paghi gli scatti telefonici come in tutti gli altri nonflat, e vedendo che offre il 128kbps, se usufruisci di questa funzione paghi doppi scatti ed hai telefono occupato