PDA

Visualizza versione completa : ecco... guardate qua va.. guardate....

guyverII
06-01-2002, 12.48.00
emh.. nun ce la facevo più mi si era fottuto l'account e VOLEVO postare.. quindi mi sono reiscritto con il nome di guyver II... (prima o poi mi ridaranno quello originale... spero..)

Per prima cosa volevo rassicurare quei poveracci che si sono sorbiti il miopiccolo spoiler su eva....
I punti cruciali della trama di evangelion che ho messo sono circa la metà di quelli che è possibile trovare sul sito dove li ho presi ed messi insieme fanoo si e no il 40% dei punti cruciali della trama...
forse è proprio questa la grandezza di eva , ciò che gli ha permesso di essere considerato a detta di molti (e dopo aver scaricato tutti gli episodi in italiano , anche a detta mia) fra le migliori OPERE (anime mi pareva restrittivo...) nipponiche (che bel termine..)

guyverII
06-01-2002, 12.50.00
mhhhhhhh qualcosa mi puzza cos'è quel numero di post enorme sotto al mio nomeeee?
ma che mi hanno risistemato i post?
uauauauauauuaaaaaaaaa spettate che cambio nome...

guyverII
06-01-2002, 13.09.00
..brutto.. non me lo cambia... vabbe fa nulla da oggi chiamatemi guyver II...

adesso passiamo alle cose brutte.. sempre curiosando sul sito dove ho procurato lo spoiler ho trovato delle cose bruuuuuuuuuuuutteeeeeeeee.. guardate..

1)Recensione del primo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni (teoricamente giornalisti..)

Al via un nuovo "manga" giapponese che narra le gesta delle giovani Soryu e Reiayanami. Quando il cataclisma "Second Impact" si abbatte sulla Terra, a difesa del pianeta vengono creati dei robot antropomorfi chiamati Evangelion. Reiayanami e Soryu pilotano rispettivamente i modelli EVA-00 ed EVA-02.
(i commenti a dopo.. anzi solo una cosa asuka manco c'era ancora ma tant'è..)

2)Recensione del secondo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni

La futuristica città di Neo Tokyo-3 è ormai quasi costruita. Improvvisamente, misteriose e gigantesche creature denominate "Angeli" fanno la loro comparsa nella nuova Tokyo.
Mai i giovani Misato, Reiayamani e Shinji Ikari sanno che esiste una macchina da combattimento umanoide che è capace di sconfiggerle.

ecco.. apparte gli ovvi errori nei nomi dei personaggi...( Reiayanami prima Reiayamani poi.. tutto attaccato poi mahhh...) secondo voi chi ha scritto codesta "recensione" (mah)
ha mai visto anche solo di sfuggita un fotogramma di uno dei due episodi?
MAH.... e aspettate che il piatto forte ancora deve venire..

questa non centra ma la dovete vedere
3)Puntata di Passaparola del 29 Settembre 2001
Gerry Scotti: "i fumetti erotici giapponesi, con la M"
Concorrente: "Manga"
Gerry Scotti: "risposta esatta"

;__;

questa è per mazza^^
4)Un noto intenditore di anime, sul forum di Dragonballarena...
"Comunque Dragonball è sicuramente meglio di Evangelion..."

muahahaha :D emh.. mazza non fraintendere db è stato il mio 3° manga... e gli sono affezzionato ma...

Preparatevi ad inorridirvi....
4)"Gentile MTV,
le chiediamo di interrompere la serie di Neon Genesis Evangelion perchè si fa riferimento agli angeli in termini negativi e le menti dei bambini possono essere traviate."
Associazione Genitori

............................. MADOOOOOOO :(

bejita
06-01-2002, 15.40.00
Originariamente postato da guyverII:
<STRONG>
1)Recensione del primo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni (teoricamente giornalisti..)

Al via un nuovo "manga" giapponese che narra le gesta delle giovani Soryu e Reiayanami. Quando il cataclisma "Second Impact" si abbatte sulla Terra, a difesa del pianeta vengono creati dei robot antropomorfi chiamati Evangelion. Reiayanami e Soryu pilotano rispettivamente i modelli EVA-00 ed EVA-02.
(i commenti a dopo.. anzi solo una cosa asuka manco c'era ancora ma tant'è..)

2)Recensione del secondo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni

La futuristica città di Neo Tokyo-3 è ormai quasi costruita. Improvvisamente, misteriose e gigantesche creature denominate "Angeli" fanno la loro comparsa nella nuova Tokyo.
Mai i giovani Misato, Reiayamani e Shinji Ikari sanno che esiste una macchina da combattimento umanoide che è capace di sconfiggerle.

ecco.. apparte gli ovvi errori nei nomi dei personaggi...( Reiayanami prima Reiayamani poi.. tutto attaccato poi mahhh...) secondo voi chi ha scritto codesta "recensione" (mah)
ha mai visto anche solo di sfuggita un fotogramma di uno dei due episodi?
MAH.... e aspettate che il piatto forte ancora deve venire..

questa non centra ma la dovete vedere
3)Puntata di Passaparola del 29 Settembre 2001
Gerry Scotti: "i fumetti erotici giapponesi, con la M"
Concorrente: "Manga"
Gerry Scotti: "risposta esatta"

;__;

questa è per mazza^^

muahahaha :D emh.. mazza non fraintendere db è stato il mio 3° manga... e gli sono affezzionato ma...

4)"Gentile MTV,
le chiediamo di interrompere la serie di Neon Genesis Evangelion perchè si fa riferimento agli angeli in termini negativi e le menti dei bambini possono essere traviate."
Associazione Genitori

............................. MADOOOOOOO :(</STRONG>

1) ...
2) ..........
3) uhm a quanto pare l'origine dei manga era prettamente erotica quindi se riferita a ciò la definizione del quiz è giusta
4) a questi genitori di sto casso, gli ha mai insegnato nessuno a usare il telecomando al posto dei propri figli?

lukyan
06-01-2002, 15.45.00
Scusa ma su queste cose io ci faccio veramente due risate sopra... :D :D :D :D :D :D :D

guyverII
06-01-2002, 17.00.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

uhm a quanto pare l'origine dei manga era prettamente erotica quindi se riferita a ciò la definizione del quiz è giusta</STRONG>

non so se tu abbia ragione o meno sull'origine dei manga....
ma non si può dire una stronzata del genere in tv così passiamo tutti per maniaci...

mazinger
06-01-2002, 18.16.00
1) ¬_¬^
2) la facciana dell'impiccato adesso sottomano non l'ho...
3)molte volte lo vedo e credo che la cosa non sia giusta visto che cercano sempre i termini attuali.. percio la risposta giusta doveva essere hentai o la domanda fumetti giapponesi... cmq ignoranza regna sovranna..
4)Forse le loro menti sono gia traviate...gia per colpa loro abbiamo perso non poche serie anime di ottima fattura solo perche loro voglio educare i propri figli solo con la Tv
ma dove siamo finiti....

Link 83
06-01-2002, 19.40.00
1) :D
2) :D
3) :rolleyes: :confused:
4) :mad: :mad:

Mha... quello che odio è che la gente giudica sempre senza prima testare...
Chiunqui guardi EVA (ed altri manga/anime) con un minimo di serietà, non potrà dare nè giudizi superficiali, nè negativi...
Ma... :mad: :mad:

bejita
06-01-2002, 20.39.00
<STRONG>

non so se tu abbia ragione o meno sull'origine dei manga....
ma non si può dire una stronzata del genere in tv così passiamo tutti per maniaci...</STRONG>

infatti incuriosito dall'argomento sono andato a fare una ricerchina. Il termine manga è stato coniato dall'artista giapponese Katsushika Hokusai, che pubblicò postuma una raccolta di illustrazioni chiamata Mangwa (bozzetti sparsi), che ritrevano praticamente la vita attorno a lui... eppure un po' di anni fa mi dissero che servivano per insegnare ai ragazzi giapponesi qualcosina sul sesso :D probabilmente qualche elemento di verità ci sarà visto che l'origine di questo termine deriva dalla rappresentazione disegnata della realtà, di cui fa parte anche il sesso :)

Mazza
06-01-2002, 20.54.00

questa è per mazza^^

ehm,.,. la tua frecciata nn mi tocca,.,. daltronde i numeri sono con me,.,. (intendo dire di spettatori,.,.,. :D ),.,.cmq. anche io mi sto convincendo che Eva e' un bellissimo Anime! :rolleyes:

Mazza
06-01-2002, 20.59.00

4)"Gentile MTV,
Associazione Genitori

............................. MADOOOOOOO :([/QB]

nn mi dire,.,. tutti i giorni i miei genitori mi deridono xke secondo loro seguo "degli stupidi cartoni animati x ragazzetti",.,. e xke "butto soldi comprando fumetti x bambini",.,.,. mha,.,. il bello e' che nn si sono mai degnati di vedere due puntate di eva o di leggere un manga,.,. e sono sempre pronti a dare giudizi,.,. (che spesso coincidono con cio' che dicono giornali e tv,.., [quindi potete immaginare che visione hanno! :mad: ]

guyverII
06-01-2002, 22.03.00
non me lo dire, non ho bisogno di immaginarlo.. se poi aggiungiamo la passione per i videogiochi....