PDA

Visualizza versione completa : cos' quello strano eva ???

Lestat de Lioncurt
05-01-2002, 18.02.00
)oggi mi sono visto la replica di eva.
quando Rei pensa a tutte quelle cose, ad un certo punto si vede una faccia di eva (tipo quello di shinji) con le mandible un po' spostate ed un occhio grande che ti fissa e ghigna....(che traltro fa pure impressione :eek :) cos' ? solo un pensiero o qualcosa di strano ? lo avete notato anche voi ?

e poi, avete notato che quando shinji entra nell'eva di rei dice di sentire il suo odore e viceversa ?....questi sono i piccoli particolari che rendono migliore un cartone ! gli eva sono angeli vero ?
e perch l'eva ce lo aveva su con la dottoressa bionda che si chiama tipo akaghi ?

ok, bastano queste risposte, non voglio spoiler....gi mi sono rovinato il 90% della trama :( :( :( (quasi mi viene da piangere....MALEDETTI SPOILER DI MERDAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: (ndtutti:stupido li hai letti tu !!!!!!!) (ok,ok !!!!!)

The DarkStar
05-01-2002, 18.30.00
Semplice: quando Shinji nella 1^ puntata ha combattuto, Sachiel (dovrebbe essere lui il 3 angelo, no?) ha danneggiato la zona cranica dell'Eva. Nella 2^ puntata, a combattimento finito, all'Eva caduto l'elmo, la maschera, chiamalo come vuoi. In pratica, quello il vero aspetto del viso dell'Eva.

bejita
06-01-2002, 15.51.00
cmq gli EVA sono stati creati partendo dai resti di Adam (tranne lo 01 di Shinji, che deriva da Lilith e ha anche parte dell'anima della madre dello stesso figliol prodigo :D ) e sono fondamentalmente composti da materiale organico con elementi biomeccanici

mazinger
06-01-2002, 18.07.00
bejita io la storia la so ma non stai un po troppo spoilerdando a destra e manca..

bejita
06-01-2002, 20.40.00
Originariamente postato da mazinger:
<STRONG>bejita io la storia la so ma non stai un po troppo spoilerdando a destra e manca..</STRONG>

lo feci tempo fa :D :D :D :D